Le cinque passioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AnDrE'
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Perfido @ 8/10/2014, 15:23) 
    1) Il Napoli - Napoli e la vita della Curva, passione che mi sta mancando tantissimo perche' non riesco piu' a viverla come vorrei.

    2) Il Mare con varie ed eventuali, sole spiaggia pesca e semplicemente il suo rumore ed odore

    3) Gli amici, di veri ne ho pochi sono i soliti che conosco dalle elementari, niente di meglio che una bottiglia di birra e due o tre amici a parlare di tutto e di nulla

    4) La corsa, purtroppo in questi ultimi anni per un problema alla schiena non ho potuto piu' correre e mi manca la sensazione e liberta' che mi dava...

    5) Per ultima metto la prossima che ancora non so di avere ma spero presto di scoprire....

    P.S. non metto la mia donna xche' non è una semplice passione ma un punto fermo della mia vita.

    gianlù non mi sei piaciuto in un passaggio ma non te lo dico figuriamoci....è come se tu per me fossi il tuo punto 3. quindi immagina quanto ti stimo
    ma una cosa che hai scritto non mi è piaciuta

    ma vabene così.....un pò borghesotti come passioni ...hahahahaha chest' la dovevo per forza di cose dire....

    scherzoooooooooooooooooo gianlù...

    :yatta: :yatta: :yatta: :yatta: :yatta:
     
    Top
    .
  2. Perfido
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AnDrE' @ 8/10/2014, 15:31) 
    gianlù non mi sei piaciuto in un passaggio ma non te lo dico figuriamoci....è come se tu per me fossi il tuo punto 3. quindi immagina quanto ti stimo
    ma una cosa che hai scritto non mi è piaciuta

    ma vabene così.....un pò borghesotti come passioni ...hahahahaha chest' la dovevo per forza di cose dire....

    scherzoooooooooooooooooo gianlù...

    :yatta: :yatta: :yatta: :yatta: :yatta:

    Ma io non scrivo per piacere a qualcuno :D

    Poi se me lo vuoi dire anche in MP disonibile a fare mea culpa....sempre.
     
    Top
    .
  3. AnDrE'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Perfido @ 8/10/2014, 15:34) 
    Ma io non scrivo per piacere a qualcuno :D

    Poi se me lo vuoi dire anche in MP disonibile a fare mea culpa....sempre.

    CITAZIONE (barbie71 @ 8/10/2014, 15:37)
    CITAZIONE (Perfido @ 8/10/2014, 15:23) 
    5) Per ultima metto la prossima che ancora non so di avere ma spero presto di scoprire....

    Perfidinoooo :lol: :lol: :lol:

    (IMG:http://i58.tinypic.com/29pxhqo.jpg)

    CITAZIONE (AnDrE' @ 8/10/2014, 15:31) 
    gianlù non mi sei piaciuto in un passaggio ma non te lo dico figuriamoci....è come se tu per me fossi il tuo punto 3. quindi immagina quanto ti stimo
    ma una cosa che hai scritto non mi è piaciuta

    ma vabene così.....un pò borghesotti come passioni ...hahahahaha chest' la dovevo per forza di cose dire....

    scherzoooooooooooooooooo gianlù...

    :yatta: :yatta: :yatta: :yatta: :yatta:

    ha ragione andrè ...a noi non ci hai calcolato proprio :rolleyes:

    jhahahahha..hai dato una risposta da nanninella dei quartieri hahahaha...non scrivo per piacere a qualcuno
    bha...che risposta è !!!!! che dovevo essere pure acido con tia hahahah....volevo essere come al solito una persona gentile che dice non mi è piaciuto

    visto barbara ha subito capito ahahaha

    scherzo...ovvio

    comunque gianlù fa finta di niente...stev pazziann sta senz pensier
    :yatta: :yatta: :yatta: :yatta:
     
    Top
    .
  4. Perfido
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (barbie71 @ 8/10/2014, 15:38) 
    CITAZIONE (Perfido @ 8/10/2014, 15:23) 
    5) Per ultima metto la prossima che ancora non so di avere ma spero presto di scoprire....

    Perfidinoooo :lol: :lol: :lol:

    (IMG:http://i58.tinypic.com/29pxhqo.jpg)

    CITAZIONE (AnDrE' @ 8/10/2014, 15:31) 
    gianlù non mi sei piaciuto in un passaggio ma non te lo dico figuriamoci....è come se tu per me fossi il tuo punto 3. quindi immagina quanto ti stimo
    ma una cosa che hai scritto non mi è piaciuta

    ma vabene così.....un pò borghesotti come passioni ...hahahahaha chest' la dovevo per forza di cose dire....

    scherzoooooooooooooooooo gianlù...

    :yatta: :yatta: :yatta: :yatta: :yatta:

    ha ragione andrè ...a noi non ci hai calcolato proprio :rolleyes:

    CITAZIONE (Perfido @ 8/10/2014, 15:23) 
    P.S. non metto la mia donna xche' non è una semplice passione ma un punto fermo della mia vita.

    donna fortunata la Perfida...che darei per vedere la sua faccia nel leggere questa frase...scommetto che perfido non glielo dice mai :P

    Il Perfidino puo' essere chissa' :D prima o poi

    Per quanto riguarda voi, dovrei aprire un topic a parte, ma se noterai nelle passioni non ho messo la mia famiglia le mie nipoti e la mia donna....sono cose che a mio modo di vedere non posso giudicare "semplici" passioni....e con loro metto anche molti di voi e il forum, che mi ha fatto conoscere persone uniche e con le quali spero davvero di continuare ad avere rapporti (non sessuali eh Bart, non ti illudere) anche in futuro....Non siete una mia passione...siete parte della mia vita ora.






    Salvato in calcio d'angolo? :D
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: IEZZO
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    3,926
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Perfido @ 8/10/2014, 15:42) 
    CITAZIONE (barbie71 @ 8/10/2014, 15:38) 
    CITAZIONE (Perfido @ 8/10/2014, 15:23) 
    5) Per ultima metto la prossima che ancora non so di avere ma spero presto di scoprire....

    Perfidinoooo :lol: :lol: :lol:

    (IMG:http://i58.tinypic.com/29pxhqo.jpg)

    CITAZIONE (AnDrE' @ 8/10/2014, 15:31) 
    gianlù non mi sei piaciuto in un passaggio ma non te lo dico figuriamoci....è come se tu per me fossi il tuo punto 3. quindi immagina quanto ti stimo
    ma una cosa che hai scritto non mi è piaciuta

    ma vabene così.....un pò borghesotti come passioni ...hahahahaha chest' la dovevo per forza di cose dire....

    scherzoooooooooooooooooo gianlù...

    :yatta: :yatta: :yatta: :yatta: :yatta:

    ha ragione andrè ...a noi non ci hai calcolato proprio :rolleyes:

    CITAZIONE (Perfido @ 8/10/2014, 15:23) 
    P.S. non metto la mia donna xche' non è una semplice passione ma un punto fermo della mia vita.

    donna fortunata la Perfida...che darei per vedere la sua faccia nel leggere questa frase...scommetto che perfido non glielo dice mai :P

    Il Perfidino puo' essere chissa' :D prima o poi

    Per quanto riguarda voi, dovrei aprire un topic a parte, ma se noterai nelle passioni non ho messo la mia famiglia le mie nipoti e la mia donna....sono cose che a mio modo di vedere non posso giudicare "semplici" passioni....e con loro metto anche molti di voi e il forum, che mi ha fatto conoscere persone uniche e con le quali spero davvero di continuare ad avere rapporti (non sessuali eh Bart, non ti illudere) anche in futuro....Non siete una mia passione...siete parte della mia vita ora.






    Salvato in calcio d'angolo? :D

    Veramente credi che noi ci beviamo queste paroline smielate? :rolleyes: :rolleyes:
     
    Top
    .
  6. SolitarySailorInTheStorm
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Palefierro @ 8/10/2014, 14:24) 
    CITAZIONE (SolitarySailorInTheStorm @ 8/10/2014, 08:32) 
    Mi piace talmente tanto che quando vado a suonare ci resterei una giornata intera.

    Ah, ma cosa suoni?

    Chitarra e Basso :tarantelle: :tarantelle: :tarantelle:
     
    Top
    .
  7.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    32,193
    Reputation
    +18,370
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Se ci sarà ulteriore flood e off topic incontrollato il topic sarà chiuso.

    Bart ha aperto un topic interessante,evitiamo di andare fuori dai binari come al solito.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    32,193
    Reputation
    +18,370
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (barbie71 @ 8/10/2014, 17:05) 
    onestamente mi sono proprio stufata di questi modi ...mi è passata la voglia di scrivere qui sopra...anche la casa di barbie dava fastidio...

    sepho mi puoi pure bannare tanto non aspettavi altro....

    Ma se non ti piace questo forum,puoi benissimo sparlare e offenderci su altri lidi ;)
     
    Top
    .
  9. AnDrE'
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sepho @ 8/10/2014, 17:06) 
    Ma se non ti piace questo forum,puoi benissimo sparlare e offenderci su altri lidi ;)

    CITAZIONE (barbie71 @ 8/10/2014, 17:09)
    grazie dell'invito ,tu sicuramente ne saresti felicissimo :wub: vedrò di farti contento ^_^

    scusami sepho stai scrivendo come supermod...non ti rispondo

    se come semplice utente ti direi la mia

    altirmenti desisto....
    evito una bannatura....

    sai con i tempi che corrono non capisco mai quando si parla come supermod o quando si parla da semplice utente

    grazie per la cortesia ed è un eufemismo

    Edited by AnDrE' - 8/10/2014, 17:17
     
    Top
    .
  10.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    39,919
    Reputation
    +1,097

    Status
    Anonymous
    La questione è molto semplice non è possibile che ogni sacrosanta discussione aperta in questa sezione deva finire in cazzeggio non parlo di una o due discussioni ma tutte,
    per carità io non dico che lo fate apposta, ma comprenderete che chi entra per leggere magari un'iniziativa interessante come questa poi si ritrova due tre pagine di cazzeggio fuori tema,
    si annoia e manco continua a leggere.
    C'è una discussione dedicata al cazzeggio fatelo li, o saremo costretti a chiudere e ripulire ogni volta le discussioni.

    Grazie per la collaborazione.
     
    Top
    .
  11. Palefierro
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CHiudiamo l'offtopic, dai!

    Io ho passioni molto mutevoli, in questi anni ho ballato (mambo, cha cha, valzer inglese e viennese, tango, ecc), tirato con l'arco (con esiti pessimi), praticato arti marziali, disegnato e dipinto, modellato sculture, letto libri di filosofia, religione, esoterismo, arte, biologia, linguistica.
    E ho studiato fisica.

    L'unica passione duratura e sempre forte però è la musica: suono diversi strumenti (anche io basso e chitarra, ma anche mandolino), ma ciò che amo più di tutto è scriverla la musica. Poi leggo di tutto sulla musica, e naturalmente ne ascolto pure tanta (non a livello di quantità ma di varietà: sento praticamente ogni genere, con preferenza per le cose sperimentali).

    Poi c'è Napoli, la città (l'amore per la squadra discende da quello per la città), ma non so nemmeno se può considerarsi una passione, perché la vedo più come l'amore per gli amici e la famiglia, come lo stupore difronte al mistero dell'essere ecc. Insomma, non è una cosa a cui dedico scientemente energie e tempo per trarne appagamento, è qualcosa che mi è impossibile ignorare e che dà senso a tutto.

    Altor hobby ricorrente è il disegno, ma l'ho coltivato poco e non è una vera e propria passione. L'interesse più recente invece è per le tecniche di sopravvivenza in natura.

    Forse, dovendo cercare proprio altre due passioni durature, alla musica farei seguire lo studio della natura e le arti marziali (che però non pratico da tanto).

    1) Musica
    2) Natura
    3) Arti marziali

    Poi ci sarebbe la pasta, che è il mio cibo preferito e amo da sempre e sempre amerò, però pure in quel caso non la definirei passione, visto che non sono così ricercato nel mangiarla o prepararla e non ho una particolare cultura sull'argomento.

    Ecco, ve l'avevo detto che a 5 non arrivavo!
     
    Top
    .
  12. AnDrE'
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (barbie71 @ 8/10/2014, 18:17) 
    però fabio mi sembra che tu scherzassi con noi fino ad un attimo prima

    1
    2
    3
    4
    o tabaccar fa rint e pacc

    5
    6
    7
    8

    è una canzone della tradizione napoletana della nccp
    etc etc
    stop alle polemica

    barbara tesò jamm a ci bere una birretta offro io ovviamente

    salutiamo indistintamente il forum
    scusateci ma noi siamo un pò folli abbiate pietà per noi
     
    Top
    .
  13. SolitarySailorInTheStorm
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (barbie71 @ 8/10/2014, 18:19) 
    CITAZIONE (SolitarySailorInTheStorm @ 8/10/2014, 18:05) 
    Si, è una sezione del cazzeggio, ma ha anche specifiche discussioni, altrimenti ci sarebbe un unico topic dove parlare ad liberam.
    Comunque per queste questioni è meglio rivolgersi in privato ai moderatori, altrimenti si continua con l'off topic. ;)

    però fabio mi sembra che tu scherzassi con noi fino ad un attimo prima

    CITAZIONE (O'Marzian @ 8/10/2014, 18:04) 
    Non faccio l'avvocato difensore di Barbarella, che non è ha davvero bisogno. La risposta non è proporzionata all'offesa, ma forse qualcuno si può risentire della chiusura di un Post (La casa di Barbie) che era un pò l'angolo rosa dedicato alle poche donne che popolano il forum (poi interessava anche a Perfido noto amante della fragola a cestino)....in fondo la sezione è quella di Inciuciamm nu poc ed un angolo dove parlare di Barbie, Big Jim e pensieri associati e dissociati ci poteva stare.......

    ;)

    Ultimo off-topic da parte mia:

    Ma è talmente complicato capire che bisogna rimanere nei binari di una discussione?
    E' talmente complicato capire che le spiagazioni ai moderatori vanno chieste in privato onde evitare di ingolfare ancora di più la discussione andata off-topic?
    P.S.: ti ho mandato un MP, se hai bisogno di altre spegazioni sai a chi devi rivolgerti.

    Chiudo e chiedo scusa alla moderazione.

    Edited by SolitarySailorInTheStorm - 9/10/2014, 13:19
     
    Top
    .
  14. Airbag.
        +6   +1   -1
     
    .

    User deleted


    1. Viaggiare. In assoluto la mia prima passione. Vorrei poter viaggiare ancora di più, specie da couchsurfer.
    2. Musica
    3. Calcio/Napoli
    4. Leggere
    5. Cinema
    5bis. La famiglia e gli amici, quelle più importanti.
     
    Top
    .
  15. Palefierro
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AndrosCelsum @ 8/10/2014, 20:53) 
    Evito di citare la famiglia, gli amici etc, ovvero le cose "serie" che ruberebbero spazio..

    In ordine casuale (o forse no):

    1)La lettura: io leggo costantemente, leggo qualsiasi cosa. Saggi, romanzi, racconti, manuali, siti internet, forum, wikipedia, volantini pubblicitari..
    2)L'allenamento (mens sana in corpore sano).
    3)Il Napoli (e molti gradini piu sotto, sia chiaro,le discipline da combattimento che sono una mia grande passione).
    4)Pensare, farsi domande e trovare risposte (e questo credo sia anche una naturale conseguenza della lettura).
    5)Ce ne sarebbero tante, ma voglio dire Internet: e' una delle piu' grandi invenzioni di tutti i tempi, avra' tutti i difetti di questo mondo ma consente a chiunque di avere accesso a qualsiasi informazione, gratis.
    Di restare in contatto con chiunque, di conoscere e di rapportarsi in tempo reale con persone che vivono agli antipodi.
    Tra l'Internet ufficiale e quello "meno conosciuto", si puo' davvero reperire tutto e si puo' farlo dal divano di casa.


    Poi ovviamente i videogame (di cui sono un accanito consumatore) e tante altre cose.

    Ma toglimi una curiosità: una volta, in occasione dell'abbattimento dell'aereo di linea in Ucraina, avevi accennato ad una particolare curiosità che avevi per certi argomenti, che però non hai chiarito quella volta. A cosa ti riferivi? Ti interessano gli aerei, gli incidenti, le cose militari, gli intrighi politici internazionali..?
     
    Top
    .
75 replies since 7/10/2014, 22:02   1822 views
  Share  
.