[NAPOLI] Mercato Rumors non ufficiali

Opinioni, idee, cuginate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GARGANO

    Group
    TDN Fan
    Posts
    7,975
    Reputation
    +5,979

    Status
    Offline
    Nando Coppola... mamma mia... ve lo trovo pure io un terzo portiere migliore.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: PAMPA SOSA

    Group
    TDN Fan
    Posts
    2,431
    Reputation
    +1,646
    Location
    Materdei

    Status
    Offline
    acerbi si.... volesse il cielo
     
    Top
    .
  3. camniell
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (goonda60 @ 13/5/2016, 07:26) 
    Scusate, non me ne vogliate, il mio è un discorso in generale, non rivolto a nessuno in particolare, ma tutto ciò mi sembra come un voler andare a fare la spesa al supermercato per un ristorante, senza conoscere gli ingredienti che lo chef preferisce per preparare i suoi piatti... e se quello che piace a noi, lui non lo prenderebbe mai in considerazione? Ad ognuno il proprio mestiere, l'importante è che alla fine si mangia bene.

    Non sono sicuro di cosa volevi dire ma ti faccio capire , su quali basi mi rivolgo :

    Aldilà dei gusti dello chef la rosa del Napoli va rafforzata (hamsik e callejon avranno fatto 70 patite consecutive quest'anno ) e premettendo che squadra che vince e funziona non si cambia, secondo me il Napoli va rafforzato nei seguenti ruoli :

    1- Va trovato un sostituto ad Hamsik , il ruolo nell'attuale tattica vuole creatività tecnica e pressing , io avevo visto Zielinski perchè giocatore che magari costa ma che rietra benissimo nel budget ingaggi
    2- Sostituto di Callejon , attualmente lo farebbe El Kaddouri ma non svolge gli stessi compiti è sostanzialmente un giocatore diverso , un trequartista , il ruolo esige un giocatore dinamico che corre anche indietro con buoni inserimenti offensivi senza palla, l'unico che mi viene nel campionato italiano è El Shaarawy ma costerebbe assolutamente troppo per fare il panchinaro , ho scelto d'alessandro solo per risparmiare ma non vedo in italia un alter ego di Calleti
    3- Secondo me serve un terzo Dc da inserire in 1-2 anni al posto di Albiol per migliorare anche il reparto
    4- Nelle partite dove il Napoli non riesce a segnare con avversari chiusi in area, giocatori come Versaljco(cross) e Pavoletti(Colpo di testa) , metterebbero in apprensione la difesa avversaria barricata

    Ora i nomi possono pure cambiare , ma c'è un idea tattica dietro ogni acquisto

    Ps: Tutto questo discorso morirebbe se , ma non credo , Sarri volesse riproporre il 4312
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GRAVA
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    3,016
    Reputation
    +1,110
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Se non sappiamo quando possiamo spendere, certi ragionamenti sono difficili. Se saremo, come si spera, secondi, dalla CL potrebbero arrivare quasi 70 milioni, dalle cessioni (ci metto Meretens e Lopez, Valdifiori ecc) 35 milioni, spero che Dela metta sul piatto almeno 30 milioni, per il calciomercato, quindi sarebbero 100-110 milioni.
    Fosse così, ci fai una gran squadra:
    prenderei, André Gomes 50 milioni
    Herrera 20 milioni
    Diawarà 12 milioni
    Vrsaljko 15 milioni
    Tello magari in prestito.
    Secondo portiere Sepe
    Non cederei Gabbiadini, perché significherebbe svalutarlo e perché è giovane e forte. Poi, se non possiamo spendere queste cifre, nonostante i soldi della CL, allora stamm nguaiat.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Plus
    Posts
    36,150
    Reputation
    +30,403
    Location
    Giugliano (NA)

    Status
    Online
    CITAZIONE (taburn2001 @ 13/5/2016, 08:54) 
    Letizia, tonelli,sepe,coppola,acerbi?
    Vi state delaurentizzando :D

    assurdo <_<
     
    Top
    .
  6.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: DE SANCTIS
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    6,040
    Reputation
    +3,873

    Status
    Offline
    Sportiello mammana versajliko herrera klassen ben yadder.
    Soldi chl più cessione gabbiadini.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Plus
    Posts
    36,150
    Reputation
    +30,403
    Location
    Giugliano (NA)

    Status
    Online
    si ma adesso cos'è sta moda di Tello??
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GRAVA
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    3,016
    Reputation
    +1,110
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (tonino.93 @ 13/5/2016, 10:16) 
    si ma adesso cos'è sta moda di Tello??

    :D A noi serve un vice Callejon, il più adatto, dal mio punto di vsita è La Mela o Florenzi, ma ripiegherei su qualcosa di più economico. Tello non è male, magari in prestito senza obbligo di riscatto.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CALAIO'

    Group
    TDN Plus
    Posts
    8,850
    Reputation
    +8,713

    Status
    Offline
    CITAZIONE (goonda60 @ 13/5/2016, 07:26) 
    Scusate, non me ne vogliate, il mio è un discorso in generale, non rivolto a nessuno in particolare, ma tutto ciò mi sembra come un voler andare a fare la spesa al supermercato per un ristorante, senza conoscere gli ingredienti che lo chef preferisce per preparare i suoi piatti... e se quello che piace a noi, lui non lo prenderebbe mai in considerazione? Ad ognuno il proprio mestiere, l'importante è che alla fine si mangia bene.

    "Avvocato facite 'o mestiere vuost, che 'o mio ce penz je"(cit. Don Pietro).

    #Gomorrah
     
    Top
    .
  10. camniell
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fibio® @ 13/5/2016, 10:18) 
    :D A noi serve un vice Callejon, il più adatto, dal mio punto di vsita è La Mela o Florenzi, ma ripiegherei su qualcosa di più economico. Tello non è male, magari in prestito senza obbligo di riscatto.

    Lamela è un sinistro che non si muova senza palla ne avanti ne indietro
    Tello fa solo e unicamente dribbling , è forse il contrario di Callejon
    Florenzi effettivamete è molto simile ma non credo ne che lui voglia lasciare la roma , ne che la roma voglia venderlo , ne che abbia un ingaggio accessibile
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: DE SANCTIS
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    5,538
    Reputation
    +3,000

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (camniell @ 13/5/2016, 10:01) 
    4- Nelle partite dove il Napoli non riesce a segnare con avversari chiusi in area, giocatori come Versaljco(cross) e Pavoletti(Colpo di testa) , metterebbero in apprensione la difesa avversaria barricata

    Oppure si potrebbe far rientrare alla base Zapata...ok è in prestito fino a 2017 ma ce lo possiamo riprendere.
    Non penso guasterebbe i rapporti, considerando poi tutti i soldi che abbiamo dato in questi anni all`Udinese, siamo i loro clienti fissi
     
    Top
    .
  12. camniell
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Child.InTime @ 13/5/2016, 11:32) 
    Oppure si potrebbe far rientrare alla base Zapata...ok è in prestito fino a 2017 ma ce lo possiamo riprendere.
    Non penso guasterebbe i rapporti, considerando poi tutti i soldi che abbiamo dato in questi anni all`Udinese, siamo i loro clienti fissi

    Daccordissimo ma non tutti i prestiti li puoi richiamare , specialmente se c'è una clausula di rescissione che mi pare si aggiri intorno ai 15 milioni , l'udinese l'ha pensata bene la cosa , non credo proprio che il napoli possa far rientrare Zapatone
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: DE SANCTIS
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    5,538
    Reputation
    +3,000

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (camniell @ 13/5/2016, 12:01) 
    Daccordissimo ma non tutti i prestiti li puoi richiamare , specialmente se c'è una clausula di rescissione che mi pare si aggiri intorno ai 15 milioni , l'udinese l'ha pensata bene la cosa , non credo proprio che il napoli possa far rientrare Zapatone

    Nel contratto c`è scritto che il Napoli può richiamarlo, dietro pagamento di una penale.

    Non credo sia di 15ml, mi sembra fosse intorno al milione.
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Plus
    Posts
    36,150
    Reputation
    +30,403
    Location
    Giugliano (NA)

    Status
    Online
    CITAZIONE (Child.InTime @ 13/5/2016, 12:11) 
    Nel contratto c`è scritto che il Napoli può richiamarlo, dietro pagamento di una penale.

    Non credo sia di 15ml, mi sembra fosse intorno al milione.

    si la penale è di 1 mln
     
    Top
    .
  15. marlui
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    c'è anche da considerare che ci saranno dei rinnovi contrattuali con aumenti di ingaggi, il che farà salire il tetto ingaggi e quindi le spese in uscita, e questo non è da sottovalutare. ci sono diversi giocatori che bussano alla porta già da un po, come hysaj allan koulibaly ecc... lo stesso sarri probabilmente avrà il doppio se non il triplo dell'ingaggio.
    ovviamente bisogna prima di tutto valutare la questione higuain. poi bisogna vedere se albiol vuole rinnovare o meno.
    secondo me col 2° posto verrà puntellata a dovere la rosa, ma non mi aspetto un mercato faraonico. scordatevi un andrè gomes tanto per dire...
     
    Top
    .
179022 replies since 12/5/2016, 11:48   7383837 views
  Share  
.