SINDACATO PS vs MAMMA ALDROVANDI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FREEDOGNA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Poliziotti manifestano alle finestre dell'ufficio di mamma Aldrovandi

    Il Coisp, sindacato di polizia, da settimane gira con un camper per solidarizzare con i colleghi assassini di Federico Aldrovandi. Solo poche settimane fa il sindacato autonomo SAP aveva atteso fuori dal tribunale di Bologna uno dei quattro assassini per festeggiarlo con bandiere, pacche e applausi.

    Ma oggi si è raggiunto un vero e spregevole apice di infamia (dove l'aggettivo rischia di suonare come eufemismo!).

    Con l'ipocrisia di chi sa di aver torto marcio ma gode delle spalle coperte, alcuni membri del sindacato indipendente di Polizia giunti per tenere il loro Congresso Regionale dal titolo “Poliziotti in carcere, criminali fuori, la legge è uguale per tutti?” hanno inscenato un presidio davanti alla sede del Comune con tanto di bandiere e manifesti di solidarietà per gli agenti condannati per l'omicidio di Federico Aldrovandi.

    Un presidio che è una grave provocazione, dato che la madre di Aldro, Patrizia, lavora proprio in Comune, ed era presente a quell'ora. Tant'è che pure il sindaco di Ferrara, fiutando l'aria provocatoria, si è recato a pregare i poliziotti di spostarsi ma questi con tanta faccia tosta non ne hanno proprio voluto sapere!
    Una volta constatata la provocazione strumentale, Patrizia Moretti ha deciso di scendere in piazza con tutta la dignità e la fermezza che la contraddistingue per mostrare agli agenti solidali con i colleghi assassini la foto di Federico ormai morto e riverso in una pozza di sangue.

    All'ennesimo atto di sciacallaggio dei “manifestanti” in divisa la madre di Aldro ha risposto alla sua maniera, senza alcun timore, dichiarando “Speravo di non dover mai essere costretta a mostrare ancora in pubblico quella foto”.
    Le facce di bronzo del Coisp hanno voltato le spalle davanti all'esposizione della foto, macchiandosi incresciosamente una volta di più della corresponsabilità di difendere degli assassini, graziati solo per indossare una divisa.

    http://www.infoaut.org/index.php/blog/metr...amma-aldrovandi
     
    Top
    .
  2. Corto_Maltese
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Raramente ho visto cose peggiori
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GRAVA
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    3,016
    Reputation
    +1,110
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Corto_Maltese @ 27/3/2013, 20:49) 
    Raramente ho visto cose peggiori

    Pazzesco. Vergognoso..
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CALLEJON

    Group
    Member
    Posts
    16,205
    Reputation
    +3,188
    Location
    Milano, la città più terrona del noooord

    Status
    Anonymous
    Senza parole...........
     
    Top
    .
  5. Shadowplay
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Corto_Maltese @ 27/3/2013, 20:49) 
    Raramente ho visto cose peggiori
     
    Top
    .
  6. bovitudine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Incommentabile.
    Davvero non ci sono parole

    Mi fanno ribrezzo.
     
    Top
    .
  7. CharlieHeb09
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    davvero triste questa vicenda che inevitabilmente finisce per far aumentare la scarsa fiducia tra la gente e gli uomini in divisa.

    Quella mamma merita davvero rispetto per la forza che dimostra di far sentire la propria voce sempre e comunque in modo civile;

    io nei suoi panni, con un ragazzino ridotto in quel modo, non se riuscirei a trattenermi dinanzi a penose provocazioni come quella.
     
    Top
    .
  8. FREEDOGNA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sapete se hanno mandato i battaglioni? sapete se la digos ha fotografato i manifestanti?sapete se sono stati allontanati? sapete se sono stati autorizzati a manifestare?
     
    Top
    .
  9. Blue Skorpio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FREEDOGNA @ 28/3/2013, 17:14) 
    sapete se hanno mandato i battaglioni? sapete se la digos ha fotografato i manifestanti?sapete se sono stati allontanati? sapete se sono stati autorizzati a manifestare?

    Forse lo sai tu. ;)


    Azione deprecabile comunque... -_-
     
    Top
    .
  10. No_Nickname_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io se fossi stato al posto di quella madre e avessi avuto sottomano un mitra, avrei fatto una strage.
     
    Top
    .
  11. Blue Skorpio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (No_Nickname_ @ 28/3/2013, 19:56) 
    Io se fossi stato al posto di quella madre e avessi avuto sottomano un mitra, avrei fatto una strage.

    Vabbè, non esageriamo...
     
    Top
    .
  12. No_Nickname_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blue Skorpio @ 28/3/2013, 19:56) 
    CITAZIONE (No_Nickname_ @ 28/3/2013, 19:56) 
    Io se fossi stato al posto di quella madre e avessi avuto sottomano un mitra, avrei fatto una strage.

    Vabbè, non esageriamo...

    Io capisco che essendo tuoi colleghi, devi in qualche modo difendere la categoria

    però questi l'hanno fatta veramente troppo sporca e vigliacca

    In questo modo glielo stanno ri-uccidendo un'altra volta


    Che poi è Già abbastanza vergognoso che quegli assassini abbiano beccato la miseria di 3 anni e 6 mesi, PER UN OMICIDIO ( ci rendiamo conto? ) cosa cavolo protestano? Se non fosse stato per la divisa che indossavano si sarebbero dovuti beccare l'ERGASTOLO

    gli è andata di lusso e protestano pure
     
    Top
    .
  13. Blue Skorpio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (No_Nickname_ @ 28/3/2013, 20:11) 
    CITAZIONE (Blue Skorpio @ 28/3/2013, 19:56) 
    Vabbè, non esageriamo...

    Io capisco che essendo tuoi colleghi, devi in qualche modo difendere la categoria

    però questi l'hanno fatta veramente troppo sporca e vigliacca

    In questo modo glielo stanno ri-uccidendo un'altra volta


    Che poi è Già abbastanzavergognoso che quegli assassini abbiano beccato la miseria di 3 anni e 6 mesi, PER UN OMICIDIO ( ci rendiamo conto? ) cosa cavolo protestano? Se non fosse stato per la divisa che indossavano si sarebbero dovuti beccare l'ERGASTOLO

    gli è andata di lusso e protestano pure

    Non sono miei colleghi e non li stavo difendendo..
    Io sono un marinaio.
    Ho detto che è stata una cosa deprecabile, condannando l'accaduto.
    L'esagerazione sarebbe stata quella di imbracciare un'arma e commettere degli omicidi, come sostenevi tu.
     
    Top
    .
  14. CharlieHeb09
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (No_Nickname_ @ 28/3/2013, 20:11) 
    CITAZIONE (Blue Skorpio @ 28/3/2013, 19:56) 
    Vabbè, non esageriamo...

    Che poi è Già abbastanza vergognoso che quegli assassini abbiano beccato la miseria di 3 anni e 6 mesi, PER UN OMICIDIO ( ci rendiamo conto? )

    tra l'altro 3 anni coperti pure con l'indulto.

    se questa è la giustizia di cui molti si vantano quando si parla di altri paesi , siamo messi bene.
     
    Top
    .
  15. FREEDOGNA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blue Skorpio @ 28/3/2013, 19:53) 
    CITAZIONE (FREEDOGNA @ 28/3/2013, 17:14) 
    sapete se hanno mandato i battaglioni? sapete se la digos ha fotografato i manifestanti?sapete se sono stati allontanati? sapete se sono stati autorizzati a manifestare?

    Forse lo sai tu. ;)


    Azione deprecabile comunque... -_-

    sai com'è......qua si è arrivati al punto di andare con spavalderia a provocare e a fare fotografie anche a manifestazioni in ricordo di ragazzi morti (in modo strano).
     
    Top
    .
15 replies since 27/3/2013, 18:29   227 views
  Share  
.