Napoli, De Laurentiis vuole Montella nel 2015

Benitez non rinnoverà, alla Fiorentina andrà Di Francesco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: DE SANCTIS

    Group
    TDN Plus
    Posts
    5,667
    Reputation
    +3,236

    Status
    Offline
    A me piacerebbero sia Vincenzino sia Sinisa. Il primo per il gioco e per l'essere napoletano, il secondo perchè è un leader mai banale e che molti sottovalutano.. Anche se mi piacerebbe vedere uno come Klopp da noi, ma è un sogno... Fermo restando che vorrei che Rafa resti con noi per altri 5/6 anni
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Fan
    Posts
    65,379
    Reputation
    +10,618

    Status
    Anonymous
    Se dovesse andare via Benitez Montella non mi dispiacerebbe così come apprezzerei anche Pecchia.
    Nei giorni scorsi si è parlato anche di Mihajlovic.
    Vediamo cosa succederà, tutti i giochi sono ancora aperti.
     
    Top
    .
  3. SolitarySailorInTheStorm
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sepho @ 11/10/2014, 23:05) 
    tgcom...ma di che parliamo..

    Spesso, se non sempre, ci azzeccano ;)
     
    Top
    .
  4. Alessandro1 9 9 0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Montella è un pò troppo Zemaniano per i miei gusti.Lo stesso Mihailovic spesso è partito bene per poi sciogliersi nel girone di ritorno,aspetterei a giudicarlo.Stramaccioni mi sta sorprendendo parecchio,chissà quale sarà il suo piazzamento a fine stagione.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    NON MOLLARE MAI! (1926)

    Group
    Administrator
    Posts
    36,451
    Reputation
    +15,260
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Montella è un signor tecnico secondo me.
    Però sebbene sappia che ormai al 99,9% periodico Rafa a fine anno ci saluti, io nutro sempre la piccola speranza di rinnovo.
     
    Top
    .
  6. ZioTibia10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per farne cosa, per dargli Maggio, Britos, Mesto e compagnia bella?

    così ha sempre la scusa che non li cede perchè vuole farli valutare dal nuovo allenatore che non si sa per quale miracolo dovrebbe ritenerli adatti
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: P.CANNAVARO

    Group
    TDN Historical
    Posts
    4,612
    Reputation
    +482
    Location
    Dock Sud-Avellaneda

    Status
    Offline
    a chi viene viene gli si deve dare un centrocampo e una difesa di qualità
    i miracoli li fà solo il Padreterno....si stà è genio
     
    Top
    .
  8. gianni753
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Parliamoci chiaro...dopo il mercato estivo qualcosa si è rotto tra la società e Benitez...DeLaurentiis non può e/o non vuole accontentare in toto le richieste dello spagnolo quindi con molta probabilità andrà via.
    Fosse per me io cercherei di trattenere Benitez perchè è un allenatore di fama internazionale e perchè volendo comunque tramite lui si può arrivare a giocatori di un certo livello.

    Montella è un buon allenatore. Ha fatto abbastanza bene sia a Catania che a Firenze. Gli hanno scippato un terzo posto e l'anno scorso è stato sfortunatissimo sul fronte infortuni. Gioca un bel calcio ma non penso sia l'allenatore giusto per una piazza come Napoli. Non vorrei rivivere un Donadoni 2.0

    Per me il profilo giusto sarebbe quello di Simeone o Klopp ma visto che è praticamente impossibile arrivare a questi, quello che più si avvicina è Mihajlovic. Ambizioso, carismatico e un sergente con le palle...un progetto con lui lo vedo molto interessante
     
    Top
    .
  9. Airbag.
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stiamo sempre là, può venire chiunque ma finchè non si migliora la squadra, la dirigenza, la struttura...
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GARGANO

    Group
    TDN Historical
    Posts
    7,274
    Reputation
    +2,174
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Io in tutto questo tempo ho maturato la convinzione che per riuscire nel campionato italiano c'è bisogno del mister sergente/motivatore, uno che si sbraccia, che da anima e corpo, grinta, cazzimma sportiva, un Conte per inciso (mio allenatore preferito).
    Per tal motivo ci vedrei a pennello un Klopp, spero sia lui il nostro allenatore il prossimo anno, e perché no si porti Immobile.
    Se proprio dobbiamo fantasticare facciamolo per bene : chi non vorrebbe veder ricostruito il trio Verratti Immobile Insigne !?
     
    Top
    .
  11. Cuore_Azzurro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Montella credo che sia il futuro allenatore del Napoli (se la società non verrà ceduta entro giugno) e credo che farà bene, meglio di Rafa sicuramente perchè più abituato a lavorare con "poco".

    Ciò che mi terrorizza è l'aspetto "fisico" dei giocatori: da quando sta lui alla Fiorentina, i viola hanno avuto infortuni su infortuni per molti giocatori, non solo Rossi e Gomez, ora vorrei capire se lo staff medico è suo o della Fiorentina e soprattutto se gli infortuni sono anche colpa della sua preparazione atletica.
    Con Mazzarri abbiamo avuto pochi problemi in tal senso, meno di quantio avuti in un solo anno di Benitez e lui ci è rimasto 4 anni...

    E' un aspetto assolutissimamente da non sottovalutare...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    NON MOLLARE MAI! (1926)

    Group
    Administrator
    Posts
    36,451
    Reputation
    +15,260
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Cuore_Azzurro @ 12/10/2014, 13:36) 
    Montella credo che sia il futuro allenatore del Napoli (se la società non verrà ceduta entro giugno) e credo che farà bene, meglio di Rafa sicuramente perchè più abituato a lavorare con "poco".

    Ciò che mi terrorizza è l'aspetto "fisico" dei giocatori: da quando sta lui alla Fiorentina, i viola hanno avuto infortuni su infortuni per molti giocatori, non solo Rossi e Gomez, ora vorrei capire se lo staff medico è suo o della Fiorentina e soprattutto se gli infortuni sono anche colpa della sua preparazione atletica.
    Con Mazzarri abbiamo avuto pochi problemi in tal senso, meno di quantio avuti in un solo anno di Benitez e lui ci è rimasto 4 anni...

    E' un aspetto assolutissimamente da non sottovalutare...

    Ho letto che non ti riferisci solo a Rossi e Gomez, ma il primo non considerarlo, ormai è di cristallo, troppi guai al Villarreal.
     
    Top
    .
  13. Cuore_Azzurro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (24Vincenzo24 @ 12/10/2014, 13:39) 
    Ho letto che non ti riferisci solo a Rossi e Gomez, ma il primo non considerarlo, ormai è di cristallo, troppi guai al Villarreal.

    Rossi è un caso a parte (e volendo pure Gomez che era un pò acciaccato quando è stato comprato), per questo ho detto " aparte Rossi e Gomez".

    Hanno avuto tantissimi giocatori infortunati, a tal punto che in due anni che sta li ha potuto schierare la formazione "titolare" solo in pochissime occasioni: appena guariva uno si fermava un altro e cosi via... per ben DUE ANNI!!!!

    Edited by Cuore_Azzurro - 12/10/2014, 13:45
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    NON MOLLARE MAI! (1926)

    Group
    Administrator
    Posts
    36,451
    Reputation
    +15,260
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Cuore_Azzurro @ 12/10/2014, 13:43) 
    Rossi è un caso a parte, ma ripeto hanno avuto tantissimi giocatori infortunati.

    A tal punto che in due anni che sta li ha potuto schierare la formazione "titolare" solo in pochissime occasioni: appena guariva uno si fermava un altro e cosi via... per ben DUE ANNI!!!!

    Beh, più coincidenze fanno una prova. :D
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    31,653
    Reputation
    +43,916
    Location
    Int' 'o rion (NA)

    Status
    Anonymous
    Vero che a questa squadra manca la qualità, ma se al posto di Benitez, oggi, ci fosse un Mihajilovic che urla a tutti dalla panchina, che li prende a mazze, ti faccio vedere come corrono 'sti qua. A noi manca proprio la cattiveria, demerito che devo per forza imputare a Benitez.
    Web
     
    Top
    .
112 replies since 11/10/2014, 21:39   2326 views
  Share  
.