Conte al Napoli e Benitez alla Juve....

Come sarebbe finita a panchine invertite?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Blackbox
        -3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARIO RUI

    Group
    TDN Plus
    Posts
    6,534
    Reputation
    +4,384
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    Diciamocela tutta, la stagione del Napoli è stata abbastanza deludente, con un terzo posto a distanze siderali da Juve e Roma. Considerando poi che per quest'ultima (la Roma) la situazione iniziale era del tutto identica alla nostra (allenatore nuovo e debuttante in A, squadra rivoluzionata), la delusione è doppia. Per non parlare delle partite in cui ti aspetti finalmente la personalità e il carattere giusto e invece ti trovi a rivedere una squadra moscia e senza voglia di vincere. A condire la torta ci pensa un'eliminazione dall'euroleague veramente no-sense.

    Ma andiamo al nocciolo. Conte sarà pure antipatico, tutto quello che vi pare, ma è un grandissimo allenatore, il migliore attualmente (per la Serie A). Ha una personalità e un carisma incredibili, travolgenti direi. Sono convinto che a parti invertite, con Conte sulla nostra panchina e Benitez alla Juve, i bianconeri avrebbero vinto lo stesso il tricolore, ma noi avremmo avuto come minimo 10 punti in più. E sono altresì convinto che prestazioni scandalose come quella di ieri, col Parma, col Sassuolo in casa ecc, non si sarebbero verificate.

    Voi che ne dite? Siate obiettivi per favore e non tirate in mezzo le coppe Europee....sto parlando di VINCERE LA SERIE A.

    A voi
     
    Top
    .
75 replies since 20/4/2014, 14:28   1675 views
  Share  
.