Sampdoria-Napoli '91

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: INLER

    Group
    TDN Plus
    Posts
    10,017
    Reputation
    +6,847

    Status
    Offline
    Che sofferenza. La sosta affrontata con il mio pessimismo fa ancora più male.

    Anche se a far male è il mio desiderio, ormai occulto (lo nascondo a me stesso perché ci credo nel cuore ma non nella mente), di star attaccato alla Juve sperando in un loro passo falso. Mah...
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    SuperMod
    Posts
    49,180
    Reputation
    +62,876

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fatyboyslim @ 2/9/2018, 23:06) 
    La sosta viene nel momento giusto. Io critico più l'atteggiamento della squadra, che è parsa spenta nel primo tempo come nella prime due partite.
    Ancelotti avrà modo e tempo di trovare la quadra. Ci vuole pazienza e dobbiamo portarla altrimenti questa stagione va a puttane.

    Onestamente dopo la stagione appena passata senza raccogliere nulla partire senza l'obiettivo di lottare per lo scudetto è una bella botta psicolgica...deve essere bravo pure Ancelotti a motivarli...oltre che la difesa anche gli approcci ai match sembrano tornati quelli di benitez.

    Poi c'è da dire pure che se avessimo avuto noi parma e chievo al posto di milan e sampdoria magari avremmo anche noi 9 punti giocando come stiamo giocando(maluccio).

    Alla prossima avremo un altra squadra in forma.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ME

    Group
    Founder
    Posts
    28,244
    Reputation
    +3,662
    Location
    No Pay, No Way.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (fatyboyslim @ 2/9/2018, 23:06) 
    La sosta viene nel momento giusto. Io critico più l'atteggiamento della squadra, che è parsa spenta nel primo tempo come nella prime due partite.
    Ancelotti avrà modo e tempo di trovare la quadra. Ci vuole pazienza e dobbiamo portarla altrimenti questa stagione va a puttane.

    Per me la sosta e la peggiore iattura che poteva capitare...ora ci saranno 15 giorni di critiche durissime...un ambiente già moderatamente depresso e lontano dalla squadra...
    Web
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: LOZANO

    Group
    TDN Historical
    Posts
    10,617
    Reputation
    +3,892
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Ragazzi tutti parliamo della sosta.. Ma non so gioca per via delle nazionali.. Ergo Ancelotti si allena da solo con il figlio.. Hanno avuto l'estate per allenarsi.. Questo è il tempo di giocare. Cosa non fatta oggi.
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GARGANO

    Group
    TDN Fan
    Posts
    7,975
    Reputation
    +5,979

    Status
    Offline
    Perdere prima della sosta è sempre brutto.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CALDERON
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    188
    Reputation
    +110

    Status
    Offline
    CITAZIONE (vincent58 @ 2/9/2018, 23:10) 
    Partita brutta, l'unica cosa che salvo è il messaggio di Carlo alla squadra e a certi giocatori tipo Insigne,con lui nessuno è insostituibile e nessuno gioca se non sta bene.

    Quoto appieno. Non solo per le sostituzioni ma anche la formazione iniziale. È un messaggio rivoluzionario per questo gruppo. E servirà -spero a breve- proprio a far cambiare l’atteggiamento iniziale sbagliato in molte partite presente già negli anni scorsi (10 volte in svantaggio - 9 rimonte). Se non scendi in campo da subito con il sangue negli occhi non vai molto lontano.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MAGGIO

    Group
    TDN Plus
    Posts
    18,048
    Reputation
    +12,325
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Il “Nostro” Cavani voleva il turnover ed é stato accontentato !!!!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARIO RUI

    Group
    TDN Plus
    Posts
    6,535
    Reputation
    +4,384
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Trivroach @ 2/9/2018, 23:17) 
    Perdere prima della sosta è sempre brutto.

    E' brutto, ma è il momento migliore per perdere, perchè hai una settimana in più per lavorare sugli errori.
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: OSIMHEN

    Group
    TDN Plus
    Posts
    21,226
    Reputation
    +18,509

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Peppei @ 2/9/2018, 23:05) 
    Esilarante quanto vuoi ma batti a rivedere le situazioni come quella del primo gol della Samp e guarda chi aveva il compito di chiudere, se non hai tempo te lo dico io era Ghoulsm che ovviamente è dieci spanne tecnicamente e fisicamente ai nostri due terzini attuali ex Empoli!

    Giusto, ma non mi sembra che Hysaj e Rui siano mai stati così disastrosi da addirittura prendersela con tizio o Caio che li ha comprati. Io non me la sento di gravare oggi loro più di altri della responsabilità del disastro.
    Scusate, gentilmente vi chiedo: conoscete un link o qualcosa (da dare in privato ) dove rivedere l'episodio del goal annullato a Milik? Oh, giuro che ho guardato tutta la partita, e non mi ricordo di questa cosa. Probabile che lo streaming abbia saltato qualche secondo ma...in modo fluido tanto da non farmene accorgere 😆 grazie raga!
     
    Top
    .
  10. Turpe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    affermo quello che ho detto questa estate.
    se Lorenzo Insigne non si sveglia per scazzo o perchè si crede arrivato, tutta la vita Ounas, anche se mi posso beccare delle critiche feroci.

    Edited by Turpe - 2/9/2018, 23:19
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CALDERON
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    449
    Reputation
    +139

    Status
    Offline
    Il problema è che al rientro abbiamo una Fiorentina fortissima e che è la nostra bestia nera...
     
    Top
    .
  12.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: SCHWOCH

    Group
    TDN Plus
    Posts
    9,014
    Reputation
    +7,934

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (taburn2001 @ 2/9/2018, 23:03) 
    Visto il calendario ci avrei messo la firma per 6 punti(contro 2 dirette concorrenti per l'obiettivo finale)...senza ancora un gioco è un buon bottino.

    È giusto cmq criticare, bisogna trovare la quadra in fretta e purtroppo il calendario non aiuta.

    Il fatto è che la partita di stasera sembra in linea di continuità con gli approcci alle altre due. E tutte e tre insieme sono in linea di continuità con la fragilità palesata in precampionato.

    Poi, 6 punti vanno più che bene, ma personalmente sono preoccupato poiché si sta giustamente smontando un meccanismo ed ancora non se ne vede il sostituto all'orizzonte. E mi vengono in mente le annate precedenti di Albiol e KK, intendo quelle con Benirez. E con il loro ricordo mi vengono anche i brividi.

    Ora speriamo che il Messi di Fratta non inizi a rompere i coglioni poiché non se ne sente proprio il bisogno.

    Forse è ingiusto, ingeneroso e prematuro parlare dei singoli, ma mi sa che Ancelotti ci penserà bene prima di rinunciare in futuro ad Hamsik. Con tutti suoi limiti.

    Piedi per terra, bagno di umiltà.

    Edited by Nuevavida - 2/9/2018, 23:22
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: OSIMHEN

    Group
    TDN Plus
    Posts
    21,226
    Reputation
    +18,509

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AndrosCelsum @ 2/9/2018, 23:05) 
    Infatti Ancelotti sull'atteggiamento ha ragione, sono tre partite che partiamo uno schifo e quando arrivano i cambi la squadra si sveglia... e non va per niente bene.
    Devono seguire l'allenatore e basta, possiamo cambiare da cosi' a cosi' ma devono capirlo.

    Per me col milan siamo anche partiti bene, ma poi abbiamo preso il goal come una mazzata in fronte.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Plus
    Posts
    35,933
    Reputation
    +36,203

    Status
    Offline
    Bruttissima partita.
    A questo appello il prof Smoking è stato molto severo.
    Ounas 26
    Allan 27
    Il resto tutti bocciati
    Gravemente insufficiente con salto di appello per Hisaj.

    Scherzi a parte, ho visto la partita a casa di amici, tornando ho messo radio marte e mi vergogno di condividere il tifo con determinati elementi..alcuni hanno addirittura chiesto l'esonero di Ancelotti, "senza Sarri il Napoli non avrà più identità"
    Stavo letteralmente per prendere a cazzotti la radio!

    Ho sempre detto che il calcio non è per tutti!

    Quagliarella comunque poteva essere un ottimo acquisto, come sempre farà 15/20 goal.

    Ad Ancelotti critico solo il fatto che da troppi giorni di riposo, almeno dal mio punto di vista..

    Andiamo avanti, la prossima è tosta e importante.

    Bisogna puntare sulle coppe!
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GARGANO

    Group
    TDN Historical
    Posts
    7,443
    Reputation
    +1,533
    Location
    Perth (Western Australia)

    Status
    Offline
    C’è qualcosa che non va a centrocampo.diawara il primo tempo era sparito, zielinski si nascondeva, ed allan era sempre 1v3, con delle voragini spaventose.
    Come disse lo stesso Ancelotti in precampionato dopo la scoppola col livervpool bisogna giocare bassi e cercare prima di non prenderle, ma invece abbiamo fatto la stessa figura di m...
     
    Top
    .
349 replies since 2/9/2018, 21:26   15291 views
  Share  
.