Manifestazione 25 ottobre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +8   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: IEZZO
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    3,926
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    Piccola premessa: in questo periodo mi sta deludendo tutto. Sono delusissimo da M5S, mi sto allontanando dall'associazione meridionalista nella quale milito accoratamente, onoratamente e lealmente da quasi 4 anni e mi aspettavo più concretezza anche da questo comitato che si impegna attivamente per la Terra dei Fuochi.

    Ciò detto, voglio provare ancora ad impegnarmi. L'anno scorso portammo quasi 100mila persone in piazza e vorrei che la cosa si ripetesse. Se diventerà una ricorrenza come quella patetica pantomima del 1° maggio allora sarò il primo a porgere tanti saluti anche a costoro.

    La manifestazione è assolutamente tranquilla, APARTITICA ED APOLITICA!

    Ecco la locandina. La stampai e la attaccai al vetro posteriore dell'auto l'anno scorso. Se volete aderire, impegnatevi anche a diffonderla, se vi va. Se qualcuno di voi partecipa non esiti a contattarmi.
     
    Top
    .
  2. SolitarySailorInTheStorm
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buona fortuna.
     
    Top
    .
  3.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CALLEJON

    Group
    Member
    Posts
    16,205
    Reputation
    +3,188
    Location
    Milano, la città più terrona del noooord

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Blue Floyd @ 7/10/2014, 16:48) 
    Piccola premessa: in questo periodo mi sta deludendo tutto. Sono delusissimo da M5S, mi sto allontanando dall'associazione meridionalista nella quale milito accoratamente, onoratamente e lealmente da quasi 4 anni e mi aspettavo più concretezza anche da questo comitato che si impegna attivamente per la Terra dei Fuochi.

    Ciò detto, voglio provare ancora ad impegnarmi. L'anno scorso portammo quasi 100mila persone in piazza e vorrei che la cosa si ripetesse. Se diventerà una ricorrenza come quella patetica pantomima del 1° maggio allora sarò il primo a porgere tanti saluti anche a costoro.

    La manifestazione è assolutamente tranquilla, APARTITICA ED APOLITICA!

    Ecco la locandina. La stampai e la attaccai al vetro posteriore dell'auto l'anno scorso. Se volete aderire, impegnatevi anche a diffonderla, se vi va. Se qualcuno di voi partecipa non esiti a contattarmi.

    In bocca al lupo per le tue lotte. Se oggi abbiamo qualche diritto e non solo doveri, lo si deve a chi ha lottato prima di noi.
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: P.CANNAVARO

    Group
    TDN Plus
    Posts
    4,425
    Reputation
    +1,459
    Location
    Blackwater Park

    Status
    Anonymous
    Io cercherò di esserci.
    L'anno scorso partecipai alla prima e la pioggia non ci fermò :D
     
    Top
    .
  5. Palefierro
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giuseppe, potrei sbagliarmi perché a distanza si prendono tante cantonate, ma mi sembra tu stia facendo un'importante evoluzione personale, è come se prima avessi tante nuove energie che dovevi imparare a dominare, adesso invece stai prendendo confidenza, stai "cavalcando la tigre", e secondo me ne trarranno grandi benefici anche le tue lotte.
    Essendo una fase di transizione non sarà sempre facile, ma tu prometti benissimo, quindi non scoraggiarti troppo.
    Questa iniziativa è interessante, in bocca al lupo anche per essa quindi!
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: IEZZO
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    3,926
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (barbie71 @ 7/10/2014, 23:39)
    però che umiltà stò ragazzo...ricordo come imbastiva dei sermoni stilisticamente perfetti per difendere l'operato di Grillo...adesso molto umilmente e limpidamente dice di essere deluso...non si tratta nè di Beppe Grillo nè di Togliatti nè di Berlusconi...è il pensiero pulito di un ragazzo che ci crede e che poi sà anche tornare indietro ...di un ragazzo che pensa,si appassiona,agisce e torna indietro...quando è convinto di un'idea è talmente appassionato da apparire tracotante,supponente,arrogante...poi torna indietro...tipico di un giovane sanguigno,genuino,però vivo dentro...così che stà crescendo Peppino...la cultura ce l'ha già,molto vasta,stà maturando anche nel modo di porsi e nel capire la relatività del pensiero ...peppino non ti spegnere mai,insegui sempre quello che credi...perchè quando anche l'ultimo ragazzo si sarà arreso e saranno morte tutte le ideee,moriremo tutti noi...grazie

    Ti ringrazio per tutte le parole carine che sei solita dedicarmi, Barbarella! Davvero non so come ringraziarti. Sono troppo lusingato.
    Io metto il cuore in ogni cosa che faccio. Qualsiasi sia la questione, io ce la metto tutta. Quando vedo che dall'altra parte c'è un muro o un interesse non contraccambiato, me la prendo moltissimo.
    Le mie idee sono sempre in discussione giacché ho rifiutato il concetto stesso di dogma, di fideismo. Non ho certezza alcuna. Nella mia vita ho giurato eterna fedeltà solo a due cose: a chi fu la mia fidanzata (e l'ho presa a quel servizio, come già sai) e al Napoli (unica cosa che non mi tradirà mai, la mia unica fede incrollabile).

    Ti ricordi quella mezza appicciata che ci facemmo io e te a proposito di M5S? :haha: :haha: :haha: :haha:

    CITAZIONE (takengi @ 7/10/2014, 23:10) 
    Io cercherò di esserci.
    L'anno scorso partecipai alla prima e la pioggia non ci fermò :D

    Perfetto!
    Mi raccomando di diffondere il più possibile l'evento!
     
    Top
    .
  7. Perfido
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so se saro' a Napoli in quel periodo ma se ci saro' verro' sicuramente....bisogna continuare a combattere per la nostra terra.

    Scusate se dico "nostra", sono nato a Taranto, ho vissuto la mia vita in un paese di provincia e non parlo napoletano ma fin da piccolo quando mi chiedevano cosa mi sentissi...dicevo che mi sentivo Napoletano.....saranno stati i miei genitori che mi hanno sempre fatto vivere l'aria di Napoli ma mi sento Napoletano a tutti gli effetti, a prescindere dalla fede calcistica.
     
    Top
    .
  8. AnDrE'
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blue Floyd @ 8/10/2014, 15:21) 
    CITAZIONE (barbie71 @ 7/10/2014, 23:39)
    però che umiltà stò ragazzo...ricordo come imbastiva dei sermoni stilisticamente perfetti per difendere l'operato di Grillo...adesso molto umilmente e limpidamente dice di essere deluso...non si tratta nè di Beppe Grillo nè di Togliatti nè di Berlusconi...è il pensiero pulito di un ragazzo che ci crede e che poi sà anche tornare indietro ...di un ragazzo che pensa,si appassiona,agisce e torna indietro...quando è convinto di un'idea è talmente appassionato da apparire tracotante,supponente,arrogante...poi torna indietro...tipico di un giovane sanguigno,genuino,però vivo dentro...così che stà crescendo Peppino...la cultura ce l'ha già,molto vasta,stà maturando anche nel modo di porsi e nel capire la relatività del pensiero ...peppino non ti spegnere mai,insegui sempre quello che credi...perchè quando anche l'ultimo ragazzo si sarà arreso e saranno morte tutte le ideee,moriremo tutti noi...grazie

    Ti ringrazio per tutte le parole carine che sei solita dedicarmi, Barbarella! Davvero non so come ringraziarti. Sono troppo lusingato.
    Io metto il cuore in ogni cosa che faccio. Qualsiasi sia la questione, io ce la metto tutta. Quando vedo che dall'altra parte c'è un muro o un interesse non contraccambiato, me la prendo moltissimo.
    Le mie idee sono sempre in discussione giacché ho rifiutato il concetto stesso di dogma, di fideismo. Non ho certezza alcuna. Nella mia vita ho giurato eterna fedeltà solo a due cose: a chi fu la mia fidanzata (e l'ho presa a quel servizio, come già sai) e al Napoli (unica cosa che non mi tradirà mai, la mia unica fede incrollabile).

    Ti ricordi quella mezza appicciata che ci facemmo io e te a proposito di M5S? :haha: :haha: :haha: :haha:

    CITAZIONE (takengi @ 7/10/2014, 23:10) 
    Io cercherò di esserci.
    L'anno scorso partecipai alla prima e la pioggia non ci fermò :D

    Perfetto!
    Mi raccomando di diffondere il più possibile l'evento!

    se vedi un vecchietto con barba lunga e bianca ....una bella donna...ed un animaletto di una decina di anni +/-....
    quello sono io hahahaha

    spero di andarci.......
     
    Top
    .
  9.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: IEZZO
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    3,926
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Perfido @ 8/10/2014, 15:28) 
    Non so se saro' a Napoli in quel periodo ma se ci saro' verro' sicuramente....bisogna continuare a combattere per la nostra terra.

    Scusate se dico "nostra", sono nato a Taranto, ho vissuto la mia vita in un paese di provincia e non parlo napoletano ma fin da piccolo quando mi chiedevano cosa mi sentissi...dicevo che mi sentivo Napoletano.....saranno stati i miei genitori che mi hanno sempre fatto vivere l'aria di Napoli ma mi sento Napoletano a tutti gli effetti, a prescindere dalla fede calcistica.

    Sei più Napoletano tu che tanta gente che conosco, non ti preoccupare! ;)

    Fammi sapere, Gianlù. Mi farebbe enormemente piacere se ci fossi anche tu!
     
    Top
    .
  10. AnDrE'
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Perfido @ 8/10/2014, 15:28) 
    Non so se saro' a Napoli in quel periodo ma se ci saro' verro' sicuramente....bisogna continuare a combattere per la nostra terra.

    Scusate se dico "nostra", sono nato a Taranto, ho vissuto la mia vita in un paese di provincia e non parlo napoletano ma fin da piccolo quando mi chiedevano cosa mi sentissi...dicevo che mi sentivo Napoletano.....saranno stati i miei genitori che mi hanno sempre fatto vivere l'aria di Napoli ma mi sento Napoletano a tutti gli effetti, a prescindere dalla fede calcistica.

    azz questa invece mi è piaciuta ...assai.....
    si di taranto ???? miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    :yatta: :yatta: :yatta: :yatta: :yatta:
     
    Top
    .
  11. AnDrE'
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (barbie71 @ 8/10/2014, 15:41) 
    CITAZIONE (AnDrE' @ 8/10/2014, 15:34) 
    CITAZIONE (Blue Floyd @ 8/10/2014, 15:21) 
    CITAZIONE (barbie71 @ 7/10/2014, 23:39)
    però che umiltà stò ragazzo...ricordo come imbastiva dei sermoni stilisticamente perfetti per difendere l'operato di Grillo...adesso molto umilmente e limpidamente dice di essere deluso...non si tratta nè di Beppe Grillo nè di Togliatti nè di Berlusconi...è il pensiero pulito di un ragazzo che ci crede e che poi sà anche tornare indietro ...di un ragazzo che pensa,si appassiona,agisce e torna indietro...quando è convinto di un'idea è talmente appassionato da apparire tracotante,supponente,arrogante...poi torna indietro...tipico di un giovane sanguigno,genuino,però vivo dentro...così che stà crescendo Peppino...la cultura ce l'ha già,molto vasta,stà maturando anche nel modo di porsi e nel capire la relatività del pensiero ...peppino non ti spegnere mai,insegui sempre quello che credi...perchè quando anche l'ultimo ragazzo si sarà arreso e saranno morte tutte le ideee,moriremo tutti noi...grazie

    Ti ringrazio per tutte le parole carine che sei solita dedicarmi, Barbarella! Davvero non so come ringraziarti. Sono troppo lusingato.
    Io metto il cuore in ogni cosa che faccio. Qualsiasi sia la questione, io ce la metto tutta. Quando vedo che dall'altra parte c'è un muro o un interesse non contraccambiato, me la prendo moltissimo.
    Le mie idee sono sempre in discussione giacché ho rifiutato il concetto stesso di dogma, di fideismo. Non ho certezza alcuna. Nella mia vita ho giurato eterna fedeltà solo a due cose: a chi fu la mia fidanzata (e l'ho presa a quel servizio, come già sai) e al Napoli (unica cosa che non mi tradirà mai, la mia unica fede incrollabile).

    Ti ricordi quella mezza appicciata che ci facemmo io e te a proposito di M5S? :haha: :haha: :haha: :haha:

    CITAZIONE (takengi @ 7/10/2014, 23:10) 
    Io cercherò di esserci.
    L'anno scorso partecipai alla prima e la pioggia non ci fermò :D

    Perfetto!
    Mi raccomando di diffondere il più possibile l'evento!

    se vedi un vecchietto con barba lunga e bianca ....una bella donna...ed un animaletto di una decina di anni +/-....
    quello sono io hahahaha

    spero di andarci.......

    andrè come ti sei ripulito :lol: :lol: :lol: imborghesito ;) sei diventato monogamo e fedele ,che catarsi da eretico comunista pluripregiudicato del web :lol: :lol:

    questa va direttamente in firma....

    hahahah..pecchè se vado ad una manifestazione con una bella donna mi sono imborghesito
    mica aggio ritt muglierema hahaha

    t'aggio fregato ahahaha

    :esp: :esp: :esp: :esp: :esp: :esp:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: IEZZO
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    3,926
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    Scusatemi se uppo di nuovo il topic, ma mancano pochi giorni alla manifestazione.
    Se siete interessati, fate girare la locandina in ogni modo possibile. Se volete possiamo anche incontrarci.
    Cerchiamo di partecipare numerosi, vi prego! Oggi, ad esempio, è scoppiata l'ennesima bomba cancerogena a San Marcellino (CE): è andato in fumo persino eternit!
    Ne vale della salute nostra e del futuro dei nostri figli. Vi chiedo di aderire e di lottare.

    Edited by Palefierro - 15/10/2014, 23:36
     
    Top
    .
  13. Palefierro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TifoNapoli @ 16/10/2014, 00:34) 
    Assurdo cio' che succede in quei luoghi...e la mia paura e' che la terra dei fuochi sia solo la punta dell'iceberg. Manifestazioni pacifiche e speriamo costruttive come questa, sono indispensabili per far sentire la propria voce. Ti auguro buona fortuna...e che le persone possano essere il doppio questa volta.

    Purtroppo mi sa proprio che i tuoi timori siano fondati. Basti pensare che ci sono luoghi ugualmente devastati anche in altre regioni, sebbene nessuno ne parli.
    Quindi puoi immaginare quanto sommerso ci sia ancora!

    Edited by Palefierro - 16/10/2014, 15:15
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: IEZZO
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    3,926
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    Il problema non sono i rifiuti tossici interrati. Senza nulla togliere alla gravità della cosa, è un fenomeno che è avvenuto, con prove concrete e verificabili, in tutte le Regioni d'Italia.
    L'obiettivo è far smettere i roghi tossici, ossia lo smaltimento sistematico tramite roghi abusivi, per lo più fatti da extracomunitari disperati per pochi spicci. Il decreto è stato inutile e le chiamate alle autorità sono spesso e volentieri accantonate e glissate.

    Siamo finiti pure sul Fatto Quotidiano:
    Video
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: HIGUAIN

    Group
    TDN Historical
    Posts
    14,886
    Reputation
    +9,838

    Status
    Offline
    Blue già sai che ti stimo, però voglio rammentartelo magari ti dimentichi
     
    Top
    .
28 replies since 7/10/2014, 15:48   592 views
  Share  
.