Napoli-Juventus 91'

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mwno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io spero che adesso si svegliano da questa pareggite, però domani la lazio se vince arriva a - 3, e non si può sbagliare più altrimenti rischi la champions
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: PIA'
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    1,226
    Reputation
    +189
    Location
    Naples...in Sardinia

    Status
    Anonymous
    Va bene cosi, pensiamo a consolidare il secondo posto. Magari adesso senza la pressione di dover per forze raggiungere i merdosi, sono più tranquilli e riprendiamo a vincere. Non dobbiamo dimostrare nulla a nessuno.

    P.S. ma chi ha fischiato Inler l ha fatto anche quando ha segnato?!
     
    Top
    .
  3. mwno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CUONO @ 1/3/2013, 23:10) 
    DUE RIGORI NON SANZIONATI
    ROSSO PER CAVANI
    COMPORTAMENTO VIOLENTO PER CHIELLINI
    COSI' DECRETA CESARI SU PREMIUM

    non sanzionati per chi?
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CALAIO'

    Group
    TDN Historical
    Posts
    8,190
    Reputation
    +4,002
    Location
    NAPOLI FUORIGROTTA

    Status
    Offline
    ma mazzarri l'ha vista la partita della Roma ??? pressione continua su bonucci per complicare l'uscita di palla della juve noi invece come al solito il primo uomo andava incontro sulla linea del centrocampo per rubare palla da li e fare la caxxo di ripartenza sinceramente posso dirlo ??


    Mazzarri mi sono rotto le palle del gioco Regina style!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    59,857
    Reputation
    +11,777
    Location
    ACERRA

    Status
    Offline
    [QUOTE=mwno,1/3/2013, 23:10 ?t=65166625&st=60#entry528273798]
    CITAZIONE (CUONO @ 1/3/2013, 23:10) 
    DUE RIGORI NON SANZIONATI
    ROSSO PER CAVANI
    COMPORTAMENTO VIOLENTO PER CHIELLINI
    COSI' DECRETA CESARI SU PREMIUM

    non sanzionati per chi?
    [/QUOTE
    PER IL NAPOLI, UNO SU CAVANI E UN'ALTRO SU PANDEV
    Contacts
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: LOZANO

    Group
    TDN Historical
    Posts
    10,617
    Reputation
    +3,892
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    uno JUVE MERDA ci sta tutto.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Fan
    Posts
    65,379
    Reputation
    +10,618

    Status
    Anonymous
    Mi sarei aspettato una partita più bella da parte del Napoli.

    CITAZIONE (jijino @ 1/3/2013, 22:48) 
    Cavani ha fatto una cazzata, gli è andata bene col giallo. Per il resto la solita partita bloccata decisa solitamente da errori arbitrali o episodi. Stavolta è stato un pari, ma secondo me, e mi pesa ammetterlo, sono più forti

    Cavani non è stato graziato perchè qualche secondo prima Chiellini gli ha tirato i capelli c'erano gli estremi per un penalty.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: SAVINI
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    920
    Reputation
    0
    Location
    Napoli!

    Status
    Offline
    Comunque la sensazione è che basta poco l'anno prossimo per vincere sto scudetto...
    un rinforzo di qualità in mezzo al campo che sappia giocare il pallone, perchè ormai tutte le squadre che vincono, hanno almeno un giocatore di qualità in mezzo al campo.

    Cercare di non basare sempre il gioco sulle ripartenze, ma a seconda delle partite (specialmente con le piccole), imporre il proprio gioco. Soprattutto visto che non abbiamo più i vari Lavezzi e Gargano che velocizzavano tantissimo l'azione. Oggi troppe ripartenze vengono buttate da giocatori che fanno 2 o 3 tocchi in più.

    Avere degli esterni che pressano come matti e che sappiano almeno puntare l'avversario. In questo nel prossimo turno proverei finalmente la coppia di esterni Armero-Zuniga. Non è possibile vedere buttati tutti i cross sulla schiena dell'avversario.

    Poi ci sarebbero da fare altri ritocchi sulla rosa.
    Il passo per vincere per me è piccolissimo, sta al presidente volerlo.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Historical
    Posts
    44,484
    Reputation
    +2,177

    Status
    Anonymous
    Ma pure sto fatto che a fine partita tutti ad abbracciarsi, a scambiarsi magliette... ma che state facendo? Dove sta la cattiveria? Maradona con la maglia della Juve si asciugava il sudore!!!
    Web
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: HIGUAIN

    Group
    TDN Plus
    Posts
    14,418
    Reputation
    +9,768
    Location
    Gragnano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mwno @ 1/3/2013, 23:10) 
    io spero che adesso si svegliano da questa pareggite, però domani la lazio se vince arriva a - 3, e non si può sbagliare più altrimenti rischi la champions

    La Lazio prende 6 palloni a Milano...
    :ph34r:
     
    Top
    .
  11.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CALAIO'
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    8,567
    Reputation
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Luka. @ 1/3/2013, 23:22) 
    Ma pure sto fatto che a fine partita tutti ad abbracciarsi, a scambiarsi magliette... ma che state facendo? Dove sta la cattiveria? Maradona con la maglia della Juve si asciugava il sudore!!!

    mi dispiace ma non sono d'accordo... io sono stato contento di vedere quella scena...
    questo è sport, non dimentichiamolo mai.. io odio la maglia non le persone...
    Web
     
    Top
    .
  12. palummella
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo scudetto lo si vince avendo una società ke abbia una mentalita vincente e questa la differenza tra noi e loro.La settimana scorsa ho letto di un dela ,ke vorrebbe prolungare il contratto di mazzarri di altri 2 anni a 4 milioni a stagione.Ma simm asciutt pazz?Io con 4 milioni mi porto Spaleetti a napoli,un allenatore vincente e ke sa come valorizzare un talento come Insigne.Ora metetemi pure i pollici in giù,ma staseraabbiamo avuto la conferma ke il napoli nn e da scudetto.Se si vuole vincere ripeto ke ci vuole una mentalità vincente,conte nn era nessuno 2 anni fa e in 2 anni ha vinto uno scudetto e ne sta x vincere un'altro,ecco la differenza tra noi e loro.Quindi io mi metto l'anima in pace arriviamo a sto benedetto 2 posto e il prossimo anno si vedrà,ki ha ancora la voglia di volerci credere ha la mia ammirazione,ma gli consiglio di svegliarsi,perke i miracoli succedono raramente.Buonanotte a tutti da un tifoso deluso e amareggiato...............
     
    Top
    .
  13.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Historical
    Posts
    44,484
    Reputation
    +2,177

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Black°Night @ 1/3/2013, 23:29) 
    CITAZIONE (Luka. @ 1/3/2013, 23:22) 
    Ma pure sto fatto che a fine partita tutti ad abbracciarsi, a scambiarsi magliette... ma che state facendo? Dove sta la cattiveria? Maradona con la maglia della Juve si asciugava il sudore!!!

    mi dispiace ma non sono d'accordo... io sono stato contento di vedere quella scena...
    questo è sport, non dimentichiamolo mai.. io odio la maglia non le persone...

    Per l'amor di Dio, non dico di picchiarli o altro, ma INDIFFERENZA per quelle MERDE! Per tutta la partita a lamentarsi, a picchiare, a fingere infortuni... e io dovrei prendermi anche una loro maglietta? Ma manc muort!
    Web
     
    Top
    .
  14. L'ANGELO
        -2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    NN bestemmio mai ........MA DE SANTIS, MAGGIO E INLER.......mi hanno portato all'inferno.

    Pandev....troviamoci na cas e riposo!!

    Cmq complimenti a sti gobby.
     
    Top
    .
  15. mr.two
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho visto cose buone e cose meno buone
    partita dai due volti, a mio avviso non bisogna perdere il senso di realtà
    altrimenti si rischia di perdere tutto
    non dimentichiamoci chi ci sta dietro
     
    Top
    .
147 replies since 1/3/2013, 22:43   15330 views
  Share  
.