Real Madrid-Napoli 91'

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. qgdg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque ragazzi,c'e una piccola bella notizia.Il ritorno e' il 7 marzo come tutti sappiamo.
    Il Real prima avra' 5 partite ogni 4 giorni,a cominciare da dopodomani contro l'espanyol,il 22 contro il valencia,il 26 contro il villareal,l'1 contro las palmas,il 4 contro l'eibar.
    Noi ne abbiamo 4 di partite:il 19 contro il chievo,il 25 contro l'atalanta,il 28 coppa contro la juve e il 4 contro la roma.

    Loro e' vero che sono dei fenomeni ma e' anche vero che arriveranno leggermente stanchi,noi ci presentermo un po piu freschi avendo molti piu giorni di riposo a disposizione.E' anche vero che abbiamo due sfide toste con juve e roma dietro l'altra ma abbiamo sempre una partita in meno rispetto al real.
    Per me la qualificazione e' apertissima

    Edited by qgdg - 16/2/2017, 16:25
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: INLER

    Group
    TDN Historical
    Posts
    10,109
    Reputation
    +9,816

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ecce Bombo @ 16/2/2017, 16:07) 
    In effetti lo faceva già ad Empoli e con successo.

    Appunto, il Napoli non è l'Empoli che deve salvarsi.

    PS:
    L'Empoli di Sarri è arrivato 15-esimo.
    L'anno dopo con Giampaolo, praticando un gioco meno teorico, è arrivato 10-mo prendendo meno gol dell'anno precedente.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GIORDANO

    Group
    TDN Plus
    Posts
    26,540
    Reputation
    +18,195

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.Giginho. @ 16/2/2017, 16:25) 
    Appunto, il Napoli non è l'Empoli che deve salvarsi.

    PS:
    L'Empoli di Sarri è arrivato 15-esimo.
    L'anno dopo con Giampaolo, praticando un gioco meno teorico, è arrivato 10-mo prendendo meno gol dell'anno precedente.

    senza hysaj valdifiori e vecino pure
     
    Top
    .
  4. Raph17
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Giginho. @ 16/2/2017, 16:25) 
    Appunto, il Napoli non è l'Empoli che deve salvarsi.

    PS:
    L'Empoli di Sarri è arrivato 15-esimo.
    L'anno dopo con Giampaolo, praticando un gioco meno teorico, è arrivato 10-mo prendendo meno gol dell'anno precedente.

    Un po' come dire che la Juve di Allegri abbia fatto meglio di quella di Conte dopo che quest'ultimo avesse preparato tutto.
     
    Top
    .
  5.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Historical
    Posts
    37,657
    Reputation
    +15,446
    Location
    Pianeta barbifero + 300 msg

    Status
    Offline
    Andando fuori discorso, ma quanto è stato bello vedere Lorenzo segnare in quello stadio e andare in vantaggio? :wub: :wub: :wub:
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: SAVINI
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    825
    Reputation
    +435

    Status
    Offline
    Ma che discorso è? Se l'empoli di sarri avesse avuto cavani, lavezzi, hamsik, inler, behrami, magari avrebbe vinto lo scudetto. Giampaolo fa lo stesso gioco di sarri. uguale. Si vede quest'anno come sta andando l'Empoli con un allenatore scarso.
    Poi sia chiaro, io tra sarri e conte scelgo conte, se voglio vincere. Ma conte a Napoli non ci viene e neppure simeone. Quindi se la scelta è tra sarri e mihajlovic, mazzarri, pioli, spalletti o mancini, ho molte più possibilità di vincere con sarri. Quantomeno mi diverto.
     
    Top
    .
  7. Raph17
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io tra Sarri e Conte scelgo....Agnelli o Abramovich! :D
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: SAVINI
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    825
    Reputation
    +435

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Raph17 @ 16/2/2017, 16:44) 
    Io tra Sarri e Conte scelgo....Agnelli o Abramovich! :D

    Su questo non c'è dubbio, però il chelsea e la juve prima di conte erano squadracce
     
    Top
    .
  9. giglioazzurro69
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ArEk94 @ 16/2/2017, 13:55) 
    per me quello che conta è vincere, se lo stile mazzarri facesse vincere ben felice di riadottarlo... posso farti l' esempio

    napoli palermo nel 2010 con mazzarri, gara in bilico e alla fine la sfanghiamo 1-0
    napoli palermo sarri 2017 20 tiri, 70 possesso e finisce 1-1

    buonanotte ai suonatori

    CON MAZZARRI COL BOLOGNA QNT PARTITE CI SIAMO INTOSSICATI? E COL CHIEVO VERONA? MA VOGLIAMO PARLARE DELLA SCONFITTA CON IL VICTORIA PLEZEN DOVE UN CHIATTONE(CHE NN ERA GIUDAIN) IN MEZZO AL CAMPO CI MANDAVA AL MANICOMIO? SI CRTO CON MAZZARRI SI SN FATTE BELLE RIMONTE MA CON SARRI SPESSO ABBIAMO FATTO CINQUINE CON SQUADRE DECISAMENTE PIU' BLASONATE DI QUELLE CITATE..KMQ SIA TU VEDI IL CALCIO SOLO IN FUNZIONE DI UNA VITTORIA ANCHE GIOCANDO DI MERDA TUTTI DIETRO E CONTROPIEDE,IO CREDO INVECE CHE GIOCANDO LA PALLA SI PUò PERDERE QUALCHE PARTITA MA IN UN CAMPIONATO SN PIU' LE PARTITE CHE NN PERDI GIOCANDO BENE CHE GIOCANDO DI MERDA..OGNUNO VEDE IL CALCIO A MODO SUO.. X ME SEMPRE IL GIOCO DI SARRI A QUELLO DI BENITEZ E MAZZARRI.. PS. VOGLIO VEDERE SE DOVESSIMO PASSARE QST TURNO DI CHAMPION COSA SI DIRA' DI SARRI E DELLA SQUADRA...
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CAVANI

    Group
    TDN Historical
    Posts
    15,961
    Reputation
    +17,302
    Location
    Milano

    Status
    Online
    CITAZIONE (Raph17 @ 16/2/2017, 16:44) 
    Io tra Sarri e Conte scelgo....Agnelli o Abramovich! :D

    Mi accontenterei anche di Al Thani !
     
    Top
    .
  11. Raph17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ecce Bombo @ 16/2/2017, 16:47) 
    Su questo non c'è dubbio, però il chelsea e la juve prima di conte erano squadracce

    Beh, il Chelsea due anni prima con la stessa squadra vinse il Titolo.

    Il vero lavorone Conte lo fa alla Juve, ma sempre accompagnato dalla società che, nel momento in cui l'ultimo baluardo (il Milan) ormai sta cedendo, ti prende Vidal, Vucinic, Pirlo, Lichtsteiner e te li aggiunge a quei calciatori che hai risollevato ma erano comunque già forti e palesemente in un contesto sbagliato. E negli anni successivi si è sempre rinforzato mentre altri si indebolivano.

    Conte è un grande allenatore ma, per me, non è detto sia più adatto di Sarri per vincere. Sarri non ha mai avuto squadre, società e/o assenza di avversari all'altezza come lui.
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GARGANO

    Group
    TDN Fan
    Posts
    7,975
    Reputation
    +5,979

    Status
    Offline
    CITAZIONE (orgoglio @ 16/2/2017, 16:50) 
    Mi accontenterei anche di Al Thani !

    Pure Al Khelaifi, così facciamo il Paris Saint Gennar. :D
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GIORDANO

    Group
    TDN Plus
    Posts
    26,540
    Reputation
    +18,195

    Status
    Anonymous
    ma sta stoccata di dela alla prima occasione dopo un presunto contatto juve sarri puo' centrare qualcosa?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GARGANO

    Group
    TDN Fan
    Posts
    7,975
    Reputation
    +5,979

    Status
    Offline
    CITAZIONE (svedil @ 16/2/2017, 16:56) 
    ma sta stoccata di dela alla prima occasione dopo un presunto contatto juve sarri puo' centrare qualcosa?

    Penso che non centri proprio nulla sinceramente.
     
    Top
    .
  15.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GRAVA
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    3,237
    Reputation
    +2,366

    Status
    Offline
    Siamo usciti dal campo in maniera dignitosa.
    Potevamo sbracare ma non l'abbiamo fatto, è un risultato migliore di quello che conquistò il Napoli di Maradona, per dire...
    3-1 è un risultato che lascia aperta qualche minima speranza, se riusciamo a segnare nei primi 25 minuti possiamo giocarci tutte le nostre carte sapendo che non abbiamo nulla da perdere e che fa parte tutto della crescita....
    O meglio dovrebbe essere così.
    Perché proprio la reazione di ADL e il post partita fa apparire questa sconfitta come fallimentare e grave quando invece sapevamo che stavamo per affrontare una squadra di gran lunga più forte e che probabilmente avremmo perso.
    Dalle situazioni non impariamo mai nulla ma, per colpa del nostro presidente, ne usciamo con le ossa rotta e il morale sotto i piedi.
    Ma che un qualcosa sia preso come spunto di riflessione costruttiva, come modo per crescere, c'è sempre un caso da montare e qualche colpevole da trovare.
    Meno colpevoli di tutti, per inciso, sono prorpio Sarri e Mertens tristemente tirati in ballo.
    La cosa più brutta di ieri è stata questa non la sconfitta, onorevole e non umiliante.
    Peccato.
     
    Top
    .
804 replies since 15/2/2017, 22:37   33951 views
  Share  
.