IL NOSTRO VLAD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Black°Night
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CALAIO'
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    8,567
    Reputation
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alfiere Azzurro @ 23/2/2013, 02:58) 
    Il tutto si sarebbe potuto evitare se lo staff avesse valutato seriamente una proposta di alcuni utenti storici del forum (tra i quali il sottoscritto) per creare una sezione di TdN riservata e ad invito, in modo che Vlad potesse avere un luogo fidato per condividere le sue indiscrezioni di mercato senza i soliti mitomani frustrati provenienti dagli altri forum.

    Mi spiace che nei confronti di questa richiesta, a mio avviso del tutto ponderata e coerente con il contesto di questo spazio web, chi di dovere non abbia riflettuto abbastanza da poterla accogliere.

    secondo me si potrebbe fare lo stesso attualmente con la sezione CALCIO NAPOLI.

    le altre si lasciano aperte a meno di eventuali ulteriori casini.

    E soprattutto, credo ci sia bisogno di nuovi moderatori che stiano attenti e ci tengano veramente..
    E questo purtroppo lo possono fare solo gli storici, che DEVONO riprendersi il forum se non vogliono lasciarlo morire nelle mani sbagliate... Il fatto è che in 9 anni si cresce, si passa da giovani ad adulti e il tempo per stare dietro tdn diventa sempre minore..

    Fermo restando che per moderare bastano anche due persone, una che controlli di mattina (anche un'oretta in modo da ripulire eventuali schifezze) e uno di sera (come sopra).

    Basta poco, che ce vò ??

    ps. quando si torna a parlare di calcio ???

    CITAZIONE (Lady Ozymandias @ 23/2/2013, 00:49) 
    Io so solo che questo forum sta diventando pensate... già una volta mi sono cancellata...
    xke un centro utente e la sua cricca dissero che ero una pessima madre...
    e capirete che la cosa mi fece chiudere la vena....
    Tanti utenti si sono cancellati, eleonora non so se la ricordate è stata qui pochissimo...
    e tanti altri ultimo sarracino...

    e tu stai solo da pochi mesi.. io mi sono iscritto nel 2007 e credimi, era IMPOSSIBILE non parlare di napoli, napoli, napoli e ancora napoli...

    Ora ho l'impressione che fate di tutto tranne quello.. E' un po' come la gente che non è mai andata allo stadio e in quella unica partita in cui va (napoli-juve, ovviamente) PRETENDE che il napoli vinca...

    che schifo
    Web
     
    Top
    .
78 replies since 22/2/2013, 00:17   2191 views
  Share  
.