Cavani: «Darò il massimo finchè sarò a Napoli»

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Curva A naples
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (spacca9o @ 15/4/2013, 18:01) 
    cavani è un campione però quello di questi ultimi tempi è l'ombra del cavani di inizio stagione e il napoli reinvestendo come si deve i soldi derivanti dalla sua cessione potrebbe addirittura migliorare... il + grande acquisto per me sarebbe prendere un ds come si deve

    stai ingripattelo con bigon eh..:) guarda che tutti i ds sbalgiano chi piu' chi meno,bigon con 9mln ha preso due giocatori fondamentali quest'anno e a parte questo e' un ds che cura molto l'aspetto dello spogliatopio e dei rapporti.per il resto dirai sicuro fernandez etcetc ti dico che i vargas,i fernandez sono fior di giocatori che vedrai ai prossimi mondilai e non bidoni e se nno sono esplosi sono perche' a volte capita no per colpa sua,il valore di questi giocatori non si discute.cmq su cavani ti quoto per me ieri si e' maqngaito un gran goal alla fine della partita.
     
    Top
    .
  2. spacca9o
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Curva A naples @ 15/4/2013, 18:06) 
    CITAZIONE (spacca9o @ 15/4/2013, 18:01) 
    cavani è un campione però quello di questi ultimi tempi è l'ombra del cavani di inizio stagione e il napoli reinvestendo come si deve i soldi derivanti dalla sua cessione potrebbe addirittura migliorare... il + grande acquisto per me sarebbe prendere un ds come si deve

    stai ingripattelo con bigon eh..:) guarda che tutti i ds sbalgiano chi piu' chi meno,bigon con 9mln ha preso due giocatori fondamentali quest'anno e a parte questo e' un ds che cura molto l'aspetto dello spogliatopio e dei rapporti.per il resto dirai sicuro fernandez etcetc ti dico che i vargas,i fernandez sono fior di giocatori che vedrai ai prossimi mondilai e non bidoni e se nno sono esplosi sono perche' a volte capita no per colpa sua,il valore di questi giocatori non si discute.cmq su cavani ti quoto per me ieri si e' maqngaito un gran goal alla fine della partita.

    solo i vargas fernandez ecc? e gli inler a 18 milioni i britos e i dzemail che seppure non brocchi sono stati pagati quasi 20 milioni... bidon prima se ne va meglio è
     
    Top
    .
  3. Curva A naples
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (spacca9o @ 15/4/2013, 18:08) 
    CITAZIONE (Curva A naples @ 15/4/2013, 18:06) 
    stai ingripattelo con bigon eh..:) guarda che tutti i ds sbalgiano chi piu' chi meno,bigon con 9mln ha preso due giocatori fondamentali quest'anno e a parte questo e' un ds che cura molto l'aspetto dello spogliatopio e dei rapporti.per il resto dirai sicuro fernandez etcetc ti dico che i vargas,i fernandez sono fior di giocatori che vedrai ai prossimi mondilai e non bidoni e se nno sono esplosi sono perche' a volte capita no per colpa sua,il valore di questi giocatori non si discute.cmq su cavani ti quoto per me ieri si e' maqngaito un gran goal alla fine della partita.

    solo i vargas fernandez ecc? e gli inler a 18 milioni i britos e i dzemail che seppure non brocchi sono stati pagati quasi 20 milioni... bidon prima se ne va meglio è

    il prezzo lo fa il mercato e noi tifosi parliamo semrpe cl senno del poi.inler lo voleva tuta napoli mo' nun e' buon.dzemaili non mi pare strapagato visto che ce ne stanno offrendo di piu' dalal gemrania ma ripeto:un ds non fa solo questo:prendi marino per te e' andato via solo oper "errori" sul mercato?ando' via perche' aveva uno spogliatoio contro.bigon e' bravo anche in questo,nel mediare tante cose.
    poi ognuno resta delal sua opinione ma per me ad esempio marotta ha gia' sbalgiato molto piu' di lui.
     
    Top
    .
  4. spacca9o
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non è ke nun è buon ma per quello che ha dato fino ad oggi doveva costare si e no 8-9 milioni il fatto che lo voleva tutta napoli c'entra poco... perchè non è tutta napoli che capisce di calcio e che di questo ne fa un mestiere... marino è stato allontanato perchè voleva fare il ds come si deve e non il pupazzo di delaurentis
     
    Top
    .
  5. Curva A naples
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (spacca9o @ 15/4/2013, 18:21) 
    non è ke nun è buon ma per quello che ha dato fino ad oggi doveva costare si e no 8-9 milioni il fatto che lo voleva tutta napoli c'entra poco... perchè non è tutta napoli che capisce di calcio e che di questo ne fa un mestiere... marino è stato allontanato perchè voleva fare il ds come si deve e non il pupazzo di delaurentis

    il ds come si deve?ok.dici che inler e' stato pagato troppo e parli di marino che pèer hoffer spese 6,5mln piu' 800mila d'ingaggio o rinaudo,o navarro e posso continuare.cmq vabbe' bigon e' un pupazzo comm vuo' tu.
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: HAMSIK

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    24,519
    Reputation
    +701
    Location
    NAPOLI

    Status
    Offline
    Alla fine penso che resta...poi sinceramente quand e giugno poi si vede...ogni settimana si parla sempre della stessa cosa..!!
    Web
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: INLER

    Group
    TDN Historical
    Posts
    10,109
    Reputation
    +9,816

    Status
    Anonymous
    Molto probabilmente andrà al Real Madrid.

    È una cosa che già si sapeva/sospettava sin da quando fu stabilita la clausola di rescissione.

    Piuttosto, il problema che mi preoccupa di più è come verranno investiti quei soldi.

    Il sogno sarebbe replicare il caso Juve dopo la cessione di Zidane...
     
    Top
    .
  8.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    34,029
    Reputation
    +23,590
    Location
    Dove si è fermato Cristo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (spacca9o @ 15/4/2013, 18:21) 
    non è ke nun è buon ma per quello che ha dato fino ad oggi doveva costare si e no 8-9 milioni il fatto che lo voleva tutta napoli c'entra poco... perchè non è tutta napoli che capisce di calcio e che di questo ne fa un mestiere... marino è stato allontanato perchè voleva fare il ds come si deve e non il pupazzo di delaurentis

    Vabbè che significa per quello che ha fatto vedere doveva costare 8-9 milioni? Con questo stesso parametro allora quando abbiamo preso Rinaudo, il Palermo doveva dare una cosa di soldi a noi... :D

    Edited by goonda60 - 15/4/2013, 19:32
     
    Top
    .
  9.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GIORDANO

    Group
    TDN Historical
    Posts
    29,752
    Reputation
    +22,458
    Location
    Novara

    Status
    Offline
    Io devo ancora vedere chi sgancia circa 90-100 milioni (tra clausola e relativo megacontratto pluriennale)... ma se arrivasse qualcuno, c'è poco da dire e da fare. L'importante, nel caso, è come verranno reinvestiti. Solito discorso. Certo non possiamo permetterci un Vargas-bis. E De Laurentiis, ne va della credibilità societaria, non può permettersi di cedere il suo giocatore più rappresentativo ad una cifra inferiore a quella stabilita.
    Prematuro, comunque, mettersi a discutere di acquisti e cessioni quando manca da decidere la fase cruciale della stagione. Vedi mai, com'è altamente probabile, che le ultime sei partite possano risultare decisive anche in chiave mercato. Un conto è un Napoli qualificato per direttissima ai gironi di CL... diverso partecipare ai preliminari; altra storia ancora, strizzata solenne, non partecipare proprio.
     
    Top
    .
  10. antomie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tutto mi ricorda la preparazione dell'addio del Pocho lo scorso anno..
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .

    LIVELLO TECNICO: CALAIO'
    F_STATS

    Group
    UTENTE BANNATO
    Posts
    8,255
    Reputation
    +1,475

    Status
    Offline
    io dico la mia...noi non siamo ancora abituati ad avere dei grossi campioni del calibro di cavani in squadra...lo si capisce quando rilasciano interviste tipo queste e tutti che rimanete scandalizzati...di interviste del genere in grossi club sono all'ordine del giorno..per il semplice motivo che sono continuamente corteggiati e lusingati dai maggiori club europei e del mondo..poi sta'alla grossa societa'far capire agli altri club che il loro campione non si muove...c'e la clausola giusto?...se offrono i soldi non puo'fare nulla il presidente giusto?...neanche una controproposta seria?...se va via il matador,quale sarebbe la proposta appetitosa per far venire campioni tipo higuan,dzeko,falcao et similia?...sentiamo...perche'amano napoli?...ragazzi in squadra non abbiamo piu'i vari sesa,pia' e fetenzie varie...fiche'si sta'nei quartieri nobili del calcio internazionale,dovremmo abituarci a questo ed altro...
     
    Top
    .
  12. [R&C] Orgoglio Meridionale
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (goonda60 @ 15/4/2013, 17:24) 
    Quando gli fanno la domanda sul futuro, perchè non risponde: "ho un contratto fino al 2017, rinnovato lo scorso anno, perchè mi domandate sempre le stesse cose...?" Invece è lui stesso ad alimentare i dubbi, "onorerò la maglia fino all'ultimo momento"... e grazie o cazz a 5 milioni all'anno, lo sta facendo anche Campagnaro a ottocentomila e con il contratto scaduto.

    li puoi chiamare mercenari o professionisti, ma il succo non cambia, di persone serie ce ne sono poche in giro. io farei una legge che chi va via prima della scadenza del contratto debba pagare una mora alla società...
     
    Top
    .
  13.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Historical
    Posts
    37,657
    Reputation
    +15,446
    Location
    Pianeta barbifero + 300 msg

    Status
    Online
    CITAZIONE ([R&C] Orgoglio Meridionale @ 15/4/2013, 20:06) 
    CITAZIONE (goonda60 @ 15/4/2013, 17:24) 
    Quando gli fanno la domanda sul futuro, perchè non risponde: "ho un contratto fino al 2017, rinnovato lo scorso anno, perchè mi domandate sempre le stesse cose...?" Invece è lui stesso ad alimentare i dubbi, "onorerò la maglia fino all'ultimo momento"... e grazie o cazz a 5 milioni all'anno, lo sta facendo anche Campagnaro a ottocentomila e con il contratto scaduto.

    li puoi chiamare mercenari o professionisti, ma il succo non cambia, di persone serie ce ne sono poche in giro. io farei una legge che chi va via prima della scadenza del contratto debba pagare una mora alla società...

    e la legge la farei pure per gli "adeguamenti di stipendio" .......... cioè questi neanche firmano il nuovo che già pensano a ritoccare l'ingaggio qualche mese dopo <_<
     
    Top
    .
  14. spacca9o
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (iaiabarbie @ 15/4/2013, 20:10) 
    CITAZIONE ([R&C] Orgoglio Meridionale @ 15/4/2013, 20:06) 
    li puoi chiamare mercenari o professionisti, ma il succo non cambia, di persone serie ce ne sono poche in giro. io farei una legge che chi va via prima della scadenza del contratto debba pagare una mora alla società...

    e la legge la farei pure per gli "adeguamenti di stipendio" .......... cioè questi neanche firmano il nuovo che già pensano a ritoccare l'ingaggio qualche mese dopo <_<

    questa è colpa nostra che facciamo girare tutti questi soldi intorno al calcio.. d'altronde se non li prende il giocatore sono soldi che guadagnerebbe il presidente
     
    Top
    .
  15. [R&C] Orgoglio Meridionale
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    colpa nostra? a me il calcio ha solo reso più povero...

    dal punto di vista economico intendo...
     
    Top
    .
132 replies since 15/4/2013, 14:16   2760 views
  Share  
.