Real Madrid-Napoli 91'

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CAVANI

    Group
    TDN Historical
    Posts
    15,961
    Reputation
    +17,302
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Simoius @ 16/2/2017, 00:32) 
    Secondo me, si sarebbe potuto evitare pure quello di Benzema; salta libero tra due difensori, cioè, non uno ma ben due.
    Ora, il giocatore è sicuramente una bestia, ma andava contrastato diversamente.

    Boh, io non ho visto tutta questa differenza tra le squadre ed al San Paolo tutto è possibile...

    Sei abituato troppo bene
     
    Top
    .
  2. Domezena
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (svedil @ 16/2/2017, 00:33) 
    ma perche' zielinski le potenzialita' di panchinare un paio di partite hamsik non le tiene ?

    Non ti vorrei dire ma Zielinski ha fatto 23 presenze da inizio stagione.. io sto parlando di altri giocatori in rosa
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CARECA

    Group
    TDN Plus
    Posts
    22,767
    Reputation
    +21,414
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Raph17 @ 16/2/2017, 00:34) 
    Con quei giocatori in realtà l'unica trasferta vinta è stata in casa del Villarreal e con una squadra forte come il Real Madrid non ci abbiamo mai giocato. Agli ottavi a Londra perdemmo 4-1 contro un Chelsea che sicuramente aveva un arsenale offensivo molto più limitato di questo Real.

    Ma quel Chelsea vinse la Champions e in quella stessa stagione pareggiammo al San Paolo contro l'altra finalista, il Bayern.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CAVANI

    Group
    TDN Historical
    Posts
    15,961
    Reputation
    +17,302
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GrandeJoe67 @ 16/2/2017, 00:32) 
    Volendo vedere il bicchiere mezzo pieno, al momento abbaimo piu' possibilita del Barcellona di passare il turno ;)

    In teoria persino l'Arsenal avrebbe maggiori possibilità del Barca
     
    Top
    .
  5. ArEk94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Smoking Singer @ 16/2/2017, 00:33) 
    Non dico di vincere ma sudare quella cazzo si maglia. Non abbiamo fatto un passaggio bene UNO. Zero tiri da fuori. Abbiamo giocato al 40% credo.
    Posso perdere anche 4-1 perché loro sono i più forti al mondo, ma i miei devono correre, pressare e far uscire quella cazzo di CAZZIMMA. Con Aronica Cannavaro e Campagnaro abbiamo fatto un figurone in Champions contro squadre 1000 volte più forti di noi.
    Abbiamo giocato una merda.
    Speriamo nel ritorno, almeno per la cazzimma.

    Note positive: Insigne, Diawara.

    ma tu pensi che il napoli non volesse vincere? ti rendi conto che il real è superiore c'è poco da fare? se io un audi a3 e tu una matiz e tu mi umili non è colpa mia ke sn scarso, ma sei tu che sei troppo forte! se tu invece che un audi a3 eri una seicento magari vi era confronto...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: OSIMHEN

    Group
    TDN Historical
    Posts
    21,036
    Reputation
    +16,286
    Location
    Shakya

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Raph17 @ 16/2/2017, 00:34) 
    Con quei giocatori in realtà l'unica trasferta vinta è stata in casa del Villarreal e con una squadra forte come il Real Madrid non ci abbiamo mai giocato. Agli ottavi a Londra perdemmo 4-1 contro un Chelsea che sicuramente aveva un arsenale offensivo molto più limitato di questo Real.

    Con una variabile però comune ad entrambe: Una fisicità assurda. Erano quelli del Chelsea e sono quelli del Real tutti o quasi tutti fisicamente delle bestie. Poi tecnicamente non ne parliamo proprio. Tutti fortissimi quelli di stasera.
     
    Top
    .
  7. Raph17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fatyboyslim @ 16/2/2017, 00:36) 
    Ma quel Chelsea vinse la Champions e in quella stessa stagione pareggiammo al San Paolo contro l'altra finalista, il Bayern.

    Ma non vedo come si possa dire che prima facevamo figure migliori. Come se quel Napoli a Madrid avesse più potenzialità di questo.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: DE SANCTIS

    Group
    TDN Plus
    Posts
    5,667
    Reputation
    +3,236

    Status
    Offline
    CITAZIONE (taburn2001 @ 16/2/2017, 00:32) 
    ti sei risposto da solo :)

    le grandi squadre...non quelle che campano di plusvalenze :)

    E allora menomale che non li turna tutti... altrimenti ci ritroveremmo con tutti venduti ogni anno. Cmq su é già assicurato i milioni di koulibaly, hysaj, zielinski e diawara
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    SuperMod
    Posts
    49,180
    Reputation
    +62,874

    Status
    Online


    secondo me al bernabeu non hanno mai sentito tanto bordello per un gol degli avversari :wub:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Plus
    Posts
    35,931
    Reputation
    +36,196

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Raph17 @ 16/2/2017, 00:34) 
    Con quei giocatori in realtà l'unica trasferta vinta è stata in casa del Villarreal e con una squadra forte come il Real Madrid non ci abbiamo mai giocato. Agli ottavi a Londra perdemmo 4-1 contro un Chelsea che sicuramente aveva un arsenale offensivo molto più limitato di questo Real.

    Giocammo a Monaco perdendo 3 2, rimontando e giocammo benissimo. Quel Bayern vinse la Champions
    Vincemmo a Napoli contro il Chelsea, li perdemmo per la cattiva gestione.
    Manchester City, pareggio li e vittoria a Napoli.
    Ma di cosa parliamo ?
    Non avevano questo organico sicuramente, ma noi eravamo nettamente più scarsi (Cavani a parte) la differenza è che giocavamo con cazzimma oggi non sono entrati in campo.
    Potevano giocare meglio (non vincere)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GIORDANO

    Group
    TDN Plus
    Posts
    26,540
    Reputation
    +18,195

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Domezena @ 16/2/2017, 00:36) 
    Non ti vorrei dire ma Zielinski ha fatto 23 presenze da inizio stagione.. io sto parlando di altri giocatori in rosa

    callejon hysaj hamsik non ne saltano una se non squalificati o con lo spezia idem mertenes e insigne che son 4 mesi che le giocano tutte e pure ogni 3 giorni andando avanti cosi ne sfrutti la panchina ma sopratutto sfondi i titolari che prima o poi fisicamente pagheranno dazio, si doveva iniziare a sfruttare la rosa gia' qualche mese fa oramai forse sara' gia' tardi
     
    Top
    .
  12. CMJAMES.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non riesco a capire assolutamente determinate cose.
    Arriviamo agli Ottavi contro la squadra più forte d'Europa,campione in carica e con tutti i pronostici a favore.
    Lasciamo il Bernabeu dignitosamente senza perderci la faccia differentemente dai cappottoni delle squadre italiote degli ultimi anni cercando di mostrare le nostre qualità e di non snaturare il nostro gioco.
    Ci aspettavamo di andare lì a dominare? Follia, sarebbe stato impossibile. Peccato per il secondo tempo dove sono calati tantissimo ma il risultato ci sta.

    ORA BENEDETTO IDDIO PER QUALE MOTIVO AL MONDO VAI IN CONFERENZA A DIRE CAZZA.. SIMILI? ATTACCHI UNO CHE TI HA FATTO RICEVERE 90 MILIONI PER HIGUAIN E CHE HA FRUTTATO PLUSVALENZE SU OGNI GIOCATORE CHE HAI IN ROSA.
    Ma chi sono questi fuoriclasse che abbiamo in panchina in grado di svoltare la partita a Madrid?
    Giaccherini? Strinic? PAVOLETTI?

    Il Barcelona e l'Arsenal fanno figure di palta contro Psg e BMN.
    Dela invece protesta.

    Ma vai..
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CARECA

    Group
    TDN Plus
    Posts
    22,767
    Reputation
    +21,414
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ArEk94 @ 16/2/2017, 00:37) 
    ma tu pensi che il napoli non volesse vincere? ti rendi conto che il real è superiore c'è poco da fare? se io un audi a3 e tu una matiz e tu mi umili non è colpa mia ke sn scarso, ma sei tu che sei troppo forte! se tu invece che un audi a3 eri una seicento magari vi era confronto...

    Come contro Pescara e Palermo?
    Per me siamo mancati caratterialmente come quasi in tutte le partite giocate con le grandi fuoricasa. Non è un delitto ammettere la nostra timidezza in certe gare.
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CAVANI

    Group
    TDN Historical
    Posts
    15,961
    Reputation
    +17,302
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fatyboyslim @ 16/2/2017, 00:36) 
    Ma quel Chelsea vinse la Champions e in quella stessa stagione pareggiammo al San Paolo contro l'altra finalista, il Bayern.

    L'unica partita in cui abbiamo fatto 1 gol con 0 tiri in porta...
    Peraltro anche in quella partita fu Kroos a segnare
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GARGANO

    Group
    TDN Fan
    Posts
    7,975
    Reputation
    +5,979

    Status
    Offline
    Se uno sentisse le dichiarazioni senza aver visto la partita penserebbe che abbiamo perso 8 a 0 : "A parte Insigne gli altri proprio non c’erano, sono spariti dal campo".

    Ma che partita ha visto?

    Edited by -Trivroach - 16/2/2017, 00:42
     
    Top
    .
804 replies since 15/2/2017, 22:37   33951 views
  Share  
.