Chelsea, Salah shock. In Egitto per fare il militare?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GIORDANO

    Group
    TDN Historical
    Posts
    26,191
    Reputation
    +9,867
    Location
    Castelli Romani

    Status
    Anonymous
    King Fut, un sito che si occupa di calcio nel paese africano, cita il team manager della Nazionale Ahmed Hassan: "Mi ha detto che sta cercando di rappresentare la Nazione nel miglior modo possibile: non possiamo trattarlo così"

    La notizia arriva dall'Egitto e fa in poco tempo il giro dei siti on line britannici. Josè Mourinho si potrebbe ritrovare da un momento all'altro privo di Mohamed Salah, centrocampista offensivo 22enne ex Basilea. Secondo quanto scrive infatti King Fut, infatti, l'Egitto avrebbe richiamato in patria il giocatore del Chelsea perché deve ancora effettuare il servizio militare obbligatorio. "Una decisione che l'ha scioccato - ha detto Ahmed Hassan, ex calciatore e attuale team manager della Nazionale -. Mohamed mi ha detto che sta cercando di rappresentare l'Egitto nel miglior modo possibile: sarebbe questa la miglior risposta da parte del Paese?". Anche il club di Premier si starebbe attivando per aiutare l'egiziano evitando così - tra l'altro - di perdere un'importante pedina dello scacchiere di Mourinho, che proprio nelle scorse ore ha dichiarato chiuso il mercato de Blues.


    gazzetta
     
    Top
    .
  2. giglioazzurro69
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AndrosCelsum @ 20/7/2014, 12:05) 
    Che razza di dilettanti.. hanno fatto un sacco di casino, ecco perche' lo stanno obbligando a fare il militare.

    Se avessero fatto un regalo alle giuste persone, non sarebbe successo niente di tutto cio'.. e lo dico senza timore di smentita, perche' conosco bene il paese.

    BEH IL PROBLEMA è CHE ALLA GUIDA C'è MOURINHO(EX INTERISTA) SENNò ERA FACILE... SE CI FOSSE STATO ANCELOTTI O ALLEGRI BASTAVA CHE UNO DEI 2 CHIAMASSE IL NANO,IL QUALE RISPEDIVA A CASA RUBY E ALTRE 4 ZOCCOLE...E IL REGALO è FATTO... :woot:
     
    Top
    .
1 replies since 20/7/2014, 10:04   115 views
  Share  
.