Real Madrid-Napoli 91'

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Raph17
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Leobhart @ 16/2/2017, 00:18) 
    Quelli soliti su cui anche noi ci lamentiamo tantissimo ( anche a giusta ragione, occorre ammettere). Gente come Maksimovic, Rog, Pavoletti et similia su cui comunque il presidente ci ha speso non pochi barbettoni. L'unica cazzata e inadeguatezza del presidente stasera è stato appunto il momento e il contesto in cui l'ha fatto. Ma non ha fatto altro che pararsi il portafoglio e fare osservazioni tutto sommato abbastanza condivisibili

    Maksimovic ha giocato, l'abbiamo visto. Per il resto, tutte le squadre sulla faccia della terra hanno una coppia di centrali cavalcatissima, infortuni permettendo.

    Pavoletti? Santo cielo, è veramente a terra. Se Milik viene preferito nonostante abbia al massimo 15 min nelle gambe, pensate come stia Pavoletti?

    Rog? Ma cosa pensiamo che sia Rog? Modric? Ma ci sarà un motivo o no se Diawara diventa titolare e gioca titolare subito a Madrid e Rog gioca ancora poco?
    Oppure Diawara è più simpatico?
     
    Top
    .
  2. 1SoloCapitanoMarekiaro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TifoNapoli @ 16/2/2017, 00:13) 
    Ma davvero pensate che si riferisse alla partita di stasera? Il discorso (magari giusto nella sostanza ma non sbagliato, sbagliatissimo nei tempi) e' generale...nenache lui alticcio credeva che saremmo venuti a vincere a Madrid...la partita di stasera e' un pretesto per poter dire cose che probabilmente ha sullo stomaco da tanto tempo...di certo non le puoi dire dopo un 7-1...il prblema e' che non dovrebbe proprio dirle in pubblico.

    Ti do pienamente ragione...DeLa è sicuramente incazzato per il fatto che Sarri usi i nuovi acquisti con il contagocce, soprattutto Pavoletti.
     
    Top
    .
  3.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GARGANO

    Group
    TDN Fan
    Posts
    7,975
    Reputation
    +5,979

    Status
    Offline
    Io vorrei chiedervi, da amici tifosi, aldilà di tutti i vari Rog, Maksimovic, Pavoletti etc. se vi sembra giusto che un allenatore che sta facendo così bene da un anno e mezzo a questa parte si meriti di essere più volte attaccato pubblicamente in questo modo.

    Io vedo allenatori che non ci capiscono niente le cui società li difendono a spada tratta. Davvero non se le merita queste parole Sarri secondo me.
     
    Top
    .
  4. Gonzalo Lammerda
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avrei fiumi di parole, ma sintetizzo....chi si aspettava 11 Leoni al Bernabeu contro la prima della classe,forse non si ricorda che neanche allo Stadium abbiamo mai cacciato il cuore,figuriamoci a Madrid...La partita considerando l'avversario è stata anche giocata benino, ma ragazzi le stelle del Real stasera hanno brillato e quand'è così non ce n'è per nessuno,anzi ho avuto la netta sensazione che sul 3-1 non hanno voluto infierire ed hanno rallentato,sono una macchina da guerra...però felice per il Napoli che ha fatto un importantissima esperienza e a tratti ha anche palleggiato molto bene e costruito...siamo piccoli al loro cospetto così come anche rispetto a Bayer e Barca(non quello di ieri), però sono convinto che nel Circuit delle grandi ci possiamo stare e con un pò di esperienza ed un sorteggio più umano gli ottavi prima o poi li superiamo.

    Edited by Gonzalo Lammerda - 16/2/2017, 00:27
     
    Top
    .
  5. Raph17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (taburn2001 @ 16/2/2017, 00:21) 
    quello che non sa manco come è fatto il pallone glielo ha comprato diawara...a 18 anni e a 20 barbettoni :)

    Sì, immagino DeLa l'abbia visionato lui in persona per tutto il campionato.

    Comunque boh, è ovvio che sia il presidente a comprare i giocatori. Ma non è questo il punto ora.
     
    Top
    .
  6. Domezena
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Trivroach @ 16/2/2017, 00:23) 
    Io vorrei chiedervi, da amici tifosi, aldilà di tutti i vari Rog, Maksimovic, Pavoletti etc. se vi sembra giusto che un allenatore che sta facendo così bene da un anno e mezzo a questa parte si meriti di essere più volte attaccato pubblicamente in questo modo.

    Io vedo allenatori che non ci capiscono niente le cui società li difendono a spada tratta. Davvero non se le merita queste parole Sarri secondo me.

    hai assolutamente ragione..
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CAMPAGNARO

    Group
    TDN Fan
    Posts
    4,824
    Reputation
    +867

    Status
    Anonymous
    Sarri ha messo in campo il miglior 11 possibile e lo si è visto fino al pareggio del Real.
    Ha ZERO colpe in questa partita ed anzi, forse il passivo non è stato poi così pesante, proprio grazie alle sue scelte tattiche.
    Un gol del Real, peraltro, si sarebbe pure potuto evitare, ma adesso è inutile rimpiangere gli errori dei singoli in fase di copertura.
    Io sono del parere che ancora non sia tutto perduto.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GIORDANO

    Group
    TDN Plus
    Posts
    26,540
    Reputation
    +18,195

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-Trivroach @ 16/2/2017, 00:23) 
    Io vorrei chiedervi, da amici tifosi, aldilà di tutti i vari Rog, Maksimovic, Pavoletti etc. se vi sembra giusto che un allenatore che sta facendo così bene da un anno e mezzo a questa parte si meriti di essere più volte attaccato pubblicamente in questo modo.

    Io vedo allenatori che non ci capiscono niente le cui società li difendono a spada tratta. Davvero non se le merita queste parole Sarri secondo me.

    e' la prima volta che viene attacato e viene fatto a tutela della societa' ma secondo voi come fa la societa' a trovare un vice hamsik o callejon o hysaj che venga a napoli a giocare 2 partite l'anno ?
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    SuperMod
    Posts
    49,179
    Reputation
    +62,874

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.Giginho. @ 16/2/2017, 00:21) 
    Ah vabbè ho finalmente sentito il video della sua intervista.

    DeLa non parlava della partita di stasera. Ripeto: ASSOLUTAMENTE NON PARLAVA DI STASERA.

    Stava proprio incazzato per un discorso economico perché dice che il Mr fa giocare sempre gli stessi e nemmeno fornisce una valutazione dei giocatori che non giocano e lui si trova ad aver investito decine di milioni in giocatori che non sa se si devono considerare buttati o meno.

    È una bassezza però tirarlo in mezzo stasera questo discorso...poteva e doveva farlo dopo i punti persi contro una squadretta qualsiasi.
    Ti davi un pizzico sulla panza e aspettavi...tanto sarri ed il Napoli non ti faceva mancare occasione magari a partire da domenica a verona...

    Tornando alla partita di ritorno noi gol lo subiamo sempre...la cosa che mi da un barlume di speranza è che questi non sono granché in difesa e lasciano ampi spazi...forse non da farne noi 3 ma una debolissima speranza c'è...fondamentale sarà non subirne più di uno :)
     
    Top
    .
  10.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MAGGIO

    Group
    TDN Plus
    Posts
    18,048
    Reputation
    +12,325
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    IO ODIO ADL !!!!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GRAVA
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    3,040
    Reputation
    +1,208

    Status
    Offline
    CITAZIONE (1SoloCapitanoMarekiaro @ 16/2/2017, 00:22) 
    Ti do pienamente ragione...DeLa è sicuramente incazzato per il fatto che Sarri usi i nuovi acquisti con il contagocce, soprattutto Pavoletti.

    E questo dà ampiamente l' idea della pochezza dell' uomo. Invece di essere felice dei risultati sportivi della squadra, la sua unica preoccupazione è sempre il portafoglio.

    Questo nonostante Sarri abbia valorizzato molti giocatori e, a conti fatti, stia comunque dando fiducia anche ai nuovi arrivi (chi più chi meno tutti stanno trovando spazio).
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: OSIMHEN

    Group
    TDN Historical
    Posts
    21,036
    Reputation
    +16,286
    Location
    Shakya

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Trivroach @ 16/2/2017, 00:23) 
    Io vorrei chiedervi, da amici tifosi, aldilà di tutti i vari Rog, Maksimovic, Pavoletti etc. se vi sembra giusto che un allenatore che sta facendo così bene da un anno e mezzo a questa parte si meriti di essere più volte attaccato pubblicamente in questo modo.

    Io vedo allenatori che non ci capiscono niente le cui società li difendono a spada tratta. Davvero non se le merita queste parole Sarri secondo me.

    Ma chi viene difeso a spada tratta ? Spalletti fa a capate con la società un giorno si e l'altro pure, tanto che andrà alla Juve. Juve dove Allegri ha fatto meglio di Conte ma se ne vuole andare e lo vogliono mandare perché non e' in linea con le scelte tecniche desiderate. Sousa e' un separato in casa. Se non fosse stato per la vittoria a Bologna del Milan, Montella lo avrebbero esonerato. Per ora forse solo ad Inzaghi non rompe le palle Lotito. Ma vediamo al primo sclero. Questi sono tutti attori di un grande teatro. Presidenti, allenatori e giocatori. Poi stasera e' stato indubbiamente un coglione. Ma non così diverso da altri.
     
    Top
    .
  13.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CARECA

    Group
    TDN Plus
    Posts
    22,767
    Reputation
    +21,414
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    La prova del nove è vicina: Juve-Napoli in coppa Italia e Roma-Napoli in campionato. Vediamo con quale piglio affronteremo queste partite.
     
    Top
    .
  14.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: OSIMHEN

    Group
    TDN Plus
    Posts
    21,164
    Reputation
    +2,838
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Ma non ci sono giustificazioni alle sue dichiarazioni .Stop
    Privatamente poteva eccome ,ma un allenatore pubblicamente non può essere trattato cosi .
    Oltretutto ieri lo aveva elogiato moltissimo .
    La figuraccia l ha fatta dela no sarri .
     
    Top
    .
  15. Domezena
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (svedil @ 16/2/2017, 00:26) 
    e' la prima volta che viene attacato e viene fatto a tutela della societa' ma secondo voi come fa la societa' a trovare un vice hamsik o callejon o hysaj che venga a napoli a giocare 2 partite l'anno ?

    Perche pensi davvero che le persone nell'organico tolti i titolari soliti abbiano le potenzialità per diventare un vice Hamsik Callejon ecc ecc?

    Secondo te si ? ok perfetto allora dalla prossima giornata di campionato che stravolga la rosa mettendo 3/4 potenziali eredi.. e se perde poi? gli si dice che doveva mettere le certezze che abbiamo in squadra?
     
    Top
    .
804 replies since 15/2/2017, 22:37   33951 views
  Share  
.