9 ANNI DI TDN

Auguri al forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dã®kWølƒ™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (24Vincenzo24 @ 4/9/2013, 14:53) 
    Ecco a voi uno dei miei topic preferiti in assoluto!

    (Un grazie ENORME ad Antonello che è riuscito a trovarla) :wub:

    https://tifosidelnapoli.forumfree.it/?t=475....it/?t=47568933

    :sce: :sce: :sce: :sce: :sce: :sce:


    Ridevo come uno scemo, ed ancora adesso lo faccio, fu uno dei miglior topic mai creati :woot: :woot: :woot:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CALAIO'

    Group
    TDN Plus
    Posts
    8,850
    Reputation
    +8,713

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cavalie®e @ 3/9/2013, 23:25) 
    Non potevo, non farti gli auguri... 9 anni... Tanti. Quante cose che sono cambiate nella mia vita... Ma gli amici che mi sono fatto qui, no... Sono ancora presenti, anche se magari ci si vede un po' meno...
    9 anni, dal mio primo nick NONC1APPARTIENE, che sottolineava il totale disprezzo per una categoria che non sentivo mia... Ma che ho vissuto con voi, sui campetti di C... In ogni trasferta...
    Leggo molte "giovani leve", scrivere "raccontateci gli episodi..." Amici cari, non basterebbe un forum... Perché TDN è andato ben oltre le pagine su cui state scrivendo e che sono piene di episodi, ci sono cose che non si potranno mai raccontare... Dai primi raduni, alle pizze, paestum, alle trasferte (mi vengono in mente le peripezie che facevamo per comprare i biglietti per Avellino, oppure per San Benedetto... A muso duro coi bagarini), ne abbiamo viste e fatte di tutti i colori... E quanto ci siamo divertiti. Quando non eravamo insieme fisicamente lo eravamo su queste pagine e nella chat che avevamo ai primi tempi (memorabile la nottata in cui facemmo credere ad un vecchio utente che le faccine erano a pagamento... https://tifosidelnapoli.forumfree.it/?t=2452006 )
    Abbiamo vissuto anche brutti momenti, come il suicidio di Fabio, un ragazzo come noi...

    Insomma "uagliuncelli", fate parte di un pezzo di storia del web partenopeo... E non tanto per dire.

    A chi chiede qualche episodio, do questi due link... Sono 2 racconti in chiave ironica di fatti realmente accaduti... Agli utenti di questo forum... All'epoca, come dicevo, ero NONC1APPARTIENE e avevo 23/24 anni...una vita fa...

    https://tifosidelnapoli.forumfree.it/?t=2884207

    https://tifosidelnapoli.forumfree.it/?t=4499096


    P.s. Un saluto al "mio masto" ;)

    Che grande la trasferta "di Acireale" :D :D

    :tiadoro: :tiadoro: :tiadoro: :tiadoro: :tiadoro:
     
    Top
    .
  3. charlatano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TifoNapoli @ 3/9/2013, 22:40) 
    Molti di voi sono "giovani"...vedo che vi fanno piacere gli avatar di Yvonka (che meritano assai)...ma l'utente e non chemoderatore charlatano, sotto nome diverso aveva degli avatar che arruvutavano...

    https://tifosidelnapoli.forumfree.it/?t=20751121

    Mi ricordo tra l'altro di 2 messaggi privati che mi arrivarono, uno era di un tizio che mi chiedeva se realmente erano ragazze con cui ero stato :woot: e un altro credeva che io fossi una di quelle ragazze!!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    32,193
    Reputation
    +18,370
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (tiralabomba @ 4/9/2013, 13:19) 
    CITAZIONE (Dã®kWølƒ™ @ 4/9/2013, 13:09) 
    Ero un ragazzino di 15 anni :( ora ne ho 19.... Mi avete visto crescere :cry: Al mio matrimonio TUTTI INVITATI! :woot:

    CITAZIONE (sepho @ 4/9/2013, 01:31) 
    Adesso vi mostro una perla..Notti di baldoria in tag.

    correva l'anno 2008:legger dal basso verso l'alto-



    CITAZIONE
    x 24/8 1:26 sepho: non vale si nu professionist! :dry: :lol:
    x 24/8 1:25 sepho: enzooooo ma tu si brav a recità pur ngopp a tag! :lol:
    24/8 1:24 DevilJulio18: 24/8 1:10 UNAMOREVERO: Io ho proposto la sospensione degli utenti per tutti dopo partita del Napoli dalla domenica alle 18 a Lunedi' compreso per le prime 7 giornate di campioonato.....poi si vede... dopo sta cacata... chi ci poteva credere :lol:
    24/8 1:22 Fr@nz: :lol: Ma davvero... la lista è bella lunga, soprattutto da quando sono supermod :P
    x 24/8 1:22 sepho: non ci credo.......la più grande presa per i fondelli della mia vita un altro pò....
    24/8 1:21 UNAMOREVERO: Uagliu' se arrivano tutti i bannati veramente arrivate al primo posto in classifica forumfree!!!
    x 24/8 1:20 sepho: nooooooooooooooooooo jaaaaaaaaaaaaa adesso voglio la punizione!! :lol: mi stavo già disperando a pensare cosa fare senza tdn!
    24/8 1:19 Fr@nz: :P
    24/8 1:19 UNAMOREVERO: Ahahahahah!!!
    24/8 1:19 DevilJulio18: sinceramente + o meno :lol
    24/8 1:18 UNAMOREVERO: aro' fiet
    x 24/8 1:18 sepho: no aspè...............state pariando addosso?
    x 24/8 1:17 sepho: io no :sad: aspetto qui la condanna...spero non troppo severa.
    24/8 1:17 Fr@nz: :lol:
    24/8 1:16 Fr@nz: Dai che un po' di paura ve la siete presa :P
    24/8 1:16 DevilJulio18: ho il vago sentore che ci stiate pariando addosso..
    24/8 1:16 UNAMOREVERO: Allanema de samiente a tutt e quatt o cinc!!!!
    24/8 1:15 Fr@nz: Io v' bannass o' verament' :lol:
    24/8 1:15 DevilJulio18: avevamo fatto un sondaggio su chi veniva bannato per primo. quindi se proprio dovete, date a me l'onore :)
    24/8 1:12 DevilJulio18: veramente sto pariando sul forum alternativo, pero' mi dispiace :lol:
    24/8 1:12 UNAMOREVERO: Ve state cacann sotto eh?
    24/8 1:11 Fr@nz: Io comunque questa decisione non posso prenderla da solo. Non me la sento. Vi conosco e so che stavate scherzando. Attendiamo domani gli admin. che brutta cosa però... ufffffff
    24/8 1:11 DevilJulio18: prendo le mie cose e abbandono la nave..
    24/8 1:11 DevilJulio18: vabbe'
    24/8 1:10 UNAMOREVERO: Io ho proposto la sospensione degli utenti per tutti dopo partita del Napoli dalla domenica alle 18 a Lunedi' compreso per le prime 7 giornate di campioonato.....poi si vede...
    x 24/8 1:10 sepho: credo sia giusto...è il minimo.
    24/8 1:09 Fr@nz: Mi dispiace, cmq non credo si tratti di ban per tutti... per qualcuno ci sarà una sospensione.
    24/8 1:08 Fr@nz: Ragazzi davvero, io lo so che stavate scherzando tutti, ci mancherebbe, vi conosco, ma si creerebbe un precedente pericoloso. Ora la tag è stata salvata e deciderà lo staff il da farsi.
    24/8 1:07 DevilJulio18: no ja lasciateli stare, pago io per tutti..
    x 24/8 1:07 sepho: julio nn tiprendere la colpa abbiamo esagerato tutti...dopo la cronaca delle partite abbiamo fatto solo casini.....scusaci fr@nz....
    24/8 1:06 UNAMOREVERO: Franz mp
    24/8 1:05 Fr@nz: Ragazzi scherzi a parte è che purtroppo il regolamento parla chiaro... Ora magari stasera non vi banno, ma credo che con l'arrivo degli admin qualche punizione sarà presa
    24/8 1:05 UNAMOREVERO: E' arrivata la tua ora...Franz non perdona
    24/8 1:04 DevilJulio18: altrimenti lascia stare gli altri e banna solo me :sad:
    24/8 1:04 Fr@nz: Vedo che sono arrivato giusto in tempo...
    24/8 1:03 DevilJulio18: te lo chiedo in ginocchissimo
    24/8 1:03 DevilJulio18: doh... ja franz risparmiaci..
    24/8 1:02 Fr@nz: .............
    24/8 1:02 UNAMOREVERO: la tag gia e' stata salvata in altro loco....
    24/8 1:02 UNAMOREVERO: Mo verimm......
    24/8 1:01 DevilJulio18: io non ho fatto niente, non ci sono messaggi miei in tag :cool:
    24/8 0:58 UNAMOREVERO: Troppo tardi!!
    24/8 0:56 UNAMOREVERO: Accussi' inaugurate alla grande il forum!!!
    24/8 0:55 UNAMOREVERO: Vi state divertendo???? Eh? Chiesto il ban per spam in tag a tutti i partecipanti. Grazie dell'attenzione.
    24/8 0:32 GuLLiVeR XXI: nuova discussione in ibdtf
    24/8 0:30 GuLLiVeR XXI: notte
    24/8 0:30 lavezzi_89: ciaoo sepho!
    x 24/8 0:29 sepho: addio gente
    24/8 0:26 GuLLiVeR XXI: :lol: :lol: :lol:
    24/8 0:24 GuLLiVeR XXI: no, dai così è divertente, farne un vero forum sembrerebbe davvero una specie di ammutinamento :) :)
    24/8 0:18 GuLLiVeR XXI: devil in vantaggio

    Come andò a finire?

    CITAZIONE (Kenshiro @ 24/8/2008, 10:09) 
    Sospensione di 31 giorni per gli utenti: DevilJulio18,sepho,lavezzi_89,GuLLiVeR XXI,_Kevin_,-eXorASD-.
    Per continuo spam nella sezione tagboard,oltre che atteggiamento poco rispettoso della community stessa.

    Data di riprestino 25 Settembre 2008.

    Fummo salvati dal ban grazie alla mediazione di franz,unamorevero e tiralabomba :D

    Lo ricordoooooooo ero appena tornato da una festa e subito pensai che il Tirettore vi faceva fuori hahahaha

    ora lo posso dire, fu solo merito mio... :shifty:

    :tiadoro: :tiadoro: :tiadoro: :tiadoro:
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    59,857
    Reputation
    +11,777
    Location
    ACERRA

    Status
    Offline
    IL MIO PRIMO POST

    https://tifosidelnapoli.forumfree.it/?t=1980733
    Contacts
     
    Top
    .
  6. charlatano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CUONO @ 4/9/2013, 18:33) 

    Maestro dovrebbe caricare nuovamente le foto, così pure i più giovani potranno apprezzarla.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    59,857
    Reputation
    +11,777
    Location
    ACERRA

    Status
    Offline
    CITAZIONE (charlatano @ 4/9/2013, 18:56) 
    CITAZIONE (CUONO @ 4/9/2013, 18:33) 

    Maestro dovrebbe caricare nuovamente le foto, così pure i più giovani potranno apprezzarla.

    CREDO SIA IMPOSSIBILE

    DA QUI PERO' SI POSSONO VEDERE

    www.cuonogaglione.it
    Contacts
     
    Top
    .
  8.     +9   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    54,120
    Reputation
    +1,146
    Location
    NAPOLI (ITALIA)

    Status
    Offline
    Mi volevo fermare a un semplice "Auguri TdN"... Ma se mi provocate con i ricordi... :D

    Prima di tutto la notte in cui con Enzo facemmo mettere un bel po' di paur a quei "ragazzini" di allora fu meravigliosa :D e con lui e don Tiralabomba abbiamo mosso e smosso per farvi avere poi la grazia :P

    Detto questo, ne è passato di tempo da scarface82 (il mio primo nick) a Fr@nz... Mod, Supermod, ricordo ancora quando Giovanni me lo chiese, qualche giorno dopo partivo per quella che poi e' stata la vacanza che mi ha cambiato la vita (TdN porta anche bene)... poi direttore del portale... Un arco temporale che va dal secondo anno di serie C, quando l'allora NONC1APPARTIENE di cui sopra, amico dal giorno prima di nascere, mi convince a iscrivermi... E la cosa strana e' che poi lo feci, nonostante avessi conosciuto dal vivo gentaglia come AZZURLION, santacol, Vlad, Napolinelcuore, okdama, Partenope... :D le partite allo stadio rigorosamente e scaramanticamente viste alla sinistra di okdama, il rito prima di entrare, tutti fuori al gazebo, i commenti sul forum, la notte in cui Overdalondra mi stava per bannare per motivi rejani e solo l'intervento di Luca Napolinelcuore riuscì a fermarlo :D , la promozione in serie A, vissuta la notte prima a girare per Napoli con Cavaliere e AZZURLION, alla ricerca di Albio e il giorno dopo, dalle 10 del mattino ad attendere la gara che avremmo poi seguito sul maxi schermi, anche con Vlad e Scianni, seguendo gli schemi di mister Tiralabomba con le bottiglie di birra, bevute da noi... Il video "ale ale ale Reja Reja"... Poi il calcetto, le pizzate, il fantacalcio... Il pensiero a chi non c'e piu'. Perche' ha smesso di scrivere e ci manca tanto. Cosi come chi ha fatto quella maledetta scelta in quella maledetta notte... e poi i compleanni vissuti con quelli che si sono rivelati Grandissimi Amici. Più di quanto pensassi e senza dubbio meritassi :D Amici che si può dire, mi hanno aiutato a trovarmi dove sono oggi. Fondamentali. Senza il forum qualcosa sarebbe andato in maniera diversa, magari peggiore. Sicuramente. Da 23enne che galleggiava nel mare delle facoltà universitarie senza sapere dove sbattere la testa nella vita a chi tra un mese avrà il tesserino di giornalista, trasformando un sogno in un progetto.

    Forse per questo, come ha scritto Luca qualche pagina fa, questo compleanno e' un po' più triste rispetto agli altri. Perché è il primo che vivo così distante. Purtroppo, "come disse un saggio, le cose succedono"... Ma restano le Amicizie vere, quelle che sono indelebili. Quelle che anche se manca il vedersi settimanalmente per la partita, sai che ci sono.

    Ecco, l'avete voluto voi... Così anche i nuovi potranno rendersi conto di cosa volesse dire ritrovarsi a leggere i post di Fr@nz, quello che è arrivato a 54mila e passa messaggi quasi tutti di questa lunghezza, pensate un po' :D

    Saluti a tutti e ancora tanti Auguri TdN ;)
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    59,857
    Reputation
    +11,777
    Location
    ACERRA

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fr@nz @ 4/9/2013, 19:18) 
    Mi volevo fermare a un semplice "Auguri TdN"... Ma se mi provocate con i ricordi... :D

    Prima di tutto la notte in cui con Enzo facemmo mettere un bel po' di paur a quei "ragazzini" di allora fu meravigliosa :D e con lui e don Tiralabomba abbiamo mosso e smosso per farvi avere poi la grazia :P

    Detto questo, ne è passato di tempo da scarface82 (il mio primo nick) a Fr@nz... Mod, Supermod, ricordo ancora quando Giovanni me lo chiese, qualche giorno dopo partivo per quella che poi e' stata la vacanza che mi ha cambiato la vita (TdN porta anche bene)... poi direttore del portale... Un arco temporale che va dal secondo anno di serie C, quando l'allora NONC1APPARTIENE di cui sopra, amico dal giorno prima di nascere, mi convince a iscrivermi... E la cosa strana e' che poi lo feci, nonostante avessi conosciuto dal vivo gentaglia come AZZURLION, santacol, Vlad, Napolinelcuore, okdama, Partenope... :D le partite allo stadio rigorosamente e scaramanticamente viste alla sinistra di okdama, il rito prima di entrare, tutti fuori al gazebo, i commenti sul forum, la notte in cui Overdalondra mi stava per bannare per motivi rejani e solo l'intervento di Luca Napolinelcuore riuscì a fermarlo :D , la promozione in serie A, vissuta la notte prima a girare per Napoli con Cavaliere e AZZURLION, alla ricerca di Albio e il giorno dopo, dalle 10 del mattino ad attendere la gara che avremmo poi seguito sul maxi schermi, anche con Vlad e Scianni, seguendo gli schemi di mister Tiralabomba con le bottiglie di birra, bevute da noi... Il video "ale ale ale Reja Reja"... Poi il calcetto, le pizzate, il fantacalcio... Il pensiero a chi non c'e piu'. Perche' ha smesso di scrivere e ci manca tanto. Cosi come chi ha fatto quella maledetta scelta in quella maledetta notte... e poi i compleanni vissuti con quelli che si sono rivelati Grandissimi Amici. Più di quanto pensassi e senza dubbio meritassi :D Amici che si può dire, mi hanno aiutato a trovarmi dove sono oggi. Fondamentali. Senza il forum qualcosa sarebbe andato in maniera diversa, magari peggiore. Sicuramente. Da 23enne che galleggiava nel mare delle facoltà universitarie senza sapere dove sbattere la testa nella vita a chi tra un mese avrà il tesserino di giornalista, trasformando un sogno in un progetto.

    Forse per questo, come ha scritto Luca qualche pagina fa, questo compleanno e' un po' più triste rispetto agli altri. Perché è il primo che vivo così distante. Purtroppo, "come disse un saggio, le cose succedono"... Ma restano le Amicizie vere, quelle che sono indelebili. Quelle che anche se manca il vedersi settimanalmente per la partita, sai che ci sono.

    Ecco, l'avete voluto voi... Così anche i nuovi potranno rendersi conto di cosa volesse dire ritrovarsi a leggere i post di Fr@nz, quello che è arrivato a 54mila e passa messaggi quasi tutti di questa lunghezza, pensate un po' :D

    Saluti a tutti e ancora tanti Auguri TdN ;)

    E...INSIEME ABBIAMO SCRITTO PIU' DI 100.000 POST ? CI DEVONO PAGARE COME HANNO FATTO PAGARE LE FACCINE :)
    Contacts
     
    Top
    .
  10. =19IL=JeremiaVII
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Auguri TDN!!!


    Ringrazio la persona che mi ha fatto conoscere questo fantastico forum, fatto da brave persone!


    GRAZIE MarioBLQ
     
    Top
    .
  11.     +3   +1   -1
     
    .

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    UTENTE BANNATO
    Posts
    43,510
    Reputation
    +2,955
    Location
    Frattamaggiore ma vivo a Sassuolo

    Status
    Online
    Sono pochi mesi che sono qui....cercavo un modo per condividere una passione senza peró scadere nella FAZIOSITÀ dei soliti discorsi tipo O NAPOLI FA SEMP COS BON...penso di aver trovato la giusta OASI di confronto sereno e obbiettivo...di chi parla sempre e solo per AMORE VERO DEL NAPOLI COME ME...ma senza miopie...GRAZIE E TANTI AUGURI
     
    Top
    .
  12. D10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    BEST FORUM IN THE WORLD!!! :D
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GARGANO

    Group
    TDN Plus
    Posts
    7,769
    Reputation
    +477
    Location
    Na

    Status
    Offline
    Auguri al nostro mitico forum!!! :wub: :wub: :wub:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GRAVA
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    3,092
    Reputation
    -1

    Status
    Offline
    Mi sono iscritto 5 anni fa,e visto i trascorsi su altro forum di tifosi del Napoli,ho pensato che sarebbe durata poco.
    Invece eccomi qui,anche se scrivo poco ma vi seguo sempre,tutti i giorni,felice ed orgpglioso di far parte di questa famiglia virtuale.
    Grazie a tutti per il tempo che passo in vostra compagnia!
    :bandiera2:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    NON MOLLARE MAI! (1926)

    Group
    Administrator
    Posts
    36,444
    Reputation
    +15,255
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (TifoNapoli @ 4/9/2013, 21:40) 
    CITAZIONE (charlatano @ 4/9/2013, 08:35) 
    https://tifosidelnapoli.forumfree.it/?t=20751121

    Mi ricordo tra l'altro di 2 messaggi privati che mi arrivarono, uno era di un tizio che mi chiedeva se realmente erano ragazze con cui ero stato :woot: e un altro credeva che io fossi una di quelle ragazze!!

    :woot: :woot: :woot: :woot: :D :D :D :D :D

    Ho sempre sperato tornassi al "vecchio stile". :cry:
     
    Top
    .
138 replies since 3/9/2013, 11:31   2688 views
  Share  
.