Torino - Napoli 91

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: LOZANO

    Group
    TDN Historical
    Posts
    10,617
    Reputation
    +3,892
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (17Marek17 @ 30/3/2013, 23:49) 
    CITAZIONE (sepho @ 30/3/2013, 23:48) 
    Rosati degno (:D) successore di De sanctis.

    Ma perchè è uscito sul primo gol? Secondo me doveva restare tra i pali.

    doveva andare in uscita bassa, in chiusura sul primo palo..

    ha fatto una uscita da portiere di calcetto..non ha chiuso lo specchio s nulla...ed è un cazzo di armadio di 2mt..

    CITAZIONE (sepho @ 30/3/2013, 23:47) 
    CITAZIONE (Corto_Maltese @ 30/3/2013, 23:45) 
    Finalmente ho rivisto la grinta che ci ha portato in champions.

    Però la difesa è completamente da rivedere ragazzi. Questi mancano proprio nei fondamentali.

    Sarò cattivo...ma sogno un Napoli senza Cannavaro

    Cioè britos è un abominio e cannavaro viene criticato.

    OH MARUNNELLA MIA! :woot:

    :diavolo: :diavolo:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: HIGUAIN

    Group
    TDN Plus
    Posts
    14,418
    Reputation
    +9,768
    Location
    Gragnano

    Status
    Offline
    Ha quasi parato il rigore però :ph34r:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: LOZANO

    Group
    TDN Historical
    Posts
    10,617
    Reputation
    +3,892
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (17Marek17 @ 30/3/2013, 23:53) 
    Ha quasi parato il rigore però :ph34r:

    beh diciamo che ha azzeccato il lato. tutto qui.
     
    Top
    .
  4.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Fan
    Posts
    65,379
    Reputation
    +10,618

    Status
    Anonymous
    Vitoria e secondo posto meritatissimi.
    Grande Blerim,continua così.
    Secondo me prima della doppietta di Edi in tanti avevano già preparato un messaggio da scrivere qui ma poi hanno dovuto fare marcia indietro.
     
    Top
    .
  5.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MAGGIO

    Group
    SuperMod
    Posts
    17,496
    Reputation
    +21,872
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Partita che, al di là del risultato positivo, mi trasmette grandissime emozioni per il futuro.

    Finalmente si è rivisto il Napoli con l'anima del miglior Mazzarri, che non si disunisce quando va in svantaggio ma continua a macinare gioco gettando il cuore oltre l'ostacolo. Mazzarri lo si può criticare quanto si vuole ma oggi ha avuto le palle fumanti mettendo Cavani in panchina.

    Menzione d'onore per: Dzemaili. Appena gli è stata data un po' di fiducia, panchinando l'invedibile Inler degli ultimi due mesi, sta dimostrando di essere un giocatore quantomeno all'altezza del Napoli attuale.

    Cavani. Ragazzi, questo giocatore è semplicemente un pilastro inamovibile e non basteranno 62 milioni per sostituirlo. Entra in campo per mezz'ora con quattro ore di sonno e due voli intercontinentali sulle spalle e fa due gol.

    Armero. Ogni volta che è entrato ha dato il suo contributo in positivo. E da mezz'ala. Forse sarebbe il caso di iniziare a pensare di schierarlo titolare al posto di un Maggio che è morto da 6 mesi mentre stranamente in Nazionale sembra Cafu.

    Le note dolenti: Insigne. Speriamo che i suoi fanboys si siano accorti finalmente del fatto che, quando parte titolare, il nostro attacco non esiste. Oggi ha giocato al centro del campo come invocato a furor di popolo (non "sacrificato sulla fascia" che poi è il suo ruolo naturale) e non l'ha mai strusciata. Sarà ancora colpa di Mazzarri?

    Britos. Non me la sento di infierire, non ha neanche sbagliato tante partite quest'anno, ma stasera davvero è stato inguardabile. Continuo a non capire come Rolando, elemento di spessore e di esperienza, possa essere reputato inferiore a uno qualsiasi dei nostri centrali titolari.

    Rosati. Non c'è niente da fare: quest'anno due portieri non ne fanno uno. 3 gol subiti senza nemmeno una parata accennata da parte del nostro portiere. Per me, allo stato attuale è il ruolo più scoperto che abbiamo in chiave futura.
     
    Top
    .
  6. giglioazzurro69
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marek @ 30/3/2013, 23:59) 
    Vitoria e secondo posto meritatissimi.
    Grande Blerim,continua così.
    Secondo me prima della doppietta di Edi in tanti avevano già preparato un messaggio da scrivere qui ma poi hanno dovuto fare marcia indietro.

    DICI???? :woot:
    1civetta_gufo_napoli

    Edited by giglioazzurro69 - 31/3/2013, 00:01
     
    Top
    .
  7. Gio80
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sono appena ripreso! ......grandi ragazzi....Giuro appena preso il 3-2 ho detto a mio padre accanto a me sul divano:la vinciamo! Non vi dico che ho fatto al 4-3 di Cavani...
    Che partita e che Napoli..

    FORZA NAPOLI!!!

    FORZA RAGAZZI
     
    Top
    .
  8.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: SAVINI
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    920
    Reputation
    0
    Location
    Napoli!

    Status
    Offline
    Comunque l'idea è che da quando è svanito il sogno scudetto, abbiamo ricominciato a giocare liberi, come ad inizio 2013. Senza stare a badare al risultato (fino ad un certo punto ovvio) e senza timore!!

    E' la dimostrazione definitiva che per quel salto non siamo ancora pronti, ma non importa, per ora a me il Napoli piace così! :D Un Napoli che crea occasioni su occasioni e che dopo aver praticamente buttato via una partita, reagisce e si mangia il campo!!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: HAMSIK

    Group
    TDN Historical
    Posts
    23,783
    Reputation
    +5,101
    Location
    Nei peggiori bar di Caracas

    Status
    Offline
    Con tutto che abbiamo una difesa vergognosa abbiamo vinto una partita importante,strameritata la vittoria.
    Web
     
    Top
    .
  10.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Fan
    Posts
    65,379
    Reputation
    +10,618

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (FabbiolòNapoletano @ 30/3/2013, 23:46)
    Guardate io sono stato uno dei detrattori di Britos però, onestamente, è la sua prima partita sbagliata di quest'anno. Piuttosto mi farei delle domanda perchè Rolando e Armero non debbano giocare ( dite quello che volete, ma per me rimangono acquisti di grosso spessore )

    P.S. Rosati mi fa rimpiangere De Sanctis....

    Quoto.
    Su Britos aggiungo che da centrale fa sempre bene.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: HIGUAIN

    Group
    TDN Plus
    Posts
    14,418
    Reputation
    +9,768
    Location
    Gragnano

    Status
    Offline
    Avete visto Rolando quando è andato a rincuorare Britos?
    Mi ha fatto un pò pena :ph34r:
     
    Top
    .
  12. Napoletano verace
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    comunque Mazzarri ha una preparazione che prevede un mesetto di buio tra febbraio e marzo, prima o dopo arriva sempre ogni anno. Poi però si riprende e finisce bene la stagione; questo mi rende fiducioso
     
    Top
    .
  13. Gebre
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    A parte l'immensa gioia di questa vittoria, riflettendo a mente lucida rabbrividisco al fatto che questa e' una squadra assurda (...forse è anche per questo che la amo così tanto!).

    Prendere tre goal dal Torino di cui due su ennesimi errori in difesa e rischiare di perdere e' cos e' pazz!

    Oggi se San Dzemaili non si fosse svegliato in aria di Santità e se Cavani non avesse ripreso a fare magie, questa era partita persa.

    Ma possibile che ci dobbiamo affidare sempre ai miracoli? (Che tra l'altro spesso riusciamo a fare!).

    Vabbuo' m vac a cucca' contento come un bambino...buona Pasqua a tutti, popolo partenopeo!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MAGGIO

    Group
    TDN Plus
    Posts
    18,048
    Reputation
    +12,325
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    giá mi stava salendo la febbre naturalmente, poi ci si mette pure il Napoli .... a fine partita tenev á front cá m'abbruciav !!!!
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: HAMSIK

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    24,519
    Reputation
    +701
    Location
    NAPOLI

    Status
    Offline
    Che partita, che sofferenza!!
    Purtroppo abbiamo una difesa che a turno, uno dei tre lì dietro fa stronzate, oggi è arrivato il turno di Britos. Per lottare per traguardi importanti, abbiamo bisogno di difensori di spessore, forse l'unico salvabile, Campagnaro, va pure via.
    Dzemaili ten na mazzat da fuori area...PAZZESCA!! Con il Genoa merita di nuovo il posto da titolare.
    Matadoooor ti prego RESTAAA!! :wub:
    Web
     
    Top
    .
88 replies since 30/3/2013, 23:08   1938 views
  Share  
.