Curvy o magre?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CAMPAGNARO

    Group
    TDN Plus
    Posts
    5,285
    Reputation
    +3,903

    Status
    Anonymous
    In questo caso non c'è storia vince la prima ma devo dire che in generale vado pazzo per le gambe lunghe e magre :shifty:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .

    LIVELLO TECNICO: GARGANO
    F_STATS

    Group
    UTENTE BANNATO
    Posts
    7,666
    Reputation
    +1,985
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    È ingeneroso fare questa distinzione. Non esiste lo stereotipo almeno per me

    Esiste anche la magra con le curve pronunciate
     
    Top
    .
  3. AldoBr
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma perché la seconda è magra? Dalla foto non sembra pelle e ossa, tutt'altro.
    Per la prima non è un problema di carne, è che proprio non è il mio tipo :)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CARECA

    Group
    TDN Historical
    Posts
    23,036
    Reputation
    +15,932
    Location
    Napoli non troppo centro, non proprio periferia

    Status
    Offline
    Ok viva la carne e qualcosa da agguantare, ma adesso basta ipocrisie e cose simili. Per me la donna curvy è quella con girovita e una struttura fisica normalissima, con massa magra e grassa ben distribuite su tutto il corpo, e con forme abbastanza prosperose. Ma nella categoria curvy vogliono per forza ficcarsi anche quelle che spudoratamente sono chiatte, c'hanno la panza ben oltre la semplice "pancina simpatica" ( citazione di una mia amica :D ), tengono due salsiccioni al posto di braccia e gambe, e c'hanno le forme prosperose ma tendenti ad essere "appese". C'è gente a cui piace ciò, e non voglio dir nulla, non faccio una piega, non posso permettermi di giudicare non solo perché i gusti son gusti, ma perché io sono single e rischio di sembrare prevenuto e rosicatore :lol:

    Io almeno parlo personalmente: non mi piace la ragazza grassa o in cui è evidenziato il lardo che c'ha. Magari sono troppo rude e ingeneroso nelle mie considerazioni, ma se mi vuoi venire a dire "viva le curve" "viva le forme" per darti il palliativo e il premio di consolazione, e non ammettere che hai problemi alimentari e di peso-forma, delle tue tette grosse e il tuo culo ben visibile, non me ne faccio nulla e mi lascia indifferente. Appunto io voglio agguantare la "carne", non il grasso.

    Specifico però che provo indifferenza anche per i chiodi privi di ogni forma, che hanno la circonferenza di un'asta da bandiera o braccia e gambe meno spesse di una cannuccia. Puoi essere bella quanto vuoi tu, avere gli occhi azzurri, le labbra ben pronunciato e un bel sorriso, ma se ti si vedono gli zigomi e ti posso fare un'analisi della cassa toracica senza radiografia, ma solo guardandoti senza maglietta, non hai nulla di attraente e che mi ispiri qualcosa.

    Io non ho gusti chissà quanto difficili e sofisticati, voglio specificarlo. :D Personalmente mi saprei accontentare ed adattare benissimo anche con ragazze che altre persone hanno considerato cozze, da "sacchetto in testa" o, anche peggio, che ti sopprimono le voglie sessuali. Ma gli estremi da ambo le parti, e le ipocrisie da questi ultimi per giustificare la loro struttura fisica, onestamente mi fanno solo sghignazzare pietosamente

    Edited by Leobhart - 18/9/2016, 15:40
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GRAVA

    Group
    TDN Plus
    Posts
    3,215
    Reputation
    +3,054

    Status
    Anonymous
    Ma continuare questa discussione nello gnocca corner con supporti visivi no? :ph34r:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: HAMSIK

    Group
    TDN Historical
    Posts
    23,783
    Reputation
    +5,101
    Location
    Nei peggiori bar di Caracas

    Status
    Offline
    la prima ;)
    Web
     
    Top
    .
  7. Cavanissima1926
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Leobhart @ 18/9/2016, 14:51) 
    Ok viva la carne e qualcosa da agguantare, ma adesso basta ipocrisie e cose simili. Per me la donna curvy è quella con girovita e una struttura fisica normalissima, con massa magra e grassa ben distribuite su tutto il corpo, e con forme abbastanza prosperose. Ma nella categoria curvy vogliono per forza ficcarsi anche quelle che spudoratamente sono chiatte, c'hanno la panza ben oltre la semplice "pancina simpatica" ( citazione di una mia amica :D ), tengono due salsiccioni al posto di braccia e gambe, e c'hanno le forme prosperose ma tendenti ad essere "appese". C'è gente a cui piace ciò, e non voglio dir nulla, non faccio una piega, non posso permettermi di giudicare non solo perché i gusti son gusti, ma perché io sono single e rischio di sembrare prevenuto e rosicatore :lol:

    Io almeno parlo personalmente: non mi piace la ragazza grassa o in cui è evidenziato il lardo che c'ha. Magari sono troppo rude e ingeneroso nelle mie considerazioni, ma se mi vuoi venire a dire "viva le curve" "viva le forme" per darti il palliativo e il premio di consolazione, e non ammettere che hai problemi alimentari e di peso-forma, delle tue tette grosse e il tuo culo ben visibile, non me ne faccio nulla e mi lascia indifferente. Appunto io voglio agguantare la "carne", non il grasso.

    Specifico però che provo indifferenza anche per i chiodi privi di ogni forma, che hanno la circonferenza di un'asta da bandiera o braccia e gambe meno spesse di una cannuccia. Puoi essere bella quanto vuoi tu, avere gli occhi azzurri, le labbra ben pronunciato e un bel sorriso, ma se ti si vedono gli zigomi e ti posso fare un'analisi della cassa toracica senza radiografia, ma solo guardandoti senza maglietta, non hai nulla di attraente e che mi ispiri qualcosa.

    Io non ho gusti chissà quanto difficili e sofisticati, voglio specificarlo. :D Personalmente mi saprei accontentare ed adattare benissimo anche con ragazze che altre persone hanno considerato cozze, da "sacchetto in testa" o, anche peggio, che ti sopprimono le voglie sessuali. Ma gli estremi da ambo le parti, e le ipocrisie da questi ultimi per giustificare la loro struttura fisica, onestamente mi fanno solo sghignazzare pietosamente

    Vabbe però deciditi
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CARECA

    Group
    TDN Historical
    Posts
    23,036
    Reputation
    +15,932
    Location
    Napoli non troppo centro, non proprio periferia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cavanissima1926 @ 18/9/2016, 23:29) 
    Vabbe però deciditi

    Sei libera durante la settimana? O altrimenti possiamo benissimo vederci una sera nel weekend. Per me non ci sono problemi, sono un tipo molto aperto e disponibile
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CAVANI

    Group
    TDN Historical
    Posts
    15,984
    Reputation
    +17,348
    Location
    Milano

    Status
    Online
    Cavanissima non è libera, si deve impegnare per convincere il matador a tornare a Napoli il prossimo anno, come vice-Milik.
    110%
     
    Top
    .
  10. Cavanissima1926
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Leobhart @ 18/9/2016, 23:54) 
    Sei libera durante la settimana? O altrimenti possiamo benissimo vederci una sera nel weekend. Per me non ci sono problemi, sono un tipo molto aperto e disponibile

    Io mica parlavo di me...

    CITAZIONE (orgoglio @ 19/9/2016, 00:59) 
    Cavanissima non è libera, si deve impegnare per convincere il matador a tornare a Napoli il prossimo anno, come vice-Milik.
    110%

    Lo puoi dire forte
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CAVANI

    Group
    TDN Historical
    Posts
    15,984
    Reputation
    +17,348
    Location
    Milano

    Status
    Online
    CITAZIONE (Cavanissima1926 @ 19/9/2016, 01:14) 
    CITAZIONE (orgoglio @ 19/9/2016, 00:59) 
    Cavanissima non è libera, si deve impegnare per convincere il matador a tornare a Napoli il prossimo anno, come vice-Milik.
    110%

    Lo puoi dire forte

    CAVANISSIMA NON È LIBERA, SI DEVE IMPEGNARE PER CONVINCERE IL MATADOR...
     
    Top
    .
  12. Cavanissima1926
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (orgoglio @ 19/9/2016, 01:18) 
    CAVANISSIMA NON È LIBERA, SI DEVE IMPEGNARE PER CONVINCERE IL MATADOR...

    😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂 dio mio è la follia
     
    Top
    .
  13.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: P.CANNAVARO

    Group
    TDN Plus
    Posts
    4,425
    Reputation
    +1,459
    Location
    Blackwater Park

    Status
    Anonymous
    Anche io sono per la giusta sostanza tra le mani: ne ossa ne quintali di grasso.
    Però devo dire che parecchi, in generale, sottovalutano ampiamente le magre.
    Errore.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: DE SANCTIS

    Group
    TDN Plus
    Posts
    5,751
    Reputation
    +5,729

    Status
    Online
    La cosa fondamentale sono le zizze...cmq preferisco le curvy, però se mi attizza pure la magra :bleh: . Ovviamente se è una stecca che più stecca non si può, di sicuro non mi piace.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .

    LIVELLO TECNICO: PIA'
    F_STATS

    Group
    UTENTE
    Posts
    1,221
    Reputation
    +491

    Status
    Offline
    per quanto mi riguarda....bast ca so bone, tutto il resto e' relativo
     
    Top
    .
30 replies since 17/9/2016, 10:33   647 views
  Share  
.