Il mio primo anno sul forum

Riflessioni su una fantastica esperienza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zioren
        +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CAVANI

    Group
    TDN Historical
    Posts
    15,805
    Reputation
    +8,612
    Location
    cittadino del mondo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Spacca9o @ 19/8/2014, 17:45) 
    Auguri Renato come detto da Pasquale e dal Marco juventino quello che colpisce di più di te oltre alla tua intelligenza è la tua umiltà e pacatezza... Poi anche se non sei più giovanissimo (scusa se mi permetto :D) nello spirito e nell'animo sei molto più giovane di tanti ventenni ;)

    Grazie Marco. Siete voi che mi fate sentire giovane e per me e' davvero bello e piacevole potermi approcciare e confrontare con voi. E poi Marco lo sai che tu sei uno di quelli per cui tengo particolarmente.
    Grazie ancora.

    CITAZIONE (.Giginho. @ 19/8/2014, 17:46) 
    Non sono il tipo da sviolinate, ma zioren, in arte Renato :D, è una brava persona che non si fa problemi nel rendersi disponibile verso gli altri.

    Dote sempre più rara ed introvabile in questo mondo di egoismi e solitudini.

    Solo per questo, oltre che per tutti gli altri motivi elencati, merita la stima.

    Gigi grazie anche a te delle bellissime parole.
    Stando sul forum ho imparato a conoscere le persone leggendo i loro post e ho capito che tu sei una persona concreta e poco propensa alle sviolinate fini a se stesse.
    La stima di persone come te per me e' motivo di grande orgoglio e posso garantirti, parimenti senza fronzoli, che e' reciproca.
     
    Top
    .
42 replies since 19/8/2014, 14:08   677 views
  Share  
.