IL NOSTRO VLAD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fr@nz
        +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    54,120
    Reputation
    +1,146
    Location
    NAPOLI (ITALIA)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sodipallares @ 24/2/2013, 01:11) 
    e se iniziassimo da una regola elementare che viene considerata basilare su tutti i forum come lo scrivere in minuscolo ?
    perche' se si parla di regole, e poi si fa come colui che critica chi non da la precedenza a destra e poi passa con il rosso......

    e comunque anche se in ritardo massima solidarieta' a francesco

    Io ho cominciato a scrivere sul forum in maisucolo, ma non saprei neanche dire io perchè, non ero abituato a come si sta su di un forum. Ma poi Giovanni e gli altri dello staff mi dissero e fecero capire che su queste pagine era l'ultimo dei problemi. Che contava altro. Con tutto il rispetto per le idee altrui, in primis la tua, ci mancherebbe, ritengo che scrivere in minuscolo o maiuscolo sia ancora oggi il problema minore, se poi problema vogliamo chiamarlo. I tempi migliori di TdN li ho impressi nel cuore e nella testa e ognuno scriveva con un carattere, un colore, una grandezza tutti diversi, ma la cosa in comune era il rispetto per ognuno di noi. Cosa che adesso non c'è più. Così come la voglia di andare avanti di qualcuno. Come ha scritto giustamente Luca, restare iscritti, ma non scrivere più è come cancellarsi. Io aggiungerei che forse è anche peggio. Chi si cancella lo fa per dare un segnale e, per esperienza personale, nel 99% dei casi poi torna sempre. Chi resta iscritto, ma non scrive più ha solo perso la voglia. E, ripeto, è molto peggio.
     
    Top
    .
78 replies since 22/2/2013, 00:17   2191 views
  Share  
.