UFFICIALE: LEONARDO PAVOLETTI È UN GIOCATORE DEL NAPOLI

Ufficialità pag.45

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: SAVINI
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    859
    Reputation
    +163

    Status
    Offline
    CITAZIONE (svedil @ 28/12/2016, 18:09) 
    prima delle firme mi sembra pure normale
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GARGANO

    Group
    TDN Fan
    Posts
    7,975
    Reputation
    +5,979

    Status
    Offline
    Sappiamo tutti che non è chissàcchè ma secondo me quando chiamato in causa saprà dare il suo contributo. Non capisco tutto questo astio.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    Member
    Posts
    31,284
    Reputation
    +1,315
    Location
    Gragnano - Residenza a Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Trivroach @ 28/12/2016, 18:33) 
    Sappiamo tutti che non è chissàcchè ma secondo me quando chiamato in causa saprà dare il suo contributo. Non capisco tutto questo astio.

    C'è chi si aspettava Cavani o qualche altro campionissimo. Vero che sognare non è proibito ma prendersela con il probabile nuovo arrivato mi sembra scorretto nei confronti del ragazzo.
     
    Top
    .
  4. Raph17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io mi aspettavo meno di Pavoletti, nel senso che pensavo fosse incedibile per il Genoa, se non ad una cifra sproporzionata.

    L'esplosione di Simeone e la loro posizione tranquilla di classifica ci hanno aiutato.
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CAMPAGNARO

    Group
    TDN Fan
    Posts
    4,824
    Reputation
    +867

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-Trivroach @ 28/12/2016, 18:33) 
    Sappiamo tutti che non è chissàcchè ma secondo me quando chiamato in causa saprà dare il suo contributo. Non capisco tutto questo astio.

    E' il presupposto di partenza che, secondo me, è sbagliato.
    Pavoletti è stato preso per ovviare all'assenza di una punta vera in alternativa a Milik, non di certo per fare il salto di qualità o per competere in Europa. Ciò detto è sicuramente un buon attaccante.
    L'operazione è, nel principio, la stessa dell'acquisto di Rincon a centrocampo per la Juve, dove manca un giocatore che sappia fare legna, ma, allo stesso tempo, sappia anche ragionare al momento giusto. In questo, Sturaro, purtroppo, è deficitario.

    CITAZIONE (internauta42 @ 28/12/2016, 19:05) 
    C'è chi si aspettava Cavani o qualche altro campionissimo. Vero che sognare non è proibito ma prendersela con il probabile nuovo arrivato mi sembra scorretto nei confronti del ragazzo.

    E teniamo presente che si sta parlando di mercato di gennaio..
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    Member
    Posts
    31,284
    Reputation
    +1,315
    Location
    Gragnano - Residenza a Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Raph17 @ 28/12/2016, 19:10) 
    Io mi aspettavo meno di Pavoletti, nel senso che pensavo fosse incedibile per il Genoa, se non ad una cifra sproporzionata.

    L'esplosione di Simeone e la loro posizione tranquilla di classifica ci hanno aiutato.

    Io mi aspettavo che non venisse nessuno a gennaio ed avevo poche speranze per giugno, quindi quello che arriva per me è tutto guadagnato.
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Plus
    Posts
    35,958
    Reputation
    +36,226

    Status
    Online
    Gente scettica. :B):
    Abbiamo preso un buon giocatore che dovrà essere la panchina del giovane dell'est Europa delle lontane terre polacche, Milik di nome Arkadius. La nostra forza è lui.
    Pavoletti sarà un buon giocatore che farà il suo (speriamo) quando sarà chiamato in causa.
    Vi ricordo che abbiamo avuto per tanto tempo un morto in panchina, adesso abbiamo 2 attaccanti, di cui uno infortunato che a breve tornerà.
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CAMPAGNARO

    Group
    TDN Fan
    Posts
    4,824
    Reputation
    +867

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Smoking Singer @ 28/12/2016, 20:03) 
    Gente scettica. :B):
    Abbiamo preso un buon giocatore che dovrà essere la panchina del giovane dell'est Europa delle lontane terre polacche, Milik di nome Arkadius. La nostra forza è lui.
    Pavoletti sarà un buon giocatore che farà il suo (speriamo) quando sarà chiamato in causa.
    Vi ricordo che abbiamo avuto per tanto tempo un morto in panchina, adesso abbiamo 2 attaccanti, di cui uno infortunato che a breve tornerà.

    Ahhh un po' di sano realismo ed equilibrio!
    Si vede che sei trumpiano...ihihihihi
     
    Top
    .
  9. AldoBr
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per essere gennaio, anzi dicembre, meglio di così non si poteva.
    Poi nei tempi è stata un'azione perfetta, finalmente uno che arriva subito e potrà inserirsi rapidamente.

    Sulle sue qualità non mi esprimo perché non l'ho mai visto giocare.
    Ma da oggi è un giocatore del Napoli e quindi tiferò per lui, sperando che faccia una marea di gol.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Plus
    Posts
    35,958
    Reputation
    +36,226

    Status
    Online
    CITAZIONE (Simoius @ 28/12/2016, 20:04) 
    Ahhh un po' di sano realismo ed equilibrio!
    Si vede che sei trumpiano...ihihihihi

    Ha ha ha ha, mi piacerebbe anche nella dirigenza del Napoli.
     
    Top
    .
  11. Gonzalo Lammerda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quello di gennaio è sempre stato un mercato di riparazione, non girano mai grossi nomi ... Pavoletti è stato preso nella speranza che faccia almeno meglio di Gabbiadini,che per me resta un gran talento e farà la fortuna di chi lo acquisterà...Pavoletti credo si adatti meglio al gioco di Sarri rispetto a Manolo e sarà molto utile nei meccanismi della squadra soprattutto per avere più soluzioni a partita in corso....Quello che stride è che a gennaio se ne và un talento e viene un buon giocatore, ma se il Mister preferisce così... tant'è.

    Edited by Gonzalo Lammerda - 28/12/2016, 20:29
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    Member
    Posts
    31,284
    Reputation
    +1,315
    Location
    Gragnano - Residenza a Roma

    Status
    Offline
    Pavoooooolettiiiiii....................Pavoooooooooooolettiiiiiiiiii....................Pavoooooooooooooooooolettiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. Forza ragazzo dacci una mano a suon di pappine e polpette nelle reti avversarie. ;) :D

    CITAZIONE (Gonzalo Lammerda @ 28/12/2016, 20:15) 
    Quello di gennaio è sempre stato un mercato di riparazione, non girano mai grossi nomi ... Pavoletti è stato preso nella speranza che faccia almeno meglio di Gabbiadini,che per me resta un gran talento e farà la fortuna di chi lo acquisterà...Pavoletti credo si adatti meglio al gioco di Sarri rispetto a Manolo e sarà molto utile nei meccanismi della squadra soprattutto per avere più soluzioni a partita in corso....Quello che stride è che a gennaio se ne và un talento e viene un giocatore normale, ma se il Mister preferisce così... tant'è.

    Io credo che quanto meno l'operazione sia stata fatta su decisione collegiale del club.
     
    Top
    .
  13. Raph17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sky - Sensazioni positive per le visite di Pavoletti: domani altri test a Castelvolturno

    Quella di oggi a Villa Stuart è soltanto la prima tranche di visite mediche per Leonardo Pavoletti. Come riportato da Sky Sport, infatti, domani ci saranno ulteriori test a Castelvolturno, ma ciò che richiedeva maggiore attenzione è stato osservato oggi dal professor Mariani. Le sensazioni sono positive, il giocatore è apparso per un attimo tra una visita e l'altra al bar con volto sorridente.

    Tuttonapoli
     
    Top
    .
  14. Raph17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    SSC Napoli, dott. De Nicola: "Visite hanno chiarito la situazione, Pavoletti sta guarendo. Domani altri test, dobbiamo essere convinti"

    All'uscita di Villa Stuart, dopo le visite mediche di Leonardo Pavoletti, il dottore della SSC Napoli, Alfonso De Nicola, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai cronisti presenti: “Pavoletti ha svolto tra gli altri anche il test isocinetico che è importante per una valutazione funzionale del ginocchio. Il ragazzo è in via di guarigione ma è chiaro come non sia ancora pronto per giocare partite. Sta seguendo un programma di riabilitazione che continuerà fino a che non sarà pronto. Esito positivo dalla risonanza? Questo non posso dirlo, ha dato l’esito che doveva dare chiarendoci molto la situazione. Tempi di recupero? Non fatemene parlare, intanto domani completiamo tutti gli accertamenti perchè noi dobbiamo essere convinti. Domani ci saranno i test riguardanti la parte cardiologica, sapete quanto siano importanti in Italia. Ecocardiogramma, prova da sforzo e dei nostri test funzionali che guarderemo insieme che ha effettuato oggi a Villa Stuart. Metteremo insieme tutto e daremo vita ad una relazione su quanto visto, decidendo il da farsi”.

    Tuttonapoli
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CARECA

    Group
    TDN Historical
    Posts
    23,036
    Reputation
    +15,932
    Location
    Napoli non troppo centro, non proprio periferia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gonzalo Lammerda @ 28/12/2016, 20:15) 
    Quello che stride è che a gennaio se ne và un talento e viene un buon giocatore, ma se il Mister preferisce così... tant'è.

    Adesso non esageriamo però. Ha sicuramente una grande tecnica ed un piede sinistro delizioso, ma da qui a definirlo un talento ci andrei molto cauto, data l'involuzione che ha avuto solo in questi mesi. Va bene che da quest'estate mentalmente non c'era più e non ha stimoli per dare il meglio di sé, ma il giocatore ha evidenziato difetti anche nel sistema di gioco e nella sua tecnica. Sta di fatto che però la questione mentale e di come uno gestisce il proprio potenziale, è anche questo essenziale per determinare il talento di una persona. Se Manolo non riesce a gestire la concorrenza ed ha bisogno di tranquillità e il posto titolare assicurato per poter dare il meglio di sé, non può essere considerato un talento, dato che le sue possibilità e le sue potenzialità non vanno oltre certi limiti anche del livello delle squadre dove gioca. Può avere tutto il potenziale che vuole, ma nelle condizioni attuali può solo essere il fuoriclasse di squadre come Udinese, Sampdoria et similia, e dunque rassegnarsi alla carriera di un Lucarelli, Di Natale, Pellissier.
     
    Top
    .
889 replies since 9/11/2016, 22:41   30278 views
  Share  
.