[NAPOLI] Mercato Rumors non ufficiali

Opinioni, idee, cuginate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. camniell
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Child.InTime @ 13/5/2016, 12:11) 
    Nel contratto c`è scritto che il Napoli può richiamarlo, dietro pagamento di una penale.

    Non credo sia di 15ml, mi sembra fosse intorno al milione.

    15 milioni intendo il prezzo fissato se l'udinese vuole comprarlo , con la penale di 1 milione lo riprenderei , basta solo capire se anche il ragazzo vuole tornare, sicuramente verrebbe a fare al max 10/15 partite in stagione cosa che credo Pavoletti accetterebbe di più vista l'età(27) e la carriera calcistica .
    Detto questo preferisco Zapata

    CITAZIONE (marlui @ 13/5/2016, 12:23) 
    secondo me col 2° posto verrà puntellata a dovere la rosa, ma non mi aspetto un mercato faraonico. scordatevi un andrè gomes tanto per dire...

    Anch'io credo che sarà cosi , c'è troppo nella rosa da mettere a posto per fare anche un acquisto tra i titolari
    Dove per migliorare la fase difensiva puoi trovare alternative a Ghoulam , Allan e Albiol
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GRAVA
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    3,237
    Reputation
    +2,366

    Status
    Offline
    Ho parlato di Tello perché sono sicuro che una squadra debba avere in rosa diversi giocatori con diverse caratteristiche.
    Callejon ti dà equilibrio ma Tello sarebbe utile per schierare una squadra più offensiva e per dare più pericolosità alla fascia destra, talvolta troppo di equilibri.
    Chi parla di Lamela è fuori topic, si parla di mercato REALISTICO.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: KVARATSKHELIA

    Group
    TDN Historical
    Posts
    19,289
    Reputation
    +16,361
    Location
    Scafati

    Status
    Offline
    Callejon viene impiegato con costanza proprio per la sua qualita' nel difendere e correre a tuttocampo.
    Se volessimo essere piu' offensivi potremmo gia' farlo con Mertens o Gabbiadini a destra ma evidentemente non possiamo permettercelo per questione di equilibrio.
    Quindi se vuoi rafforzarti devi prendere uno che dia fiato a Calleti ma che abbia le sue stesse caratteristiche di sacrificio
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GRAVA
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    3,237
    Reputation
    +2,366

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Totò_ @ 13/5/2016, 13:55) 
    Callejon viene impiegato con costanza proprio per la sua qualita' nel difendere e correre a tuttocampo.
    Se volessimo essere piu' offensivi potremmo gia' farlo con Mertens o Gabbiadini a destra ma evidentemente non possiamo permettercelo per questione di equilibrio.
    Quindi se vuoi rafforzarti devi prendere uno che dia fiato a Calleti ma che abbia le sue stesse caratteristiche di sacrificio

    Non penso sia così.
    In quelle partite bloccate Callejon a destra ti serve a ben poco e nè Mertens nè Insigne rendono in quella zona del campo.
    Tello ti permetterebbe di puntare l'uomo ed essere pericoloso sia a destra che a sinistra, devi avere caratteristiche diverse nella rosa perché ogni partita porta situazioni diverse e la forza di una squadra e poter affrontarle tutte.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: KVARATSKHELIA

    Group
    TDN Historical
    Posts
    19,244
    Reputation
    +12,820

    Status
    Anonymous
    A Zapata basta dirgli che gioca la Champions e col rientro economico che si ha (lui ed agente) sicuro resterebbe all'Udinese se pagassimo la penale.

    Voglio ricordare che Zapata se n'è andato nella stagione in cui ci dovevamo ridimensionare, altrimenti sono convinto che sarebbe rimasto qua. Ma pensando di dover fare la riserva di una squadra che a malapena avrebbe lottato per l'Europa League, ha preferito navigare in altri lidi dove almeno sarebbe stato titolare.
    Mo' con la Champions le cose cambiano. Per tutti. Non dimenticatevelo.
     
    Top
    .
  6. AldoBr
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mah, continuo a non credere a quello che leggo. Abbiamo Gabbiadini, uno che con la squadra ricca di riserve ha fatto la media gol di Higuain, e vi mettete a pensare chi e cosa dobbiamo prendere in attacco...
    E' il centrocampo che va rinforzato. E non con i Grassi (anche se non lo conosco, magari è un fenomeno e non lo sapevo...). Bisogna trovare un Vidal dell'epoca.
    Dovessimo spendere tutti i soldi del mercato per un singolo centrocampista, ma con le contropalle, mi starebbe bene.
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: KVARATSKHELIA

    Group
    TDN Historical
    Posts
    19,289
    Reputation
    +16,361
    Location
    Scafati

    Status
    Offline
    CITAZIONE (biggen91 @ 13/5/2016, 14:39) 
    Non penso sia così.
    In quelle partite bloccate Callejon a destra ti serve a ben poco e nè Mertens nè Insigne rendono in quella zona del campo.
    Tello ti permetterebbe di puntare l'uomo ed essere pericoloso sia a destra che a sinistra, devi avere caratteristiche diverse nella rosa perché ogni partita porta situazioni diverse e la forza di una squadra e poter affrontarle tutte.

    vedi quante partite ha giocato Callejon ed in quante occasioni e' stato sostituito e ti renderai conto che Sarri non rinuncia mai a lui per uno piu' offensivo
     
    Top
    .
  8. camniell
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (biggen91 @ 13/5/2016, 14:39) 
    Non penso sia così.
    In quelle partite bloccate Callejon a destra ti serve a ben poco e nè Mertens nè Insigne rendono in quella zona del campo.
    Tello ti permetterebbe di puntare l'uomo ed essere pericoloso sia a destra che a sinistra, devi avere caratteristiche diverse nella rosa perché ogni partita porta situazioni diverse e la forza di una squadra e poter affrontarle tutte.

    Capisco , fossi io l'allenatore farei proprio come dici te , ma con una stagione alle spalle sappiamo che Sarri non la vede cosi , testimonianza è il fatto che Gabbiadini a destra avrà giocato al massimo un paio di volte

    CITAZIONE (AldoBr @ 13/5/2016, 14:46) 
    Mah, continuo a non credere a quello che leggo. Abbiamo Gabbiadini, uno che con la squadra ricca di riserve ha fatto la media gol di Higuain, e vi mettete a pensare chi e cosa dobbiamo prendere in attacco...
    E' il centrocampo che va rinforzato. E non con i Grassi (anche se non lo conosco, magari è un fenomeno e non lo sapevo...). Bisogna trovare un Vidal dell'epoca.
    Dovessimo spendere tutti i soldi del mercato per un singolo centrocampista, ma con le contropalle, mi starebbe bene.

    AldoBr le partite di champions spompano terribilmente , te poi la vai a giocare la partita di campionato successiva con valdifiori lopez e grassi a centrocampo ? con maggio regini e chiriches in difesa ?

    CITAZIONE (•Peeps™ @ 13/5/2016, 14:45) 
    A Zapata basta dirgli che gioca la Champions e col rientro economico che si ha (lui ed agente) sicuro resterebbe all'Udinese se pagassimo la penale.

    Voglio ricordare che Zapata se n'è andato nella stagione in cui ci dovevamo ridimensionare, altrimenti sono convinto che sarebbe rimasto qua. Ma pensando di dover fare la riserva di una squadra che a malapena avrebbe lottato per l'Europa League, ha preferito navigare in altri lidi dove almeno sarebbe stato titolare.
    Mo' con la Champions le cose cambiano. Per tutti. Non dimenticatevelo.

    Io ricordo che Zapata soffriva perchè benitez ad higuain lo metteva sempre , in pratica ruotavano tutti tranne zapata , ed higuain c'è ancora ma nel frattempo sarri è anche peggio sotto questo punto di vista
     
    Top
    .
  9. marlui
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    leggo insistentemente di questo lapadula per sostituire gabbiadini.
    non l'ho mai visto se non in qualche video su youtube.
    che tipo di punta è? potrebbe sostituire egregiamente gabbiadini?
     
    Top
    .
  10. camniell
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marlui @ 13/5/2016, 16:43) 
    leggo insistentemente di questo lapadula per sostituire gabbiadini.
    non l'ho mai visto se non in qualche video su youtube.
    che tipo di punta è? potrebbe sostituire egregiamente gabbiadini?

    è il capocannoniere della serie b , un bel giocatore sembra ma anche cacia (2° in classifica marcatori) fa un sacco di gol in serie b .......
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Plus
    Posts
    36,155
    Reputation
    +30,418
    Location
    Giugliano (NA)

    Status
    Online
    CITAZIONE (camniell @ 13/5/2016, 17:15) 
    è il capocannoniere della serie b , un bel giocatore sembra ma anche cacia (2° in classifica marcatori) fa un sacco di gol in serie b .......

    appunto in serie B <_< <_<
    in serie a se ne ha fatti cinque so pure troppi :ph34r:
     
    Top
    .
  12.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GIORDANO

    Group
    TDN Historical
    Posts
    29,752
    Reputation
    +22,458
    Location
    Novara

    Status
    Offline
    Grassi è un mistero fino a un certo punto, comunque, essendosi rotto a fine gennaio ed avendo ripreso a lavorare col gruppo sostanzialmente a inizio marzo. Nella fase cruciale della stagione, senza impegni al di fuori del campionato, Sarri non se l'è sentita di affidarsi a un ragazzo di vent'anni senza i 90' nelle gambe. Si può anche capire.

    Dubito venga subito spedito in prestito... per quel che ne sappiamo, invece, potrebbe rivelarsi un rinforzo importante. Ovvio che, assieme a lui, si debba inserire almeno una pedina già pronta e di valore. E il discorso potrebbe ampliarsi agli eventuali sostituti di Jorginho e Allan in luogo di Valdifiori e David Lopez, che non sarebbe male.

    Insomma, secondo me, bisogna arrivare all'inizio della prossima stagione con Hamsik, Allan, Jorginho, un quarto nome come minimo di pari livello, e 2-3 alternative (compresi vice-regista e vice-interditore) fra le quali un giovane promettente su cui puntare - perché sono stati investiti circa dieci milioni - non solo può, ma deve starci.
     
    Top
    .
  13. marlui
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nel frattempo su tutte le testate giornalistiche si dice che siamo ai dettagli per il passaggio di tonelli al napoli
     
    Top
    .
  14. gianni753
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ce la faccio proprio a parlare di mercato e progetti prima di domani. Su tonelli tutti dicono che è praticamente fatta sulla base di 9mln + 2 di bonus....sarebbe un bel colpo se rimanessero anche gli altri 3 che abbiamo ora in rosa
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GIORDANO

    Group
    TDN Historical
    Posts
    29,752
    Reputation
    +22,458
    Location
    Novara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TifoNapoli @ 13/5/2016, 20:24) 
    Si ma almeno dagli la gioia di farlo esordire in un Napoli Bologna con 4 gol di scarto a 10 minuti dalla fine al posto di Lopez :D . Poi lo rimetti in naftalina :D

    Mah, ti dirò... alla fin fine, pensandoci bene, questa cosa dei cinque minuti in una partita inutile la trovo più umiliante che altro. Stile Mazzarri coi "ragazzini". Tanto vale parlar chiaro e agire di conseguenza. Spero e credo ci sarà spazio per lui l'anno prossimo.
     
    Top
    .
179022 replies since 12/5/2016, 11:48   7383842 views
  Share  
.