fantacalcio 2015-2016

Non so se è il posto giusto per la discussione...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: IEZZO

    Group
    TDN Historical
    Posts
    3,308
    Reputation
    +460
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi,
    volevo sapere se quest'anno si fa il fantacalcio del Forum. Qualcuno ha notizie?
    Grazie :)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CAMPAGNARO

    Group
    TDN Historical
    Posts
    4,770
    Reputation
    +3,755

    Status
    Offline
    Come Tifoso azzurro anche io vorrei sapere come stiamo messi ad organizzazione. Chi ci sarebbe per partecipare?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: DE SANCTIS

    Group
    TDN Plus
    Posts
    5,612
    Reputation
    +5,549

    Status
    Anonymous
    Stavo per aprire anch'io un topic per sapere del fantacalcio, poi ho trovato questo.
    Io sarei interessato a partecipare.
    Come sito si potrebbe usare fantaservice che permette di creare leghe composte dalle 4 alle 18 squadre.
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    54,120
    Reputation
    +1,146
    Location
    NAPOLI (ITALIA)

    Status
    Offline
    Salve a tutti. A chi mi conosce, a chi si ricorda, a chi non mi conosce... :) Con alcuni della vecchia guardia TdN (Napolinelcuore, Gigi58, Vlad, Azzurlion, santacol, il sottoscritto, ecc...) stiamo organizzando un fantaTdN tramite fantagazzetta. E' molto semplice, basta iscriversi sul sito www.fantagazzetta.com e poi comunicare all'amministratore (io) l'email con cui si è fatta l'iscrizione. Se qualcuno volesse partecipare, la procedura è sempre la stessa, come ai bei tempi https://tifosidelnapoli.forumfree.it/?f=716598. 10 euro di iscrizione da caricare sulla postepay e montepremi finale (in base alle squadre iscritte, che al momento sono 34). Per chi volesse partecipare, lo scriva qui, comunicherò i dati della postepay e una volta ricevuto l'accredito la squadra sarà iscritta.

    Grazie e buon proseguimento a tutti.
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CAMPAGNARO

    Group
    TDN Historical
    Posts
    4,770
    Reputation
    +3,755

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fr@nz @ 20/8/2015, 13:45) 
    Salve a tutti. A chi mi conosce, a chi si ricorda, a chi non mi conosce... :) Con alcuni della vecchia guardia TdN (Napolinelcuore, Gigi58, Vlad, Azzurlion, santacol, il sottoscritto, ecc...) stiamo organizzando un fantaTdN tramite fantagazzetta. E' molto semplice, basta iscriversi sul sito www.fantagazzetta.com e poi comunicare all'amministratore (io) l'email con cui si è fatta l'iscrizione. Se qualcuno volesse partecipare, la procedura è sempre la stessa, come ai bei tempi https://tifosidelnapoli.forumfree.it/?f=716598. 10 euro di iscrizione da caricare sulla postepay e montepremi finale (in base alle squadre iscritte, che al momento sono 34). Per chi volesse partecipare, lo scriva qui, comunicherò i dati della postepay e una volta ricevuto l'accredito la squadra sarà iscritta.

    Grazie e buon proseguimento a tutti.

    Bentornato! Per le rose ognuno avrebbe tot crediti e comporrebbe poi la rosa come meglio vuole giusto? Presumo così, dato le 34 squadre.
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    31,653
    Reputation
    +43,916
    Location
    Int' 'o rion (NA)

    Status
    Anonymous
    Ottimo!
    Voglio partecipare anche io! :)
    Web
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    54,120
    Reputation
    +1,146
    Location
    NAPOLI (ITALIA)

    Status
    Offline
    Si si. 250 crediti di base e rose libere.

    Per chi vuole partecipare, allora il numero della postepay è 4023 6105 0017 2813 intestata a Monaco Francesco. Se serve, il mio codice fiscale è MNC FNC 82S26 F839F.

    Fatemi sapere quando l'avete fatta. Nel frattempo, fate anche l'iscrizione su www.fantagazzetta.com e comunicatemi anche l'indirizzo email con cui l'avete fatta. Ovviamente, essendo giovedì e giocando già sabato (si comincia fin dalla prima giornata, poi ci saranno cambi a disposizione per sistemare la rosa durante la sosta a settembre), i tempi sono molto stretti e prima si fa meglio è. Anche perchè nella giornata di domani vorremmo creare i gironi e a quel punto chi c'è c'è :D
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    32,199
    Reputation
    +18,373
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Fr@nz @ 20/8/2015, 15:51) 
    Si si. 250 crediti di base e rose libere.

    Per chi vuole partecipare, allora il numero della postepay è 4023 6105 0017 2813 intestata a Monaco Francesco. Se serve, il mio codice fiscale è MNC FNC 82S26 F839F.

    Fatemi sapere quando l'avete fatta. Nel frattempo, fate anche l'iscrizione su www.fantagazzetta.com e comunicatemi anche l'indirizzo email con cui l'avete fatta. Ovviamente, essendo giovedì e giocando già sabato (si comincia fin dalla prima giornata, poi ci saranno cambi a disposizione per sistemare la rosa durante la sosta a settembre), i tempi sono molto stretti e prima si fa meglio è. Anche perchè nella giornata di domani vorremmo creare i gironi e a quel punto chi c'è c'è :D

    Lo potevi fare un post più lungo però :angelo: ;) :wub:
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    54,120
    Reputation
    +1,146
    Location
    NAPOLI (ITALIA)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sepho @ 20/8/2015, 15:58) 
    Lo potevi fare un post più lungo però :angelo: ;) :wub:

    :D :P :sce: :sce: :sce: :sce:

    Non mi sono voluto far riconoscere da chi non mi conosce :D
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    31,653
    Reputation
    +43,916
    Location
    Int' 'o rion (NA)

    Status
    Anonymous
    Ok, massimo domani in mattinata il pagamento. Prohlemi se volesse giocare anche mio cognato?

    Il regolamento e' quello dei vecchi FantaTDN? A beneficio di chi non lo sapesse...;-)

    Edited by Superbike05 - 20/8/2015, 18:20
    Web
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    54,120
    Reputation
    +1,146
    Location
    NAPOLI (ITALIA)

    Status
    Offline
    Nessun problema anche per tuo cognato ;) Fammi solo sapere quando hai fatto le due ricariche e nel frattempo iscriviti anche su www.fantagazzetta.com

    Il regolamento è lo stesso. La composizione dei gironi dipenderà da quanti riusciamo a essere. Domani comunico tutti i dettagli.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    54,120
    Reputation
    +1,146
    Location
    NAPOLI (ITALIA)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TifoNapoli @ 20/8/2015, 20:28) 
    Ma la postepay si puo' caricare dall'estero con una carta di credito? Direttooooooo? :D :D :D

    Gabrieleeeeeeeeeeee :D Come va? Comunque penso di si... Vuoi fare il fantacalcio? :D
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    31,653
    Reputation
    +43,916
    Location
    Int' 'o rion (NA)

    Status
    Anonymous
    Mandato MP
    Web
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    54,120
    Reputation
    +1,146
    Location
    NAPOLI (ITALIA)

    Status
    Offline
    Mp ricevuto. ;)

    Ricordo a coloro che volessero partecipare, che l'ultimo giorno utile e' oggi venerdì 21, perché poi vanno creati i gironi e fatte fare le formazioni. A quel punto vige la legge del chi è dentro e' dentro e chi è fuori e' fuori :D
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    54,120
    Reputation
    +1,146
    Location
    NAPOLI (ITALIA)

    Status
    Offline
    Aggiornamento. Siamo a 38 squadre. Ne mancano 2 per arrivare a 40 e chiudere con due gironi da 20 squadre. Appena le troviamo chiudiamo... ovviamente in giornata, perchè domani si gioca :D
     
    Top
    .
23 replies since 11/8/2015, 07:45   516 views
  Share  
.