Uefa Champions League 2016/17

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Plus
    Posts
    36,187
    Reputation
    +30,445
    Location
    Giugliano (NA)

    Status
    Online
    due goal a distanza di qualche minuto -_- Le reti portano la firma di Pjaca e D.Alves ed entrambi hanno segnato poco dopo il loro ingresso in campo <_< <_<
     
    Top
    .
  2. Raph17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque la Juve tatticamente è la squadra più convincente che ho visto fino ad ora in Champions. E me l'aspettavo pure.

    Poi hanno la ciorta di beccare delle merdacce di squadre...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .

    LIVELLO TECNICO: SAVINI
    F_STATS

    Group
    UTENTE BANNATO
    Posts
    602
    Reputation
    +276
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Raph17 @ 22/2/2017, 22:26) 
    Comunque la Juve tatticamente è la squadra più convincente che ho visto fino ad ora in Champions. E me l'aspettavo pure.

    Poi hanno la ciorta di beccare delle merdacce di squadre...

    Io penso quest'anno la vincono
     
    Top
    .
  4. GuLLiVeR XXI
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    il loro scopo primario è inaridire il gioco avversario... potrebbe succedere che ci riescano per qualche partita ma non credo che riusciranno a vincere la Coppa
     
    Top
    .
  5.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: OSIMHEN

    Group
    TDN Plus
    Posts
    21,223
    Reputation
    +18,507

    Status
    Offline
    e questi qui dovrebbero vincere la Champions? ahahahah le grasse risate proprio! 72 minuti per segnare un goal a una squadra in 10 praticamente dall'inizio! con un arbitraggio spudoratamente a favore dei bianconeri! Bravo il gonzabbondio, come sempre determinante nelle sfide importanti!!! il cinismo, sì sì... no che se beccano una come psg o atletico, devono preparare la vasellina a quintali...

    ps: naturalmente non è quotato il fatto che ai quarti troveranno ancora il Monaco, che vincerà 3-1 contro il city.
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Plus
    Posts
    36,187
    Reputation
    +30,445
    Location
    Giugliano (NA)

    Status
    Online
    CITAZIONE (ssopen1989 @ 22/2/2017, 22:30) 
    Io penso quest'anno la vincono

    ma li hai visti giocare??
     
    Top
    .
  7. Raph17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il punto è che questi non è che giochino male, giocano proprio così. Giocare male significa non riuscire a fare quel che si cerca di fare, loro invece giocano secondo le proprie intenzioni.

    Ed è incredibile il numero di gol che fanno per errori assurdi degli avversari. Capisci che non è culo, ti costringono a farlo, lavorandoci pian piano.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CAMPAGNARO

    Group
    TDN Fan
    Posts
    4,824
    Reputation
    +867

    Status
    Anonymous
    Ragazzi, questa sera abbiamo giocato contro una squadra, a mio avviso, non da serie A.
    Altro che due a zero...

    CITAZIONE (ssopen1989 @ 22/2/2017, 22:30) 
    Io penso quest'anno la vincono

    :bravo: :bravo: :bravo: :bravo:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: OSIMHEN

    Group
    TDN Plus
    Posts
    21,223
    Reputation
    +18,507

    Status
    Offline
    Poi per carità l espulsione ci stava, due gesti stupidi nel giro di un minuto, certo faceva ridere vedere le rotolate di cuadrado, lichtsteiner ecc. Quando subivano fallo... il goal annullato alla moviola pare effettivamente irregolare, lieve fuorigioco col busto avanti. Comunque indisponente l arbitro molto fiscale pro juve, ha tollerato parecchie entrate maschie di chiellini e soci, mentre sanzionava tutte quelle dei portoghesi.
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: PAMPA SOSA

    Group
    TDN Fan
    Posts
    1,977
    Reputation
    +1,191
    Location
    Partenope

    Status
    Offline
    Non ho vista la gara , ma dalle stats sembra che il Leicester sia stato surclassato dal Siviglia ... Risultato finale 2-1 ;)
    Questi non muoiono mai.

    Non è assolutamente la stessa squadra magica dell'anno scorso , ma quanto sarebbe bello un'altro miracolo in Champions :D

    Tifo per loro (obv , difficile incrocio col Napoli permettendo).
     
    Top
    .
  11. AldoBr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, come previsto la danno a loro quest'anno.
    Amen.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GARGANO

    Group
    TDN Plus
    Posts
    7,344
    Reputation
    +26,261
    Location
    Milan

    Status
    Offline
    Cmq il fallo di Telles non ha senso... Non dico che si è venduto la partita x carità... Però come puoi entrare così sapendo di essere già ammonito e che manca ancora un'ora di partita? Troppo strano
     
    Top
    .
  13. Raph17
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Venegol @ 23/2/2017, 08:45) 
    Cmq il fallo di Telles non ha senso... Non dico che si è venduto la partita x carità... Però come puoi entrare così sapendo di essere già ammonito e che manca ancora un'ora di partita? Troppo strano

    E, anche se non è lo stesso tipo di fallo, una cosa del genere si era vista già nei gironi a Siviglia. Possibile che gli avversari escono pazzi tutti con loro? :)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: DE SANCTIS

    Group
    TDN Plus
    Posts
    5,771
    Reputation
    +3,522

    Status
    Online
    giocare in 10 per oltre un ora a questi livelli fa troppo la differenza
    solo noi abbiamo acchiappato un arbitro che faceva menare come i fabbri senza nemmeno ammonire
     
    Top
    .
  15. Gonzalo Lammerda
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma perché qualcuno pensava che la Juve potesse essere eliminata dal Porto?... ok l'entusiasmo dei portoghesi, le buone individualità ed un fortino in casa... ma quando il divario tecnico è così ampio c'è poco da fare... alla fine la Juve ancor prima dell'espulsione viaggiava già ad un 70% di possesso.
    La Juve passa facile, così come noi saremo eliminati facile dal Madrid...in Champions in fondo ci arrivano sempre le stesse...
    Quelle con fatturati monster e di conseguenza con le migliori rose... e la Juve pur essendo dietro alle big per qualità rosa assoluta, grazie alla difesa potrebbe anche arrivare fin in fondo.
     
    Top
    .
1604 replies since 16/7/2016, 11:59   92653 views
  Share  
.