Il mio primo anno sul forum

Riflessioni su una fantastica esperienza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zioren
        +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CAVANI

    Group
    TDN Historical
    Posts
    15,805
    Reputation
    +8,612
    Location
    cittadino del mondo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AldoBr @ 19/8/2014, 16:33) 
    Auguri, che tu possa condividere qui con tutti tante gioie azzurre come il cielo.

    Grazie Aldo, e' proprio quello che tu hai detto il mio intendimento. :D

    CITAZIONE (Marco_Juve @ 19/8/2014, 16:57) 
    Ci divide il calcio e la politica, ci unisce il rispetto. Utente straordinario.

    Avete fatto bene a sottolineare l'umiltà legata alla conoscenza, a costo di risultare ridondante vorrei tornare su questo passaggio.
    zioren ha una cultura e un'intelligenza evidentemente sopra la media, questa sua enorme disponibilità di mezzi potrebbe facilmente conciliarsi con l'arroganza, come spesso accade alle persone molto istruite. Ma lui preferisce vivere in estrema armonia con tutti, mettendosi a disposizione in ogni occasione. E' una persona che non ha paura di ascoltare pensieri diversi dal suo, non ha paura di fare qualche passo indietro ma allo stesso tempo mantiene coerenza e fermezza nel difendere le proprie idee.
    L'umiltà è una buona dote, ma diventa una dote straordinaria quando è legata ad intelligenza e cultura.
    Ci sono poche persone così al mondo.

    Marco, grazie delle bellissime parole che mi hanno sinceramente commosso. E' la prima volta nella mia vita che posso dire di voler bene sinceramente a uno juventino :D
    Fossero anche loro come te il mondo sarebbe migliore ....... :D

    CITAZIONE (marek @ 19/8/2014, 17:13) 
    Renato, tantissimi auguri e vedrai che questo sarà solo il primo di tanti anni che trascorrerai qui.

    Francesco grazie. E spero di trascorrerli insieme a te che sei uno dei più affezionati e assidui sul forum (e uno dei più competenti).
    Con sincera amicizia e grande affetto. ;)
     
    Top
    .
42 replies since 19/8/2014, 14:08   677 views
  Share  
.