Esulta come Klose, muore tragicamente in campo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. paganese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tragedia nel calcio indiano dove un giocatore di 23 anni è morto per la lesione del midollo spinale rimediata durante un'esultanza per un gol.

    Peter Biaksangzuala, centrocampista del Bethlehem Vengthlang, aveva appena segnato il provvisorio 1-1 contro il Chanmari West al 62' e per festeggiare aveva deciso di imitare Miroslav Klose, esibendosi in una serie di capriole.

    Ma al secondo salto è caduto a terra sulla schiena, battendo anche la testa. Il giovane calciatore è stato subito portato in ospedale ma dopo aver lottato fra la vita e la morte per cinque giorni, si è spento ieri mattina a causa dei danni alla spina dorsale.

    “E’ un giorno tristissimo per il Mizoram, uno shock terribile per tutti: dai calciatori, allo staff ai tifosi. Peter era un centrocampista difensivo, che ha sempre lavorato duramente e lealmente per ottenere i risultati raggiunti. Lui era un eccellente incontrista, proteggeva i difensori. In ricordo di Peter, abbiamo deciso di ritirare per sempre la maglia numero 21 della squadra”, questo il doloroso comunicato del club.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    31,653
    Reputation
    +43,916
    Location
    Int' 'o rion (NA)

    Status
    Anonymous
    Che morte assurda. Le capriole per esultare non le ho mai capite...
    Web
     
    Top
    .
  3. Palefierro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace tanto, che morte assurda.

    Ricordo che al primo mondiale di Klose dei medici tedeschi l'avevano messo in guardia dall'esultare in quel modo. Certo, non penso che immaginassero conseguenze di questo tipo, quanto piuttosto infortuni alle articolazioni.
     
    Top
    .
  4. paganese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Palefierro @ 20/10/2014, 21:54) 
    Mi dispiace tanto, che morte assurda.

    Ricordo che al primo mondiale di Klose dei medici tedeschi l'avevano messo in guardia dall'esultare in quel modo. Certo, non penso che immaginassero conseguenze di questo tipo, quanto piuttosto infortuni alle articolazioni.

    Esattamente,se non sbaglio ci furono problemi ai ginocchi per klose all'epoca
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    NON MOLLARE MAI! (1926)

    Group
    Administrator
    Posts
    36,430
    Reputation
    +15,238
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Morte assurda, son notizie che portano davvero tanto dispiacere, un 23enne che muorte per festeggiare la realizzazione di un gol è assurdo.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Historical
    Posts
    44,484
    Reputation
    +2,177

    Status
    Anonymous
    Ho visto il video, agghiacciante.
    Metterei nel regolamento di evitare queste cazzo di capriole.
    Riposa in pace!!!
    Web
     
    Top
    .
  7. Blaues_Licht78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci penso spesso quando li vedo capovolgersi così per esultare,è pericoloso,ci sono parti del corpo troppo delicate.
     
    Top
    .
6 replies since 20/10/2014, 20:33   194 views
  Share  
.