RITORNO DI MARADONA A NAPOLI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Historical
    Posts
    37,657
    Reputation
    +15,446
    Location
    Pianeta barbifero + 300 msg

    Status
    Offline
    Dopo l’attestato di stima ricevuto, è giunta dopo poco la risposta di Miccoli:

    “Mi hanno veramente emozionato le belle parole che Maradona ha speso nei miei confronti. Non ho mai nascosto che lo considero il più grande calciatore di tutti i tempi, un modello assoluto di cui ho la massima stima. Farò di tutto per mettermi in contatto con lui quanto prima, per
    organizzare un incontro e restituirgli finalmente il suo orecchino”.
     
    Top
    .
  2. t r A v i s
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    La redazione di Napolipress ha ricevuto, e pubblicato, la testimonianza del giornalista Raffaele Carrella, direttore dell’ agenzia di stampa videogiornalistica Millenium Bug, in merito ad un episodio accaduto durante il soggiorno napoletano di Maradona: “Sono indignato e allo stesso tempo rammaricato per quanto accaduto ieri nel primo pomeriggio nella hall dell’ Hotel Royal, sul lungomare di Napoli. Ero con alcuni altri colleghi ad attendere Diego Armando Maratona quando, tra di noi, si è intrufolato un tifoso di circa venti anni che, tra le maglie dei numerosi agenti di sicurezza, si inserisce chiedendo al suo campione un innocente e banale autografo. Probabilmente infastidito dalla folla Diego sferra al ragazzo un pugno in pieno viso tra lo stupore generale. Difficile dare una risposta al povero ragazzo che con le mani sul viso continuava a chiedersi il perché di questo gesto. In buona fede o meno, per fastidio o per paura della ressa, il nostro amato Pibe si è reso partecipe di uno spiacevolissimo momento che macchia in parte l’osannato ritorno a Napoli. Spero davvero che possa avere l’occasione di scusarsene e magari, perché no, firmare a quel suo fan il tanto sudato e meritato autografo. Sempre che quel ragazzo ne abbia ancora voglia…”

    Mah, se è vero è da schifo...continuo a dire che quello che oggi osanniamo non è più Maradona di una volta. E' un'altra persona, che a me personalmente non piace per niente.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    34,029
    Reputation
    +23,590
    Location
    Dove si è fermato Cristo

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Maradona, il legale a Tn: "Pugno al tifoso? Smentisco questa notizia, si tratta di un fraintendimento"

    tuttonapoli.net


    La redazione di Tuttonapoli.net ha contattato Angelo Pisani, legale di Diego Armando Maradona, in merito alla notizia che sta circolando nelle ultime ore in merito ad un presunto colpo sferrato dal Pibe de Oro ad un tifoso: "Smentisco questa notizia. Si tratta di un fraintendimento; Diego ha salutato con energia un vecchio amico e forse qualcuno avrà capito altro. Carrella voleva una foto, ma non è stato possibile per mancanza di tempo"
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CALAIO'
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    8,567
    Reputation
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Adoro Diego anche se non l'ho vissuto in prima persona negli anni 80.

    Però si lamenta tanto che il suo problema è che lui pensava solo a giocare e gli altri parlavano e firmavano per lui e poi adesso ci sta ricascando.. Perchè parla questo avvocato al posto suo per ogni cosa ??? Tra l'altro secondo me Diego nemmeno lo sa che il caro Pisani ha utilizzato la notizia dell'arrivo di Diego a Napoli (grazie a lui) due giorni prima del voto elettorale... e che il caso Pisani ha poi riversato questi voti nelle tasche del Berlusca, che dubito Diego stimi ...

    Concordo con Travis, questo non mi sembra il diego di allora... è come se lui avesse ogni tanto bisogno di dimostrare a se stesso che può ancora essere quello di allora... e allora torna qua (come fece con l'addio di ciro ferrara) , si prende il bagno di folla e si sente ancora un buon uomo di calcio...

    Credo che adesso debba farsi vedere più spesso da queste parti visto che è dichiarato innocente.. Vieni al San Paolo, parla del passato del napoli e del futuro, consiglia de laurentiis e fai in modo che venire a napoli non sia la tua confessione domenicale, ma il tuo credo corrente.
    Web
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Historical
    Posts
    37,657
    Reputation
    +15,446
    Location
    Pianeta barbifero + 300 msg

    Status
    Offline
    CITAZIONE (goonda60 @ 27/2/2013, 23:52) 
    CITAZIONE
    Maradona, il legale a Tn: "Pugno al tifoso? Smentisco questa notizia, si tratta di un fraintendimento"

    tuttonapoli.net


    La redazione di Tuttonapoli.net ha contattato Angelo Pisani, legale di Diego Armando Maradona, in merito alla notizia che sta circolando nelle ultime ore in merito ad un presunto colpo sferrato dal Pibe de Oro ad un tifoso: "Smentisco questa notizia. Si tratta di un fraintendimento; Diego ha salutato con energia un vecchio amico e forse qualcuno avrà capito altro. Carrella voleva una foto, ma non è stato possibile per mancanza di tempo"

    Smentita direttamente dall'interessato che ora è a Radio Marte Stereo: sta dicendo CHE NON E' ASSOLUTAMENTE VERO.
     
    Top
    .
19 replies since 25/2/2013, 23:34   705 views
  Share  
.