La "marenna" perfetta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Corto_Maltese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sodipallares @ 10/11/2014, 16:58) 
    polpette fritte con cucuzielli alla scapece, con l'olio dei ccucuzielli che ti cola ai lati della bocca....come un'orgasmo.

    genio
     
    Top
    .
  2. Palefierro
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    La Maremma perfetta:

    2761ael42
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .

    LIVELLO TECNICO: GARGANO
    F_STATS

    Group
    UTENTE BANNATO
    Posts
    7,666
    Reputation
    +1,985
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Da cultore della mozzarella io la abbinerei con ogni contorno o col tonno.

    POi speck e provola
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: SAVINI
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    710
    Reputation
    +426

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PiratadelTirrenoinHD @ 10/11/2014, 19:55) 
    Da cultore della mozzarella io la abbinerei con ogni contorno o col tonno.

    POi speck e provola

    Un vero cultore della Mozzarella dovrebbe sapere che va mangiata in purezza, con le mani e il latticello che ti cola sul muso, preferibilmente fatta da un paio d'ore e presa direttamente dalla sua acqua....
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    31,653
    Reputation
    +43,916
    Location
    Int' 'o rion (NA)

    Status
    Anonymous
    Mr settà, lo sai che non sono tanto d'accordo?
    A me la mozzarella piace assoluta, piace nel panino, piace col tonno e col pomodoro, col prosciutto cotto, piace 'e tutt maner!!!

    A proposito, per le marenne, quale latticino è il migliore?
    La mozzarella, la provola, il fior di latte, il provolone ecc.?

    Io amo molto il provolone o la scamorza affumicata, ma il mio preferito è la provola.
    Web
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CALLEJON

    Group
    TDN Historical
    Posts
    16,140
    Reputation
    +6,332
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    a me piac tutt cos mannacc a miseria :lol:

    CITAZIONE (raiss BL @ 6/11/2014, 13:22) 
    Cuzzetiello di pane cafone con le purpette do mamma rigorosamente al sugo This is the maren

    questa è di classe
     
    Top
    .
  7. Corto_Maltese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ieri sera ho osato.

    Turzo del pane con Cotoletta e Melenzana a scarpone.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .

    LIVELLO TECNICO: GARGANO
    F_STATS

    Group
    UTENTE BANNATO
    Posts
    7,666
    Reputation
    +1,985
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Superbike05 @ 13/11/2014, 09:59) 
    Mr settà, lo sai che non sono tanto d'accordo?
    A me la mozzarella piace assoluta, piace nel panino, piace col tonno e col pomodoro, col prosciutto cotto, piace 'e tutt maner!!!

    A proposito, per le marenne, quale latticino è il migliore?
    La mozzarella, la provola, il fior di latte, il provolone ecc.?

    Io amo molto il provolone o la scamorza affumicata, ma il mio preferito è la provola.

    Pure ma me la mozzarella piace in tutti i modi, assoluta o col pane, nel piatto o nel panino anche se lo inzuppa di latte :D
    La provola è la migliore in mezzo al pane col giusto abbinamento, se sciolta e mangiata calda ancora meglio, provolone fior di latte e galdabino li preferisco caldi col panino
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Historical
    Posts
    37,647
    Reputation
    +15,446
    Location
    Pianeta barbifero + 300 msg

    Status
    Offline
    Ora che riabbiamo Marco_Juve di nuovo qua mi piacerebbe sapere che "marenne" mangiano nel lontano nord. :ph34r:
     
    Top
    .
  10. Palefierro
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (iaiabarbie @ 13/11/2014, 16:49) 
    Ora che riabbiamo Marco_Juve di nuovo qua mi piacerebbe sapere che "marenne" mangiano nel lontano nord. :ph34r:

    È tornato? Grandissimo, ancora non me n'ero accorto!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .

    LIVELLO TECNICO: PIA'
    F_STATS

    Group
    UTENTE
    Posts
    1,221
    Reputation
    +491

    Status
    Offline
    CITAZIONE (iaiabarbie @ 13/11/2014, 16:49) 
    Ora che riabbiamo Marco_Juve di nuovo qua mi piacerebbe sapere che "marenne" mangiano nel lontano nord. :ph34r:

    c'e' grande differenza tra la marenna del sud e la cosidetta schiscetta del nord
    la marenna e' un pasto completo, il prodotto della piu' fine fantasia culinaria ma allo stesso tempo il risultato della piu' plebea golosita' umana.
    La marenna e' un concerto di odori, sapori, profumi e sensazioni che cambiano di boccone in boccone proprio per la ricchezza e la disparita' degli ingredienti che vanno a formare il companatico, ma non solo, visto che anche l'involucro, cioe' la parte panata della marenna, deve sempre essere di qualita' eccelsa tanto da definire in modo stabile e duraturo l'orgasmico piacere che la stessa provoca al consumatore, piacere che viene sempre piu' aumentato di morso in morso, tanto che, nonostante la pantagruelica dose che compone il tutto, alla fine si resta sempre con un pizzico di rammarico per il fatto che sia finita.
    La schiscetta non e' altro che uno stuzzichino, spesso insapore ed inodore, ma sopratutto caratterizzata dalla pessima qualita' del pane che niente ha a che vedere per esempio con un cozzettone di mezzo kilo di pane cafone o di cocchia
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .

    LIVELLO TECNICO: GARGANO
    F_STATS

    Group
    UTENTE BANNATO
    Posts
    7,666
    Reputation
    +1,985
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (sodipallares @ 13/11/2014, 19:16) 
    c'e' grande differenza tra la marenna del sud e la cosidetta schiscetta del nord
    la marenna e' un pasto completo, il prodotto della piu' fine fantasia culinaria ma allo stesso tempo il risultato della piu' plebea golosita' umana.
    La marenna e' un concerto di odori, sapori, profumi e sensazioni che cambiano di boccone in boccone proprio per la ricchezza e la disparita' degli ingredienti che vanno a formare il companatico, ma non solo, visto che anche l'involucro, cioe' la parte panata della marenna, deve sempre essere di qualita' eccelsa tanto da definire in modo stabile e duraturo l'orgasmico piacere che la stessa provoca al consumatore, piacere che viene sempre piu' aumentato di morso in morso, tanto che, nonostante la pantagruelica dose che compone il tutto, alla fine si resta sempre con un pizzico di rammarico per il fatto che sia finita.
    La schiscetta non e' altro che uno stuzzichino, spesso insapore ed inodore, ma sopratutto caratterizzata dalla pessima qualita' del pane che niente ha a che vedere per esempio con un cozzettone di mezzo kilo di pane cafone o di cocchia

    ma Gli operai al Nord cosa mangiano sui cantieri ? perchè da li si scoprono le abitudini, solo loro i principali fruitori delle "merende"
     
    Top
    .
56 replies since 4/11/2014, 14:03   1141 views
  Share  
.