Aspettando Inter - Napoli

Domenica 19 Ottobre ore 20.45

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +14   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: HIGUAIN

    Group
    TDN Plus
    Posts
    14,418
    Reputation
    +9,768
    Location
    Gragnano

    Status
    Offline
    Lui dice che se siamo quello che siamo è anche merito suo perchè ha fatto il miraholo, ci ha lasciato una squadra già forte che ha potuto fare grandi acquisti grazie a lui. Quindi se tra due domeniche perde con noi e viene esonerato sarà anche "merito" suo?
    Io dico che si prende i meriti pure se lo facciamo esonerare TEMP-CustomEmoticon_MSN_Chat.0_-look_4

    "Son hontento perchè sono stato esonerato grazie a me stesso, ho preso il Napoli sestultimo e l'ho portato ad esonerare un grande allenatore come il sottoscritto" TEMP-CustomEmoticon_MSN_Chat.0_-look_4
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARIO RUI

    Group
    TDN Plus
    Posts
    6,872
    Reputation
    +5,015

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~Marek17 @ 8/10/2014, 20:51) 
    Lui dice che se siamo quello che siamo è anche merito suo perchè ha fatto il miraholo, ci ha lasciato una squadra già forte che ha potuto fare grandi acquisti grazie a lui. Quindi se tra due domeniche perde con noi e viene esonerato sarà anche "merito" suo?
    Io dico che si prende i meriti pure se lo facciamo esonerare TEMP-CustomEmoticon_MSN_Chat.0_-look_4

    "Son hontento perchè sono stato esonerato grazie a me stesso, ho preso il Napoli sestultimo e l'ho portato ad esonerare un grande allenatore come il sottoscritto" TEMP-CustomEmoticon_MSN_Chat.0_-look_4

    sei un fottutissimo genio! ahahahah
     
    Top
    .
  3.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    31,653
    Reputation
    +43,916
    Location
    Int' 'o rion (NA)

    Status
    Anonymous
    Mazzarri ha bellamente preso in giro una tifoseria, trattando Napoli come suo personale trampolino di lancio. Non che sia sbagliato, ovvio, ma bisogna sapersi comportare, nella vita.
    Non gli si chiedeva amore spassionato per la maglia, d'altronde dal punto di vista lavorativo è sempre stato un professionista davvero eccellente faticando sodo fino all'ultimo giorno, ma il suo continuo arrampicarsi sugli specchi senza dire la verità alla tifoseria, il fatto che s'arrogasse ogni minimo merito senza tributarne a chi gli ha messo a disposizione giocatori da lui oggi rimpianti, le bugie enormi raccontate al popolo che comunque ha ammirato piu' o meno in maniera continuata il lavoro sul campo... fanno di lui un nemico.

    Io, da par mio, non auguro nulla a Mazzarri se non lo stesso che lui ha fatto con noi, secondo un principio basale di azione e reazione, uguale e opposta. Alla fine si è rivelato una persona abbastanza meschina perché ha detto il contrario di ciò che ha fatto e poi il tempo ci ha fatto capire che tramava alle spalle... essere trattati così è davvero brutto. E la memoria non dovrebbe essere molto corta, certe pugnalate non si dimenticano. "L'anno sabbatiho"...
    Web
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    32,203
    Reputation
    +18,375
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~Marek17 @ 8/10/2014, 20:51) 
    Lui dice che se siamo quello che siamo è anche merito suo perchè ha fatto il miraholo, ci ha lasciato una squadra già forte che ha potuto fare grandi acquisti grazie a lui. Quindi se tra due domeniche perde con noi e viene esonerato sarà anche "merito" suo?
    Io dico che si prende i meriti pure se lo facciamo esonerare TEMP-CustomEmoticon_MSN_Chat.0_-look_4

    "Son hontento perchè sono stato esonerato grazie a me stesso, ho preso il Napoli sestultimo e l'ho portato ad esonerare un grande allenatore come il sottoscritto" TEMP-CustomEmoticon_MSN_Chat.0_-look_4

    :sce: :bravo:
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    31,653
    Reputation
    +43,916
    Location
    Int' 'o rion (NA)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (AndrosCelsum @ 8/10/2014, 22:19) 
    Sono quasi d'accordo con te.

    Dico quasi, perche' a mio parere non e' stato un professionista impeccabile: uno che a Gennaio dice ai suoi giocatori (almeno ad alcuni, Campagnaro ed Aronica di sicuro) che a Giugno lui andra' all'Inter e di cercarsi una squadra (Campagnaro, guarda caso, decise di andare all'Inter proprio allora) per l'anno successivo, non e' un serio professionista.
    Uno che per farsi sentire da Aronica e arruffianarselo chiama davanti a lui il presidente caldeggiando per un suo rinnovo, facendogli sentire che e' il presidente che non vuole rinnovare ma lui sta facendo il possibile, non e' un serio professionista.

    Quello gia' a Gennaio aveva "firmato" con l'Inter e addirittura si preoccupava di portarsi via Campagnaro per la stagione successiva e ripeto, addirittura comunicandolo ai giocatori!
    Nulla mi toglie dalla testa, a questo punto, che se il signor Mazzarri si fosse comportato da serio professionista fino all'ultimo, forse avremmo chiuso la stagione con un piazzamento ancora migliore.

    Ma lo sai che mi ero dimenticato di questi passaggi?
    Hai davvero ragione. D'altronde con le dichiarazioni di Aronica ora possiamo davvero fare 2+2. Campagnaro guarda un po' il caso ha firmato con l'Inter rifiutando rinnovi su rinnovi proposti dal Napoli, proprio nel periodo in cui, secondo Aronica, Mazzarri diceva ai pretoriani di aver chiuso con l'Inter.

    No, davvero, hai ragione e ho sbagliato.
    Il professionista di cui tessevo le lodi, a mia discolpa, è quello di campo. Ricordo un Mazzarri che ha sempre fatto il possibile per arrivare ai risultati, penso al cambio modulo 4 mesi prima della fine del rapporto professionale.

    Però poi ripensandoci, un allenatore che va contro gli interessi della società che lo stava lautamente pagando, non è per nulla un professionista. E quindi rinnovo: non spero niente per lui se non l'applicazione rigida del terzo principio della dinamica.
    Web
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    32,203
    Reputation
    +18,375
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Superbike05 @ 8/10/2014, 22:39) 
    Ma lo sai che mi ero dimenticato di questi passaggi?
    Hai davvero ragione. D'altronde con le dichiarazioni di Aronica ora possiamo davvero fare 2+2. Campagnaro guarda un po' il caso ha firmato con l'Inter rifiutando rinnovi su rinnovi proposti dal Napoli, proprio nel periodo in cui, secondo Aronica, Mazzarri diceva ai pretoriani di aver chiuso con l'Inter.

    No, davvero, hai ragione e ho sbagliato.
    Il professionista di cui tessevo le lodi, a mia discolpa, è quello di campo. Ricordo un Mazzarri che ha sempre fatto il possibile per arrivare ai risultati, penso al cambio modulo 4 mesi prima della fine del rapporto professionale.

    Però poi ripensandoci, un allenatore che va contro gli interessi della società che lo stava lautamente pagando, non è per nulla un professionista. E quindi rinnovo: non spero niente per lui se non l'applicazione rigida del terzo principio della dinamica.

    Stimavo anche io Mazzari.
    Soprattutto perchè artefice della bella risalita dopo l'avvio disastro di Donadoni.Aveva dato carattere e grinta alla squadra.

    Sull'uomo si erano già visti i segnali nel 2011...quando poteva sostituire del neri alla juve.Ricordo anche la prima pagina di tuttosport con Mazzarri che voleva scappare.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    31,653
    Reputation
    +43,916
    Location
    Int' 'o rion (NA)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (sepho @ 8/10/2014, 22:46) 
    Stimavo anche io Mazzari.
    Soprattutto perchè artefice della bella risalita dopo l'avvio disastro di Donadoni.Aveva dato carattere e grinta alla squadra.

    Sull'uomo si erano già visti i segnali nel 2011...quando poteva sostituire del neri alla juve.Ricordo anche la prima pagina di tuttosport con Mazzarri che voleva scappare.

    Io ho rimosso tutto ciò e mi sono lasciato intenerire dal Mazzarri confuso versione nerazzurro. In realtà ne ha combinate un bel po' di malefatte... che dire, speriamo di seguire le orme di Zeman.

    Un bel 0-3, tripletta del Pipita, e ce ne torniamo carichi a casa.
    Web
     
    Top
    .
  8. LordThor
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AndrosCelsum @ 8/10/2014, 22:19) 
    Sono quasi d'accordo con te.

    Dico quasi, perche' a mio parere non e' stato un professionista impeccabile: uno che a Gennaio dice ai suoi giocatori (almeno ad alcuni, Campagnaro ed Aronica di sicuro) che a Giugno lui andra' all'Inter e di cercarsi una squadra (Campagnaro, guarda caso, decise di andare all'Inter proprio allora) per l'anno successivo, non e' un serio professionista.
    Uno che per farsi sentire da Aronica e arruffianarselo chiama davanti a lui il presidente caldeggiando per un suo rinnovo, facendogli sentire che e' il presidente che non vuole rinnovare ma lui sta facendo il possibile, non e' un serio professionista.

    Quello gia' a Gennaio aveva "firmato" con l'Inter e addirittura si preoccupava di portarsi via Campagnaro per la stagione successiva e ripeto, addirittura comunicandolo ai giocatori!
    Nulla mi toglie dalla testa, a questo punto, che se il signor Mazzarri si fosse comportato da serio professionista fino all'ultimo, forse avremmo chiuso la stagione con un piazzamento ancora migliore.

    si portò pure rolando, lo disse il giocatore che mazzarri gli promise di portarselo li, e infatti fece di tutto per non farlo riscattare dal napoli per 4 soldi....
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CALAIO'
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    8,079
    Reputation
    +8,668

    Status
    Offline
    Io ricordo che il Napoli non fosse interessato al rinnovo, o forse lo era per un solo anno, non ricordo bene.
    L'inter gli offri un biennale, giusto che andasse.
    Lo sapevamo già a suo tempo che non era il caso di rinnovare, i fatti hanno dato ragione alla società
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: IEZZO

    Group
    TDN Fan
    Posts
    3,466
    Reputation
    +746

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Blackbox @ 8/10/2014, 11:26) 
    Io dico solo una cosa: Higuain, Hamsik e Mertens non hanno ancora segnato....

    Ma sicuramente sarà lui a purgare l'inter :D
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    NON MOLLARE MAI! (1926)

    Group
    Administrator
    Posts
    36,449
    Reputation
    +15,259
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~Marek17 @ 8/10/2014, 20:51) 
    Lui dice che se siamo quello che siamo è anche merito suo perchè ha fatto il miraholo, ci ha lasciato una squadra già forte che ha potuto fare grandi acquisti grazie a lui. Quindi se tra due domeniche perde con noi e viene esonerato sarà anche "merito" suo?
    Io dico che si prende i meriti pure se lo facciamo esonerare TEMP-CustomEmoticon_MSN_Chat.0_-look_4

    "Son hontento perchè sono stato esonerato grazie a me stesso, ho preso il Napoli sestultimo e l'ho portato ad esonerare un grande allenatore come il sottoscritto" TEMP-CustomEmoticon_MSN_Chat.0_-look_4

    Boh, tu scherzi, ma io non lo escluderei mica...
     
    Top
    .
  12.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: KVARATSKHELIA

    Group
    TDN Historical
    Posts
    19,292
    Reputation
    +16,363
    Location
    Scafati

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Superbike05 @ 8/10/2014, 22:39) 
    Ma lo sai che mi ero dimenticato di questi passaggi?
    Hai davvero ragione. D'altronde con le dichiarazioni di Aronica ora possiamo davvero fare 2+2. Campagnaro guarda un po' il caso ha firmato con l'Inter rifiutando rinnovi su rinnovi proposti dal Napoli, proprio nel periodo in cui, secondo Aronica, Mazzarri diceva ai pretoriani di aver chiuso con l'Inter.

    No, davvero, hai ragione e ho sbagliato.
    Il professionista di cui tessevo le lodi, a mia discolpa, è quello di campo. Ricordo un Mazzarri che ha sempre fatto il possibile per arrivare ai risultati, penso al cambio modulo 4 mesi prima della fine del rapporto professionale.

    Però poi ripensandoci, un allenatore che va contro gli interessi della società che lo stava lautamente pagando, non è per nulla un professionista. E quindi rinnovo: non spero niente per lui se non l'applicazione rigida del terzo principio della dinamica.

    Non sono in antitesi le due figure perche' Mazzarri e' uno di quegli allenatori che conta tutto sul gruppo dei pretoriani.
    Lo ha detto anche Cannavaro che quando si insedio' dopo Donadoni che era piu' simile a Benitez nella gestione del gruppo tiro' subito dalla sua parte lui Aronica e tutti quelli che riteneva fondamentali per il suo spogliatoio.
    Ovvio che una volta che ne hai fatto le tue spie dello spogliatoio o i "capoclasse" devi anche tu essere sincero con loro dirgli tutto e metterli al corrente anche di tutte le tue chiacchiere con la dirigenza.
    Non e' sbagliato come atteggiamento ma scava un solco tra dirigenza e gruppo tecnico+calciatori perche' ti metti su un livello del tipo noi siamo tutt uno state con me e nun o rat retta a chillu scem ro presidente/DS.
    Un altro allenatore simile e' Mourinho che porta tutti i calciatori dalla sua.
    Il rischio di questo tipo di approccio e' che alla fine del ciclo tecnico i calciatori sono senza riferimenti non identificandosi con la maglia e la dirigenza ma solo col precedente allenatore.
    Questa intervista che ci ha fatto capire tante cose e' la giusta risposta a tutti quelli che sostengono che Benitez abbia smantellato da coglione il gruppo "vincente" in realta' ha dovuto farlo perche' era troppo legato al tecnico precedente e al suo modo di giocare
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    31,653
    Reputation
    +43,916
    Location
    Int' 'o rion (NA)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (clauffio @ 8/10/2014, 23:25)
    Io ricordo che il Napoli non fosse interessato al rinnovo, o forse lo era per un solo anno, non ricordo bene.
    L'inter gli offri un biennale, giusto che andasse.
    Lo sapevamo già a suo tempo che non era il caso di rinnovare, i fatti hanno dato ragione alla società

    Invece il Napoli, nella figura del Presidente, ha più volte offerto il ricchissimo rinnovo a Mazzarri. Quattro milioni di euro, contratto biennale. I perché poi ognuno, col tempo, se li fa, li crea, li plasma. Secondo me quelle proposte erano reali e tangibili, perché diciamocelo, il Presidente con Mazzarri spendeva poco e aveva resa massima. La società voleva Mazzarri, è stato il no del nostro ex allenatore che hanno fatto cambiare rotta alla SSC Napoli, che gagliardamente si è andata a prendere uno dei migliori allenatori al mondo. Però la strategia iniziale era continuare col livornese, credo sia assodato.

    CITAZIONE (Totò_ @ 9/10/2014, 08:37)
    Non sono in antitesi le due figure perche' Mazzarri e' uno di quegli allenatori che conta tutto sul gruppo dei pretoriani.
    Lo ha detto anche Cannavaro che quando si insedio' dopo Donadoni che era piu' simile a Benitez nella gestione del gruppo tiro' subito dalla sua parte lui Aronica e tutti quelli che riteneva fondamentali per il suo spogliatoio.
    Ovvio che una volta che ne hai fatto le tue spie dello spogliatoio o i "capoclasse" devi anche tu essere sincero con loro dirgli tutto e metterli al corrente anche di tutte le tue chiacchiere con la dirigenza.
    Non e' sbagliato come atteggiamento ma scava un solco tra dirigenza e gruppo tecnico+calciatori perche' ti metti su un livello del tipo noi siamo tutt uno state con me e nun o rat retta a chillu scem ro presidente/DS.
    Un altro allenatore simile e' Mourinho che porta tutti i calciatori dalla sua.
    Il rischio di questo tipo di approccio e' che alla fine del ciclo tecnico i calciatori sono senza riferimenti non identificandosi con la maglia e la dirigenza ma solo col precedente allenatore.
    Questa intervista che ci ha fatto capire tante cose e' la giusta risposta a tutti quelli che sostengono che Benitez abbia smantellato da coglione il gruppo "vincente" in realta' ha dovuto farlo perche' era troppo legato al tecnico precedente e al suo modo di giocare

    Giusta disamina, mi trovi d'accordo.
    Certo che ne ha combinate di malefatte... in ogni caso, stiamo creando un bel clima prepartita :woot:

    Intanto Walterino già sta mettendo le cose in chiaro
    "Io e Cavani abbiamo fatto la storia di Napoli"..................

    Edited by Superbike05 - 9/10/2014, 09:24
    Web
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CALLEJON

    Group
    TDN Historical
    Posts
    16,140
    Reputation
    +6,332
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Abbiamo troppe ragioni per vincere questa partita. Vi prego, nun accuchiamm nata figur e nient...
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: REINA

    Group
    TDN Plus
    Posts
    12,334
    Reputation
    +9,503

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Superbike05 @ 9/10/2014, 09:06) 
    CITAZIONE (clauffio @ 8/10/2014, 23:25)
    Io ricordo che il Napoli non fosse interessato al rinnovo, o forse lo era per un solo anno, non ricordo bene.
    L'inter gli offri un biennale, giusto che andasse.
    Lo sapevamo già a suo tempo che non era il caso di rinnovare, i fatti hanno dato ragione alla società

    Invece il Napoli, nella figura del Presidente, ha più volte offerto il ricchissimo rinnovo a Mazzarri. Quattro milioni di euro, contratto biennale. I perché poi ognuno, col tempo, se li fa, li crea, li plasma. Secondo me quelle proposte erano reali e tangibili, perché diciamocelo, il Presidente con Mazzarri spendeva poco e aveva resa massima. La società voleva Mazzarri, è stato il no del nostro ex allenatore che hanno fatto cambiare rotta alla SSC Napoli, che gagliardamente si è andata a prendere uno dei migliori allenatori al mondo. Però la strategia iniziale era continuare col livornese, credo sia assodato.

    CITAZIONE (Totò_ @ 9/10/2014, 08:37)
    Non sono in antitesi le due figure perche' Mazzarri e' uno di quegli allenatori che conta tutto sul gruppo dei pretoriani.
    Lo ha detto anche Cannavaro che quando si insedio' dopo Donadoni che era piu' simile a Benitez nella gestione del gruppo tiro' subito dalla sua parte lui Aronica e tutti quelli che riteneva fondamentali per il suo spogliatoio.
    Ovvio che una volta che ne hai fatto le tue spie dello spogliatoio o i "capoclasse" devi anche tu essere sincero con loro dirgli tutto e metterli al corrente anche di tutte le tue chiacchiere con la dirigenza.
    Non e' sbagliato come atteggiamento ma scava un solco tra dirigenza e gruppo tecnico+calciatori perche' ti metti su un livello del tipo noi siamo tutt uno state con me e nun o rat retta a chillu scem ro presidente/DS.
    Un altro allenatore simile e' Mourinho che porta tutti i calciatori dalla sua.
    Il rischio di questo tipo di approccio e' che alla fine del ciclo tecnico i calciatori sono senza riferimenti non identificandosi con la maglia e la dirigenza ma solo col precedente allenatore.
    Questa intervista che ci ha fatto capire tante cose e' la giusta risposta a tutti quelli che sostengono che Benitez abbia smantellato da coglione il gruppo "vincente" in realta' ha dovuto farlo perche' era troppo legato al tecnico precedente e al suo modo di giocare

    Giusta disamina, mi trovi d'accordo.
    Certo che ne ha combinate di malefatte... in ogni caso, stiamo creando un bel clima prepartita :woot:

    Intanto Walterino già sta mettendo le cose in chiaro
    "Io e Cavani abbiamo fatto la storia di Napoli"..................

    io,io,io, io... nemmeno maradona si è preso tutti questi meriti. dovresti vergognarti!
     
    Top
    .
250 replies since 7/10/2014, 22:41   5529 views
  Share  
.