Chi è la misteriosa mora di San Marco Evangelista che ha rubato il cuore di Cavani

Fotografata da CHI!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARIO RUI
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    6,882
    Reputation
    +1,067
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (No_Nickname_ @ 25/4/2013, 16:19) 
    CITAZIONE (sscab @ 25/4/2013, 16:19) 
    Molti siti riportano che sia la stessa persona

    Il quotidiano Il Mattino aggiunge nuovi particolari alla vicenda amorosa di Cavani e la giovane donna casertana. «È una cosa bellissima, si conoscono da pochi mesi ma lei sembra molto contenta e lui è simpatico». È la sorella di Maria Rosaria ad aprire il portone della casa di famiglia. È emozionata, cerca di ponderare le parole ma traspare tutta l’emozione per ciò che sta accadendo a Maria Rosaria, 22 anni, ragioniera. La mora di San Marco Evangelista (paesino a meno di dieci chilometri da Caserta) che sembra aver fatto breccia nel cuore di Edinson Cavani. Vive ancora con i genitori e ha lavorato come commessa nel vicino centro commerciale Campania di Marcianise. A far scoccare la scintilla, però, sarebbero state le frequenti sortite della bella mora casertana nel centro di allenamento del Napoli a Castelvolturno, dove è riuscita più volte ad entrare grazie alla complicità di alcuni amici. Per mesi l’affettuosa amicizia è rimasta segreta, anche grazie alla riservatezza di parenti e amici dei due, ma la pubblicazione delle foto da parte del settimanale «Chi» diretto da Alfonso Signorini ha dato un volto alla misteriosa nuova fiamma del Matador, in via di separazione dalla moglie Soledad, rimasta in Uruguay con i figli.
    Una relazione, quella tra Edinson e Maria Rosaria accettata anche dai genitori, che «sono contenti della conoscenza», si limita ad aggiungere la ragazza. I Ventrone abitano lì da sempre, il papà Agostino è finanziere, mamma Michela è casalinga. Le vite si intrecciano e dalle corti si maschera a fatica - tra mezzi sorrisi e ammiccamenti - la frequente presenza di Cavani. «Viene spesso di sera - sussurra un vicino - ma ormai non più con la sua Porsche Cayenne, dava troppo nell’occhio».

    Cioè? La Maria Rosaria di cui si parla in questo topic e Stefania Fummo sono in realtà la stessa persona? :D

    Nella ricerca in rete ho messo: Mora di San Marco Evangelista ed sono uscite ste foto
     
    Top
    .
  2.     +8   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Historical
    Posts
    37,657
    Reputation
    +15,446
    Location
    Pianeta barbifero + 300 msg

    Status
    Offline
    che poi questo era sposato con un bambino e un altro in arrivo e "amici e parenti" hanno aiutato la coppia a nascondersi? :sick:
     
    Top
    .
  3.     +7   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Fan
    Posts
    65,379
    Reputation
    +10,618

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (sscab @ 25/4/2013, 16:19) 
    Molti siti riportano che sia la stessa persona

    Il quotidiano Il Mattino aggiunge nuovi particolari alla vicenda amorosa di Cavani e la giovane donna casertana. «È una cosa bellissima, si conoscono da pochi mesi ma lei sembra molto contenta e lui è simpatico». È la sorella di Maria Rosaria ad aprire il portone della casa di famiglia. È emozionata, cerca di ponderare le parole ma traspare tutta l’emozione per ciò che sta accadendo a Maria Rosaria, 22 anni, ragioniera. La mora di San Marco Evangelista (paesino a meno di dieci chilometri da Caserta) che sembra aver fatto breccia nel cuore di Edinson Cavani. Vive ancora con i genitori e ha lavorato come commessa nel vicino centro commerciale Campania di Marcianise. A far scoccare la scintilla, però, sarebbero state le frequenti sortite della bella mora casertana nel centro di allenamento del Napoli a Castelvolturno, dove è riuscita più volte ad entrare grazie alla complicità di alcuni amici. Per mesi l’affettuosa amicizia è rimasta segreta, anche grazie alla riservatezza di parenti e amici dei due, ma la pubblicazione delle foto da parte del settimanale «Chi» diretto da Alfonso Signorini ha dato un volto alla misteriosa nuova fiamma del Matador, in via di separazione dalla moglie Soledad, rimasta in Uruguay con i figli.
    Una relazione, quella tra Edinson e Maria Rosaria accettata anche dai genitori, che «sono contenti della conoscenza», si limita ad aggiungere la ragazza. I Ventrone abitano lì da sempre, il papà Agostino è finanziere, mamma Michela è casalinga. Le vite si intrecciano e dalle corti si maschera a fatica - tra mezzi sorrisi e ammiccamenti - la frequente presenza di Cavani. «Viene spesso di sera - sussurra un vicino - ma ormai non più con la sua Porsche Cayenne, dava troppo nell’occhio».

    Cavani nella sua vita privata può fare quello che vuole ma alcune cose le voglio dire.
    Adesso ci si mettono anche i parenti della ragazza a rilasciare dichiarazioni,che schifo.
    Francamente non c'è nulla di cui vantarsi ed essere felici per quello che è successo,io mi vergognerei.
    Da un lato c'è un ragazzo che ha tradito la moglie incinta e dall'altra c'è una ragazza che non si è fatta scrupoli ad infilarsi nel letto di un uomo sposato ben sapendo anche che la moglie stava per dargli un altro bambino.Nessuno ha avuto un briciolo di buon senso,per cosa gioiscono?Nessuno in questa vicenda ha fatto una bella figura,Maria Soledad ha tutta la mia solidarietà.
    Se io avessi un figlia non sarei per nulla felice se lei iniziasse una relazione con un uomo sposato.Siamo alla deriva,si arriva addirittura a vantarsi per una cosa del genere.
     
    Top
    .
  4.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Historical
    Posts
    37,657
    Reputation
    +15,446
    Location
    Pianeta barbifero + 300 msg

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AndrosCelsum @ 25/4/2013, 16:45) 
    CITAZIONE (iaiabarbie @ 25/4/2013, 16:28) 
    che poi questo era sposato con un bambino e un altro in arrivo e "amici e parenti" hanno aiutato la coppia a nascondersi? :sick:

    Iaia tu sei una persona perbene e giustamente ti fa schifo.. io voglio sperare che sia vero amore e tutto il resto, ma in ogni caso non mi stupirei di niente visto che Cavani e' "un buon partito", come si suol dire.. pensa che certe famiglie mandavano le figlie ai festini di Berlusconi e istruivano pure le figlie di "pretendere" buste generose e tutto il resto.. figuriamoci :sick:

    e hai ragione anche tu -.-

    CITAZIONE (marek @ 25/4/2013, 16:56) 
    Se io avessi un figlia non sarei per nulla felice se lei iniziasse una relazione con un uomo sposato.Siamo alla deriva,si arriva addirittura a vantarsi per una cosa del genere.

    ripeto un uomo sposato con un bimbo piccolo e un altro in arrivo............... minimo i miei mi avrebbero cacciato di casa a calci in culo................
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: P.CANNAVARO

    Group
    TDN Historical
    Posts
    4,612
    Reputation
    +482
    Location
    Dock Sud-Avellaneda

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Corto_Maltese @ 25/4/2013, 09:48) 
    ten a facc a purcellucc.

    E' proprio fesso Cavani...

    e u gnor finanzier' poi.... :ph34r: :ph34r: :ph34r:
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    34,029
    Reputation
    +23,590
    Location
    Dove si è fermato Cristo

    Status
    Offline
    C_2_Articolo_319258_paragrafi_paragrafo_0_testoParagrafo_1


    Vi ricordate quando Cavani litigò con un fotografo per questo fatto? La risposta di chi fece il servizio fu che i fotografi erano lì per caso, dovevano fare altri scatti, ma vedendo Cavani lo fotografarono scatenando la sua ira... ebbene qui si legge: "dopo settimane di appostamenti..." :capemur:
     
    Top
    .
  7. No_Nickname_
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questi giornali di gossip andrebbero eliminati e su questo siamo d'accordo

    Cavani si è comunque dimostrato personaggio di squallidissimo tenore . Buttare nel cesso una famiglia per la prima **** che passa. Mi è scaduto tantissimo :sick:
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: INLER

    Group
    TDN Historical
    Posts
    10,109
    Reputation
    +9,816

    Status
    Anonymous
    Sinceramente la sua vita sentimentale non mi interessa, sono problemi della sua sfera privata.

    Spero invece che ci faccia sapere qualcosa in più sulla sua vita professionale, odierna e futura.
     
    Top
    .
  9.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CALAIO'

    Group
    TDN Historical
    Posts
    8,190
    Reputation
    +4,002
    Location
    NAPOLI FUORIGROTTA

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.Giginho. @ 25/4/2013, 18:28) 
    Sinceramente la sua vita sentimentale non mi interessa, sono problemi della sua sfera privata.

    Spero invece che ci faccia sapere qualcosa in più sulla sua vita professionale, odierna e futura.

    Bhe se tanto mi da' tanto ed il comportamento nella vita privata e' questo prepariamoci a vedere partire Cavani mi sa' che Zamparini ci aveva visto lungo sul ragazzo altro che atleta di Dio!!!!!
    Esistono anche delle regole di vita che vanno al di la' della cosidetta privacy, due figli piccoli di cui uno appena nato ti dovrebbero far girare meglio il cervello di "sopra" e che cavolo!!!!!
     
    Top
    .
  10. Cecchino De Zerbi
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pompei @ 25/4/2013, 19:10) 
    CITAZIONE (.Giginho. @ 25/4/2013, 18:28) 
    Sinceramente la sua vita sentimentale non mi interessa, sono problemi della sua sfera privata.

    Spero invece che ci faccia sapere qualcosa in più sulla sua vita professionale, odierna e futura.

    Bhe se tanto mi da' tanto ed il comportamento nella vita privata e' questo prepariamoci a vedere partire Cavani mi sa' che Zamparini ci aveva visto lungo sul ragazzo altro che atleta di Dio!!!!!
    Esistono anche delle regole di vita che vanno al di la' della cosidetta privacy, due figli piccoli di cui uno appena nato ti dovrebbero far girare meglio il cervello di "sopra" e che cavolo!!!!!

    lei "pensava che pompei era un verbo al passato" (cit.)
    :haha:
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: HIGUAIN

    Group
    TDN Fan
    Posts
    14,957
    Reputation
    +299
    Location
    Mugnano di Napoli (Napoli)

    Status
    Offline
    Sai i miliardi che si alzano mò questa ragazza e tutta la famiglia? S' hann mis 'a post fino al 2093.
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: LOZANO

    Group
    TDN Historical
    Posts
    10,617
    Reputation
    +3,892
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    uà che cess
     
    Top
    .
  13.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CALAIO'
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    8,567
    Reputation
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Anche a me non frega niente di quello che fa..
    Però prima di fare il messia sceso in terra devi essere attento ai tuoi comportamenti. La gente ti giudica, lo sai, ed è alla gente che tu cavani hai mostrato la magliettina con scritto i belong to jesus..

    Detto ciò, comunque ho l'impressione che abbia iniziato ad atteggiarsi un bel po' e questo alla moglie non è piaciuto, secondo me... Si è visto le femmine intorno e ha ceduto subito.. In campo tutto questo nervosismo si vede, non è più concentrato come prima, vuole solo segnare e gioca poco per la squadra.. a volte sembra ossessionato dall'idea di segnare e basta, del risultato non se ne fotte proprio, lui deve segnare sennò il suo sogno svanisce..

    A queste condizioni, le premesse per il prossimo anno non mi sembrano grandiose.. La porta è lì, napoli non ha mai trattenuto nessuno.
    Web
     
    Top
    .
  14. starry87
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non do giudizi morali su cavani, il fatto che lui sia religioso non significa che non possa fare degli sbagli nella sua vita privata , così come nessuno può obbligarlo a stare con la moglie se non vanno più d'accordo. a me l'unica cosa che interessa è che cavani in campo si impegna e soprattutto che a giugno NON FACCIA PRESSIONI DI ALCUN TIPO con la società per farsi cedere a meno della clausola.
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: HAMSIK

    Group
    TDN Historical
    Posts
    23,783
    Reputation
    +5,101
    Location
    Nei peggiori bar di Caracas

    Status
    Offline
    kmq la moglie di cavani per me ha fatto bene che gli ha chiesto il divorzio e i soldi per il mantenimento ai figli,ste cose non si fanno,la cosa più brutta è il TRADIMENTO!!!
    Web
     
    Top
    .
33 replies since 24/4/2013, 21:51   1067 views
  Share  
.