10 Anni di TdN

Buon Compleanno tdn!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AZZURLION
        +10   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    39,919
    Reputation
    +1,097

    Status
    Anonymous
    Ce ne sarebbero davvero tante di cose da dire, si potrebbe scrivere un libro "i nostri primi 10 anni", probabilmente queste pagine hanno vissuto tutte le emozioni che l'umanità offre, dalla sofferenza più profonda, al vero amore.

    Grazie a queste pagine ho conosciuto le persone che oggi posso ritenere i miei migliori amici, non faccio nomi loro sanno, con Giovanni e gli altri ci abbiamo messo l'anima il cuore ma ne è valsa la pena, oggi sono un pò più distaccato come utente un pò per scelta e un pò per tempo, ma la cosa importante è tenere in piedi queste pagine che da paginette per una ventina di utenti stretti si son trasformate in uno dei maggior punti di riferimento sul web per i tifosi azzurri.

    Un grazie particolare a tutte le persone che hanno collaborato per tutto ciò che riguarda tifosidelnapoli dal forum al portale e alle pagine facebook è solo grazie a voi se oggi spegnamo 10 candeline.

    Chiudo inserendo il link del primo topic inserito in assoluto sul forum, aperto con orgoglio dal sottoscritto, anche se detto onestamente mai avrei pensato di aver scritto dopo 10 anni :)

    https://tifosidelnapoli.forumfree.it/?t=1911085&p=20726453

    Auguri TdN!
     
    Top
    .
86 replies since 2/9/2014, 13:56   1854 views
  Share  
.