Il mio primo anno sul forum

Riflessioni su una fantastica esperienza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zioren
        +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CAVANI

    Group
    TDN Historical
    Posts
    15,805
    Reputation
    +8,612
    Location
    cittadino del mondo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Federico (da Novara) @ 19/8/2014, 16:03) 
    Caro Renato, io che sono anagraficamente più giovane ma "forummisticamente" (perdonatemi il neologismo da internauta) più attempato, nel farti gli auguri e i complimenti per il tuo piccolo grande traguardo, mi permetto di affermare che tu incarni alla perfezione lo spirito di TdN. Ebbene sì. Specie quello delle origini, e chi è qui da quasi due lustri sa a cosa mi riferisco. Pasquale, a giusta ragione, ha scritto conoscenza e umiltà. Aggiungo cortesia e serenità, che oggigiorno sono merce rara. Purtroppo, in un decennio di militanza non ho mai/ancora conosciuto nessun utente di persona, ma ho sempre avuto l'ardire di considerarne mio AMICO - non solo virtuale - un gran numero. E' bello averti fra noi.

    Grazie Federico. Anche io leggo sempre i tuoi post che non trovo mai banali e scritti sempre con grande garbo ed educazione. Devo dire che non sempre sono d'accordo ma credo che questo sia il bello del forum. Anch'io ti considero un amico e ti ringrazio per le belle parole, che ben possono essere riferite pure alla tua persona. E poi nella vita solo le montagne non s'incontrano mai ......... :D

    CITAZIONE (-NEAPOLIS- @ 19/8/2014, 16:12) 
    Renato sei una persona molto simpatica e mi ha fatto molto piacere conoscerti in MP ;)

    Antimo il piacere e' assolutamente reciproco. ;)
     
    Top
    .
42 replies since 19/8/2014, 14:08   677 views
  Share  
.