28 febbraio 19.20 - capodichino

arrivano i ladri a napoli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lo Svedese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sinceramente i napolerubentini di sesso maschile ed eta' compresa tra i 18 e 40 anni li picchierei a vista.
     
    Top
    .
  2.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    32,193
    Reputation
    +18,370
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    L'inferno devono vederlo al San paolo.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .

    LIVELLO TECNICO: PIA'
    F_STATS

    Group
    UTENTE
    Posts
    1,221
    Reputation
    +491

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sepho @ 27/2/2013, 22:48) 
    L'inferno devono vederlo al San paolo.

    devono provare cosa significa sperare che finisca al piu' presto e non vedere l'ora di uscire da quel campo.

    comunque io ho gia' la tachicardia, la pressione a 200, l'insonnia e l'inappetenza,
    e comme hanna passa' sti 48 ore ?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    32,193
    Reputation
    +18,370
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (sodipallares @ 27/2/2013, 22:54) 
    CITAZIONE (sepho @ 27/2/2013, 22:48) 
    L'inferno devono vederlo al San paolo.

    devono provare cosa significa sperare che finisca al piu' presto e non vedere l'ora di uscire da quel campo.

    comunque io ho gia' la tachicardia, la pressione a 200, l'insonnia e l'inappetenza,
    e comme hanna passa' sti 48 ore ?

    Io fortunatamente venerdi ho tutta la giornata all'università...ritorno giusto alle 6 per posare la roba e avviarmi al san paolo.
    Domani devo inventarmi qualcosa :D
     
    Top
    .
  5. o'loviggio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    attorno al minuto 2 del video
    "Oh conte accort o parrucchin, se sta staccann"
    bellissima!!! :woot: :woot: :woot: :woot:
     
    Top
    .
  6.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CALAIO'
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    8,567
    Reputation
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    incitare la caccia all'uomo non è proprio il caso.. dimostriamo per una volta che non siamo degli incivili e che noi a differenza loro sappiamo bene che questo è solo sport (cosa che a napoli la maggior parte delle persone non ha proprio capito).

    Detto questo, sono mesi (forse dai tempi della champions) che non sento il san paolo stordire di fischi gli avversari quando hanno la palla... è una cosa che secondo me fa tremare le gambe.. non sarò al sanpaolo, ma cerchiamo di essere un unico cuore venerdì, se si vince o si perde...

    negli stadi inglesi quando la propria squadra perde in casa durante il match iniziano a cantare l'inno della squadra stessa... per far capire che nonostante i risultati loro appartengono a quella squadra.. e a quel punto, la squadra in trasferta può portare via i tre punti.. ma non ha realmente vinto.
    Web
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Historical
    Posts
    44,484
    Reputation
    +2,177

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Black°Night @ 28/2/2013, 09:20) 
    incitare la caccia all'uomo non è proprio il caso.. dimostriamo per una volta che non siamo degli incivili e che noi a differenza loro sappiamo bene che questo è solo sport (cosa che a napoli la maggior parte delle persone non ha proprio capito).

    Detto questo, sono mesi (forse dai tempi della champions) che non sento il san paolo stordire di fischi gli avversari quando hanno la palla... è una cosa che secondo me fa tremare le gambe.. non sarò al sanpaolo, ma cerchiamo di essere un unico cuore venerdì, se si vince o si perde...

    negli stadi inglesi quando la propria squadra perde in casa durante il match iniziano a cantare l'inno della squadra stessa... per far capire che nonostante i risultati loro appartengono a quella squadra.. e a quel punto, la squadra in trasferta può portare via i tre punti.. ma non ha realmente vinto.

    Non posso limitarmi a metterti +1.
    Qui ci vuole una STANDING OVATION! :tiadoro: :tiadoro: :tiadoro:
    Web
     
    Top
    .
  8. Leolyonx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ma se sentono/vedono tutti sti napoletani che li acclamano rimangono storditi lo stesso secondo me :D
     
    Top
    .
  9. Blue Skorpio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lo Svedese @ 27/2/2013, 22:36) 
    Io sinceramente i napolerubentini di sesso maschile ed eta' compresa tra i 18 e 40 anni li picchierei a vista.

    Non incitiamo la violenza.
     
    Top
    .
  10. 181926
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi sono sempre chiesto una cosa:
    ho 23 anni quindi i tempi di maradona non l'ho vissuti ... ma all'epoca l'arrivo della juve in città era aspettato da così tanti juventini come oggi ????
     
    Top
    .
  11. CharlieHeb09
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Juventini di Napoli attendono la Juve e cantano: "Odio Napoli",

    Attesa spasmodica per la gara di domani sera al San Paolo. Circa 200 tifosi sostenitori juventini di Napoli attendono l'arrivo della squadra all'esterno dell'Hotel a Corso Vittorio Emanuele. Il coro è inspiegabilmente "Odio Napoli". Per il momento i sostenitori azzurri replicano con qualche striscione e con il coro "Via da Napoli". Speriamo che non debbano rispondere anche ad invocazioni al Vesuvio...
    tn

    questi mi sa che fanno il paio con le centinaia di elettori napoletani della lega nord , che gente...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: HIGUAIN

    Group
    TDN Plus
    Posts
    14,418
    Reputation
    +9,768
    Location
    Gragnano

    Status
    Offline
    312xvgl
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Historical
    Posts
    37,657
    Reputation
    +15,446
    Location
    Pianeta barbifero + 300 msg

    Status
    Offline
    CITAZIONE (181926 @ 28/2/2013, 19:36) 
    mi sono sempre chiesto una cosa:
    ho 23 anni quindi i tempi di maradona non l'ho vissuti ... ma all'epoca l'arrivo della juve in città era aspettato da così tanti juventini come oggi ????

    no non esistevano juventini napoletani ai tempo di Diego o almeno io non li ho mai visti
     
    Top
    .
  14. giglioazzurro69
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (iaiabarbie @ 28/2/2013, 20:19) 
    CITAZIONE (181926 @ 28/2/2013, 19:36) 
    mi sono sempre chiesto una cosa:
    ho 23 anni quindi i tempi di maradona non l'ho vissuti ... ma all'epoca l'arrivo della juve in città era aspettato da così tanti juventini come oggi ????

    no non esistevano juventini napoletani ai tempo di Diego o almeno io non li ho mai visti

    ESISTEVANO JUVENTINI CHE TIFAVANO NAPOLI..E QST LO SO X CERTO..IL MIO TITOLARE A NAPOLI DI ORIGINE MILANESE TIFOSO DELLA JUVE E AVEVA L'ABBONAMENTO DEL NAPOLI :woot:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: REINA

    Group
    TDN Plus
    Posts
    12,283
    Reputation
    +9,475

    Status
    Offline
    CITAZIONE (iaiabarbie @ 28/2/2013, 20:19) 
    CITAZIONE (181926 @ 28/2/2013, 19:36) 
    mi sono sempre chiesto una cosa:
    ho 23 anni quindi i tempi di maradona non l'ho vissuti ... ma all'epoca l'arrivo della juve in città era aspettato da così tanti juventini come oggi ????

    no non esistevano juventini napoletani ai tempo di Diego o almeno io non li ho mai visti

    c'erano, ma il tifoso rubentino quando perde fa come lo struzzo, solo che a differenza dell'animale, la testa invece di metterla sotto la sabbia la mettevano dentro al cesso....
     
    Top
    .
30 replies since 27/2/2013, 12:44   1332 views
  Share  
.