Le (MIE) CONTROPAGELLE...YOUNG BOYS NAPOLI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. arctic monkeys(NA)
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    YOUNG BOYS – NAPOLI…LE CONTROPAGELLE
    Dobbiamo confessare tutta la nostra insofferenza nel mettere su schermo le contropagelle di Young Boys/Napoli…è sempre più forte la convinzione di trovarci di fronte ad un’annata così storta che neanche Selen al top della forma potrebbe più raddrizzarla!
    Rafael 5,5… Due tiri in porta due goal…nelle uscite è più insicuro di Alan Crocker, noto citofono della New Team di Holly e Benjy…più di una persona l’ha sorpreso mentre sussurrava a se stesso “il pallone è mio amico, il pallone è mio amico”!
    Maggio 4…Pare che ieri in Tribuna a Berna ci fossero due ispettori dell’Onu…la SSCN potrebbe subire delle sanzioni…l’accusa è: gli stop e i cross di Cristian Maggio costituiscono dei “crimini contro l’umanità”!
    Albiol: 5…Vedere Albiol giocare in questo momento fa più male dell’essere obbligati dalla propria compagna ad un Sabato pomeriggio di shopping al Centro commerciale Campania!
    Enrique: 4,5…! Tre mesi fa, per una serie di combinazioni astrali, ha rischiato di diventare campione del mondo…con tutta probabilità fra tre mesi tornerà a fare quello per cui madre natura l’ha messo al mondo: la comparsa nelle telenovelas sudamericane di serie B come fidanzato di Violetta!
    Goulham 2! Quando vendeva il Kebab a Via Medina mi stava molto più simpatico! Comincio seriamente a pensare che sia un membro di Al Qaeda incaricato dalle tre strisciate per boicottare il Calcio Napoli!
    Inler: 3! Da quando esce con Barbara Berlusconi il suo rendimento in campo è visibilmente peggiorato…ormai neanche più la pappa reale riesce a tenerlo in piedi! SPOMPATO!
    Jorginho: 4! Qualcuno dovrebbe fargli capire che non è un bene passare tutte le notti connesso a Tube 8 specie se a quell’ora i suoi compagni Koulibaly e Britos sono in giro per il Vomero a giocare al “dottore e l’ammalata”!
    De guzman: 4,5! Sembrava essere destinato a restare a Napoli e poi invece è partito addirittura titolare…peccato, sarebbe stato più felice lui, saremmo stato più felici noi e soprattutto sarebbero state più felici tutte le MILF di Piazzetta San Pasquale a Chiaia!
    Michù 0! Ansa.it: “tragico episodio durante la partita di Europa League Young Boys/Napoli, il giocatore Michù al terzo minuto di gioco, accenna ad uno scatto si accascia a terra e muore…il cadavere sarà rimosso dal campo solo ad inizio secondo tempo….L’incredulità dei compagni di squadra: non ci siamo accorti di nulla, sembrava la sua solita partita”!
    Mertens: 5,5…ci prova un po’…poi però all’ennesimo controllo sbagliato di Zapata decide di risparmiarsi le tibie in attesa di tempi migliori!
    Zapata: 4! È il re dello stop “ad inseguire”…stante l’assenza di Koulibaly è lui ad essere il re del terzo tempo con le mogli dei calciatori avversari!
    Hamsik, Callejon ed Higuain: Ingiudicabili!...Quando Benitez li chiama alla battaglia fingono tutte le malattie del mondo…Higuain addirittura dichiara di avere un sospetto di Ebola…ho visto uomini costretti ad alzarsi dal divano per presenziare alla messa di mezzanotte a Natale con molta più voglia!
    Gli altri:
    Benitez 2!…è palese che la sua avventura a Napoli sia arrivata al capolinea, pare che mister e presidente stiano trattando una resa…alle 13.30 di stamane i due erano divisi solo dal numero di pastiere e pizze fritte che spettano a Rafa come buonuscita!
    De laurentiis: 1! Continua ad essere assente ingiustificato…i tifosi del Napoli lo cercano per dargli una dritta per il prossimo Cinepanettone: Natale al Pronto soccorso!
    Il calcio italiano: 0! Com’era quella storia che dopo le prime due giornate eravamo la nazione a fare meglio in Europa???
    Telecronache di Sandro Piccinini: 0! O questo è scemo o conosce solo quattro parole e le mette a caso…
    Matteo Renzi: 3! Il premier rassicura gli Italiani sulla prossima finanziaria: “Se collaborate, nessuno si farà male…”
     
    Top
    .
0 replies since 24/10/2014, 17:22   89 views
  Share  
.