Serie A 2016/2017

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: PIA'
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    1,153
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    La Juve gioca veramente un campionato a parte come aveva detto Sarri.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CARECA

    Group
    TDN Historical
    Posts
    23,036
    Reputation
    +15,932
    Location
    Napoli non troppo centro, non proprio periferia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sao paulo @ 29/1/2017, 22:53) 
    La Juve gioca veramente un campionato a parte come aveva detto Sarri.

    La Juve vince o le fanno vincere le partite che contano e che servono per risalire in classifica. Il Napoli no!
     
    Top
    .
  3. Catum
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    C'è anche da dire che la foga agonistica con cui giocano le merde non ha eguali.

    Ho visto solo i primi 30' di Merde-Milan, ed erano in ogni parte del campo, sempre sulle seconde palle, senza sbavature, sempre pronti a metterci la gamba quando necessario.

    Sarri è un ottimo tattico,ma ci vorrebbe un motivatore al suo fianco.

    Benitez per la gestione della rosa.
    Sarri per la preparazione della gara.
    Mazzarri pe mettere o pep a cul...
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: OSIMHEN

    Group
    TDN Plus
    Posts
    21,225
    Reputation
    +18,507

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Leobhart @ 29/1/2017, 22:51) 
    Ma che spaccimma li facciamo a fare i conti contro avversarie e combinazioni di risultati quando pareggi con una squadra già in serie B e con i giocatori che quasi facevano un favore ad attaccare. Ma mettiamoci con la testa nel water

    parla per te, per favore. Forse usando il plurale vuoi dire te e qualcun altro (sempre metaforicamente parlando). Io non ce la metto di sicuro. E, per il rispetto e l'ammirazione che nutro per i miei ragazzi (perché non hanno niente di cui vergognarsi, sono ben altre le partite in cui si è giocato deliberatamente senza voglia e senza stimoli, non certo questa), metaforicamente non ce la devono mettere neanche loro.
     
    Top
    .
  5. AldoBr
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Con una sola partita siamo riusciti nell'impresa nefasta di
    1. dire definitivamente addio allo scudetto
    2. mancare un facile aggancio alla Roma e dargli più serenità
    3. tenere in corsa la Lazio che si era autoeliminata
    4. far entrare in corsa l'Inter che ormai diventa diretta concorrente
    5. buttare al cesso le ottime cose fatte in questo mese

    Era la partita della verità, ed infatti si è palesato il Napoli più vero, quello che ha la supponenza di chi crede che gioca solo con Real e Juve, e che non si abbassa a fare il calcio umile delle partite contro squadre che non hanno nome.
     
    Top
    .
  6. giglioazzurro69
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AldoBr @ 30/1/2017, 10:05) 
    Con una sola partita siamo riusciti nell'impresa nefasta di
    1. dire definitivamente addio allo scudetto
    2. mancare un facile aggancio alla Roma e dargli più serenità
    3. tenere in corsa la Lazio che si era autoeliminata
    4. far entrare in corsa l'Inter che ormai diventa diretta concorrente
    5. buttare al cesso le ottime cose fatte in questo mese

    Era la partita della verità, ed infatti si è palesato il Napoli più vero, quello che ha la supponenza di chi crede che gioca solo con Real e Juve, e che non si abbassa a fare il calcio umile delle partite contro squadre che non hanno nome.

    ALDO ANCHE VINCENDO LA PARTITA DELLA VERITà POI ERA BOLOGNA..E POI QUELLA DOPO E QUELLA DOPO ANCORA... X ME NULLA è FINITO...CERTO X LO SCUDETTO (AL QUALE IO CREDERO' COME SEMPRE FINO A CHE LA MATEMATICA NN CI CONDANNA) è PIU' DIFFICILE..MA NEL CALCIO NULLA è SCONTATO...ANCHE X QST JUVE...
     
    Top
    .
  7. AldoBr
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    lasciatemi sfogare ja, poi mi passa ;)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .

    LIVELLO TECNICO: OSIMHEN

    Group
    UTENTE BANNATO
    Posts
    22,468
    Reputation
    +185

    Status
    Offline
    Tutto nella norma.
    Squadra costruita per NON vincere.
    Piazzamento quasi assicurato. Dipende da cosa farà l'Inter contro La Juve.
    Se non vinciamo la Coppa Italia è stagione fallimentare.
    Gol record e gioco ma alla fine devi quagliare.
     
    Top
    .
  9.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GARGANO

    Group
    TDN Fan
    Posts
    7,975
    Reputation
    +5,979

    Status
    Offline
    Ero portato a sperare in un pareggino per Juventus-Inter pensando ovviamente al fatto che eri avremmo vinto.

    Ora invece spero vivamente che la Juventus dia una bella mazziata all'Inter: devono abbassare un poco la testa questi qua, stanno vincendo da troppe partite.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Plus
    Posts
    36,196
    Reputation
    +30,471
    Location
    Giugliano (NA)

    Status
    Online
    CITAZIONE (-Trivroach @ 30/1/2017, 11:09) 
    Ero portato a sperare in un pareggino per Juventus-Inter pensando ovviamente al fatto che eri avremmo vinto.

    Ora invece spero vivamente che la Juventus dia una bella mazziata all'Inter: devono abbassare un poco la testa questi qua, stanno vincendo da troppe partite.

    a cosa ci siamo ridotti :(
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GARGANO

    Group
    TDN Fan
    Posts
    7,975
    Reputation
    +5,979

    Status
    Offline
    CITAZIONE (tonino.93 @ 30/1/2017, 12:31) 
    a cosa ci siamo ridotti :(

    Eh lo so, ma conviene così. Si è capito che per la Champions è una lotta a tre: Roma, Napoli e Inter (quelle sotto, anche Milan e Lazio, sinceramente non le considero). Chi arriverà quarto si beccherà l'Europa League e avrà fallito la stagione.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    Member
    Posts
    31,276
    Reputation
    +1,315
    Location
    Gragnano - Residenza a Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (tonino.93 @ 30/1/2017, 12:31) 
    a cosa ci siamo ridotti :(

    No, qualcuno ha pensato e pensa troppo in grande.
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CAMPAGNARO

    Group
    TDN Fan
    Posts
    4,824
    Reputation
    +867

    Status
    Anonymous
    L'equilibrio questo sconosciuto.
    Ho letto e sentito di tutto e di più tramite i mass media.
    Fino a 15 giorni fa, dopo le partite contro Milan e Fiorentina, la Juventus era in crisi (cioè, due partite andate male e già si parla di crisi..); oggi, invece, si dice che non abbia rivali e sorrido, come sorridevo allora.
    La verità, secondo me, come sempre sta nel mezzo.
    La Juventus, con questa nuova idea di gioco di Allegri, pare - e sottolineo pare - che abbia trovato il bandolo della matassa, ma il banco di prova vero sarà l'Europa. Sino a quel momento, secondo me, non c'è niente di certo, né in un senso, né in un altro.
    Quanto a voi, avete mancato di personalità; con il Palermo dovevate vincere almeno tre a zero. Non si prendono quei gol o, se li prendi, devi farne almeno uno in più dell'avversario. Avete i mezzi tecnici ed organizzativi per farcela. Lo dimostra il fatto che finora, senza una punta di ruolo, siete comunque lì. Credo che il ritorno di Milik sarà decisivo in questo senso. Ripeto, fossi in voi non mi sfascerei la testa prima di rompermela.
    Ciò detto, non mi sembra il caso di buttarla in tragedia. Avete rubato un punto alla Roma; io vedrei il bicchiere mezzo pieno.
    Aspettando Milik..
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GRAVA
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    3,237
    Reputation
    +2,366

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Simoius @ 30/1/2017, 15:27) 
    L'equilibrio questo sconosciuto.
    Ho letto e sentito di tutto e di più tramite i mass media.
    Fino a 15 giorni fa, dopo le partite contro Milan e Fiorentina, la Juventus era in crisi (cioè, due partite andate male e già si parla di crisi..); oggi, invece, si dice che non abbia rivali e sorrido, come sorridevo allora.
    La verità, secondo me, come sempre sta nel mezzo.
    La Juventus, con questa nuova idea di gioco di Allegri, pare - e sottolineo pare - che abbia trovato il bandolo della matassa, ma il banco di prova vero sarà l'Europa. Sino a quel momento, secondo me, non c'è niente di certo, né in un senso, né in un altro.
    Quanto a voi, avete mancato di personalità; con il Palermo dovevate vincere almeno tre a zero. Non si prendono quei gol o, se li prendi, devi farne almeno uno in più dell'avversario. Avete i mezzi tecnici ed organizzativi per farcela. Lo dimostra il fatto che finora, senza una punta di ruolo, siete comunque lì. Credo che il ritorno di Milik sarà decisivo in questo senso. Ripeto, fossi in voi non mi sfascerei la testa prima di rompermela.
    Ciò detto, non mi sembra il caso di buttarla in tragedia. Avete rubato un punto alla Roma; io vedrei il bicchiere mezzo pieno.
    Aspettando Milik..

    Il problema non è quello che vediamo, cioè il punto recuperato alla Roma ma quello che non vediamo e cioè la gravità di questo pareggio.
    In questo campionato contro Pescara e a Palermo ( Crotone un po' meglio) non puoi regalare punti perché nessuno li perderà contro queste squadre che in B non arriverebbero fra le prime 4.
    È gravissimo ciò che è successo ieri.
    Non vuo ml dire che non abbiamo le chance per fare il terzo o secondo posto, vuol dire che non siamo ancora una squadra matura e io pensavo che lo stessimo diventando.
    È più grave il nostro pareggio che la sconfitta della Samp a Genova.
    Peccato, andremo avanti lo stesso ma è assurdo.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CAMPAGNARO

    Group
    TDN Fan
    Posts
    4,824
    Reputation
    +867

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (biggen91 @ 30/1/2017, 15:52) 
    Il problema non è quello che vediamo, cioè il punto recuperato alla Roma ma quello che non vediamo e cioè la gravità di questo pareggio.
    In questo campionato contro Pescara e a Palermo ( Crotone un po' meglio) non puoi regalare punti perché nessuno li perderà contro queste squadre che in B non arriverebbero fra le prime 4.
    È gravissimo ciò che è successo ieri.
    Non vuo ml dire che non abbiamo le chance per fare il terzo o secondo posto, vuol dire che non siamo ancora una squadra matura e io pensavo che lo stessimo diventando.
    È più grave il nostro pareggio che la sconfitta della Samp a Genova.
    Peccato, andremo avanti lo stesso ma è assurdo.

    Comprendo il disagio da tifoso, ma tu ti riendi conto che giocate senza una punta? Mertens sta facendo gli straordinari e Insigne non è mai stata né sarà mai una punta.
    Il vostro problema è solo questo.
    Le partite come ieri si vincono anche con l'incornata dell'ariete di turno e, con i palleggiatori che avete, non avreste avuto problemi a vincere, se ci fosse stato Milik.
    Secondo me, con il ritorno del polacco, farete il salto di qualità.
     
    Top
    .
3598 replies since 19/8/2016, 14:55   158660 views
  Share  
.