9 ANNI DI TDN

Auguri al forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: DE SANCTIS

    Group
    TDN Plus
    Posts
    5,667
    Reputation
    +3,236

    Status
    Online
    Ragazzi avrei voluto iscrivermi 9 anni fa per condividere tutto con voi! E' da giusto un mese che mi sono iscritto, ma veramente mi trovo a mio agio! E' bello discutere con persone intelligenti e fantastiche come voi!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: IEZZO
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    3,563
    Reputation
    +2,651

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fr@nz @ 4/9/2013, 19:18) 
    Mi volevo fermare a un semplice "Auguri TdN"... Ma se mi provocate con i ricordi... :D

    Prima di tutto la notte in cui con Enzo facemmo mettere un bel po' di paur a quei "ragazzini" di allora fu meravigliosa :D e con lui e don Tiralabomba abbiamo mosso e smosso per farvi avere poi la grazia :P

    Detto questo, ne è passato di tempo da scarface82 (il mio primo nick) a Fr@nz... Mod, Supermod, ricordo ancora quando Giovanni me lo chiese, qualche giorno dopo partivo per quella che poi e' stata la vacanza che mi ha cambiato la vita (TdN porta anche bene)... poi direttore del portale... Un arco temporale che va dal secondo anno di serie C, quando l'allora NONC1APPARTIENE di cui sopra, amico dal giorno prima di nascere, mi convince a iscrivermi... E la cosa strana e' che poi lo feci, nonostante avessi conosciuto dal vivo gentaglia come AZZURLION, santacol, Vlad, Napolinelcuore, okdama, Partenope... :D le partite allo stadio rigorosamente e scaramanticamente viste alla sinistra di okdama, il rito prima di entrare, tutti fuori al gazebo, i commenti sul forum, la notte in cui Overdalondra mi stava per bannare per motivi rejani e solo l'intervento di Luca Napolinelcuore riuscì a fermarlo :D , la promozione in serie A, vissuta la notte prima a girare per Napoli con Cavaliere e AZZURLION, alla ricerca di Albio e il giorno dopo, dalle 10 del mattino ad attendere la gara che avremmo poi seguito sul maxi schermi, anche con Vlad e Scianni, seguendo gli schemi di mister Tiralabomba con le bottiglie di birra, bevute da noi... Il video "ale ale ale Reja Reja"... Poi il calcetto, le pizzate, il fantacalcio... Il pensiero a chi non c'e piu'. Perche' ha smesso di scrivere e ci manca tanto. Cosi come chi ha fatto quella maledetta scelta in quella maledetta notte... e poi i compleanni vissuti con quelli che si sono rivelati Grandissimi Amici. Più di quanto pensassi e senza dubbio meritassi :D Amici che si può dire, mi hanno aiutato a trovarmi dove sono oggi. Fondamentali. Senza il forum qualcosa sarebbe andato in maniera diversa, magari peggiore. Sicuramente. Da 23enne che galleggiava nel mare delle facoltà universitarie senza sapere dove sbattere la testa nella vita a chi tra un mese avrà il tesserino di giornalista, trasformando un sogno in un progetto.

    Forse per questo, come ha scritto Luca qualche pagina fa, questo compleanno e' un po' più triste rispetto agli altri. Perché è il primo che vivo così distante. Purtroppo, "come disse un saggio, le cose succedono"... Ma restano le Amicizie vere, quelle che sono indelebili. Quelle che anche se manca il vedersi settimanalmente per la partita, sai che ci sono.

    Ecco, l'avete voluto voi... Così anche i nuovi potranno rendersi conto di cosa volesse dire ritrovarsi a leggere i post di Fr@nz, quello che è arrivato a 54mila e passa messaggi quasi tutti di questa lunghezza, pensate un po' :D

    Saluti a tutti e ancora tanti Auguri TdN ;)

    Fr@@@@@@nz!!!
    E che c'è voluto per rileggere un tuo post... pare che uno quando sta per prendere il tesserino da giornalista debba scrivere di meno qui :nono:
    A parte gli scherzi, in bocca al lupo per il tuo progetto ricco di obiettivi! Guarda me: quando stavo per prendere il tesserino da pubblicista sono diventato un informatico :haha:
    Dai, torna a scrivere i tuoi pareri, PER FAVORE!
     
    Top
    .
  3.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    54,120
    Reputation
    +1,146
    Location
    NAPOLI (ITALIA)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Hamal @ 4/9/2013, 22:05) 
    Fr@@@@@@nz!!!
    E che c'è voluto per rileggere un tuo post... pare che uno quando sta per prendere il tesserino da giornalista debba scrivere di meno qui :nono:
    A parte gli scherzi, in bocca al lupo per il tuo progetto ricco di obiettivi! Guarda me: quando stavo per prendere il tesserino da pubblicista sono diventato un informatico :haha:
    Dai, torna a scrivere i tuoi pareri, PER FAVORE!

    Ciao Giorgioooooooo :D Quanto tempo :woot: Ma guarda, non è la questione del tesserino. O almeno non soltanto. Indubbiamente la nuova avventura mi ha preso tempo, anche perchè era cominciata solo con internet, quindi lavoravo soprattutto in casa. Poi è proseguita scrivendo per un quotidiano (Cronache di Napoli), seguendo il Comune, la Regione. Insomma sto spesso fuori e quando torno, dopo aver scritto 1-2-3 pezzi, il computer lo voglio solo spegnere :P Poi vabbeh, ammetto anche che, nonostante i soli 30 anni, mi sento un vecchio del forum e come tutte le persone di una certa età, rimpiango troppo i tempi andati. Le persone che scrivevano e ora non scrivono più sono un termine di paragone troppo grande... Insomma, mi sono allontanato per il lavoro e quando tornavo mi sentivo ogni volta meno a casa. E per uno che ha visto queste pagine cambiargli la vita (lavoro, amore, amicizia... non ci crederete, ma direttamente o indirettamente è partito tutto da qui :woot: ) è un colpo forte...

    Però ultimamente mi sto affacciando di più rispetto a qualche mese fa. Vi leggo :D E magari chissà che non torni anche la voglia di scrivere e far conoscere ai nuovi i miei post per leggere i quali dovevi impiegare mezza giornata :P :rolleyes:
     
    Top
    .
  4.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: INLER

    Group
    TDN Historical
    Posts
    10,377
    Reputation
    +10,927
    Location
    Bergamo mio malgrado

    Status
    Anonymous
    AUGURI AL FORUM!
    Una famiglia allargata in cui, seppur a distanza, negli anni ho imparato a considerare familiari persone che non ho mai visto ma con cui condivido una fede ed un amore profondi per i colori azzurri.
    Un luogo in cui ci si è confrontati anche su temi che nulla avevano a che fare con il calcio ma, più semplicemente, con la vita. Un luogo, una specie di Isola che non c'è ma in realtà c'è, in cui evadere dai tanti pensieri quotidiani. Un bar dello sport in casa propria.
    Non ricordo neanche più da quanti anni sono iscritto qui. Inizialmente ho partecipato attivamente alle varie discussioni ma poi per i più svariati motivi, come per tante persone che purtroppo non vedo più (penso a Dany, Fabio16, Vlad, Franz.....), la mia presenza è stata solo da lettore. Continuo a seguirlo, mi sento a casa, anche se mi manca il vecchio Forum. Altre persone sono entrate, altre se ne sono andate.
    Qui ho condiviso alcune delle esperienze che più mi hanno segnato personalmente, qui sono "cresciuto", sono riuscito a diventare avvocato, ho comprato casa, ora sono preso dal mio progetto di scrivere un libro. Il tempo si è ristretto, gli impegni moltiplicati, ma l'amore per questo forum è rimasto invariato.
    Ringrazio tutti quelli che hanno contribuito e contribuiscono a renderlo un luogo di confronto e di passioni. BUON COMPLEANNO ANCORA RAGAZZI, continuate così! Un abbraccio a tutti!! (Franz, piacere di averti risentito!)
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GIORDANO

    Group
    TDN Historical
    Posts
    26,191
    Reputation
    +9,867
    Location
    Castelli Romani

    Status
    Anonymous
    Siate sinceri...appena iscritti....a chi Giulio non ha messo un po di paura? :ph34r:
     
    Top
    .
  6. Dã®kWølƒ™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aspettate, mi state dicendo che charlatano in realtà è(la bonanima) di Charles ??? :O

    CITAZIONE (Kunio @ 5/9/2013, 02:23) 
    Siate sinceri...appena iscritti....a chi Giulio non ha messo un po di paura? :ph34r:

    Presente :ph34r:
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Historical
    Posts
    44,484
    Reputation
    +2,177

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Fr@nz @ 4/9/2013, 19:18) 
    Mi volevo fermare a un semplice "Auguri TdN"... Ma se mi provocate con i ricordi... :D

    Prima di tutto la notte in cui con Enzo facemmo mettere un bel po' di paur a quei "ragazzini" di allora fu meravigliosa :D e con lui e don Tiralabomba abbiamo mosso e smosso per farvi avere poi la grazia :P

    Detto questo, ne è passato di tempo da scarface82 (il mio primo nick) a Fr@nz... Mod, Supermod, ricordo ancora quando Giovanni me lo chiese, qualche giorno dopo partivo per quella che poi e' stata la vacanza che mi ha cambiato la vita (TdN porta anche bene)... poi direttore del portale... Un arco temporale che va dal secondo anno di serie C, quando l'allora NONC1APPARTIENE di cui sopra, amico dal giorno prima di nascere, mi convince a iscrivermi... E la cosa strana e' che poi lo feci, nonostante avessi conosciuto dal vivo gentaglia come AZZURLION, santacol, Vlad, Napolinelcuore, okdama, Partenope... :D le partite allo stadio rigorosamente e scaramanticamente viste alla sinistra di okdama, il rito prima di entrare, tutti fuori al gazebo, i commenti sul forum, la notte in cui Overdalondra mi stava per bannare per motivi rejani e solo l'intervento di Luca Napolinelcuore riuscì a fermarlo :D , la promozione in serie A, vissuta la notte prima a girare per Napoli con Cavaliere e AZZURLION, alla ricerca di Albio e il giorno dopo, dalle 10 del mattino ad attendere la gara che avremmo poi seguito sul maxi schermi, anche con Vlad e Scianni, seguendo gli schemi di mister Tiralabomba con le bottiglie di birra, bevute da noi... Il video "ale ale ale Reja Reja"... Poi il calcetto, le pizzate, il fantacalcio... Il pensiero a chi non c'e piu'. Perche' ha smesso di scrivere e ci manca tanto. Cosi come chi ha fatto quella maledetta scelta in quella maledetta notte... e poi i compleanni vissuti con quelli che si sono rivelati Grandissimi Amici. Più di quanto pensassi e senza dubbio meritassi :D Amici che si può dire, mi hanno aiutato a trovarmi dove sono oggi. Fondamentali. Senza il forum qualcosa sarebbe andato in maniera diversa, magari peggiore. Sicuramente. Da 23enne che galleggiava nel mare delle facoltà universitarie senza sapere dove sbattere la testa nella vita a chi tra un mese avrà il tesserino di giornalista, trasformando un sogno in un progetto.

    Forse per questo, come ha scritto Luca qualche pagina fa, questo compleanno e' un po' più triste rispetto agli altri. Perché è il primo che vivo così distante. Purtroppo, "come disse un saggio, le cose succedono"... Ma restano le Amicizie vere, quelle che sono indelebili. Quelle che anche se manca il vedersi settimanalmente per la partita, sai che ci sono.

    Ecco, l'avete voluto voi... Così anche i nuovi potranno rendersi conto di cosa volesse dire ritrovarsi a leggere i post di Fr@nz, quello che è arrivato a 54mila e passa messaggi quasi tutti di questa lunghezza, pensate un po' :D

    Saluti a tutti e ancora tanti Auguri TdN ;)

    Che piacere rileggerti Franz :wub:
    Web
     
    Top
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GARGANO

    Group
    TDN Historical
    Posts
    7,296
    Reputation
    +917
    Location
    toscana

    Status
    Offline
    CITAZIONE (goonda60 @ 4/9/2013, 09:55) 
    Questa discussione per me è stato il momento più esilarante di questi 5 anni, giuro che mi stavo sentendo male per il tanto ridere, che alla fine cercai di dare anche una interpretazione seria della cosa, ma fu ancora peggio... https://tifosidelnapoli.forumfree.it/?t=47568933

    Questa me l'ero persa! Ma giuro che mi sto scompisciando da solo davanti al pc!!!
    E adesso gli auguri al forum, a tutti nessuno escluso, nonostante abbia avuto qualche problemino in passato, per discordanze varie, con qualcuno degli admin.
    In ogni caso, scurdammece o' passat, e speriamo che si possa tutti insieme festeggiare altre vittorie più importanti di quelle vissute insieme finora.
     
    Top
    .
  9. Cavalie®e
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come non ricordare... "LO STALLO"...
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CALAIO'

    Group
    TDN Plus
    Posts
    8,852
    Reputation
    +8,717

    Status
    Online
    CITAZIONE (Cavalie®e @ 6/9/2013, 11:45) 
    Come non ricordare... "LO STALLO"...

    Cioè?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARIO RUI
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    6,804
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    CITAZIONE (leoppp @ 5/9/2013, 17:44) 
    CITAZIONE (goonda60 @ 4/9/2013, 09:55) 
    Questa discussione per me è stato il momento più esilarante di questi 5 anni, giuro che mi stavo sentendo male per il tanto ridere, che alla fine cercai di dare anche una interpretazione seria della cosa, ma fu ancora peggio... https://tifosidelnapoli.forumfree.it/?t=47568933

    Questa me l'ero persa! Ma giuro che mi sto scompisciando da solo davanti al pc!!!
    E adesso gli auguri al forum, a tutti nessuno escluso, nonostante abbia avuto qualche problemino in passato, per discordanze varie, con qualcuno degli admin.
    In ogni caso, scurdammece o' passat, e speriamo che si possa tutti insieme festeggiare altre vittorie più importanti di quelle vissute insieme finora.

    ahhahahahha ma questo utente c'è ancora?
     
    Top
    .
  12.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    NON MOLLARE MAI! (1926)

    Group
    Administrator
    Posts
    36,444
    Reputation
    +15,256
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (spacca9o(superbigon) @ 6/9/2013, 16:59) 
    CITAZIONE (leoppp @ 5/9/2013, 17:44) 
    Questa me l'ero persa! Ma giuro che mi sto scompisciando da solo davanti al pc!!!
    E adesso gli auguri al forum, a tutti nessuno escluso, nonostante abbia avuto qualche problemino in passato, per discordanze varie, con qualcuno degli admin.
    In ogni caso, scurdammece o' passat, e speriamo che si possa tutti insieme festeggiare altre vittorie più importanti di quelle vissute insieme finora.

    ahhahahahha ma questo utente c'è ancora?

    mr.two? Sì, scrive ancora di tanto in tanto, molto simpatico aggiungerei. :)
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    32,199
    Reputation
    +18,373
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Cavalie®e @ 6/9/2013, 11:45) 
    Come non ricordare... "LO STALLO"...

    L'utente Napoli_ti_amo :woot:
     
    Top
    .
  14.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    34,029
    Reputation
    +23,590
    Location
    Dove si è fermato Cristo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sepho @ 7/9/2013, 16:55) 
    CITAZIONE (Cavalie®e @ 6/9/2013, 11:45) 
    Come non ricordare... "LO STALLO"...

    L'utente Napoli_ti_amo :woot:

    Si, ma nonostante lo "stallo" fu il primo a parlare di Quagliarella al Napoli, con un anno di anticipo... :D
     
    Top
    .
  15. Ros@rio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (charlatano @ 3/9/2013, 14:46) 
    C1, B, A, Champions...quanti ne ho visti...

    :woot:
     
    Top
    .
138 replies since 3/9/2013, 11:31   2688 views
  Share  
.