[NAPOLI] Mercato Rumors non ufficiali

Opinioni, idee, cuginate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: HAMSIK

    Group
    TDN Historical
    Posts
    23,783
    Reputation
    +5,101
    Location
    Nei peggiori bar di Caracas

    Status
    Offline
    GRANDE CAMNIELL :thumbup:
    Web
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .

    LIVELLO TECNICO: PAMPA SOSA
    F_STATS

    Group
    UTENTE BANNATO
    Posts
    1,568
    Reputation
    +511

    Status
    Offline
    Comunque le cugginate erano corrette, un capellone del PSG si e' trasferito in azzurro l' ultimo giorno di mercato
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: INLER

    Group
    TDN Historical
    Posts
    10,109
    Reputation
    +9,816

    Status
    Anonymous
    Ora il calciomercato è finito quindi con tutta calma e senza distruggere le speranze di nessuno vi posso dire e vi posso assicurare per conoscenze dirette che quello che fa il Napoli sul mercato, da quando è andato via Marino, lo sa solo la famiglia De Laurentiis e il Ds di turno.

    A volte nemmeno l'allenatore è informato al 100%. L'unico che si interessava direttamente era Benitez.

    Quindi quando arrivano i sedicenti insider, a meno che non si presentino come appartenenti diretti alla famiglia di DeLa, prendeteli come un gioco perché non sanno nulla e anche se sono in buona fede si affidano a fonti che in ogni caso non sanno nulla di niente e si sparano le pose.

    Quest'anno ci siamo divertiti perché il mercato in fin dei conti è finito bene ed è tutto bene quello che finsce bene, ma in altre occasioni, con mercati meno positivi, andare appresso a queste voci infondate dandogli più importanza di quello che sono, cioè un gioco, può darvi grosse delusioni e dispiaceri.

    E questo è tutto. Forza Napoli :bandiera:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CALDERON
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    86
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    L'EDITORIALE - Antonio Petrazzuolo: "Napoli, voto 7 come gli acquisti effettuati: tutta la verità sul mancato ritorno di Cavani"
    01.09.2016 07:00 di Napoli Magazine

    NAPOLI - Finalmente si è chiuso il calciomercato. Dopo le tante voci ed a contratti depositati, esprimo il mio pensiero con la massima serenità, come ho sempre fatto. Il Napoli, con i 90 milioni di Higuain (pagabili in due tranche), i 3.5 di Valdifiori, e i 4.5 di David Lopez, ha deciso di puntare sulla linea giovane. Se hanno avuto ragione ad agire così, o no, solo il campo potrà dirlo. Conti alla mano, a mio avviso è stato un mercato da 7, come il numero di acquisti effettuati: Milik (32 milioni), Maksimovic (25), Zielinski (17), Rog (15), Diawara (15), Tonelli (9) e Giaccherini (2) rappresentano una ventata di novità, di sicuro sono una bella scommessa, anche se per quanto riguarda Tonelli si spera di recuperarlo quanto prima non essendo stati ancora ufficializzati i tempi di recupero. Il Napoli, dunque, ha speso 115 milioni, incassandone 98 dalle cessioni. A questi numeri però vanno aggiunti altri 20 milioni dopo l'uscita dalla Champions della Roma, che non portano in rosso il bilancio del club di De Laurentiis, senza dimenticare gli altri 30-40 milioni che finiranno nelle casse del club per la qualificazione nella massima competizione europea. Una pioggia di milioni, insomma, che per un'estate ha fatto sognare il ritorno all'ombra del Vesuvio di Edinson Cavani. A tal proposito, fino a questo momento, sono stato in silenzio, perchè una notizia o ce l'hai o non ce l'hai. Ho letto ed ascoltato molte considerazioni sulla nostra esclusiva relativa al possibile ritorno di Cavani, data ai fini di luglio. Addirittura c'è chi mi ha dato del visionario o ha attaccato il collega Emanuele Cammaroto, che ha raccontato quanto si è verificato in estate proprio sulle pagine di "Napoli Magazine". E mi fa piacere che anche altre testate abbiano dato risalto alla vicenda verso la fine di agosto, ma credo che sia giusto fare ordine. L'idea Cavani nasce nel cuore di Aurelio De Laurentiis subito dopo il "tradimento" di Higuain. Edinson Cavani non solo ha confermato che i rapporti con il presidente non fossero deteriorati ma anche sottolineato più volte la sua potenziale intenzione di ritornare a Napoli. Le parti avevano trovato anche un'intesa di massima, ma paradossalmente l'intoppo l'ha creato il Psg, che ha incassato prima il "no" di Griezmann, senza poi riuscire a trovare l'affondo decisivo nè per Diego Costa nè per Benzema. Incredibile, ma vero, Cavani era pronto a tornare al Napoli, ma il Psg non ha potuto dare l'ok alla sua cessione, dopo essersi privato di Ibrahimovic e non avendo trovato un sostituto all'altezza. L'ostacolo ingaggio era stato superato con un triennale da 7.5 milioni a stagione, gli stessi che avrebbe percepito Higuain, e con i diritti d'immagine al 50%. Insomma, veramente per poco non si è concretizzato il ritorno del Matador all'ombra del Vesuvio. La rosa del Napoli, in questo momento, appare omogenea. Di sicuro i ricambi in panchina hanno una qualità maggiore rispetto al passato. Ora tocca a Sarri far diventare Milik il nuovo Higuain. La punta polacca ha mostrato finora carattere e personalità, trovando due gol importanti contro il Milan, ed entusiasma notare che non tema il confronto con i grandi bomber del passato, per sua stessa ammissione. Per cui, al Napoli non resta che puntare tutto su Milik, perchè negli altri reparti la squadra, nei doppi ruoli, promette più che bene.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: DE SANCTIS

    Group
    TDN Plus
    Posts
    5,614
    Reputation
    +5,551

    Status
    Anonymous
    Comunque, penso, che i legami con l'Atalanta siano migliorati.
    Leggo che mandandogli Grassi a Bergamo abbiamo opzionato Kessiè e Conti (gia' prima), magari a gennaio facciamo un pensierino su Sportiello, visto che ormai sta ai ferri corti con la dirigenza (che ha rifiutato l'offerta della fiorentina).
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .

    LIVELLO TECNICO: SAVINI
    F_STATS

    Group
    UTENTE BANNATO
    Posts
    839
    Reputation
    +311

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.Giginho. @ 1/9/2016, 10:05) 
    Ora il calciomercato è finito quindi con tutta calma e senza distruggere le speranze di nessuno vi posso dire e vi posso assicurare per conoscenze dirette che quello che fa il Napoli sul mercato, da quando è andato via Marino, lo sa solo la famiglia De Laurentiis e il Ds di turno.

    A volte nemmeno l'allenatore è informato al 100%. L'unico che si interessava direttamente era Benitez.

    Quindi quando arrivano i sedicenti insider, a meno che non si presentino come appartenenti diretti alla famiglia di DeLa, prendeteli come un gioco perché non sanno nulla e anche se sono in buona fede si affidano a fonti che in ogni caso non sanno nulla di niente e si sparano le pose.

    Quest'anno ci siamo divertiti perché il mercato in fin dei conti è finito bene ed è tutto bene quello che finsce bene, ma in altre occasioni, con mercati meno positivi, andare appresso a queste voci infondate dandogli più importanza di quello che sono, cioè un gioco, può darvi grosse delusioni e dispiaceri.

    E questo è tutto. Forza Napoli :bandiera:

    Io non so di cosa parli, ma visto che anch'io ho dato delle informazioni, e non mi volevo sparare nessuna posa, anche perchè che posa mi dovrei sparare su un forum? ..........la premessa è nel caso che tu parlassi di me. Poi volevo correggere alcune tue informazioni. Non è vero che solo la famiglia del DELA sono a conoscenza, quindi se non sai le cose meglio stare zitti. Potete pensare quello che volete ma ADL ha tentato in tutti i modi di poter portare a Napoli Cavani fino ad ieri mattina, ma come io ho sempre detto c'erano alte percentuali che ci riuscisse, ma non dipendeva ne da ADL ne da Cavani!!! Giusto per precisare
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: DE SANCTIS
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    5,786
    Reputation
    +3,727

    Status
    Anonymous
    :capemur: :capemur: :capemur:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: OSIMHEN

    Group
    TDN Historical
    Posts
    21,038
    Reputation
    +16,293
    Location
    Shakya

    Status
    Offline
    Dire di sapere per certo che solo ADL e il DS di turno sanno cosa succede e' comunque una cugginata. Quindi sempre le pose ci spariamo ;) Ma alla fine il concetto che volevi passasse e' prendete tutto come un gioco. E su questo sono assolutamente d'accordo con te :thumbup:

    CITAZIONE (IlLiberoPensiero @ 1/9/2016, 11:48) 
    :capemur: :capemur: :capemur:

    Libero o mur s'è scassat
    Bast ja.....
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CALDERON
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    254
    Reputation
    +141

    Status
    Offline
    Comunque alla fine della fiera la colpa è sempre di quella schifezza di higuain!!!! Se almeno avesse usato la decenza di informare a fine campionato di andare via, magari dela si sarebbe mosso prima e ora staremmo qui a festeggiare il ritorno del matador!!!.... ma parlare di decenza riferita ad una m...a del genere (e mi contengo perché sono una signora) va oltre ogni possibilità umana!!!!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GIORDANO

    Group
    TDN Historical
    Posts
    29,753
    Reputation
    +22,466
    Location
    Novara

    Status
    Offline
    Oh, raga...

    CITAZIONE
    MATADOR - Cammaroto a "Napoli Magazine": "Il Napoli ha già in mano Cavani per la prossima stagione, potrà acquistarlo a prezzo di saldo"

    NAPOLI - "Il Napoli non ha preso nessun attaccante negli ultimi giorni di mercato per un solo e semplice motivo: perché ha già in mano Cavani per la prossima stagione. L'uruguaiano non rinnoverà col Psg, è già in parola con il presidente De Laurentiis che, se lo vorrà, potrà riaverlo alla metà di quanto lo ha ceduto nel 2013". Lo ha dichiarato a NapoliMagazine.com Emanuele Cammaroto, giornalista e capo della Comunicazione della Universal Group. "Quando iniziammo a parlare di Cavani al Napoli tutti si concentravano su altre piste e qualcuno aveva già chiamato la Neuro perché sembrava eresia biblica accostare il nome di Edinson di nuovo alla maglia azzurra. Ma i fatti sono più ostinati dei teoremi e il caso Cavani è stato poi il tormentone di fine estate. L'ultima settimana di agosto, oltre l'evidente difficoltà di chiudere un'operazione del genere in così breve tempo e nell'impossibilità di farlo se chi deve cedere non vende, è trascorsa per lo più all'insegna dell'indecoroso spettacolo di alcuni cosiddetti "colleghi" che anziché cercare notizie hanno perso tempo a sconfessare altri colleghi, e c'è chi è addirittura si è arrampicato sul "carro" vantando e millantando scoop e anteprime da bar, sino al rito becero dell'offesa personale. Va fatto un distinguo e un plauso a gente seria e rigorosa come l'amico Antonio Petrazzuolo col quale dopo le necessarie verifiche del caso abbiamo condiviso l'atto coraggioso del parlare pubblicamente dell'ipotesi Cavani a Napoli, senza smanie di primogeniture e consapevoli anzi di rischiare di esser tacciati per visionari. Ma sono anche solidale con Umberto Chiariello che non merita la gogna, non era sotto effetto "allucinogeni" e nella notte dell'hotel Vesuvio è stato tratto in inganno da una fonte come può capitare a tutti. In quelle ore c'erano 3 stanze prenotate a nome della Ssc Napoli, una era del neoacquisto Diawara e accanto alla sua c'era una camera riservata ad una persona misteriosa, che ad un certo punto qualcuno ha pensato o fatto credere fosse proprio per il Matador. Fatte le dovute premesse, i napoletani non devono sentirsi delusi dal mancato arrivo di Cavani. Forse è vero che il Napoli doveva crederci prima ma l'accordo tra Cavani e Adl era stato poi raggiunto, il giocatore voleva e vuole tornare. Il Psg ha bloccato tutto perché non ha trovato un sostituto, dopo aver incassato i "no" dei vari Griezmann, Diego Costa, Benzema. De Laurentiis ha in mano Cavani per la prossima stagione, quando Cavani arriverà a un anno dalla scadenza del contratto (2018) e saluterà il Psg potendo tornare, se il Napoli lo vorrà ancora, a prezzo clamoroso di saldo. Fu venduto per 64 milioni, il Psg ne voleva 50 adesso, il prezzo crollerà attorno ai 20-25 tra un paio di mesi. Con un Cavani in più saremmo qui a parlare di un Napoli alla pari o superiore alla Juventus, che per chi non ha memoria ricordiamo ha perso Pogba e non lo ha sostituito, ma resta un Napoli che ora ha una rosa lunga e competitiva con 7 elementi in più a fronte di una sola cessione e una panchina molto migliore. Milik è forte e saprà stupire. Adl ha fatto bene a non prendere una punta tanto per farlo, se non c'è stato modo di arrivare al n.1 (Cavani) tanto meglio non regalare 30-40 milioni per un ripiego. Nelle ultime ore gli agenti Riccardo Napolitano e Francesco Marseglia avevano proposto un buon nome come Bony in prestito dal City che avrebbe fatto il vice Milik, non posso rivelare altri dettagli ma diciamo che dopo una breve trattativa non si è arrivati a un'intesa. Adesso il Napoli merita fiducia e sostegno, perché 7 rinforzi in più e un traditore in meno è un'equazione che può dare soddisfazioni".

    fonte: napolimagazine.com

    :lol:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .

    LIVELLO TECNICO: SAVINI
    F_STATS

    Group
    UTENTE BANNATO
    Posts
    839
    Reputation
    +311

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Azzurrissima79 @ 1/9/2016, 12:10) 
    Comunque alla fine della fiera la colpa è sempre di quella schifezza di higuain!!!! Se almeno avesse usato la decenza di informare a fine campionato di andare via, magari dela si sarebbe mosso prima e ora staremmo qui a festeggiare il ritorno del matador!!!.... ma parlare di decenza riferita ad una m...a del genere (e mi contengo perché sono una signora) va oltre ogni possibilità umana!!!!

    Hanno iniziato a contattare Cavani quando lo stronzo del fratello se ne uscito con quella stronzata che non avrebbe rinnovato!!
    Quindi, anche se non ha informato già si era capito che avrebbe fatto di tutto per andarsene, e non sarebbe cambiato niente in quanto c'era bisogno del sostituto visto che Cavani già aveva informato il PSG che preferiva tornare a Napoli. Ma fino ad ieri non l'hanno trovato, quindi al Napoli non ci si puo imputare proprio niente

    e per quanto mi riguarda, credo che il Napoli quest'anno abbia fatto la migliore campagna acquisti dell'ultimo decennio
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CALDERON
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    254
    Reputation
    +141

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sweet woman @ 1/9/2016, 12:16) 
    Hanno iniziato a contattare Cavani quando lo stronzo del fratello se ne uscito con quella stronzata che non avrebbe rinnovato!!
    Quindi, anche se non ha informato già si era capito che avrebbe fatto di tutto per andarsene, e non sarebbe cambiato niente in quanto c'era bisogno del sostituto visto che Cavani già aveva informato il PSG che preferiva tornare a Napoli. Ma fino ad ieri non l'hanno trovato, quindi al Napoli non ci si puo imputare proprio niente

    e per quanto mi riguarda, credo che il Napoli quest'anno abbia fatto la migliore campagna acquisti dell'ultimo decennio

    Scusa ma mi sbaglio o hai un tono un pò polemico nella risposta? Perché se così fosse ,giusto x chiarezza, in questo caso io sto pienamente con Dela!!!!!
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: IEZZO

    Group
    TDN Plus
    Posts
    3,700
    Reputation
    +4,613
    Location
    Gruppo Rattuso

    Status
    Offline
    Speriamo che dall'anno prossimo la moderazione accetti la mia proposta di vietare le cuggginate, bannando subito eventuali cugggini. O almeno, relegarli in una sezione apposita. Il caso Salomo (uguale identico a quello di Pandev anni fa) ha dimostrato quanto poco la community non sia in grado di gestire questo tipo di attacchi. Io per primo, eh, altrimenti dite che sono saccente.
    ContactsWeb
     
    Top
    .
  14.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    31,653
    Reputation
    +43,916
    Location
    Int' 'o rion (NA)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sir Jack @ 1/9/2016, 12:47) 
    Speriamo che dall'anno prossimo la moderazione accetti la mia proposta di vietare le cuggginate, bannando subito eventuali cugggini. O almeno, relegarli in una sezione apposita. Il caso Salomo (uguale identico a quello di Pandev anni fa) ha dimostrato quanto poco la community non sia in grado di gestire questo tipo di attacchi. Io per primo, eh, altrimenti dite che sono saccente.

    Le cugginate sono relegate a questo topic. Chi non vuole leggerle, eviti di metterci piede.

    Bannare aprioristicamente è da regime assolutistico. Gli "attacchi" li vede chi è contro a prescindere.
    Web
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: IEZZO

    Group
    TDN Plus
    Posts
    3,329
    Reputation
    +2,198

    Status
    Anonymous
    Allora il topic non è chiuso :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

    Ora la mia vita ha di nuovo un senso
     
    Top
    .
179022 replies since 12/5/2016, 11:48   7419819 views
  Share  
.