Wrestling

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CALLEJON

    Group
    TDN Historical
    Posts
    16,140
    Reputation
    +6,332
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    seguito sempre poco e mai appassionato

    Ma da piccolo quanto mi gasava sto tipo :D

    Video
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Plus
    Posts
    36,048
    Reputation
    +30,244
    Location
    Giugliano (NA)

    Status
    Offline
    ricordate la faida tra Kurt Angle e Brock??
    :cry: :cry:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GIORDANO

    Group
    TDN Historical
    Posts
    29,752
    Reputation
    +22,456
    Location
    Novara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~Marek17 @ 25/3/2015, 20:49) 
    3V4lUbn
    Parliamone :takealook:

    Ma anche no...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: HIGUAIN

    Group
    TDN Plus
    Posts
    14,418
    Reputation
    +9,768
    Location
    Gragnano

    Status
    Offline
    Dopo molte speculazioni, ABC News ha riportato la causa ufficiale della morte di Hijo Del Perro Aguayo, avvenuta tragicamente la scorsa settimana, durante un match in Messico.

    Il sostituto procuratore dello stato di Tijuana, Cota Alanis, ha comunicato che la morte di Aguayo è avvenuta a causa della frattura di tre vertebre. Lo staff medico della struttura che ha lo accolto ha tentato di rianimarlo per un'ora e mezza, senza risultato.

    Aguayo era svenuto a seguito dell'incidente occorsogli durante il match, ed era stato trasportato in ospedale. da dove erano giunte diverse testimonianze che lo indicavano come ancora in vita. Tuttavia, ABC News riporta che il lottatore era già morto al momento dell'arrivo.

    TuttoWrestling

    Intanto si sta diffondendo la notizia del ritiro di Rey, pare sia a pezzi e non ce la faccia a continuare dopo quello che è successo.
    Sinceramente spero siano notizie infondate ma se avesse preso veramente questa decisione lo capirei.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: HIGUAIN

    Group
    TDN Plus
    Posts
    14,418
    Reputation
    +9,768
    Location
    Gragnano

    Status
    Offline
    Sto vedendo la HOF, nel suo discorso Rikishi ha citato praticamente tutti i membri della famiglia Anoa'i, ovazioni per tutti tranne che per uno: Roman Reigns. L'hanno abbuffato di "BOOOOOOO". Ed era solo la HOF, non oso immaginare cosa possa succedere se questo vince a WM :takealook:


    Comunque le voci su Mysterio sono state smentite.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CALLEJON

    Group
    TDN Historical
    Posts
    16,140
    Reputation
    +6,332
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (tonino.93 @ 26/3/2015, 13:00) 
    ricordate la faida tra Kurt Angle e Brock??
    :cry: :cry:

    io ricordo quella ridicola ma ad alti livelli di ignoranza tra Rey Mysterio e The Big Show :ph34r:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: HIGUAIN

    Group
    TDN Plus
    Posts
    14,418
    Reputation
    +9,768
    Location
    Gragnano

    Status
    Offline
    Poche ore all'inizio di 'Mania comunque, qualcuno se lo vede live? Io recupero tutto domani mattina.

    The Rock è a San Jose (e la cosa mi preoccupa...), Wyatt si è slogato una caviglia, chissà cazzo faranno ora con 'Taker...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GIORDANO

    Group
    TDN Historical
    Posts
    29,752
    Reputation
    +22,456
    Location
    Novara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~Marek17 @ 29/3/2015, 22:09) 
    Poche ore all'inizio di 'Mania comunque, qualcuno se lo vede live? Io recupero tutto domani mattina.

    The Rock è a San Jose (e la cosa mi preoccupa...), Wyatt si è slogato una caviglia, chissà cazzo faranno ora con 'Taker...

    Presente!

    Prima (doppia) delusione della serata... Sting che entra con quell'insulsa theme, e un terrificante cappotto rosso.
    Trashata CLAMOROSA l'ingresso di HHH.

    Comunque, per sicurezza, mi chiudo in un religioso silenzio ed evito di spoilerare il mondo. :D

    CITAZIONE (~Marek17 @ 29/3/2015, 19:17) 
    Sto vedendo la HOF, nel suo discorso Rikishi ha citato praticamente tutti i membri della famiglia Anoa'i

    In compenso s'è dimenticato appena appena i Too Cool... caduta di stile.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: HIGUAIN

    Group
    TDN Plus
    Posts
    14,418
    Reputation
    +9,768
    Location
    Gragnano

    Status
    Offline
    Hanno salvato il salvabile, grazie Seth. L'unico che ne esce distrutto, giustamente, è Reigns. Fischiatissimo per qualsiasi cosa, il pubblico impazziva ogni volta che Lensar lo buttava giù (solito mostro che ti fa sbavare :takealook:), squashato da Lensar peggio di Cena e pinnato da Rollins come un coglione. Speriamo che in WWE abbiano capito che il pippone può ambire ad un onesto mid-carding. Il main event lasciatelo a Lesnar e Rollins che possono tirare fuori dei matchoni. Lesnar fa la solita figura da mostro un pò ingenuo a non chiudere il match, Rollins esce da WresteMania con la cintura, direi che non c'è altro da aggiungere. Premio meritatissimo.


    Lesnar comunque è fantastico, ogni volta che va su un ring dà spettacolo.
    "Ho sempre amato intrattenere, amo stare su un ring ad intrattenere la gente. Quello che odio è quello che c'è intorno, odio le miglia che dovrei percorrere ogni sera."
    "I ragazzi che salgono con me sul ring devono sapere che devono dare qualcosa in più"
    Beh, ogni volta lo dimostra. Non è un caso se in WWE si vede un pò di sangue solo quando c'è Lesnar, per non parlare delle castagne stiffate che tira :takealook:

    Reings comunque era nervosissimo, ha spinto pure un fan mentre entrava, sembrava voler piangere. Il nervosismo l'ha portato pure a stiffare qualche colpo. Poi Lensar gli ha fatto vedere come si stiffa davvero :takealook:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GIORDANO

    Group
    TDN Historical
    Posts
    29,752
    Reputation
    +22,456
    Location
    Novara

    Status
    Offline
    Impressioni sparse (sotto spoiler... mi sembra di tornare ai tempi del forum di TW :D ):

    - Match per i titoli di coppia e Battle Royal riempitivi, come di norma. Stucchevole, purtroppo, rivangare l'epopea dei tag team che hanno contribuito a scrivere la storia dello Showcase.
    - Positivi il Ladder e Orton vs Rollins. L'IC Title a Bryan era il minimo sindacale. L'impressione è che vogliano rilanciare le due cinture secondarie, e sarebbe un bene.
    - Qui iniziano le dolenti note: il premio per l'entrance più trash della storia spetta di diritto al Triplo. Cioè, una roba INGUARDABILE. Per il resto, di epico c'è stata solo la stempiatura dello Scorpione. A proposito, i giapponesi tambureggianti e il cappotto rosso fuoco erano proprio necessari? Già mi hanno tolto la theme del corvo, che quasi non mi sembra lui. Overbooking con la pala nel gerontocomio DX vs NWO; lì per lì ti fai due risate, ma subito dopo ti rendi conto che nulla di tutto ciò ha senso. L'iniziale sentimento di nostalgia, nell'incedere zoppicante di Hogan, Hall e Nash lungo la rampa, lascia il posto alla pena sincera. Fingendo di sorvolare sul pin via sledghammer spezzato, la stretta di mano finale è la degna chiusura di un potenziale capolavoro di storytelling ridotto a Lumberjack da puntata settimanale.
    - Il 2 vs 2 femminile, rispetto ad altro, non si è nemmeno fatto disprezzare. E ho detto tutto.
    - Butch che tenta la tipica camminata dei Bushwhackers mezzo sciancato con le stampelle, stringe il cuore, e mi costringe a ripensare a quanto sia vecchio. Io, intendo.
    - Cena viene sommerso dai fischi e dagli insulti anche nella giornata in cui dovrebbe rappresentare l'eroe americano contro l'orso russo. Rusev vince qualsiasi cosa con inno nazionale, carro armato e Armata Rossa al seguito. Da segnalare il promo pro-USA con Reagan e Bush, giusto per evitare che trapelino fastidiose indiscrezioni circa le preferenze politiche del chairman e della sua cricca. Vince Cena, ma discreta qualità in ring.
    - Pallosissimo il segmentone con Naso, Steph e Rocky. Mezz'ora di grande scartavetramento di cosiddetti, che skippi volentieri pure guardando un Raw qualunque. Trionfa la Rousey con la maglietta "It's over 9000!!" targata Vegeta. La notizia è che i produttori di F&F7 hanno pagato più dei colleghi di Terminator. Markettoni colossali.
    - *Apro una parente [cit.]* Se l'ammucchiata generale di Sting vs HHH mi riporta indietro di oltre quindici anni, Michael Cole dimagrito di almeno due lustri. Chiudo la parente.
    - Wyatt vs Taker si gioca prevalentemente fuori dal quadrato. Il pacioccone batte il Deadman nei tempi d'entrata, e non è poco. Strepitosi gli spaventapasseri zombie e la lanterna in pieno giorno. Finezze da WWE. Fra l'altro, per un nanosecondo, nella foschia ho scambiato la solita terribile canotta di Taker - nel complesso presentabile, rispetto alle scorse edizioni, con l'attire di WM20 - per il leggendario cravattone grigio... non avete idea del colpo al cuore. Ingiudicabile l'azione, vista l'autonomia del Phenom e l'infortunio di Bray.
    - Il Main Event, per fortuna, lo salva Rollins. Non ci avevo pensato ma, in effetti, era una soluzione abbastanza telefonata. Il contentino al pubblico, appena prima, lo dà Broccolino massacrando Romano Regna.


    Edited by Federico (da Novara) - 30/3/2015, 11:32
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: HIGUAIN

    Group
    TDN Plus
    Posts
    14,418
    Reputation
    +9,768
    Location
    Gragnano

    Status
    Offline
    Comunque la vera trashata secondo me è stato l'ingresso di Rusev :ph34r:


    Ah: Suplex City, bitch :haha:

    Secondo me match brutti non ce ne sono stati, meritano tutti almeno il 6. Overbooking con la pala per Sting vs HHH ma vabbè. Orton aveva detto che voleva rubare la scena e che Rollins era la persona giusta con cui farlo, buon match tra i due, bellissima l'ultima RKO (outtanowhere). La sconfitta di Rollins mi ha fatto sperare nell'incasso e così è stato poi. Rusev vs Cena discreto match, vediamo che fine faranno fare a Rusev. Ottimo il Ladder, forse poteva durare qualche minuto in più. Con Cena e Bryan campioni daranno sicuramente più importanza ai titoli secondari finalmente. 'Taker vs Wyatt non è uscito male considerando che Mark è quasi finito e Bray è già tanto che sia arrivato sul ring. La ATGBR premio alla carriera di Show, carino anche il match per i titoli di coppia. Il match delle divas l'ho skippato tutto tranne gli ultimi trenta secondi. Però c'era Paige e basta questo. Rock-Rousey-Steph-HHH segmento troppo lungo, a questo punto mi aspetto un Rock-HHH a WM 32. Main salvato da Lesnar (soprattutto in ring) e Rollins. Hanno dato al pubblico quello che voleva: Reigns menato come se non ci fosse un domani e che non chiude WM col titolo. Se non lo metteranno definitivamente da parte mi aspetto almeno un ridimensionamento con una nuova costruzione da zero, se proprio vogliono lanciarlo nel main. O al massimo un turn heel, anche se credo che i fischi che si sta prendendo da face potrebbero trasformarsi in sticazzismo da heel. E Lesnar fomenta. Troppo. Datemi Rollins-Lesnar, vi prego, non fate cazzate :takealook:


    Edited by ~Marek17 - 30/3/2015, 11:47
     
    Top
    .
  12. giglioazzurro69
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    IO L'HO VISTO TUTTO LIVE... SINCERAMENTE ROLLINS HA ROVINATO UN BELL'INCONTRO... LESNAR ERA LI X CADERE DOPO AVER DIMOSTRATO CHE è DAVVERO UNA BESTIA..FAR VOLARE REIGNS IN QUEL MODO E X TANTE VOLTE NN è DA TUTTI... POI QUELLE GINOCCHIATE CHE DA...MARONNA MIA....PECCATO!!!
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: HIGUAIN

    Group
    TDN Plus
    Posts
    14,418
    Reputation
    +9,768
    Location
    Gragnano

    Status
    Offline
    Stanotte c'è Raw live, di solito la puntata dopo WrestleMania è sempre scoppiettante, se non fosse per quei terribili 45-60 minuti di pubblicità mi farei volentieri il live ma penso che guarderò tutto domani mattina :ph34r:

    CITAZIONE (giglioazzurro69 @ 30/3/2015, 19:11) 
    IO L'HO VISTO TUTTO LIVE... SINCERAMENTE ROLLINS HA ROVINATO UN BELL'INCONTRO... LESNAR ERA LI X CADERE DOPO AVER DIMOSTRATO CHE è DAVVERO UNA BESTIA..FAR VOLARE REIGNS IN QUEL MODO E X TANTE VOLTE NN è DA TUTTI... POI QUELLE GINOCCHIATE CHE DA...MARONNA MIA....PECCATO!!!

    Gli ha dato una ginocchiata stiffata che gli ha spostato tre quarti di gabbia toracica :takealook:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GIORDANO

    Group
    TDN Historical
    Posts
    29,752
    Reputation
    +22,456
    Location
    Novara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~Marek17 @ 30/3/2015, 19:44) 
    Stanotte c'è Raw live, di solito la puntata dopo WrestleMania è sempre scoppiettante, se non fosse per quei terribili 45-60 minuti di pubblicità mi farei volentieri il live ma penso che guarderò tutto domani mattina :ph34r:

    Non m'aspetto granché, onestamente... intanto bisogna vedere quali saranno gli impegni concordati da Lesnar per il 2015. Spero che con il rinnovo pluriennale sarà impegnato più spesso anche negli show settimanali, ma ne dubito. Almeno stasera, comunque, dovrebbe uscir fuori.

    Curioso di capire che fine farà Reigns. Due strade: turn heel con il grosso rischio dell'"effetto chissenefrega" da parte di un pubblico che non lo sopporta, o modifiche pesanti al character. Tipo che sarebbe l'ora di piantarla col pugno di Superman e la mania di volerlo lanciare a tutti i costi come volto della federazione. Magari potrebbe essere un'idea, sperando cresca sul piano tecnico, proporlo in qualità di babyface un po' più sfigatello e abbordabile, in modo da riabilitarlo agli occhi di chi oggi lo ritiene giustamente inadatto a ricoprire un ruolo per il quale non è pronto. Di sicuro insisteranno, dato che Vince e Naso si sono impuntati.

    Interessanti anche le situazioni relative ai due titoli secondari, con Bryan e Cena. Da seguire l'evoluzione di Rusev. Meglio, involuzione. Tempo un annetto e me lo vedo a Superstars.

    Sting e Taker, invece, penso proprio che si rifaranno vivi appena in tempo per il build-up di WrestleMania 32. :D
    Il secondo è presente nel promo del PPV, fra l'altro. Potrebbe trattarsi dell'ultimo match per entrambi. Non credo che il boss si farà sfuggire l'opportunità del dream match. Tanto, il lottato passerà inevitabilmente in secondo piano.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: HIGUAIN

    Group
    TDN Plus
    Posts
    14,418
    Reputation
    +9,768
    Location
    Gragnano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Federico (da Novara) @ 30/3/2015, 20:06) 
    Non m'aspetto granché, onestamente... intanto bisogna vedere quali saranno gli impegni concordati da Lesnar per il 2015. Spero che con il rinnovo pluriennale sarà impegnato più spesso anche negli show settimanali, ma ne dubito. Almeno stasera, comunque, dovrebbe uscir fuori.

    Curioso di capire che fine farà Reigns. Due strade: turn heel con il grosso rischio dell'"effetto chissenefrega" da parte di un pubblico che non lo sopporta, o modifiche pesanti al character. Tipo che sarebbe l'ora di piantarla col pugno di Superman e la mania di volerlo lanciare a tutti i costi come volto della federazione. Magari potrebbe essere un'idea, sperando cresca sul piano tecnico, proporlo in qualità di babyface un po' più sfigatello e abbordabile, in modo da riabilitarlo agli occhi di chi oggi lo ritiene giustamente inadatto a ricoprire un ruolo per il quale non è pronto. Di sicuro insisteranno, dato che Vince e Naso si sono impuntati.

    Interessanti anche le situazioni relative ai due titoli secondari, con Bryan e Cena. Da seguire l'evoluzione di Rusev. Meglio, involuzione. Tempo un annetto e me lo vedo a Superstars.

    Sting e Taker, invece, penso proprio che si rifaranno vivi appena in tempo per il build-up di WrestleMania 32. :D
    Il secondo è presente nel promo del PPV, fra l'altro. Potrebbe trattarsi dell'ultimo match per entrambi. Non credo che il boss si farà sfuggire l'opportunità del dream match. Tanto, il lottato passerà inevitabilmente in secondo piano.

    Lesnar stanotte deve esserci per forza, chiederà sicuramente il rematch e spero che ad Extreme Rules ci faranno vedere Rollins-Lesnar. Attenzione anche a Orton che alla fine ieri ha schienato pulito Seth e potrebbero infilarlo nel match per il titolo. A 'Mania ha dimostrato nuovamente che quando tiene genio è capace di tirare fuori buonissimi match, in futuro mi piacerebbe vedere anche Lesnar-Orton, tanto abbiamo tre anni almeno. :ph34r:
    Rusev è un buon wrestler in ring, sarebbe un peccato se finisse veramente a Superstars. Il rischio è alto comunque.
    Io invece credo che Sting lo vedremo ancora qualche volta prima di WrestleMania 32, 'Taker invece non credo ma l'anno prossimo andranno in Texas e ci sarà sicuramente. Probabilmente ultimo match per lui e spero di vederlo o contro Sting o contro Cena (anche se con la streak già spezzata non avrebbe lo stesso sapore).
    Comunque in giro leggo di Reigns infilato ancora nella lotta per il titolo, se lo fanno davvero mi incazzo. Lo costruisci ('nammerda) come quello che può prendere a calci in culo Lesnar, I can, I will, Belìdat, cazzi e mazzi e poi lo fai squashare da Lesnar e gli fai prendere il pin decisivo. Se lo ributtano nel giro titolato sono veramente dei coglioni, tra l'altro, markamente parlando, non avrebbe nessun diritto ad un rematch a differenza di un Lesnar o di un Orton. Ma da zio Vince ormai mi aspetto di tutto, pure che Reigns vinca proprio stanotte in un match outtanowhere :ph34r:

    PS.
    Rollins atleticamente pure è una bestia. Diverso da Lesnar, ma comunque bestia. Saranno almeno due metri :ph34r:
     
    Top
    .
274 replies since 23/3/2015, 01:33   6252 views
  Share  
.