Memphis Depay

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NewYankee
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, ho aperto questa discussione fondamentalmente per fare due domande, più che altro per togliermi una curiosità.

    Memphis Depay, 20 anni, PSV.
    Il suo valore, attualmente, secondo Transfermarkt, è di 5 milioni.

    - Quanto potrebbe costare, effettivamente, il suo cartellino?
    - Vi piacerebbe vederlo nel Napoli?

    Ovviamente abbiamo già altri giocatori in quel ruolo. Però così.. tanto per parlare.

    Hn89MQK
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CAMPAGNARO

    Group
    TDN Historical
    Posts
    4,770
    Reputation
    +3,755

    Status
    Offline
    Premetto che non l'ho quasi mai visto giocare, ma ne ho sentito parlare da tanti che conosco e che seguono il campionato olandese e da quanto mi è stato riferito è molto egoista, se viene criticato Insigne perchè a volte prova la giocata individuale, a lui servirebbero almeno due palloni da solo per ogni partita.
    Non credo sia molto funzionale al nostro modulo.
    Preferirei un giocatore come Cabella.
     
    Top
    .
  3. React
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buonissimo giocatore per il campionato olandese, nel PSV si trova nel suo abitat naturale viste le sue qualità. Purtroppo come detto da Iker pecca troppo di egoismo, e sinceramente ritengo che non sia pronto ne per il Napoli ne per la serie A in generale, verrebbe bruciato in due partite e rispedito al mittente. In premier lo vedrei bene, specialmente all'Arsenal.
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CAMPAGNARO

    Group
    TDN Historical
    Posts
    4,770
    Reputation
    +3,755

    Status
    Offline
    A me piacerebbe parecchio Chamberlain, giocatore per cui stravedo, che quest'anno non ha giocato tantissimo all'Arsenal, con 13 presenze in Premier, 7 volte da subentrato e 4 volte sostituito, per un totale di soli 512 minuti, cioè 5 partite e mezzo.
    Però sarebbe un investimento che richiede un forte esborso economico e avrebbe poco senso in un ruolo dove siamo già coperti e dove quindi non verrebbe manco a fare il titolare fisso.
    Spenderei soldi sulla trequarti prendendo, come detto prima, Cabella e magari se si riesce a strappare all'atletico, a un buon prezzo, anche Adrian Lopez, giocatore molto simile a Calleti.
    In quella zona di campo mi piacerebbe molto anche Lacazette, anche se quest'anno sta giocando principalmente punta da quanto ho visto.

    Sogno sulla trequarti sarebbe poi Arda Turan, anche se credo arriverebbe solo se si decidesse definitivamente di "panchinare" o comunque mettere in forte discussione Hamsik.
     
    Top
    .
  5. paganese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    iker


    io dall'atletico prenderei volentieri koke :)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CAMPAGNARO

    Group
    TDN Historical
    Posts
    4,770
    Reputation
    +3,755

    Status
    Offline
    CITAZIONE (paganese @ 20/4/2014, 19:59) 
    iker


    io dall'atletico prenderei volentieri koke :)

    Koke è un prodotto del vivaio, che quasi sicuramente diventerà capitano in futuro.
    Non penso sia un'operazione fattibile , per il volere del giocatore, che ritengo molto legato alla sua squadra.
    Inoltre credo che le uniche squadre per cui possa considerare di muoversi siano il Bayern e qualche inglese, non penso che possa mai venire in Italia, specialmente al momento e nell'immediato futuro.
    Anche perchè o stacchi un assegno da almeno 35 milioni all'Atletico o altrimenti neanche considerano l'offerta.
     
    Top
    .
  7. paganese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Iker17 @ 20/4/2014, 20:23) 
    Koke è un prodotto del vivaio, che quasi sicuramente diventerà capitano in futuro.
    Non penso sia un'operazione fattibile , per il volere del giocatore, che ritengo molto legato alla sua squadra.
    Inoltre credo che le uniche squadre per cui possa considerare di muoversi siano il Bayern e qualche inglese, non penso che possa mai venire in Italia, specialmente al momento e nell'immediato futuro.
    Anche perchè o stacchi un assegno da almeno 35 milioni all'Atletico o altrimenti neanche considerano l'offerta.

    Purtroppo è così :(

    Comunque altro talentino spagnolo molto forte è paco alcacer attaccante del valencia
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CAMPAGNARO

    Group
    TDN Historical
    Posts
    4,770
    Reputation
    +3,755

    Status
    Offline
    CITAZIONE (paganese @ 20/4/2014, 20:24) 
    Purtroppo è così :(

    Comunque altro talentino spagnolo molto forte è paco alcacer attaccante del valencia

    Su Paco 2 anni fa feci un articolo per un blog, ai tempi della sua esplosione all'europeo di categoria, purtroppo poche settimane dopo la morte di suo padre.
    Un attaccante per cui impazzisco e che vorrei come vice Higuain.
    Un giocatore che secondo me potrebbe far molto bene in Italia è Ibai gomez, esterno dell' Atletico Bilbao, in grado di giocare su entrambe le fasce senza il minimo problema e con grande spirito di sacrificio.
    Anche qui il problema è che è fortemente legato alla sua terra di origine, come tutti i baschi in generale, tranne quello che si è trasferito da voi in maniera indecorosa nei confronti della squadra che lo ha lanciato.
    Anche Susaeta dell'Atletico potrebbe far molto bene in Italia.
    Ma in generale in Spagna ci son molti giocatori di valore che potrebbero fare il salto venendo nel nostro campionato: Griezmann, Herrera, l'eterna promessa Carlos Vela, il centrale difensivo Martinez che potrebbe rivelarsi utile a molte squadre, Laporte centrale difensivo classe 94, Bernat del Valencia, Moreno, Rakitic e ci metto anche Fazio , giocatori del Sevilla, oppure dal Villareal si potrebbe prendere Musacchio.
     
    Top
    .
  9. React
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Su Paco 2 anni fa feci un articolo per un blog, ai tempi della sua esplosione all'europeo di categoria, purtroppo poche settimane dopo la morte di suo padre.
    Un attaccante per cui impazzisco e che vorrei come vice Higuain.
    Un giocatore che secondo me potrebbe far molto bene in Italia è Ibai gomez, esterno dell' Atletico Bilbao, in grado di giocare su entrambe le fasce senza il minimo problema e con grande spirito di sacrificio.
    Anche qui il problema è che è fortemente legato alla sua terra di origine, come tutti i baschi in generale, tranne quello che si è trasferito da voi in maniera indecorosa nei confronti della squadra che lo ha lanciato.
    Anche Susaeta dell'Atletico potrebbe far molto bene in Italia.
    Ma in generale in Spagna ci son molti giocatori di valore che potrebbero fare il salto venendo nel nostro campionato: Griezmann, Herrera, l'eterna promessa Carlos Vela, il centrale difensivo Martinez che potrebbe rivelarsi utile a molte squadre, Laporte centrale difensivo classe 94, Bernat del Valencia, Moreno, Rakitic e ci metto anche Fazio , giocatori del Sevilla, oppure dal Villareal si potrebbe prendere Musacchio.

    Vista la situazione contrattuale di Musacchio punterei senza dubbi su di lui visto che per Martinez chiedono palate di milioni che in realtà, per come la vedo io, non vale. Laporte per me è troppo acerbo, e visto che parliamo di difensori giovani io proverei a strappare Dragovic alla Dinamo Kiev, quel ragazzo ha tutto quello che serve per diventare un centrale di spessore internazionale.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CAMPAGNARO

    Group
    TDN Historical
    Posts
    4,770
    Reputation
    +3,755

    Status
    Offline
    CITAZIONE (React @ 20/4/2014, 20:42) 
    Vista la situazione contrattuale di Musacchio punterei senza dubbi su di lui visto che per Martinez chiedono palate di milioni che in realtà, per come la vedo io, non vale. Laporte per me è troppo acerbo, e visto che parliamo di difensori giovani io proverei a strappare Dragovic alla Dinamo Kiev, quel ragazzo ha tutto quello che serve per diventare un centrale di spessore internazionale.

    Personalmente io tenterei di capire al City che fine può fare Nastasic e se esiste anche solo la possibilità di poterlo comprare, punterei tutto su di lui. Impazzisco per Matija, secondo me è un fenomeno e ha tantissima esperienza nonostante sia un classe '93. Inoltre interessante la situazione Alderweireld, che sembra voler fuggire a gambe levate da Madrid, dove quest'anno ha giocato pochissimo nella squadra di Simeone.
    Per quanto riguarda i giovani, bisognava tentare di prendere Zouma quando si poteva, prima che si inserisse il Chelsea.
    Poi c'è Doria di cui si parla benissimo e che sarebbe il caso che ora arrivasse in Europa.
    Inoltre ho sentito parlare molto bene di Gimenez, uruguagio classe 95 dell'Atletico Madrid.
    Da seguire anche Denswill dell'Ajax, Kongolo del Feyenoord e sempre della squadra di Rotterdam De Vrij.
     
    Top
    .
  11. React
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Personalmente io tenterei di capire al City che fine può fare Nastasic e se esiste anche solo la possibilità di poterlo comprare, punterei tutto su di lui. Impazzisco per Matija, secondo me è un fenomeno e ha tantissima esperienza nonostante sia un classe '93. Inoltre interessante la situazione Alderweireld, che sembra voler fuggire a gambe levate da Madrid, dove quest'anno ha giocato pochissimo nella squadra di Simeone.
    Per quanto riguarda i giovani, bisognava tentare di prendere Zouma quando si poteva, prima che si inserisse il Chelsea.
    Poi c'è Doria di cui si parla benissimo e che sarebbe il caso che ora arrivasse in Europa.
    Inoltre ho sentito parlare molto bene di Gimenez, uruguagio classe 95 dell'Atletico Madrid.
    Da seguire anche Denswill dell'Ajax, Kongolo del Feyenoord e sempre della squadra di Rotterdam De Vrij.

    Concordo su Alderweireld, ma penso che per Nastasic non ci sia niente da fare. Per quanto riguarda Doria ho anch'io sentito parlare un gran bene, ma ho potuto ammirare solo alcuni video su internet e niente più, ma penso che abbia tutte le carte in regola per farsi rispettare in Europa.
    Per quanto riguarda i due olandesi io sono rimasto letteralmente stupito dal vedere giocar Denswill, ha corsa, elevazione, forza, un buon tempismo negli anticipi e tutto quello da cui un buon centrale deve partite.
    Invece Kongolo personalmente non mi piace per niente.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CAMPAGNARO

    Group
    TDN Historical
    Posts
    4,770
    Reputation
    +3,755

    Status
    Offline
    CITAZIONE (React @ 20/4/2014, 20:52) 
    Concordo su Alderweireld, ma penso che per Nastasic non ci sia niente da fare. Per quanto riguarda Doria ho anch'io sentito parlare un gran bene, ma ho potuto ammirare solo alcuni video su internet e niente più, ma penso che abbia tutte le carte in regola per farsi rispettare in Europa.
    Per quanto riguarda i due olandesi io sono rimasto letteralmente stupito dal vedere giocar Denswill, ha corsa, elevazione, forza, un buon tempismo negli anticipi e tutto quello da cui un buon centrale deve partite.
    Invece Kongolo personalmente non mi piace per niente.

    La simpatia per Kongolo nasce da Fifa, dove mi ha fatto doppietta vs Real Madrid castilla ahha nella realtà non l'ho mai visto giocare! So che suo fratello, classe 98, è un mediano e lo ha comprato il city. Ne parlano molto bene!
    Denswill è veramente forte, in più ha un ottimo tiro, nelle giovanili batteva spesso le punizioni.
    Classe 93, può migliorare ancora molto, anche se credo gli faccia bene un altro anno all'Ajax.
     
    Top
    .
11 replies since 19/4/2014, 11:35   137 views
  Share  
.