[NAPOLI] Mercato Rumors non ufficiali

Opinioni, idee, cuginate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GIORDANO

    Group
    TDN Historical
    Posts
    26,191
    Reputation
    +9,867
    Location
    Castelli Romani

    Status
    Anonymous
    l'intervista completa è questa....non ha detto chissà quali cose scandalose o strane

    CITAZIONE
    “L’emergenza coronavirus è un brutto colpo per l’economia mondiale, quindi anche del calcio, l’entità non si può ancora qualificabile. Secondo noi abbiamo già fatto quest’anno la rifondazione, basta pensare alla difesa e al centrocampo completamente differenti rispetto ai tempi di Ancelotti e Sarri, il cambiamento è già in atto. Il mercato aperto per un periodo lungo sarebbe necessario per noi operatori ma non mi piacerebbe sotto il profilo etico, si possono verificare inconvenienti spiacevoli all’interno degli spogliatoi, non credo sia giusto che sia aperto per una fase che coinvolga tante partite. La trattativa più difficile? La prima, quella di Allan, comportò il prestito biennale di Zapata, due giocatori del Napoli al Watford con il rifiuto di Inler, fu un affare complesso che coinvolse quattro calciatori. Abbiamo sostenuto il lavoro di Gattuso, ama uno schema in cui si lavora tanto tra le linee, con Demme, Lobotka e Politano ci siamo adoperati per dare linfa alle sue idee. Petagna nella scorsa stagione ha realizzato 17 gol, in questa stagione è già in doppia cifra, Rrahmani è bravo sia in marcatura che nell’uscita da dietro, Gattuso vuol fare sempre la partita, vuole puntare tanto sulla costruzione dal basso, bisogna mettergli a disposizione giocatori che lo aiutano in tal senso. Rinnovi? Questa situazione che ci obbliga a stare in casa non ci aiuta, gli incontri sono fondamentali, stiamo lavorando da casa con le video conference interagendo con i loro agenti per trovare una soluzione. All’inizio abbiamo dovuto renderci conto del disastro in cui eravamo cascati, di essere ligi alle regole con il nostro senso civico, più si sta a casa prima ne usciamo, strada facendo, visto il prolungarsi dell’emergenza, ci stiamo adoperando. Arrivano le segnalazioni, c’è un confronto costante con gli scout, ci confrontiamo ogni mattina su tutti i ruoli, si prova a vedere non solo spezzoni di partita ma anche gare intere. Boga? È un calciatore importante, bravissimo nell’uno contro uno, ama stare a sinistra ma può giocare anche a destra. Ricci? Ha qualità importanti, è un ‘2001 che sta giocando in serie B con continuità, è un periodo in cui non stiamo realizzando telefonate incisive sul mercato ma in cui stiamo prendendo informazioni, poi magari in futuro potremo affondare il colpo su certi obiettivi. Castori? Ho tanti ricordi belli, gli voglio molto bene, ho condiviso un anno fantastico con la promozione in serie A, penso che possa salvare il Trapani, ha le qualità umane per tirar fuori il massimo dai suoi calciatori. Lozano? E’ arrivato che non stava benissimo fisicamente, ha vissuto un’estate tribolata in virtù del mercato e degli infortuni al ginocchio, ci ha messo un po’ ad entrare in condizione, soprattutto con Ancelotti ha fatto delle buone gare, partendo da sinistra e muovendosi come seconda punta per allungarci la squadra. Non ha fatto benissimo come si poteva pensare ma neanche malissimo come dite voi, penso che in futuro potrà fare meglio. Impatto negativo anche sul budget del Napoli? Il valore di giocatori come Koulibaly e Allan s’abbasserà? Il presidente ha impostato l’azienda in maniera esemplare, penso sia un vanto per l’Italia, ciò naturalmente comporta sacrifici, attenzione a tenere il punto nelle negoziazioni al costo anche di perdere qualche calciatore. Da parte nostra anche ci sarà un ridimensionamento come da parte di tutti ma penso che ciò non riguarderà i campioni che saranno contesi comunque da grande squadre, non s’abbasserà sensibilmente il loro valore. Giocatore che rimpiange di non aver portato al Napoli? Dal punto di vista umano lo voglio citare per ricordarlo, è Davide Astori, fu una trattativa anche lunga, non ci fu la concessione da parte di un’azienda riguardo ai diritti d’immagine, fummo molto dispiaciuti. Di Lorenzo uno dei tuoi migliori affari? Sì…
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .

    LIVELLO TECNICO: CALAIO'
    F_STATS

    Group
    UTENTE BANNATO
    Posts
    8,504
    Reputation
    +4,335

    Status
    Offline
    Mi sembra abbia dichiarato quello che già si sapeva ovvero ci sarà una rifondazione totale o quasi
     
    Top
    .
  3.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MAGGIO

    Group
    SuperMod
    Posts
    17,497
    Reputation
    +21,882
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    L'anno in cui avremmo dovuto liberarci di Hysaj e Mario Rui è scoppiata una pandemia globale. L'anatema di Guttman al Benfica ci fa una pippa.
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CAMPAGNARO

    Group
    TDN Plus
    Posts
    5,285
    Reputation
    +3,903

    Status
    Anonymous
    L'interesse per Luka jovic sembra vero... Speriamo bene questo qui è forte finalmente potremmo tornare ad avere in campione in attacco
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: IEZZO
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    3,593
    Reputation
    +2,943

    Status
    Offline
    CITAZIONE (La Boca @ 6/4/2020, 13:02) 
    L'interesse per Luka jovic sembra vero... Speriamo bene questo qui è forte finalmente potremmo tornare ad avere in campione in attacco

    Perché il Real dovrebbe privarsene?
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CAMPAGNARO

    Group
    TDN Plus
    Posts
    5,285
    Reputation
    +3,903

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (JohnLocke81 @ 6/4/2020, 13:42) 
    Perché il Real dovrebbe privarsene?

    Al Real non gioca mai e i madrileni vogliono fortemente Fabian ruiz
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Plus
    Posts
    35,935
    Reputation
    +36,206

    Status
    Online
    CITAZIONE (.Katalitic @ 2/4/2020, 13:18) 
    Secondo TuttoSport ed una testata francese (non ricordo bene il nome) il Napoli è la prima scelta di Cavani

    Ma secondo la fonte Aurelio non è Cavani la prima scelta del Napoli..

    CITAZIONE (JohnLocke81 @ 6/4/2020, 13:42) 
    Perché il Real dovrebbe privarsene?

    Perché non gioca mai e Benzemà può ancora dire la sua per altri 2 anni.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: HIGUAIN

    Group
    TDN Historical
    Posts
    14,896
    Reputation
    +9,847

    Status
    Offline
    Secondo me, a sensazione, penso che il prossimo anno ruiz sarà ancora nostro, cavani non verrà e resteremo ancora con mertens e milik punte con petagna al posto di llorente
     
    Top
    .
  9.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: HAMSIK

    Group
    TDN Historical
    Posts
    24,337
    Reputation
    +41,418

    Status
    Anonymous
    La domanda non è perchè il Real dovrebbe privarsene, non gioca è la risposta, la vera domanda è perchè dovremo poterlo comprare noi? La lista delle squadre dove potrebbe andare e che gli garantirebbero uno stipendio alto è lunga e non ci vedo in cima a questa lista.
     
    Top
    .
  10.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: ZOLA
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    13,845
    Reputation
    +3,444

    Status
    Anonymous
    Il sostituto di Milik è Petagna, prima lo capiamo e meglio è. Al massimo prenderemo un terzino sinistro e venderemo Hysaj. Se Fabian vuole andare o soldi cash o nulla.

    Tra l'altro non si sa ancora cosa succederà alle Coppe europee e al campionato, presto per parlare di mercato. I giornalisti devono comunque guadagnarsi la zuppa, però non cadiamo sempre negli stessi errori,anche se sognare non costa
     
    Top
    .
  11.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: HAMSIK

    Group
    TDN Historical
    Posts
    24,337
    Reputation
    +41,418

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (NickD @ 6/4/2020, 15:47) 
    Il sostituto di Milik è Petagna, prima lo capiamo e meglio è. Al massimo prenderemo un terzino sinistro e venderemo Hysaj. Se Fabian vuole andare o soldi cash o nulla.

    Tra l'altro non si sa ancora cosa succederà alle Coppe europee e al campionato, presto per parlare di mercato. I giornalisti devono comunque guadagnarsi la zuppa, però non cadiamo sempre negli stessi errori,anche se sognare non costa

    Appunto, non sappiamo che ne sarà del campionato, passando da uno scenario qualificazione Uefa o CL. Si è avuto comunque vada una batosta dal punto di vista economico enorme, non sappiamo manco se a Settembre potremo di nuovo avere partite con le porte aperte e noi sogniamo acquisti fantasmagorici, siamo seri su.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: DE SANCTIS

    Group
    TDN Plus
    Posts
    6,498
    Reputation
    +4,632

    Status
    Online
    Io penso che il Napoli voglia tenere Fabian Ruiz almeno un altro anno, però allo stesso tempo il Real un colpo a centrocampo lo farà,penso il primo nome della lista sia Pogba per i blancos, se non riescono nell'intento andranno forti su Ruiz e in questo caso si potrebbe aprire sul serio la trattiva per Jovic.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: ALBIOL

    Group
    TDN Plus
    Posts
    12,783
    Reputation
    +5,741

    Status
    Offline
    CITAZIONE (NickD @ 6/4/2020, 15:47) 
    Il sostituto di Milik è Petagna, prima lo capiamo e meglio è. Al massimo prenderemo un terzino sinistro e venderemo Hysaj. Se Fabian vuole andare o soldi cash o nulla.

    Tra l'altro non si sa ancora cosa succederà alle Coppe europee e al campionato, presto per parlare di mercato. I giornalisti devono comunque guadagnarsi la zuppa, però non cadiamo sempre negli stessi errori,anche se sognare non costa

    Allora prepariamoci per un altro anno di pura mediocrità.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .

    LIVELLO TECNICO: CALAIO'
    F_STATS

    Group
    UTENTE BANNATO
    Posts
    8,504
    Reputation
    +4,335

    Status
    Offline
    È presto x fare considerazioni simili.
    Quest'anno la mediocrità è stata da causata da fattori extra-sportivi...inutile ripetere quali e non mi sembra il che Napoli ci abbia abituato a questo....
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Plus
    Posts
    35,935
    Reputation
    +36,206

    Status
    Online
    Secondo me venderemo 3/4 giocatori:
    -Koulibaly
    -Uno tra Allan e Ruiz
    -Uno tra Milik e Petagna
    -Uno tra Ghoulam e Hisay

    Poi bisognerà vedere la questione Mertens.

    Lozano se non parte va messo titolare fisso.
     
    Top
    .
179022 replies since 12/5/2016, 11:48   7419817 views
  Share  
.