Pablo Daniel Osvaldo

Il Napoli ci prova per l'attaccante giallorosso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gaetano da Milano
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    se rinnova fino al 2018 a 7 milioni godo come un riccio . . . . e mi sa che qualcuno dovrà ricredersi :fischi: :fischi: :fischi: :fischi:
     
    Top
    .
  2. AnDrE'_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gaetano da Milano @ 3/4/2013, 12:43) 
    se rinnova fino al 2018 a 7 milioni godo come un riccio . . . . e mi sa che qualcuno dovrà ricredersi :fischi: :fischi: :fischi: :fischi:

    sai in quanti poi diranno:
    e però guadagna troppo
    e però ci sta la crisi
    e però hamsik
    e però zuniga

    ognuno è libero di esprimere la propria opinione .... in un sistema libero...però che almeno lo facessero con i colori reali della loro vera fede....troppi strisciati nascosti che tentano di destabilizzare il fragile sistema calcio napoli da dentro facendo finta di essere dalla parte nostra

    "meglio che ti considero nemico perchè come tale ti conosco come amico mi puoi sempre pugnalare alle spalle"
     
    Top
    .
  3.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GIORDANO

    Group
    TDN Historical
    Posts
    29,752
    Reputation
    +22,458
    Location
    Novara

    Status
    Offline
    Non commento la notizia specifica, in questo periodo più che in altri siamo a livello di mere invenzioni giornalistiche, ma ricordo sempre i commenti del 99% dei tifosi all'annuncio di Cavani.
    Anche la storia della sostituzione di Lavezzi... sulla carta non si può certo dire sia stato rimpiazzato in maniera degna. Però, poi, guardi la classifica e vedi il Napoli al secondo posto col record di punti dal ritorno in A. Evidentemente, al di là delle zuffe quotidiane di cui ci pasciamo, non siamo proprio in mano a degli incompetenti totali. Intanto vediamo come finisce 'sta stagione. Dopodiché, tra due guanciali, mi metterò a seguire il mercato estivo. Fin quando non mancano i risultati, da tifoso, voglio continuare a fidarmi.
     
    Top
    .
  4. CharlieHeb09
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    voglio credere che non ci sia nulla di lontanamente veritiero su questo presunto interesse.

    abbiamo un campione assoluto e ci accostano uno che è agli antipodi di questo, sia come calciatore che come persona e professionista.
     
    Top
    .
  5. AnDrE'_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma secondo voi uno che guadagna 12-14milioni netta a stagione viene a napoli?
    quello per i soldi venderebbe pure la mamma....

    «2006 nedved in ginocchio vicino al bus per pregarlo di non lasciare la rube e rimanere un solo anno in serie b con loro»
    e come diceva peppino de filippo ho detto tutto...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MAGGIO

    Group
    SuperMod
    Posts
    17,496
    Reputation
    +21,870
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Osvaldo, per quanto non mi piaccia, può anche essere un buon calciatore. Ma Cavani è un campione, ci sta poco da fare. Sta bene a Roma.
     
    Top
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: HAMSIK

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    24,519
    Reputation
    +701
    Location
    NAPOLI

    Status
    Offline
    Osvaldo attualmente vale MASSIMO 8-9 Milioni, non ha mai fatto più di 10 goal a campionato. Se viene come panchinaro, ben venga...ma se deve sostituire Cavani...ASSOLUTAMENTE NO!!
    Web
     
    Top
    .
  8. davidpocho22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi spero davvero che sia falsa questa notizia..... Preferisco 1000 volte immobile che questo. Inoltre è anche elemento di disturbo per lo spogliatoio......
     
    Top
    .
  9. orgoglionapoletano
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    VOGLIO PAZZINI!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CALAIO'

    Group
    TDN Historical
    Posts
    8,190
    Reputation
    +4,002
    Location
    NAPOLI FUORIGROTTA

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AnDrE'_ @ 3/4/2013, 11:37) 
    CITAZIONE (AndrosCelsum @ 3/4/2013, 11:34) 
    De Laurentiis ha dimostrato di essere un ottimo amministratore e quindi mi fido, ma spero sappia quello che faccia: portare Cavani a 7 milioni vuol dire anche accettare implicitamente di alzare l'ingaggio, per esempio, ad Hamsik.. vuol dire non fare troppe storie se Zuniga chiede l'aumento e cosi' via.

    Io amo Cavani, pero' a me interessa solo il Napoli e quindi preferisco privarmi a malincuore di Edi che dover vedere il Napoli costretto a ridimensionarsi di brutto in futuro.
    E per quanto sia lecito che Cavani voglia guadagnare, deve anche rendersi conto che soldi ce ne sono molto pochi, anche in Europa, figuriamoci qua.. non e' che puo' pensare di arrivare a guadagnare come Ibra a Napoli.

    credo che il calcio sia una delle poche isole meritocratiche della natura...
    ovvero
    se cavani segna 40 goal a stagione deve guadagnare di più degli altri...anche perchè zuniga o altri non possono pensare di guadagnare nemmeno la metà del matador
    non credo che ai tempi di maradona qualcuno si lamentasse dell'ingaggio di diego
    al massimo si potrebbe aumentare ad hamsik...

    Scusa ma che ragionamento e'??? meritocrazia????? allora io che gioco da portiere o difensore posso essere il migliore al mondo ma me la prendo sempre nel culo perche' non faccio i gol????? :unsure:
     
    Top
    .
  11. AnDrE'_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pompei @ 3/4/2013, 15:11) 
    CITAZIONE (AnDrE'_ @ 3/4/2013, 11:37) 
    credo che il calcio sia una delle poche isole meritocratiche della natura...
    ovvero
    se cavani segna 40 goal a stagione deve guadagnare di più degli altri...anche perchè zuniga o altri non possono pensare di guadagnare nemmeno la metà del matador
    non credo che ai tempi di maradona qualcuno si lamentasse dell'ingaggio di diego
    al massimo si potrebbe aumentare ad hamsik...

    Scusa ma che ragionamento e'??? meritocrazia????? allora io che gioco da portiere o difensore posso essere il migliore al mondo ma me la prendo sempre nel culo perche' non faccio i gol????? :unsure:

    si parlava di cavani e dei giocatori in genere
    in italia mi "pare" che buffone sia tra i più pagati
    credo che se ci fosse in porta un giocatore alla cavani che ti salva ogni partita da un paio di goal e ti chiedesse pure lui tanti soldi personalmente se vogliamo crescere e vincere quelli meritevoli vanno pagati di più
    siano essi portieri difensori che attacanti

    :angelo: :angelo: :angelo:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Fan
    Posts
    65,379
    Reputation
    +10,618

    Status
    Anonymous
    Per me Edi resterà quindi non prendo minimamente in considerazione queste notizie.
     
    Top
    .
  13. peppino74
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    La differenza sostanziale, al di là dell'abisso tecnico e comportamentale che esiste tra Cavani e Osvaldo, è che Cavani gioca anche per la squadra, si sacrifica per la squadra, mentre Osvaldo gioca solo per se stesso, se ne fotte dei compagni di squadra, delle esigenze del gruppo.

    Quindi manc e cani! Sarebbero soldi gettati nel cesso.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CALAIO'

    Group
    TDN Historical
    Posts
    8,190
    Reputation
    +4,002
    Location
    NAPOLI FUORIGROTTA

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Federico (da Novara) @ 3/4/2013, 13:11) 
    Non commento la notizia specifica, in questo periodo più che in altri siamo a livello di mere invenzioni giornalistiche, ma ricordo sempre i commenti del 99% dei tifosi all'annuncio di Cavani.
    Anche la storia della sostituzione di Lavezzi... sulla carta non si può certo dire sia stato rimpiazzato in maniera degna. Però, poi, guardi la classifica e vedi il Napoli al secondo posto col record di punti dal ritorno in A. Evidentemente, al di là delle zuffe quotidiane di cui ci pasciamo, non siamo proprio in mano a degli incompetenti totali. Intanto vediamo come finisce 'sta stagione. Dopodiché, tra due guanciali, mi metterò a seguire il mercato estivo. Fin quando non mancano i risultati, da tifoso, voglio continuare a fidarmi.

    E vorrei sottolineare che nonostante le nostre iastemme Pandev e' nei migliori 10 stranieri del campionato italiano come media voti, come ho gia' fatto notare in altra discussione.... :fischi:
    E cmq hamsik quest'anno senza Lavezzi e Gargano ha giocato meglio e soprattutto e' stato piu' continuo.
    L'unica nota stonata di queste cessioni a mio parere e' stato un po' la perdita dell'anima ribelle del Napoli, quest'anno siamo molto compassati. quando andiamo in svantaggio non abbiamo piu' quelle fiammate d'orgoglio che personalemnte mi piacevano molto,
    Tuttavia sono convinto che quest'anno si poteva ottenere qualcosa in piu' in almeno una delle tre competizioni alle quali abbiamo partecipato.
     
    Top
    .
  15. pantera rosa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho letto di recente una intervista di Osvaldo che si lamentava perchè a Roma non si sentiva libero a causa della gente che gli sta intorno quando esce per la città.
    Non credo che Napoli sia la sua città ideale (per fortuna)
     
    Top
    .
50 replies since 2/4/2013, 23:27   1016 views
  Share  
.