HAMSIK - Mercato e considerazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marek
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Fan
    Posts
    65,379
    Reputation
    +10,618

    Status
    Anonymous
    Hamsik: "Il Napoli è in corsa per lo scudetto, non pensiamo a Juve e Roma. I miei due gol? Uno stimolo in più, mi sento in piena forma"
    Il capitano azzurro rilancia le ambizioni della squadra: "Sosta arrivata nel momento giusto: ognuno ritroverà la serenità giusta con l'obiettivo di vincere tutte le partite".

    Nella gara di ieri il centrocampista è andato a segno con una doppietta contro la Bielorussia .
    Hamsik ha rilasciato un'intervista al portale topmercato.com, dove parla non solo della sua doppietta con la Nazionale ma anche del Napoli e degli obiettivi da raggiungere.

    Questa l'intervista tradotta dalla redazione di 100x100Napoli.

    Marek Hamsik, la Slovacchia ha conseguito la terza vittoria, in vista della qualificazione per Euro 2016, contro Bielorussia ...
    "Abbiamo fatto una bella prestazione. La squadra ha messo in campo le direttive del mister e abbiamo comandato il gioco quasi dall'inizio alla fine. La vittoria contro la Spagna ci ha dato fiducia. Abbiamo dato tutto per confermare la vittoria contro le Furie Rosse e noi continuiamo la nostra striscia vincente. Non è facile venire a vincere in Bielorussia. Noi abbiamo avuto molte occasioni per segnare e il risultato avrebbe potuto essere molto più ampio. Dobbiamo continuare a giocare a questi livelli".

    Hai segnato due gol. Cosa pensi della tua prestazione?
    "Sono molto felice della mia prestazione. Ho espresso grande libertà nel gioco e ho aiutato anche in fase difensiva. Sono stato in grado di segnare due gol e questo ha aiutato la mia squadra ad ottenere tre punti, che è davvero la cosa più importante. Mi sento in gran forma. Io sono uno dei leader di questa squadra e devo riprodurre questo tipo di prestazioni il più spesso possibile".

    Lei è anche uno dei pilastri del Napoli anche se avete iniziati la stagione un po' senza fiato.
    "L'inizio finora non è stato ottimo, è vero. La squadra non è riuscita a giocare al suo meglio. Abbiamo già perso due partite in Serie A, che è già molto dopo sei giorni. Penso che sia stato solo un momento e il resto della stagione sarà molto meglio. Questa sosta è un bene per noi. Ognuno troverà la serenità giusta con l'obiettivo di vincere tutte le partite".

    Il Napoli può tornare in corsa per il titolo?
    "Si, penso che siamo ancora candidati al titolo, ma non dobbiamo pensare troppo a Juventus e Roma. Abbiamo un gruppo di giocatori di grande talento e penso che possiamo vincere lo scudetto, anche se il nostro inizio stagione non è stato ottimale. Siamo una grande squadra e ci sono ancora molte partite di campionato da giocare per poter recuperare punti in classifica".



    Fonte: 100x100napoli.it

    Ancora Hamsik: "La mia è stata una bella doppietta ma dobbiamo continuare a lavorare per qualificarci"

    dca293ae92c4a3ee637ad9accc091942_L

    Marek Hamsik, nella gara di ieri sera, contro la Bielorussia ha messo a segno una doppietta.

    Una grande prestazione da parte del centrocampista azzurra che, attraverso il suo sito ufficiale, ha rilasciato alcune dichiarazioni.

    Ecco quanto tradotto dalla redazione di 100x100Napoli: "Nel primo tempo siamo andati in difficoltà, gli avversari si sono chiusi con cinque difensori. Sapevamo che prima o poi sarebbero calati e abbiamo avuto ragione. Abbiamo invertito gli esterni e sono arrivate le nostre occasioni di andare in gol. Il secondo gol è stato un colpo di fortuna perché tirare da lì era difficile dal momento in cui nessuno se lo aspettava. Ho tirato ed è andato bene. Ora ci godiamo questo momento ma la cosa più importante è che abbiamo vinto. In tre partita abbiamo ottenuto nove punti: è bello ma dobbiamo renderci conto che allo stesso tempo dobbiamo fare ancora molto per qualificarci".



    Fonte: 100x100napoli.it
     
    Top
    .
654 replies since 19/3/2014, 19:07   12477 views
  Share  
.