Benitez: Ancora fiducia nel suo progetto ?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Esonero subito
    52.94%
    27
  • Credere ancora nel progetto e nelle sue capacità , e dargli fiducia incondizionata
    25.49%
    13
  • Lasciarlo arrivare a fine stagione e poi cambiare
    21.57%
    11
Guests cannot vote (Voters: 51)

Benitez: Ancora fiducia nel suo progetto ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sepho
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    32,188
    Reputation
    +18,366
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Premettendo che il progetto non c'è,Benitez non si è rivelato l'allenatore adatto per il Napoli.

    A prescindere dalle colpe gravissime della società che comunque non gli avrebbe garantito campioni e investimenti,Benitez non sembra in grado di gestire la tensione e le difficoltà della serie A.
    Non sembra in grado di dare continuità e gioco ad una rosa che non sia perfetta per i suoi dettami tattici.Un allenatore che non fa di necessità virtù.

    CITAZIONE (zioren @ 23/10/2014, 21:30) 
    Io se fossi ADL cercherei di sedermi a tavolino parlando da uomo e non da quaquaraqua per convincere Benitez a firmare un contratto almeno triennale.
    All'uopo gli darei un segnale chiaro ed inequivocabile nel mercato di gennaio, portando a Napoli almeno un paio di grandi giocatori, tipo Khedira che e' sul mercato.
    Credo sia l'unico modo per portare davvero avanti un progetto serio.
    Il problema che ADL prima o poi capirà e' che prendendo Benitez ha creato anche aspettative tali che ora qualsiasi altro allenatore sarà inesorabilmente un passo indietro che porterà alla progressiva disaffezione di noi tifosi.
    E credo che dobbiamo essere tutti grati a Mazzarri del fatto che, con i grandi risultati ottenuti a Napoli - senza che si fosse mai costruita una squadra davvero vincente - ha alzato l'asticella al punto tale che ADL non potrà mai più prendere il Pioli, Corini o Donadoni di turno .........
    Per ADL si profila il momento più difficile di tutta la sua gestione .......

    Anche quando prese LUI Donadoni dovette fare un passo indietro.
     
    Top
    .
73 replies since 23/10/2014, 20:19   1062 views
  Share  
.