nuova pazzia renzi? seconda generazione italiana

cittadini se completano il ciclo scolastico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. effino
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: PAMPA SOSA

    Group
    TDN Historical
    Posts
    2,150
    Reputation
    +1,268

    Status
    Offline
    Allora io in linea di principio sono moderatamente contrario.

    Detto ciò : è un falso problema, se non una vera lotta contro i mulini a vento.

    E' anacronistico in quella che è la società moderna incaponirsi ed impuntarsi sul fatto che l'Italia debba rimanere degli Italiani, che non possiamo dare la cittadinanza agli stranieri...è qualcosa che è totalmente slegato da quella che è la società attuale.

    Non possiamo chiuderci a riccio e dire, non viene più nessuno. Ma non perchè sia sbagliato a priori : ma perchè è impossibile.

    E' qualcosa di semplicemente inevitabile, quindi l'unica cosa si può fare è cercare di creare una legge migliore possibile, in modo che si possa tutelare sia noi Italiani, sia i futuri cittadini, facendo in modo che queste nuove generazioni si possano integrare nella migliore maniera possibile, dando modo a chi viene di imparare e soprattutto rispettare quella che è la cultura del paese che li ospita.

    Debbo poi specificare, che la mia remora esiste solo riguardo i musulmani ( sono ahimè molto razzista verso chi professa questa "religione" ) mentre se fosse solo per i neri, gli asiatici, i sud americani non avrei nessun problema, in quanto questa è gente che si integra e non crea problemi e personalmente con chi viene in Italia ed è rispettoso non ho nessun problema.

    Detto ciò come sempre in Italia i politici sono bravissimi a gettare fumo negli occhi : tutti che parlano e discutono di Ius Soli, pari diritti aglli omosessuali...temi che non dovrebbero avere priorità e non dovrebbero stare al centor dell'attenzione, mentre poi fanno menovre finanziarie senza che nessun media ne dia risalto dove aumentano le tasse.

    Però noi ci litighiamo su questi temi morali/socili...e non facciamo la rivoluzione ad uno stato ladro che sa solo tassare
     
    Top
    .
8 replies since 21/10/2014, 16:26   198 views
  Share  
.