Il mio primo anno sul forum

Riflessioni su una fantastica esperienza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    59,843
    Reputation
    +11,767
    Location
    ACERRA

    Status
    Offline
    CITAZIONE (zioren @ 21/8/2014, 17:08) 
    Grazie al Maestro Cuono. Permettetemi di dire che mi sento onorato dell'amicizia di persone come Lei, che rendono questo forum ancora più prezioso ed importante. La nostra amicizia e' (per ora) solo virtuale, Ma, come ho già avuto modo di dire, nella vita solo le montagne non si incontrano, e prima o poi spero di poterLa conoscere dal vivo. Tra l'altro anche mia moglie ci terrebbe tantissimo.
    Grazie ancora Maestro, un grande abbraccio a Lei e ancora a tutto il forum.

    Grazie, spesso sono a Roma, tu ci vivi ? E allora sara' un piacere conoscerti di persona. Abbracci !
    Contacts
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CAVANI

    Group
    TDN Historical
    Posts
    15,805
    Reputation
    +8,612
    Location
    cittadino del mondo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (CUONO @ 21/8/2014, 18:29) 
    Grazie, spesso sono a Roma, tu ci vivi ? E allora sara' un piacere conoscerti di persona. Abbracci !

    Maestro, io vivo a Salerno, ma mi capita di andare a Roma, per lavoro o per svago, e quindi sono sicuro che prima o poi l'occasione per incontrarci non mancherà. Ancora abbracci anche a Lei.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CAVANI

    Group
    TDN Historical
    Posts
    15,805
    Reputation
    +8,612
    Location
    cittadino del mondo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kunio @ 21/8/2014, 12:48) 
    buon compleanno......e altri 100.000 di questi post !

    Grazie anche a te, amico Kunio. :D

    CITAZIONE (TifoNapoli @ 21/8/2014, 17:57) 
    Mi ero perso questo post...che dire... Renato incarna tutto cio' che vorrei vedere in un utente, educazione, garbo nel porgersi con gli altri anche quando la discussione tocca temi scomodi, una maniera sempre pacata seppur decisa nel portare avanti le proprie tesi, nell'accettare un contradditorio e nello spiegare le proprie idee....il tutto condito da una conoscenza storica sul nostro Napoli ed una cultura culinaria da fare invidia. Leggere i suoi post e dialogare con lui e' un piacere.

    Grazie Gabriele. E poi lo sai che nei programmi futuri c'è un viaggio a San Francisco ......... :D
     
    Top
    .
  4. Blaues_Licht78
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Auguri per il primo anno "forumistico" e complimenti per i post sempre competenti.
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CAVANI

    Group
    TDN Historical
    Posts
    15,805
    Reputation
    +8,612
    Location
    cittadino del mondo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Blaues_Licht78 @ 21/8/2014, 21:00) 
    Auguri per il primo anno "forumistico" e complimenti per i post sempre competenti.

    Grazie anche a te e ricambio sinceramente i complimenti. Anche i tuoi post sono sempre arguti e azzeccati e li leggo sempre con piacere. ;)
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: DE SANCTIS

    Group
    TDN Plus
    Posts
    5,665
    Reputation
    +3,236

    Status
    Offline
    Davanti al garbo e all'educazione e alla competenza di Renato c'è solo da togliersi il cappello e per me che sono ancora giovane imparare
     
    Top
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CAVANI

    Group
    TDN Historical
    Posts
    15,805
    Reputation
    +8,612
    Location
    cittadino del mondo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (NAP16 @ 21/8/2014, 23:46) 
    Davanti al garbo e all'educazione e alla competenza di Renato c'è solo da togliersi il cappello e per me che sono ancora giovane imparare

    Ciao Antonio, sinceramente mi mancava il tuo intervento e ora che l'hai fatto posso ringraziarti delle belle parole e della stima sincera che hai per me. Stima assolutamente ricambiata perché sei un ragazzo splendido sempre pronto ad ascoltare ed imparare, e ricordo con grande piacere lo scambio di mp sul caso Moro.
    Continua sempre così Antonio e stai sicuro che il successo ti arriderà.
    Un grande abbraccio.
     
    Top
    .
  8.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ME

    Group
    Founder
    Posts
    28,244
    Reputation
    +3,662
    Location
    No Pay, No Way.

    Status
    Anonymous
    Auguri Renato,per noi è un onore poterci avvalere di persone di tale spessore in questa communty.
    Chi mi conosce,Sa bene che non sono tipo da sviolinate,ma sei una persona che merita tanta considerazione e rispetto.
    Sempre un piacere leggere le tue opinioni,nel confrontarsi con tutti in maniera garbata e educata.
    Sono certo che come altri illustri "colleghi di tastierà" diventerai nel tempo uno dei pilastri di TdN.
    Che questo sia il primo di tanti altri..
    con Stima sincera.
    Giovanni.
    Web
     
    Top
    .
  9.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CAVANI

    Group
    TDN Historical
    Posts
    15,805
    Reputation
    +8,612
    Location
    cittadino del mondo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kenshiro @ 22/8/2014, 09:23) 
    Auguri Renato,per noi è un onore poterci avvalere di persone di tale spessore in questa communty.
    Chi mi conosce,Sa bene che non sono tipo da sviolinate,ma sei una persona che merita tanta considerazione e rispetto.
    Sempre un piacere leggere le tue opinioni,nel confrontarsi con tutti in maniera garbata e educata.
    Sono certo che come altri illustri "colleghi di tastierà" diventerai nel tempo uno dei pilastri di TdN.
    Che questo sia il primo di tanti altri..
    con Stima sincera.
    Giovanni.

    Grazie Giovanni, anche per me e' un grande onore godere della stima e della considerazione del Fondatore del nostro Grande Forum e, ovviamente, degli altri moderatori e amici del forum stesso. Stima e considerazione del tutto ricambiate, per il modo splendido in cui il forum e' stato impostato e quotidianamente gestito. E credimi e credetemi tutti, anche io non sono tipo da facili sviolinate, come del resto ho scritto ho sempre avuto remore nell'iscrivermi a social network e forum vari, solo TDN (e sottolineo solo) mi ha conquistato - convincendomi a fare questo passo - per l'altissimo livello di competenza e, naturalmente, di passione, di tutti, admin e utenti.
    Anche io spero - ed anzi sono sicuro - di rimanere con Voi tutti per tanti anni e del pari spero - ed anzi sono arcisicuro - di festeggiare insieme a Voi i grandi successi che il futuro ha in serbo per il nostro Grande Napoli.
     
    Top
    .
  10.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: HIGUAIN

    Group
    TDN Plus
    Posts
    14,418
    Reputation
    +9,768
    Location
    Gragnano

    Status
    Offline
    Auguri Renà, uno dei Top Player di TdN :D
    Sono tornato Marek come vedi ma in realtà sono ancora Demotivato (e Mollo). De La maledetto! :cry: :P
     
    Top
    .
  11.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CAVANI

    Group
    TDN Historical
    Posts
    15,805
    Reputation
    +8,612
    Location
    cittadino del mondo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~Marek17 @ 23/8/2014, 01:27) 
    Auguri Renà, uno dei Top Player di TdN :D
    Sono tornato Marek come vedi ma in realtà sono ancora Demotivato (e Mollo). De La maledetto! :cry: :P

    Grazie di cuore Francesco delle belle parole.
    :D :D
    Ho notato il ritorno al tuo nick originario, e mi rendo perfettamente conto che nella sostanza siamo ancora - credo tutti, chi più e chi meno - davvero scoglionati per il mercato del Napoli e in ansia per il ritorno del preliminare. Speriamo che vada tutto bene e grazie ancora della stima e della considerazione (che sono reciproche). ;)
     
    Top
    .
  12.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: PIA'
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    1,327
    Reputation
    +304

    Status
    Offline
    ho girato parecchi forum del Napoli, ma attivi come questo non c'è ne sono!! veramente chi mantiene ed ha creato questo forum ha fatto un lavoro eccezionale!!

    Complimenti a noi e sempre FORZA NAPOLI!! :wub: :wub:
     
    Top
    .
  13.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CAVANI

    Group
    TDN Historical
    Posts
    15,805
    Reputation
    +8,612
    Location
    cittadino del mondo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (O Tifoso Overo @ 23/8/2014, 11:24) 
    ho girato parecchi forum del Napoli, ma attivi come questo non c'è ne sono!! veramente chi mantiene ed ha creato questo forum ha fatto un lavoro eccezionale!!

    Complimenti a noi e sempre FORZA NAPOLI!! :wub: :wub:

    Complimenti anche a te e ovviamente FORZA NAPOLI!!!
     
    Top
    .
42 replies since 19/8/2014, 14:08   677 views
  Share  
.