Il Napoli di Ancelotti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. IlLiberoPensiero
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: DE SANCTIS
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    5,786
    Reputation
    +3,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (taburn2001 @ 29/4/2019, 12:28) 
    Si può e si deve fare di più, verissimo anche questo.

    Ma di più, per come stanno le cose altrove, non vorrà mai dire scudetto.

    Se deve essere quello la discriminante(e non una coppa Italia o lottare fino alla fine per una El senza abbandonarla al primo ostacolo serio) non mi trovo più col discorso "fare meglio".

    L'anno scorso hai lottato perché hai deciso di giocare nella pratica solo 38 partite.
    Finché per migliorare si intende allestire una rosa che non imponga di rinunciare a lottare per nessun trofeo ok...ma migliorare il punto di vincere uno scudetto penso si vada oltre ciò che si possa chiedere a questa società finché il competitor è quello che si compra la lota e Ronaldo e si può pure permettere di fallire le stagioni con questi due senza colpo ferire.

    L'anno scorso avevi un progetto tecnico tattico serio, smantellato poi per oscuri motivi dalla società, questo è il vero problema, ok che probabilmente non te lo faranno mai vincere ma 18-20 punti di differenza sono un chiaro segno che qualcosa nel tuo progetto non sta andando come dovrebbe.

    Il punto è costruire per poi puntualmente smontare tutto e ricominciare da capo ed invece di stare 1 passo indietro ai tuoi competitor vai 2-3 passi indietro.
     
    Top
    .
5192 replies since 23/5/2018, 19:49   255588 views
  Share  
.