Napoli-Juventus 91'

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bovitudine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque per me non sono assolutamente più forti e ieri come a Pechino e Roma si è visto!!
     
    Top
    .
  2. DDH
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'immagine più bella, che da' una lezione a tutti i tifosi, è proprio lo scambio di maglia tra Cavani e Chiellini.
     
    Top
    .
  3. giglioazzurro69
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (manoz91 @ 2/3/2013, 01:02) 
    CITAZIONE (giglioazzurro69 @ 2/3/2013, 00:53) 
    POI SI PERDEVA CON LA JUVE E SI DICEVA..MA CAMMA FA CU STA EUROPA LEAGUE... <_< POI AL COMMENTO DI GOONDA HAI DATO UNA MANINA POSITIVA...CERTO CHE TI CONTRADDICI..FORSE CI CREDI ANCHE TU MA X SCARAMANZIA...PS. IL PARAGONE COL SIENA NN REGGE X NULLA..è UNA SQUADRA CHE LOTTA X SALVARSI OGNI ANNO E SICURAMENTE A SIENA IL BASKET è PIù SEGUITO DELLE BOCCIE :woot:

    Beh gli ho dato una manina positiva perchè giustamente se è in pericolo il nostro secondo posto (secondo me è saldamente nelle nostre mani) a favore del Milan, allora a sto punto pure noi possiamo riprendere la Juve.
    Il discorso di Goonda era volutamente esagerato.
    Il nostro secondo posto è in pericolo solo per nostri eventuali suicidi, così come il primo posto della rube. Non mi sembra un discorso complicato.

    X ME INVECE VINCE SEMPRE CHI è STATO PIù BRAVO.. IO FINKè LA MATEMATICA NN CI CONDANNERà CREDERò SEMPRE IN QST RAGAZZI... FORZA NAPOLI NN MOLLARE... :bandiera2:

    CITAZIONE (sepho @ 2/3/2013, 01:19) 
    Che poi si sono persi tra primo tempo,sostituzioni e infortuni 6 minuti almeno...e alla fine 2 minuti di recupero mah..

    Orsato molto all'inglese,però c'erano dei falli che andavano fischiati secondo me.Da ambo le parti.

    QUELLO DEI 2 MIN DI RECUPERO è DAVVERO RIDICOLO..6 SOSTITUZIONI X 30 SEC MI PARE FACCIA ALMENO 3 MIN..POI DUE TRE VOLTE SONO RIMASTI X TERRA CALCIATORI DELLA RUBE... ALMENO 4 DOVEVA DARLI...KMQ MALE MALE NN HA ARBITRATO.. DE MARCO INVECE...SCARSO E PRESUNTUOSO COME MAZZOLENI...
     
    Top
    .
  4. davidpocho22
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi io continuo a sostenere che la mancanza di lavezzi si sente e come nel napoli..... Come avete visto ieri basta fermare cavani e limitare hamsik che la squadra sembra non avere idee..... Invece giocatori come lavezzi sono sempre capaci di spaccare gli schemi avversari dando respiro anche ai suoi compagni.
    Per favore , non prendete questo mio commento come un pianto per il ritorno di lavezzi perche sono il primi a dire che è una merda per quello che ha fatto pero si sente la mancanza tecniica di un giocatore cosí. Sono sicuro che insigne riuscirà a diventare quel tipo di giocatore , ma al napoli serve qualcosa di immediato....
     
    Top
    .
  5. CharlieHeb09
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    beato te che sei sicuro, cosi' come tanti altri , di un futuro "luminoso" di insigne.

    Comunque questa storia che un tifoso, per dimostrarsi tale o migliore, debba per forza di cose credere in fantascientifiche imprese, proprio non mi convince.

    Io per quanto visto fin'ora dico che l'impresa è già essere al secondo posto e sarebbe tale finire il campionato nell'attuale posizione; anche se il milan nonostante l'attuale svantaggio è assolutamente favorito .

    Poi attenzione a come ci presentiamo al doppio appuntamento il prossimo anno.
     
    Top
    .
  6. Cecchino De Zerbi
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DDH @ 2/3/2013, 08:21) 
    L'immagine più bella, che da' una lezione a tutti i tifosi, è proprio lo scambio di maglia tra Cavani e Chiellini.

    Sempre più convinto che i problemi (odio, memoria storica, dispetti ecc.) se li creino i tifosi, loro vanno in campo per lavorare e al 90' a parte qualche episodio sporadico chiudono tutto. Il sangue amaro non vale la pena farselo, giustamente aggiungo io.
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CALAIO'
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    8,567
    Reputation
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cecchino De Zerbi @ 2/3/2013, 09:27) 
    CITAZIONE (DDH @ 2/3/2013, 08:21) 
    L'immagine più bella, che da' una lezione a tutti i tifosi, è proprio lo scambio di maglia tra Cavani e Chiellini.

    Sempre più convinto che i problemi (odio, memoria storica, dispetti ecc.) se li creino i tifosi, loro vanno in campo per lavorare e al 90' a parte qualche episodio sporadico chiudono tutto. Il sangue amaro non vale la pena farselo, giustamente aggiungo io.

    Ma i napoletani sono così.. devono stare sempre in competizione e possibilmente fare la parte delle vittime..

    Io ho apprezzato molto quel gesto e sinceramente vedo positivo dopo ieri sera.. 11 partite sono tantissime.. e potenzialmente chi può perdere qualche partita ancora è la juve che deve affrontare ancora lazio, inter e milan
    Web
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GARGANO

    Group
    TDN Historical
    Posts
    7,443
    Reputation
    +1,533
    Location
    Perth (Western Australia)

    Status
    Offline
    La verità è che stiamo a terra fisicamente. Gli avversari (che siano il Victoria o la Samp o la Rubentus) corrono e pressano sempre più di noi. Con una condizione atletica migliore la partita la si poteva vincere tranquilllamente, essendo la Juve apparsa tutt'altro che irresistibile. Speriamo che questo calo atletico termini con la primavera.
     
    Top
    .
  9. salvatore baccaro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (bovitudine @ 2/3/2013, 08:10) 
    Comunque per me non sono assolutamente più forti e ieri come a Pechino e Roma si è visto!!

    sono più continui magari senza lampi ma pure senza troppi errori grossolani. per questo il rammarico in un anno in cui lo scudo era abbordabile. ma guardiamo avanti
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: SAVINI
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    920
    Reputation
    0
    Location
    Napoli!

    Status
    Offline
    Secondo me erano più forti e affamati l'anno scorso, ma più spreconi. Quest'anno anche alla prima occasione la mettono dentro (a parte Vucinic), a dispetto di quanto dicano tutti.
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: IEZZO
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    3,842
    Reputation
    +969

    Status
    Offline
    estratto delle dichiarazioni di mazzarri:

    CITAZIONE
    "La Juve ha dei centrocampisti che sono dei fuoriclasse, che fanno dei gol e che possono supplire alle mancanze degli attaccanti. Il nostro gioco è basato tutto su Hamsik, su Cavani e sull'altra punta".

    ma i due interditori a centrocampo, al posto del regista, chi li ha voluti?
     
    Top
    .
  12. Shadowplay
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (..::|ATARU|::.. @ 2/3/2013, 09:41) 
    La verità è che stiamo a terra fisicamente. Gli avversari (che siano il Victoria o la Samp o la Rubentus) corrono e pressano sempre più di noi. Con una condizione atletica migliore la partita la si poteva vincere tranquilllamente, essendo la Juve apparsa tutt'altro che irresistibile. Speriamo che questo calo atletico termini con la primavera.

    A me sembra che nel secondo tempo corressimo più noi nonostante il giorno in meno di riposo.
     
    Top
    .
  13. charlatano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque il giorno dopo c'è da recriminare parecchio per 2 episodi, il gol a porta vuota mangiato da Dzemaili, clamoroso, e il rigore su Pandev, troppo netto sotto gli occhi di entrambi gli arbitri, impossibile non darlo.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    31,653
    Reputation
    +43,916
    Location
    Int' 'o rion (NA)

    Status
    Anonymous
    Boh, partita dalle due facce.
    Giusto 10 secondi di dominio e poi siamo stati per circa 20 minuti in balia della Juventus. Stessa ed identica cosa è accaduta nel secondo tempo dove non andavamo oltre la trequarti di campo.

    Mai come ora credo è il problema sia mentale. E' come se ci fosse l'ansia da prestazione, la paura di prendere gol e di non riuscire a farne, la frenesia di rimettere le cose in equilibrio. Secondo me per quanto vogliono far credere di ragionare partita dopo partita, nello spogliatoio ciò non è proprio vero. Ed è un male.

    Il grandissimo Britos (mi raccomando, purtat 'e cunt... semplicemente più che fare il conteggio dei punti di Britos e dei tifosi, bisogna criticare onestamente e non fare "bianco e nero") non è riuscito a saltare su Chiellini limitandosi a fargli da muretto e da appiglio per lo stacco. Lo stesso schifoso Chiellini che meritava, e c'è da dirlo, assieme al Matador un bel rosso diretto in faccia. Troppo nervosismo in campo.

    Ci ripara dal clamoroso cappotto Inler che ha indovinato giusto quel tipo, per il resto inguardabile. In attacco stiamo pagando troppo il rendimento, alla 28ma giornata, scarso di Pandev e mediocre di Insigne.

    Sì, Insigne veniva dalla serie B...
    Sì, Insigne ha i colpi di genio...
    Sì, Insigne tutt chell ca' vulite vuje, mi limito a guidicarlo per quanto visto in queste giornate e sinceramente è piuttosto evanescente. Molti colpi piuttosto fini a se stessi che hanno portato a poco in termini di punti. Riconosco a Lorenzo che deve crescere, che deve farsi le ossa, che deve farsi vedere più dai compagni, però... però è andata così.

    Ora, rimboccarsi le maniche e ragionare davvero partita dopo partita.
    C'è la possibilità che possa accadere di tutto... di tutto davvero.

    Piccolo appunto su De Sacntis.
    Emblematica la scena in cui Campagnaro lo esorta a rilanciare e lui battibecca con i tifosi che lo coprono di fischi.
    Uaglio' e che ci vuole per rinviare?!??!?!!? Ma soprattutto, ma nu rinvio o vulessm ncarrà?!
    Web
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Fan
    Posts
    65,379
    Reputation
    +10,618

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (roy_batty @ 2/3/2013, 10:44) 
    estratto delle dichiarazioni di mazzarri:

    CITAZIONE
    "La Juve ha dei centrocampisti che sono dei fuoriclasse, che fanno dei gol e che possono supplire alle mancanze degli attaccanti. Il nostro gioco è basato tutto su Hamsik, su Cavani e sull'altra punta".

    ma i due interditori a centrocampo, al posto del regista, chi li ha voluti?

    Lui.
     
    Top
    .
147 replies since 1/3/2013, 22:43   15330 views
  Share  
.