Udinese Napoli 91'

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    32,180
    Reputation
    +18,350
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Umit @ 3/4/2016, 15:06) 
    Io sono assolutamente d'accordo su quanto è stato detto da alcuni di voi riguardo il "trattamento" che riceve la Juve rispetto alle altre...Però analizzando la partita di oggi, la colpa è solo nostra al 100%...Non so vi siete resi conto contro chi abbiamo perso ehhh...e soprattutto come...
    Ha ragione sepho quando dice che il "circo" serie A merito un topic a parte...Ma oggi abbiamo meritato la sconfitta senza se senza ma!!!

    Ma infatti la rabbia a me non viene per questa partita.
    Magari anche influenzata da scelte scientifiche dell'arbitro, ma assolutamente compromessa da errori nostri.

    L'aria malsana c'è da molto prima di udinese-napoli. Più che rabbia c'è amarezza.
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: INLER

    Group
    TDN Historical
    Posts
    10,346
    Reputation
    +10,856
    Location
    Bergamo mio malgrado

    Status
    Anonymous
    Poi vorrei capire per quale motivo ormai Sarri, se anche gli scappa un rutto, venga espulso.
    Vorrei vedere lo stesso polso degli arbitri con altri allenatori.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .

    LIVELLO TECNICO: GARGANO
    F_STATS

    Group
    UTENTE BANNATO
    Posts
    7,666
    Reputation
    +1,985
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (GorditoSkyBlues @ 3/4/2016, 15:12) 
    Poi vorrei capire per quale motivo ormai Sarri, se anche gli scappa un rutto, venga espulso.
    Vorrei vedere lo stesso polso degli arbitri con altri allenatori.

    Allegri fu espulso quando gettò la giacca a terra col carpi ?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: SAVINI

    Group
    TDN Fan
    Posts
    846
    Reputation
    +279

    Status
    Offline
    Sarri non è esente da critiche. La storia dei titolarissimi è un'epopea che non possiamo permetterci, oggi Hamsik camminava già dal 1' e, sinceramente, c'è un Chalobah che meriterebbe una chance e che, se non altro, ti mette in campo freschezza. Non sarà Pogba, ma non è quantomeno preferibile ad un Hamsik palesemente out of mind? Allan è partito male, poi si è corretto. Ghoulam imbarazzante in fase difensiva, lasciava praterie sulla sua corsia che Widmer e Badu hanno sfruttato con sapienza. Oggi più che mai abbiamo campato di Higuain. Gabriel ok sul secondo rigore, dobbiamo pure quasi ringraziarlo, ma penoso sul 2-1 dei padroni di casa. Spiace dirlo, ma la partita ce l'ha sulla coscienza lui in primis. Se si va negli spogliatoi a fine primo tempo sull'1-1, nei restanti 45' te la giochi con un altro piglio.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    34,029
    Reputation
    +23,590
    Location
    Dove si è fermato Cristo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Warren Cotti Borroni @ 3/4/2016, 14:43) 
    Tra l'altro, l'espulsione a Higuain con conseguente squalifica pregiudica ogni possibilità per lui di diventare recordman di gol del campionato italiano e di vincere la Scarpa d'Oro. Peccato, se lo meritava.

    Beh, 5 gol nelle restanti 6 partite, sperando che sia una sola giornata di squalifica, li può sempre fare...
     
    Top
    .
  6.     +10   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GIORDANO

    Group
    TDN Historical
    Posts
    29,748
    Reputation
    +22,454
    Location
    Novara

    Status
    Offline
    Io non so quanti di voi hanno giochicchiato, a livelli amatoriali, su un campo di calcio... penso parecchi. Io, nel mio piccolissimo, anche se da portiere sicuramente meno coinvolto di altri, posso garantire che arbitraggi come quello odierno, al netto delle decisioni corrette tipo il primo rigore, ti strappano i peggiori insulti dalla bocca e le botte più violente dalle mani. Scientifici dal primo all'ultimo minuto, con un'arroganza inaudita e consapevolmente indirizzata verso una sola parte. Si parla dei rigori - al di là del fatto che il secondo è inventato, e anzi sarebbe simulazione con relativo giallo - e di Koulibaly; mica delle ammonizioni a pioggia che ti frenano nell'aggressività e fanno salire l'ignoranza, o dei due fuorigioco inesistenti fischiati a Callejon, se non vado errato, e Gabbiadini nel finale. E nemmeno dell'atteggiamento del direttore di gara, tanto benevolo nei confronti dei friulani quanto implacabile con i nostri. Le risposte sprezzanti date a Sarri, Jorginho ("ma vai via, va" [cit.]) & Co., di fronte a Bonucci e Marchisio sarebbero diventate sorrisini compiacenti. Un insieme di vergogne inaccettabili per chiunque ami le sfide sportive e le loro regole ancestrali.
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: INLER

    Group
    TDN Historical
    Posts
    10,346
    Reputation
    +10,856
    Location
    Bergamo mio malgrado

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PiratadelTirrenoinHD @ 3/4/2016, 15:13) 
    Allegri fu espulso quando gettò la giacca a terra col carpi ?

    A memoria, direi di no.
    Non ricordo l'ultima volta in cui un allenatore della Juve fu espulso.
    Evidentente a Vinovo fanno corsi di educazione civica ed i nostri sono tutti cafuncielli.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: ALBIOL

    Group
    TDN Plus
    Posts
    12,583
    Reputation
    +12,228

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (sepho @ 3/4/2016, 15:12) 
    Ma infatti la rabbia a me non viene per questa partita.
    Magari anche influenzata da scelte scientifiche dell'arbitro, ma assolutamente compromessa da errori nostri.

    L'aria malsana c'è da molto prima di udinese-napoli. Più che rabbia c'è amarezza.

    L'aria malsana c'è sempre stata e probabilmente ci sarà per moltissimo tempo...Possiamo parlarne finché vogliamo ma purtroppo è così...Non ci possiamo fare nulla...E allora che cosa vogliamo fare?! O chiudiamo col calcio perché tanto é tutto deciso a tavolino oppure ci otturiamo il naso e speriamo nel miracolo come abbiamo fatto fino alla partita di oggi...Io, forse a torto, faccio parte della seconda categoria...
     
    Top
    .
  9. GuLLiVeR XXI
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Federico (da Novara) @ 3/4/2016, 15:14) 
    Io non so quanti di voi hanno giochicchiato, a livelli amatoriali, su un campo di calcio... penso parecchi. Io, nel mio piccolissimo, anche se da portiere sicuramente meno coinvolto di altri, posso garantire che arbitraggi come quello odierno, al netto delle decisioni corrette tipo il primo rigore, ti strappano i peggiori insulti dalla bocca e le botte più violente dalle mani. Scientifici dal primo all'ultimo minuto, con un'arroganza inaudita e consapevolmente indirizzata verso una sola parte. Si parla dei rigori - al di là del fatto che il secondo è inventato, e anzi sarebbe simulazione con relativo giallo - e di Koulibaly; mica delle ammonizioni a pioggia che ti frenano nell'aggressività e fanno salire l'ignoranza, o dei due fuorigioco inesistenti fischiati a Callejon, se non vado errato, e Gabbiadini nel finale. E nemmeno dell'atteggiamento del direttore di gara, tanto benevolo nei confronti dei friulani quanto implacabile verso dei nostri. Le risposte sprezzanti date a Sarri, Jorginho ("ma vai via, va" [cit.]) & Co., di fronte a Bonucci e Marchisio sarebbero diventate sorrisini compiacenti. Un insieme di vergogne inaccettabili per chiunque ami le sfide sportive e le loro regole ancestrali.

    Perfetto.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GIORDANO

    Group
    TDN Historical
    Posts
    29,748
    Reputation
    +22,454
    Location
    Novara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GuLLiVeR XXI @ 3/4/2016, 15:07) 
    Concordo. Dalla tv si percepiva un atteggiamento ostile dell'arbitro [figuriamoci in campo]

    Non dico che abbia deciso lui la sfida ma questo Irrati è l'ennesima conferma della mancanza assoluta di uniformità di giudizio in questo campionato da parte degli arbitri specialmente su cartellini e falli.
    a
    Ad esempio i due rigori: ammonizione immediata dei due autori del fallo...

    Per me ha contribuito, e nemmeno in misura tanto ridotta, a deciderla.
     
    Top
    .
  11. giglioazzurro69
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    PARTITA DIFFICILE DA COMMENTARE..LA SQUADRA NON ERA CONCENTRATA E NN HA AVUTO LA REAZIONE E GLI STIMOLI X REAGIRE A QUALCHE EPISODIO NEGATIVO.. LA SCONFITTA IL NAPOLI LA MERITA NN X I MERITI DELL'AVVERSARIO MA X I PROPRI DEMERITI... DELUSIONE FORTE OGGI..KMQ SIA IL CALCIO è STRANO..LA MATEMATICA NN CI CONDANNA ANCHE SE ABBIAMO DAVVERO UN LUMICINO DI SPERANZA... QUELLO CHE PREOCCUPA ATTUALMENTE è PROPRIO IL GIOCO..LA JUVE IERI HA FATTO PENA MA NUJE CE SIMM MIS ACOPP
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: HAMSIK

    Group
    TDN Historical
    Posts
    23,776
    Reputation
    +5,094
    Location
    Nei peggiori bar di Caracas

    Status
    Offline
    partita rovinata dall'arbitro ma specialmente da gabriel perchè se non faceva la paperasull'1a1 potevamo anche vincerla poi preso il gol per colpa del futuro fenomeno gabriel si è andati sullo sbando,adesso dobbiamo difendere con tutte le forze il secondo posto
    Web
     
    Top
    .
  13.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    32,180
    Reputation
    +18,350
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Io dubito che alla Juve darebbero due rigori contro nella stessa partita.
    E non cito Napoli-juve 2007 perché li era il post calciopoli e il vento girava ancora verso Milano.
    È inutile che facciamo finta di non vedere. In Italia il calcio è influenzato dal potere.
    Un Leicester qui non può esistere. Non c'è proprio la cultura dello sport.
     
    Top
    .
  14.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GARGANO

    Group
    TDN Fan
    Posts
    7,975
    Reputation
    +5,979

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sepho @ 3/4/2016, 15:19) 
    Io dubito che alla Juve darebbero due rigori contro nella stessa partita.
    E non cito Napoli-juve 2007 perché li era il post calciopoli e il vento girava ancora verso Milano.
    È inutile che facciamo finta di non vedere. In Italia il calcio è influenzato dal potere.
    Un Leicester qui non può esistere. Non c'è proprio la cultura dello sport.

    Qui non c'è proprio la cultura di niente, lo sport è il riflesso di ciò che accade nel paese.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: HIGUAIN

    Group
    TDN Historical
    Posts
    14,860
    Reputation
    +9,809

    Status
    Offline
    Dobbiamo iniziare a sponsorizzare anche noi l'aia. Oltre a fiat voglio filmauro sulle loro borse e divise varie. Auré e pagali bene
     
    Top
    .
678 replies since 3/4/2016, 13:27   21741 views
  Share  
.