Ufficiale Benitez il nuovo allenatore

Arrivato l'atteso annuncio (pag. 90)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. steele17
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    s4mu non c'è cavani per la confederation cup ;) poi se non era sicuro di benitez non se lo portava chiavelli, poi ancora il presidente è raggioso
     
    Top
    .
  2. Vlad Jr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (s4Mu @ 22/5/2013, 13:53) 
    CITAZIONE (Vlad Jr @ 22/5/2013, 13:41) 
    Come vi avevo accennato, Rafa avrebbe chiesto al presidente di trattenere cavani per un motivo in particolare.. Farlo giocare con el nino Torres..

    Benitez ha posto la permanenza di cavani come un punto fermo, al netto della clausola. Ora mi spaventa l'assenza di cavani dal manifesto del ritiro a dimaro. Se cavani è andato via con la clausola potrebbe non essere un problema ma se dela ha preferito darlo via a meno con una qualche contropartita, potrebbe già rappresentare un atto di potenza nei confronti di benitez, che potrebbe guastare la trattativa. Non ho ancora notizie fresche, ma mi piace che persone diverse stiano ricevendo le stesse informazioni...

    :)
    Ho pensato la stessa cosa.. Ma è probabile pure che a benitez sia stato promesso un mercato incredibile proprio grazie alla cessione di cavani..
    Cioè come se volessi dire: se resta cavani siamo apposto, se non resta va bene uguale perché avremo tanti tanti soldi da spendere!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: OSIMHEN

    Group
    TDN Plus
    Posts
    21,164
    Reputation
    +2,838
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    A meno che non vuol fare sorpresa , credo che non arivera benitez perche si dice che sia un allenatore menager , e giacche a dela piace essere primo attore non credo lo scelga.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARIO RUI

    Group
    TDN Plus
    Posts
    6,872
    Reputation
    +5,015

    Status
    Offline
    CITAZIONE (steele17 @ 22/5/2013, 13:55) 
    s4mu non c'è cavani per la confederation cup ;) poi se non era sicuro di benitez non se lo portava chiavelli, poi ancora il presidente è raggioso

    steele, tu calcola che per quello che so BENITEZ E' IL NUOVO ALLENATORE DEL NAPOLI. Tutto il resto è noia, ma è noia che mi rende irrequieto perchè temo l'impulsività e la spavalderia del nostro presidente...

    l'ultimissima cosa che ho comunicato tra parentesi in un altro post, è che ci sia una questione tetto ingaggi...

    :D
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: DE SANCTIS
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    5,786
    Reputation
    +3,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (goonda60 @ 22/5/2013, 13:22) 
    Ecco cosa ha detto De Laurentiis riguardo al nuovo allenatore:

    CITAZIONE
    "La caratteristica principale del nuovo tecnico che verrà è che deve nutrire un profondo amore per la napoletanità: questo è fondamentale. Deve radicarsi sul territorio, iniziare a parlare anche napoletano"

    Mandorlini :woot:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: HAMSIK

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    24,519
    Reputation
    +701
    Location
    NAPOLI

    Status
    Offline
    L'allenatore sarà uno tra MAZZONE - MANDORLINI - MALESANI

    Da ultime indescrizioni so pure che Carletto Mazzone ha chiesto a Roberto Baggio ( : :wub: ) di giocare con noi ;) .
    Web
     
    Top
    .
  7. Inavac
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so se lo hanno postato già (fonte:gianlucadimarzio.com)

    Intervenuto in conferenza stampa per la presentazione del ritiro di Dimaro, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis non può non commentare la situazione legata alla panchina azzurra, dopo l’addio di Walter Mazzarri: “Ho sentito Benitez, Pellegrini, Di Matteo, Klopp che mi disse che non era disponibile fino al 2016, Blanc, Deschamps. Anche tutti gli italiani disponibili, avevo pensato anche a Lopez, ma poi avrei fatto uno sgarbo a Cellino… Per me l’allenatore incide al 15% dal punto di vista tecnico, poi bisogna capire quando può influire anche su altri aspetti. Anche la durezza fa parte della crescita”.

    CITAZIONE (AndrosCelsum @ 22/5/2013, 14:14) 
    Come ho gia' detto ieri.. l'unica perplessita' e' questa: come faremmo a fare un mercato tale da rinforzare la squadra e renderla funzionale ad un allenatore diverso da Mazzarri, senza i soldi della cessione di Cavani?

    Fosse rimasto Mazzarri sarebbe stato facile, dentro un difensore o due, massimo un centrocampista, un vice-Cavani.. ci potevamo stare.

    Ma Benitez sicuramente vorra' qualche figura che da noi manca, vuoi un regista piuttosto che giocatori coi piedi buoni.. potremmo essere nella condizione di dover sostituire alcuni giocatori, ma con quali soldi - tenendo presente che abbiamo la CL da disputare, quindi non possiamo lanciare troppi giovani incognite il prossimo anno.

    Fermo restando che vorrei Benitez a qualunque costo e che anche a me dispiacerebbe privarmi di Cavani, sia chiaro.. ma qui adirittura si parla di Cavani+Torres.. ma con quali soldi? :(

    scusate eh, ma quest'anno noi siamo arrivati secondi, facciamo la champions, siamo la 4a potenza per la spartizione dei diritti tv, qualche dindino dovrà pure uscire fuori no?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    31,653
    Reputation
    +43,916
    Location
    Int' 'o rion (NA)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (goldrake91 @ 22/5/2013, 14:04) 
    L'allenatore sarà uno tra MAZZONE - MANDORLINI - MALESANI

    Da ultime indescrizioni so pure che Carletto Mazzone ha chiesto a Roberto Baggio ( : :wub: ) di giocare con noi ;) .

    Invece io ho saputo... di... Bortolo... Mutti. :cry: :cry:
    Web
     
    Top
    .
  9. edi7elmatador
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AndrosCelsum @ 22/5/2013, 14:14) 
    Come ho gia' detto ieri.. l'unica perplessita' e' questa: come faremmo a fare un mercato tale da rinforzare la squadra e renderla funzionale ad un allenatore diverso da Mazzarri, senza i soldi della cessione di Cavani?

    Fosse rimasto Mazzarri sarebbe stato facile, dentro un difensore o due, massimo un centrocampista, un vice-Cavani.. ci potevamo stare.

    Ma Benitez sicuramente vorra' qualche figura che da noi manca, vuoi un regista piuttosto che giocatori coi piedi buoni.. potremmo essere nella condizione di dover sostituire alcuni giocatori, ma con quali soldi - tenendo presente che abbiamo la CL da disputare, quindi non possiamo lanciare troppi giovani incognite il prossimo anno.

    Fermo restando che vorrei Benitez a qualunque costo e che anche a me dispiacerebbe privarmi di Cavani, sia chiaro.. ma qui adirittura si parla di Cavani+Torres.. ma con quali soldi? :(

    studia un pò fatti due conticini e senza troppi giri di parole senza la cessione di Cavani il Napoli potrebbe spedere quasi 100 milioni
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: DE SANCTIS
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    5,786
    Reputation
    +3,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (AndrosCelsum @ 22/5/2013, 14:14) 
    Come ho gia' detto ieri.. l'unica perplessita' e' questa: come faremmo a fare un mercato tale da rinforzare la squadra e renderla funzionale ad un allenatore diverso da Mazzarri, senza i soldi della cessione di Cavani?

    Fosse rimasto Mazzarri sarebbe stato facile, dentro un difensore o due, massimo un centrocampista, un vice-Cavani.. ci potevamo stare.

    Ma Benitez sicuramente vorra' qualche figura che da noi manca, vuoi un regista piuttosto che giocatori coi piedi buoni.. potremmo essere nella condizione di dover sostituire alcuni giocatori, ma con quali soldi - tenendo presente che abbiamo la CL da disputare, quindi non possiamo lanciare troppi giovani incognite il prossimo anno.

    Fermo restando che vorrei Benitez a qualunque costo e che anche a me dispiacerebbe privarmi di Cavani, sia chiaro.. ma qui adirittura si parla di Cavani+Torres.. ma con quali soldi? :(

    30-40 milioni arrivano solo dalla Champions, mettici gli introiti dei diritti della A, sponsor, eccc siamo sui 50-60 milioni senza cedere Cavani, come minimo!
     
    Top
    .
  11. edi7elmatador
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IlLiberoPensiero @ 22/5/2013, 14:20) 
    CITAZIONE (AndrosCelsum @ 22/5/2013, 14:14) 
    Come ho gia' detto ieri.. l'unica perplessita' e' questa: come faremmo a fare un mercato tale da rinforzare la squadra e renderla funzionale ad un allenatore diverso da Mazzarri, senza i soldi della cessione di Cavani?

    Fosse rimasto Mazzarri sarebbe stato facile, dentro un difensore o due, massimo un centrocampista, un vice-Cavani.. ci potevamo stare.

    Ma Benitez sicuramente vorra' qualche figura che da noi manca, vuoi un regista piuttosto che giocatori coi piedi buoni.. potremmo essere nella condizione di dover sostituire alcuni giocatori, ma con quali soldi - tenendo presente che abbiamo la CL da disputare, quindi non possiamo lanciare troppi giovani incognite il prossimo anno.

    Fermo restando che vorrei Benitez a qualunque costo e che anche a me dispiacerebbe privarmi di Cavani, sia chiaro.. ma qui adirittura si parla di Cavani+Torres.. ma con quali soldi? :(

    30-40 milioni arrivano solo dalla Champions, mettici gli introiti dei diritti della A, sponsor, eccc siamo sui 50-60 milioni senza cedere Cavani, come minimo!

    dovrebbe essere sulla gazzetta dello sport di oggi senza cedere Cavani quasi 100 milioni !!!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: DE SANCTIS
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    5,786
    Reputation
    +3,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (edi7elmatador @ 22/5/2013, 14:22) 
    CITAZIONE (IlLiberoPensiero @ 22/5/2013, 14:20) 
    30-40 milioni arrivano solo dalla Champions, mettici gli introiti dei diritti della A, sponsor, eccc siamo sui 50-60 milioni senza cedere Cavani, come minimo!

    dovrebbe essere sulla gazzetta dello sport di oggi senza cedere Cavani quasi 100 milioni !!!

    Cento mi sembrano tanti, ma sui 60 sicuramente.
     
    Top
    .
  13. No_Nickname_
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si ma 60 o 100 non dovete pensare che possano essere spesi SOLO in cartellini

    Bisogna fare un discorso ad ampio respiro: Costo cartellino di un giocatore + contratto pluriennale a determinate cifre da mettere a bilancio
     
    Top
    .
  14. Corto_Maltese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Zuniga, Mazzarri, Campagnaro, Cavani...

    Sembra che siamo retrocessi non che siamo arrivati secondi...
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: DE SANCTIS
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    5,786
    Reputation
    +3,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (No_Nickname_ @ 22/5/2013, 14:30) 
    Si ma 60 o 100 non dovete pensare che possano essere spesi SOLO in cartellini

    Bisogna fare un discorso ad ampio respiro: Costo cartellino di un giocatore + contratto pluriennale a determinate cifre da mettere a bilancio

    Ma questo è ovvio, però da quanto scritto più su sembrava non ci fossero soldi per investire, certo che una parte degli introiti va sulle altre voci di bilancio ma anche facendo 70/30 hai una bella sommetta da poter spendere.
     
    Top
    .
1857 replies since 19/5/2013, 17:31   55462 views
  Share  
.