INDISCREZIONE: "MAROTTA AL NAPOLI"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MAGGIO

    Group
    SuperMod
    Posts
    17,505
    Reputation
    +21,911
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (HandOfGod10 @ 30/9/2018, 17:17) 
    Noi dobbiamo metterci su per il 1 o 2 posto e per l Europa che conta.
    Abbiamo superato da 3 anni e mezzo la 4 posizione :)


    Ma va?

    Sei sicuro di aver capito il senso di quello che ho scritto?
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CARECA

    Group
    TDN Plus
    Posts
    22,815
    Reputation
    +21,477
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    "Sono io il vostro Marotta"
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: KVARATSKHELIA

    Group
    TDN Historical
    Posts
    19,244
    Reputation
    +12,820

    Status
    Anonymous
    Lui è un dirigente, non un uomo di mercato puro. Quello è Paratici.

    Se dovesse arrivare, non ne capirei l'utilità a meno che non stiamo vendendo la società o non ci sarà un boost consistente nelle casse.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: IEZZO
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    3,593
    Reputation
    +2,943

    Status
    Offline
    Inter Milan o Roma.
     
    Top
    .
  5.     +8   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: IEZZO

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,568
    Reputation
    +14,562

    Status
    Offline
    La struttura societaria del Napoli non prevede un personaggio che va in Lega, tratta con le altre società, fa politica, tratta con il palazzo, noi abbiamo ADL (purtroppo) ed una gestione stile Lotito, con un solo uomo (Giuntoli per noi, Tare per loro) a muoversi con vincoli, ENORMI, di natura economica. Ogni operazione deve sempre passare dal padrone. Marotta nella Juve non fa mercato, ha Paratici, non va ai sorteggi e nelle uscite pubbliche, hanno Nadved. A Napoli pretendiamo da Giuntoli (a cui ho riservato critiche spesso) che faccia il mercato scoprendo i talenti sconosciuti, venda bene, tratti con procuratore big che non conosce alla Mendes, vada in panca con il mister, stia con la squadra, faccia il mercato del Bari, il lunedì magari anche le pulizie a casa di ADL. Ora, meglio di Giuntoli ne trovi cento, ma dubito che anche se metti il padreterno faccia bene, Marotta è destinato, purtroppo, a Roma, Inter o Milan purtroppo. Ma il purtroppo non lo lego al fatto che mi piaccia particolarmente, anzi, per dirvi, Galliani sarebbe stato libero negli ultimi 2 anni, ed era anche meglio di occhio di lince, contatti con palazzo e politica a gogò. Il purtroppo è legato alla struttura di società a cui ambiamo e che non troverà mai seguito con un presidente così padre padrone. Se Marotta viene a Napoli a fare ciò che fa Giuntoli oggi, non serve a nulla.
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GRAVA
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    2,913
    Reputation
    +1,712

    Status
    Offline
    Giusto, orual, ma comunque io non lo vorrei manco regalato 'sto gobbo guercio!
     
    Top
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: HAMSIK

    Group
    TDN Historical
    Posts
    24,367
    Reputation
    +41,498

    Status
    Anonymous
    Neanche a me piace ma è di un profilo del genere che ci serve.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: P.CANNAVARO
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    4,092
    Reputation
    +1,915

    Status
    Offline
    😱 uocchie e brillante da noi? 😱😱😱😱oh mio Dio allora De Laurentiis fa sul serio? Allora vinciamo... scherzo a noi serve uno che sappia davvero cosa fare e che metta tutti d’accordo troppi anni senza mettere la società a posto non va bene
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CARECA

    Group
    TDN Plus
    Posts
    22,815
    Reputation
    +21,477
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    I campioni della Juve sono stati Mendes e Raiola...
     
    Top
    .
  10.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ME

    Group
    Founder
    Posts
    28,244
    Reputation
    +3,662
    Location
    No Pay, No Way.

    Status
    Anonymous
    Credo che sarebbe un no-sense come l'ingaggio di Ancellotti senza prendergli il minimo sindacale dal mercato a uno come lui.
    Qualcosa di irrealistico,Marotta sarebbe un MarinoBis,ormai il nostro matador e il re indiscusso del mercato,come potrebbe mai lasciargli questo onore?
    Inoltre la marmitta percepisce un 2\3 mln di ingaggio...de Laurentiis e disposto a riconoscerlo???
    E infine perché Marotta dovrebbe venire in questa baracca del torrone?
    Io lo vedo vicinissimo alla Roma,anche se Monchi ha un signor contratto!
    Web
     
    Top
    .
  11. Piotrn1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sarebbe un acquisto pazzesco dal punto di vista della gestione economica..ma con Asl la vedo difficile
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: PAMPA SOSA
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    2,451
    Reputation
    +767

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kenshiro @ 1/10/2018, 00:04) 
    Credo che sarebbe un no-sense come l'ingaggio di Ancellotti senza prendergli il minimo sindacale dal mercato a uno come lui.
    Qualcosa di irrealistico,Marotta sarebbe un MarinoBis,ormai il nostro matador e il re indiscusso del mercato,come potrebbe mai lasciargli questo onore?
    Inoltre la marmitta percepisce un 23 mln di ingaggio...de Laurentiis e disposto a riconoscerlo???
    E infine perché Marotta dovrebbe venire in questa baracca del torrone?
    Io lo vedo vicinissimo alla Roma,anche se Monchi ha un signor contratto!

    Io invece credo che potrebbe essere utile.
    Come evidenziato da qualcuno in passato, ormai il Napoli punta a tenere l'esistente perché non ha i soldi per nuovi giocatori di valore, visto che qualunque lota ha prezzi proibitivi, che peraltro per il Napoli sono sempre più alti della concorrenza; figuriamoci il costo di giocatori già formati.
    E allora dove non ci arrivano i soldi ci vogliono competenza, contatti, favori, relazioni, tutto un contorno che ha sempre fatto sostanza, e che nella nostra situazione fa ancora più sostanza. Sia che vogliamo prospettici da ritrovarci in prima squadra, sia che cerchiamo gente da rivendere a terzi.
    Se anche fosse di 3 MLN l'ingaggio non credo rappresenti un problema.
    Più fondata per me è la domanda sul perchè dovrebbe venire da noi. Certamente è stato abituato a muoversi disponendo di una notevole larghezza di mezzi; qui la sfida sarebbe parzialmente diversa.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: ALBIOL

    Group
    TDN Plus
    Posts
    12,584
    Reputation
    +12,236

    Status
    Anonymous
    Se abbiamo preso Ancelotti e non abbiamo fatto mercato, adl potrebbe pure prendere Marotta per fargli fare il giuntoli. Con Adl tutto é possibile.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: KVARATSKHELIA

    Group
    TDN Historical
    Posts
    19,292
    Reputation
    +16,363
    Location
    Scafati

    Status
    Offline
    Non credo proprio ADL e' troppo egocentrico se avesse voluto un AD/DG l'avrebbe preso dal dopo Marino invece ha "promosso" il fedele Chiavelli e oramai da 6anni fa tutto lui sul mercato lasciando le operazioni di contorno ai vari DS che sceglie, tutta gente dal basso e poco ingombrante profilo
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: SCHWOCH

    Group
    TDN Plus
    Posts
    9,061
    Reputation
    +7,832

    Status
    Offline
    Ma Marotta per fare cosa ?
    Qui decide una persona sola, o mast ra puteca, è assolutamente inutile dotare questa società di un dirigente, tanto non conterebbe nulla e nulla potrebbe fare con quei 4 spicci che ADL mette a disposizione per il mercato.
    Se poi vogliamo raccontarci la favola dei 20 milioni qua, 30 milioni la, allora va bene, "speriamo arrivi Marotta"
    Marotta potrebbe servire solo se ADL ha visto in lui un uomo di potere con il quale fare altri traffici oltre quelli che sta facendo e attraverso la distrazione di capitali dal Napoli aumentare i suoi possedimenti.
     
    Top
    .
115 replies since 30/9/2018, 11:04   4903 views
  Share  
.