Champions League 2014-2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GIORDANO

    Group
    TDN Historical
    Posts
    29,752
    Reputation
    +22,458
    Location
    Novara

    Status
    Offline
    In teoria, la Juve può ancora fare il Triplete.

    Nel caso (improbabile), ve lo immaginate Conte?

    Lo dovrebbero ricoverare d'urgenza.
     
    Top
    .
  2. Marco_Juve
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Abbiamo il record di finali di Champions perse, lo scorso anno siamo usciti ai gironi tra mille sfighe e l'anno prima abbiamo incontrato il Bayern Monaco. Non siamo poi così fortunati :D

    Detto questo, ci è andata bene.

    CITAZIONE (Federico (da Novara) @ 20/3/2015, 13:36) 
    In teoria, la Juve può ancora fare il Triplete.

    Nel caso (improbabile), ve lo immaginate Conte?

    Lo dovrebbero ricoverare d'urgenza.

    Sicuro.

    Poi c'è ancora qualcuno convintissimo della sua "juventinità". Se usciamo contro il Monaco esce per strada e balla nudo.
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: PAMPA SOSA

    Group
    TDN Historical
    Posts
    2,150
    Reputation
    +1,268

    Status
    Offline
    io ve l'ho detto..prendevano il monaco...e vedendo anche la conduzione arbitrale di dortmund dove sono stati impuniti...attenzione, probabilmente grazie al loro amico e servo, il predone platini sono finalmente riusciti a corrompere gli arbitri e chi di dovere per fare bene in CL...dortmun, monaco...squadre più scarse di quelle che sono in coppa uefa, oltrretutto le più forti sono dall'altra parte...

    che schifo guardate...zma forza monaco.
     
    Top
    .
  4. Palefierro
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (effino @ 20/3/2015, 12:43) 
    io ve l'ho detto..prendevano il monaco...e vedendo anche la conduzione arbitrale di dortmund dove sono stati impuniti...attenzione, probabilmente grazie al loro amico e servo, il predone platini sono finalmente riusciti a corrompere gli arbitri e chi di dovere per fare bene in CL...dortmun, monaco...squadre più scarse di quelle che sono in coppa uefa, oltrretutto le più forti sono dall'altra parte...

    che schifo guardate...zma forza monaco.

    Questa è una fissazione.
     
    Top
    .
  5. paganese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (effino @ 20/3/2015, 12:43) 
    io ve l'ho detto..prendevano il monaco...e vedendo anche la conduzione arbitrale di dortmund dove sono stati impuniti...attenzione, probabilmente grazie al loro amico e servo, il predone platini sono finalmente riusciti a corrompere gli arbitri e chi di dovere per fare bene in CL...dortmun, monaco...squadre più scarse di quelle che sono in coppa uefa, oltrretutto le più forti sono dall'altra parte...

    che schifo guardate...zma forza monaco.

    Platini è alla guida della uefa da un sacco di tempo,se fossi come dice te all'ora di adesso dovevamo avere 10 champions come il real,due stagioni fa ai quarti abbiamo beccato il bayern campione d'europa,e con il borussia dortmund in trasferta tutti ci davano per spacciati,il sorteggio è casualità,se si vedono complotti ovunque,mi dite per quale motivo si segue ancora il calcio?

    Che poi il monaco ha buttato fuori l'arsenal 3 in premier e a solo 8 punti mi pare dalla vetta,quando si arriva a questo punto della competizione non è mai per caso

    Aggiungo che pure il bayern sta avendo un sorteggio favorevole vista la loro forza hanno beccato lo shaktar agli ottavi e il porto ai quarti,in pratica stanno passeggiando verso la finale
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: HIGUAIN

    Group
    TDN Plus
    Posts
    14,418
    Reputation
    +9,768
    Location
    Gragnano

    Status
    Offline
    Il Monaco li sega, vedrete.
     
    Top
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Plus
    Posts
    36,204
    Reputation
    +30,490
    Location
    Giugliano (NA)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (effino @ 20/3/2015, 12:43) 
    io ve l'ho detto..prendevano il monaco...e vedendo anche la conduzione arbitrale di dortmund dove sono stati impuniti...attenzione, probabilmente grazie al loro amico e servo, il predone platini sono finalmente riusciti a corrompere gli arbitri e chi di dovere per fare bene in CL...dortmun, monaco...squadre più scarse di quelle che sono in coppa uefa, oltrretutto le più forti sono dall'altra parte...

    che schifo guardate...zma forza monaco.

    Certo che la tua è proprio una fissa :P
    Qualcuno doveva pur prenderlo il Monaco!!!
     
    Top
    .
  8. paganese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che poi l'inter del triplete ai quarti pescò il cska mosca...molto più scarso di questo monaco
     
    Top
    .
  9. MANICOMIC
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che culo, ma come si fa?
    Manco se potevano scegliersele a tavolino le avversarie di gironi/ottavi/quarti potevano scegliere meglio
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARIO RUI
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    6,882
    Reputation
    +1,067
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Uscire in semifinale o perdere la finale dopo aver sentito l'odore della coppa è molto più bello, non ha paragone
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    NON MOLLARE MAI! (1926)

    Group
    Administrator
    Posts
    36,444
    Reputation
    +15,256
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Beh, preferisco consolarmi col fatto che il ranking UEFA ne dovrebbe guadagnare. Anche se si sta scambiando il Monaco per il Portogruaro.
    Hanno eliminato l'Arsenal e i buoni giocatori non mancano, sicuramente sono inferiori ai bianconeri, ma non attraversano la crisi che attraversa il Dortmund (che a mio parere noi non saremmo riusciti ad eliminare, quindi chapeau).
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Plus
    Posts
    36,204
    Reputation
    +30,490
    Location
    Giugliano (NA)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (24Vincenzo24 @ 20/3/2015, 16:18) 
    Beh, preferisco consolarmi col fatto che il ranking UEFA ne dovrebbe guadagnare. Anche se si sta scambiando il Monaco per il Portogruaro.
    Hanno eliminato l'Arsenal e i buoni giocatori non mancano, sicuramente sono inferiori ai bianconeri, ma non attraversano la crisi che attraversa il Dortmund (che a mio parere noi non saremmo riusciti ad eliminare, quindi chapeau).

    esatto,sono inferiori a tutti ma non sono scarsi e non vanno sottovalutati...anzi se i rubentini li sottovalutano non può farmi che piacere :bleh: :bleh:
     
    Top
    .
  13. MANICOMIC
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mah con le squadre in lizza meglio non potevano pescare... intanto le altre forti si eliminano da sole...
    Questi si ritrovano in semifinale senza aver battuto una squadra forte.
    E' vero che vederli perdere in finale sarebbe bellissimo, magari proclami su proclami e poi prendono 4/5 pappine, la finale di cl è pur sempre un risultato importantissimo, molto meglio se escono il prima possibile, già sono arrivati troppo avanti e poi se continua con sto culo vedrete che pure in semifinale se passa una squadra un pò meno forte loro la pescano di sicuro.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CAVANI

    Group
    TDN Historical
    Posts
    15,805
    Reputation
    +8,612
    Location
    cittadino del mondo

    Status
    Offline
    Il solito mazzo della rube è qualcosa che non si può vedere, perché se questi passano il turno (le partite vanno comunque sempre giocate sul campo) aumentano il loro punteggio nel ranking UEFA, e già questo mi dà enormemente fastidio.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CAMPAGNARO

    Group
    TDN Fan
    Posts
    4,824
    Reputation
    +867

    Status
    Anonymous
    Non c'è che dire: proprio una grande botta di culo. Scusate il francesismo. Ciò detto, guai a sottovalutare il Monaco.
     
    Top
    .
1140 replies since 28/8/2014, 13:37   28225 views
  Share  
.